Discussione HxH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    23,146
    Location
    barletta

    Status
    Online
    CITAZIONE (blackswordmaster @ 3/2/2018, 01:09) 
    @angelo84
    aspetta, aspetta, quale sarebbe l'abilità di Hanzo??? Mi sono perso qualcosa?

    che ha un clone come i ninja
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    è un particolare che mi sarà sicuramente sfuggito, mi rileggerò i vecchi capitoli ^^
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    2,773
    Location
    Kirigakure

    Status
    Anonymous
    ma lo mostra nell'ultimo, anche perchè Hanzo si era visto molto poco :D
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Fenix
    adesso capisco perché mi era sfuggito, semplicemente non ho letto il cap 372 XD
    comunque la storia prosegue a suon di elucubrazioni mentali di Kurabica e co @_@
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    domanda : vi stanno piacendo le nuove puntate? Personalmente le reputo un po' insipide
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    A me nel complesso sta piacendo e sono fiducioso per quello che accadrà una volta superata questa fase di preparazione (se arriveremo a leggerlo :cry:), ma questo dopo aver accettato, mio malgrado, quello che Togashi ha scelto di raccontare. In parole povere di questa guerra di successione non si sentiva il bisogno, o meglio, la guerra in sé ci starebbe anche perché è il pretesto per collegare tutto e tutti (tranne Gon e Killua, per il momento), ed alcuni nuovi personaggi sono fighi e funzionali alla storia (tipo il quarto principe collegato a Kurapika), il problema è che ci sono così tanti personaggi e sottotrame che si fa veramente fatica a seguirle.
    Più che insipido direi che è troppo condito xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @Akira (hai l'avatar del mio personaggio preferito di HH, i miei rispetti) ^^

    qui (cito) "(...)il problema è che ci sono così tanti personaggi e sottotrame che si fa veramente fatica a seguirle(...)" hai centrato in pieno e sono perfettamente d'accordo... c'è troppa roba. Togashi abbandona i personaggi a cui siamo affezionati per metterne di nuovi di cui, almeno per quanto mi riguarda, non può fregare un fico secco proprio perché non c'è stata occasione di fidelizzare con loro dato che fino ad ora oltre a infiniti viaggioni e seghe mentali, nemmeno un combattimento serio, il nulla quindi. Per mettere così tanta carne sul fuoco HH dovrebbe diventare un manga regolare ma come ben sappiamo, Togashi può fare pause di anni...

    Nella cultura Tradizionale Orientale, il troppo equivale al troppo poco, quindi, un alimento insipido è come un alimento troppo condito XD

    Perdonami ma questo collegamento tra Kurapika e Tseriednich (l'ho scritto bene? boh) mi è sfuggito, potresti spiegare, grazie ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Quella sul condimento era una battutina stupida, era chiaro cosa intendessi.
    A me il fatto che non ci siano Gon e Killua dispiace e non dispiace, da un lato non ne sento particolarmente la mancanza e ho apprezzato il coraggio di metterli da parte, dall'altro, col senno di poi, sarebbe stato bello vedere Gon interagire di più col padre e Killua e Alluka si sarebbero trovati sulla nave con Illumi e Kalluto.
    Concordo che non ci sia stata occasione di fidelizzare con molti personaggi, però devo dire che alcuni principi sono interessanti.

    Per la questione Kurapika-Tserriednich ti metto sotto spoiler un'immagine che parla da sé:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    circa i condimenti non volevo fare il professorino ma solo farti capire che sono d'accordo con te ^^

    si, ipoteticamente, questa saga del viaggio ha un buon potenziale ma, detto in parole povere, aspettare così tanto tempo per poi ritrovarsi di fronte a pagine di dialoghi abbandonando completamente il personaggio principale non mi sta piacendo affatto. Dal mio punto di vista un HH senza Gon e Killua sarebbe come un OP senza Rufy...

    circa l'immagine da te postata o mi è sfuggita o non me la ricordo, in tutta onestà non sto prestando molta attenzione agli attuali episodi, semmai ci fosse un miglioramento, sicuramente darò una sbirciatina indietro.

    P.S. qual è la tua interpretazione circa l'immagine?

    grazie :V4DuL2f:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Member
    Posts
    5,515

    Status
    Anonymous
    Capisco il tuo punto di vista, ma probabilmente la penso diversamente perché trovo Gon e Killua meno interessanti di Kurapika, del ragno, di Hisoka ecc., quindi mi va bene anche così.

    Per quanto riguarda il collegamento tra Kurapika e Tserriednich: l'obiettivo di Kurapika è vendicare il suo clan e recuperarne gli occhi scarlatti, Tserriednich è un collezionista e come si vede dall'immagine ha alcuni occhi e quella che sembrerebbe la testa di Pairo, l'amico d'infanzia di Kurapika. Kurapika sa che ha gli occhi perché glielo dice Mizaistom per convincerlo a far parte della spedizione.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    Fan
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    beh Hisoka è il mio preferito in assoluto, poi c'è Nobunaga, Feitan, Kuroro, Illumi tutti personaggi con molto più mordente di Gon e Killua, sicuro ma questi restano i principali perni della storia e per questo immancabili...

    ah, grazie adesso ricordo la questione del collegamento tra i due ^^

    nel frattempo desideriamo che arrivi l'azione e che le puntate siano regolari :face1: :nono: :asd: :shifty: :KYieqPP:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Dove eravamo rimasti? Già, buona domanda :asd:

    Qua uno dovrebbe rileggersi tutta la saga ogni volta che torna dalla pausa.
     
    .
161 replies since 14/3/2012, 15:06   6940 views
  Share  
.
Top