qual'è il destino di Naruto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 41.18%
    7
  • no
    41.18%
    7
  • forse
    17.65%
    3
Guests cannot vote (Voters: 17)

qual'è il destino di Naruto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Secondo voi il personaggio di Naruto è destinato a morire a fine manga?Oppure resterà in vita come Hokage della foglia?Diverse scene mi hanno fatto venire dei dubbi che mi portano a pensare che il protagonosta diverrà Hokage e morirà al concluderi della storia;quindi voglio sentire la vostra opinione(so che è un sondaggio deprimente ma non per questo meno importante).
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    si, nel senso che diventerà hokage, non può morire per quel bimbominchia di sasuke, lui deve sposare hinata !! xD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Hokage da vivo, il prossimo Minato XD
    Anche per me sì, ma nel senso che non muore
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Siete tutti piuttosto ottimisti;speriamo abbiate ragione!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,718

    Status
    Anonymous
    Non può morire, è logico pensare invece che lo shippuden finirà con la fine della 4° Grande Guerra e che ricomincerà un terzo Naruto dove, magari, lui sarà Hokage.

    Se poi il manga(molto lontano nel futuro speriamo) finisca con la morte di Naruto vs Sas'ke, non saprei anche se ci potrebbe stare. Sarebbe bello, però non penso che accadrà una cosa del genere.

    Vedremo...
     
    .
  6. Gøøk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si secondo me diventa per forza Hokage! Non so se qualcuno muore (tipo Sasuke, ma non penso neanche lui), ma Naruto no di certo, se no sarebbe una tristezza devastante!!!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    Naruto è il mio personaggio preferito quindi spero di no ma alcuni elementi ultimamente mi stanno facendo venire dei dubbi in proposito.Lo stesso naruto afferma che se combatterà con sasuke morirà insieme a lui;anche la frase che sempre ribadisce cioè:"non morirò finchè non sarò diventato Hokage"sembra quasi dare a intendere che non appena diventerà Hokage passerà a miglior vita...
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Sinceramente sono indeciso, è da un po' che una parte di me pensa che morirà e un altra che rimarrà vivo come hokage
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Beh io sono per una "happy ending" nel senso che Naruto realizza il proprio obiettivo XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    «Never Say No to the Panda»

    Group
    Member
    Posts
    5,289

    Status
    Offline
    E' da poco che ho ripreso a seguire naruto (l'anime non il manga) comunque credo che alla fine ma proprio alla fine sasuke si metterà dalla parte di naruto per una sola battaglia contro diciamo "il boss dei boss"
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Cosa che può succedere, anzi, magari anche probabile.
     
    .
  12. PainKami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me finisce che gli strappano il kiuuby essenzo uzumaki rimane in vita per un po in quel istante succede qualcosa e scende o diventa lui stesso rikudo e ferma l'uomo mascherato che usava il piano occhio di luna... salva il mondo e muore...(secondo me non ce la fa a diventare hokage per questo motivo)...spero non abbia detto idiozie xd
    Attached Image
    download (1)

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    C'è da dire che finchè Itachi resta vivo, se tobi dovesse attivare lo tsukuyomi infinito, lui riuscirebbe a resistere, in quanto possessore di tale tecnica. Rimarrebbero in pochi esclusi dall'illusione, ma Itachi di sicuro. Se tobi dovesse riuscire ad attivare il suo piano, potrebbe essere che Itachi riesca a disattivare lo tsukuyomi infinito e naruto gli da il colpo letale. Poi muore :sisi:
    scherzo, potrebbe anche rimanere in vita, ma di sicuro sarà l'unico (forse) a sapere chi ha disativato l'illusione, insieme a quelli che riuscirebbero a resistergli. O magari ci pensa sasuke a disattivarlo, anche se sto male al solo pensiero...
     
    .
  14. sakurina-91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io siceramente sono un po' combattuta... nel senso che, alcune cose mi fanno pensare che possa morire insieme a Sasuke, soprattutto per via di suoi alcuni discorsi. Ma dall'altra, appunto per il fatto che vuol diventare Hokage, e se muore non lo può diventare; a meno che, ovviamente, non lo diventi prima che la guerra termini.
    Comunque, se rimane in vita, spero vivamente che diventi Hokage e non si sposi con Hinata, perché ha sempre amato Sakura e mi auguro che quella fessa prima o poi si accorga di lui! U.U sarò anche una delle poche che apprezza ancora la NaruSaku, ma Hinata non fa per me, non mi è mai rimasta molto simpatica. Per cui... xD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    «Never Say No to the Panda»

    Group
    Member
    Posts
    5,289

    Status
    Offline
    L'eroe protagonista che alla fine del racconto muore per salvare tutti è troppo scontato.. diventerebbe un clichè assurdo.
     
    .
18 replies since 10/3/2012, 18:42   260 views
  Share  
.
Top