qual'è il destino di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 41.18%
    7
  • no
    41.18%
    7
  • forse
    17.65%
    3
Guests cannot vote (Voters: 17)

qual'è il destino di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è morta abbastanza gente, Naruto ha avuto la sua maturazione e dubito ci siano altre morti..
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sakurina-91 @ 3/5/2012, 21:09) 
    Anch'io siceramente sono un po' combattuta... nel senso che, alcune cose mi fanno pensare che possa morire insieme a Sasuke, soprattutto per via di suoi alcuni discorsi. Ma dall'altra, appunto per il fatto che vuol diventare Hokage, e se muore non lo può diventare; a meno che, ovviamente, non lo diventi prima che la guerra termini.
    Comunque, se rimane in vita, spero vivamente che diventi Hokage e non si sposi con Hinata, perché ha sempre amato Sakura e mi auguro che quella fessa prima o poi si accorga di lui! U.U sarò anche una delle poche che apprezza ancora la NaruSaku, ma Hinata non fa per me, non mi è mai rimasta molto simpatica. Per cui... xD

    La penso esattamente allo stesso modo!XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pandafanculo @ 4/5/2012, 13:43)
    L'eroe protagonista che alla fine del racconto muore per salvare tutti è troppo scontato.. diventerebbe un clichè assurdo.

    Questo è proprio quello che mi mette dubbi, perchè è anche scontato il "vissero tutti felici e contenti".
     
    .
  4. massi_er_mejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    metterà incinta hinata, combatterà contro sasuke, morirà e per aver salvato tutti lo nominano hokage...
     
    .
18 replies since 10/3/2012, 18:42   260 views
  Share  
.
Top