Supaku Handoru

+ Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous

    Equipaggiamento


    Borsa
    Tutti i nuovi clienti ricevono in omaggio dall'Armeria questa utile borsetta attaccabile alla propria cintura, utile per il trasporto d'Armi da Lancio ed Accessori.
    Consente il trasporto di 4 Accessori e 4 Pacchi d'Armi da Lancio.
    Massimo una Borsa in Scheda.

    Accessori 2/4
    Antidoto 2/5
    Quest'antidoto è efficace contro tutte e tre le forme di veleno, nonostante le annulli in modo differente. Quello lieve viene immediatamente neutralizzato, quello intermedio viene smaltito solamente dopo tre turni, quello Letale invece perde immediatamente d'efficacia, ma solo per tre Turni, dopo di ché si risulterà affetti da quello intermedio e per calmarne sempre temporaneamente (3 Turni) gli effetti bisognerà ricorrere nuovamente ad un Antidoto. Eventuali Veleni Personali vedranno i loro effetti inibiti solo per due Turni a seguito dell'ingerimento dell'Antidoto, ove non diversamente specificato dal Veleno stesso.


    Fili Metallici (30m)
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.



    Armi da Lancio 3/4
    Kunai 10/10
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.





    Palla di Luce 2/2
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.




    Palla di Luce 2/2
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.


    Tasca Supplementare
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.

    kunai-blackstarscheda
    Shunsui Kunai di Chakra Base (Pacco da 10)
    Questi speciali Kunai sono stati forgiati a forma di tridente con un particolare metallo che li rende indistruttibili, estremamente leggeri e suscettibili ad un particolare Jutsu di livello S, l'Hiraishin no Jutsu. Essi hanno uno speciale tessuto intorno al manico, appostiamente studiato per imprimere più facilmente il Sigillo della Hirashin no Jutsu. Grazie alla loro leggerezza ed al manico, sarà possibile eseguire cambi di impugnatura repentini, al fine di rendere più imprevedibili gli attacchi sferrati, e lanciarli con ottima precisione. Tramite essi è possibile sferrare qualsiasi Shurikenjutsu o Kenjutsu che necessiti di un'Arma Media o inferiore, anche tenendo l'Arma impugnata a rovescio. Questi Kunai sono studiati per la Hiraishin No Jutsu e, grazie alla loro composizione, possono mantenere l'impressione del Sigillo a tempo indeterminato (cioè fino alla fine della Quest) ed è possibile marchiarli tutti e dieci al solo costo di 15 punti Chakra.
    Occupano uno Slot "Armi da Lancio" e se lanciati durante il combattimento vengono riforniti alla fine di ogni Ruolata.
    Necessario possedere l'Hirashin no Jutsu in Scheda.

    CITAZIONE
    Affinità al Chakra
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).


    Rotolo Minore
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera o eventualmente grossi Shuriken, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; che comunque non permette un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni. Consente il trasporto di svariate armi.
    Massimo tre rotoli minori in scheda
    Spada Omoikarui
    Fin da subito salta all'occhio per il colore della lama che è molto particolare; essa infatti può variare da un bianco latte ad un grigio molto chiaro. La sua bellezza impressionante fa subito capire che tale spada è speciale ed infatti ha due caratteristiche uniche: è leggera quanto una piuma e contemporaneamente indistruttibile; questa combinazione le permette di essere utilizzata per repentini cambi di impugnatura senza ostacolarne il combattimento, al fine di rendere più imprevedibili gli attacchi sferrati, e per essere utilizzata con qualsiasi Kenjutsu e Shurikenjutsu che necessitino di un'Arma Media o inferiore. Infine, il metallo di cui è composta è particolarmente predisposto alla affinità del Chakra ma richiede comunque che l'utilizzatore si addestri con essa per manifestarla.
    E' possibile manifestare l'Affinità al Chakra della Spada pagando la forgiatura a metà costo.


    Pergamena Gigante
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    Dopo aver acquistato due Pergamene Giganti per Jutsu di livello S, le successive vedranno il costo incrementato di 1500 Ryo per ogni acquisto (quindi 6500 il terzo, 8000 il quarto etc.).

    - Livello C - Ha no Arashi - Raffica di Lame
    - Livello C - Fuuton: Reppushou - Palmi dell'Uragano
    - Livello C - Fuuton: Daitoppa - Grande Rottura del Vento
    - Livello C - Doton: Moguragakure no Jutsu - Tecnica della Talpa Sotterranea
    - Livello C - Suiton: Mizurappa - Colpo dell'Onda
    - Livello C - Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore
    - Livello B - Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra
    - Livello B - Shoushagan no Jutsu - Tecnica del Viso Tramutato
    - Livello B - Kaiten Shuriken - Shuriken Rotante
    - Livello A - Fuuton: Shinkūjin - Lama d'Aria
    - Livello A - Fuuton: Fūhakujun - Spada e Scudo del Dio del Vento
    - Livello A - Chidori - Mille Falchi
    - Livello A - Chidori Nagashi - Corrente dei Mille Falchi
    - Livello S - Hiraishin no Jutsu - Tecnica del Teletrasporto
    - Livello S - Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente (Geni Serpente Bianco)


    Pergamena Proibita
    Alcuni tra i più audaci o folli scenziati e ladri del Mercato Nero sono stati capaci di analizzare e rubare informazioni preziose su tecniche delle Abilità Innate dei vari Villaggi Ninja. Il risultato di queste ricerche sono le rarissime Pergamene Proibite che contengono informazioni su singoli Jutsu delle Innate e permettono a chi ne ha i requisiti di apprenderle.
    Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un jutsu extra a propria scelta da quelli nella lista dell'Innata, anche se il costo è vertiginosamente alto per via della pericolosità e difficoltà che si incontrano per ottenere le informazioni.
    La Pergamena va richiesta al Mercato Nero, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    Necessaria la Trascrizione del DNA in Scheda.

    - Livello D - Hebi Shisha - Serpente Messaggero
    - Livello D - Hebi no Me - Occhio Serpentino
    - Livello C - Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente
    - Livello B - Senpō: Orochi Ikazuchi - Arte Eremitica: Grande Serpe della Folgore
    - Livello A - Hebi Kawarimi No Jutsu - Sostituzione del Serpente
    - Livello A - Senei Ooranjashu - Assalto dei Palmi delle Serpi
    - Livello A - Senei An Jashu - Palmo Selvaggio delle Serpi


    Addestramento del Mercato Nero
    Una volta apprese le basi per qualunque Abilità Generica, il Mercato Nero offre al giusto prezzo la propria disponibilità e quella dei suoi uomini per sostenere sessioni d'addestramento al fine di consentire l'apprendimento dei Jutsu segreti delle Abilità Generiche a chiunque ne possegga i requisiti di base.
    L'Addestramento va richiesto al Mercato Nero, specificando però sin da subito di quale Tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la Tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.
    Necessaria l'Adozione in Nero in Scheda.

    - Livello A - Kamui Sunpoo - Dimensione del Kamui
    - Livello A - Kamui Koogeki - Assalto Dimensionale




    Abbigliamento


    Mukenin Suna
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Quando uno Shinobi abbandona il proprio villaggio d'appartenenza egli riga il proprio coprifronte, per indicare il rinnegamento del proprio paese e dei suoi valori.




    Coprinaso
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato esso può essere di stoffa traspirante o composto da apposite bende speciali. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto. Tali sostanze non verranno indebolite in alcun modo, ma i loro effetti si presenteranno con un Turno di ritardo su chi le subisce.




    Shozoku
    Questa è la classica Divisa Ninja, denominata appunto Shozoku. Consiste in un paio di pantaloni larghi ma fasciati stretti intorno alle caviglie, così come una blusa chiusa e fasciata intorno ai polsi o smanicata. La divisa è solitamente di colore scuro, tipo nera, blu, viola, vinaccia o marrone principalmente per facilitare l'infiltrazione di notte e passare inosservati ma non è detto. È leggera e perfetta per qualsiasi tipo di Ninja ma non offre una grande protezione anche se permette di indossare addizionali Protezioni sopra braccia e gambe per rinforzare la propria Difesa. Essa è stata intessuta in un particolare materiale che risuona con il Chakra del Ninja che la indossa e consente di impiegare meno Chakra nei Jutsu di basso livello per risparmiarne l'uso nei Jutsu superiori durante le battaglie più impegnative. Fintanto che è indossata il Ninja ottiene lo sconto di 1 punto Chakra a qualsiasi Jutsu utilizzato da Lista, o Jutsu bonus di una Specializzazione Secondaria od Arma Leggendaria, di livello A od inferiore. Tale sconto non è cumulabile con altri sconti conferiti da Capacità, Specializzazioni, Armi od Abbigliamento Leggendario.
    Consente di indossare altre Protezioni sopra braccia e gambe.
    Consente il trasporto di due Accessori e due confezioni di Armi da Lancio.

    Armi da Lancio 2/2
    Shuriken 10/20
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.



    Shuriken di Chakra Base 20/20
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.



    CITAZIONE
    Affinità al Chakra
    Quest'Arma è stata creata con un particolare metallo che facilita l'utilizzo di Jutsu, se l'arma stessa viene utilizzata come fonte, e che le rende estremamente robuste. In termini di resistenza queste Armi saranno pari alla categoria immediatamente superiore alla propria (ad esempio: un'Arma Media sarà resistente quanto un'Arma Grande) oppure vedrà la propria resistenza ad eventuali colpi raddoppiare. La peculiarità principale di queste Armi è quella di poter eseguire qualsiasi Ninjutsu, Taijutsu e Kenjutsu massimo di livello B che necessiti di un tipo d'Arma in particolare, indipendentemente dal tipo di Chakra scelto, con quest'Arma di Chakra. Il Jutsu così lanciato si adatterà alla forma dell'Arma, ma sarà in ogni caso riconoscibile da chi l'ha già visto utilizzato nella sua forma più comune. Infine, tutti i Jutsu che utilizzano l'Arma per esser lanciati, o vengono lanciati da essa, vedranno il proprio costo in Chakra ridotto di un quarto arrotondato per eccesso (un Jutsu B costerà quindi 2 punti Chakra in meno, mentre le C e le D solo 1 punto Chakra in meno).

    Accessori 1/2
    Radiolina
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.



    Kita
    Colore: Celeste
    Dito: Medio sinistro
    Proprietà: Permette di utilizzare le tecniche Fuuton di livello A o inferiore alla metà del costo in Chakra. E' possibile dimezzare il consumo di un singolo Jutsu per turno, non derivante da Abilità Innata o Generica.





    Bende
    Si tratta di una confezione di Bende per un totale di sei metri, normalmente utilizzate per fasciare ferite, ma col tempo nel mondo degli Shinobi hanno acquisito anche ruoli alternativi: è divenuto comune utilizzarle per nascondere eventuali armi, oggetti o simile, irrobustire le articolazioni, celare la propria identità o semplice funzione estetica.
    Una confezione di Bende risulta essere più che sufficiente per fasciarsi ambedue i polsi e caviglie, irrigidendo il tutto per evitare distorsioni, lesioni o peggio ancora fratture.



    Bende
    Si tratta di una confezione di Bende per un totale di sei metri, normalmente utilizzate per fasciare ferite, ma col tempo nel mondo degli Shinobi hanno acquisito anche ruoli alternativi: è divenuto comune utilizzarle per nascondere eventuali armi, oggetti o simile, irrobustire le articolazioni, celare la propria identità o semplice funzione estetica.
    Una confezione di Bende risulta essere più che sufficiente per fasciarsi ambedue i polsi e caviglie, irrigidendo il tutto per evitare distorsioni, lesioni o peggio ancora fratture.







    Oggetti Personali


    Tatuaggio del Drago
    Questo Tatuaggio è un'aggiunta recente sul corpo di Supaku, si estende per tutta la schiena e parte delle spalle e delle braccia fino ai gomiti. Esso rappresenta un drago verde chiaro rampante. Il ninja ha deciso di farselo poco dopo l'apprendimento della Modalità Eremitica delle Serpi, consacrando così una trasformazione esteriore oltre che interiore dello stesso e la sua volontà di trascendere dalla pelle di un comune mortale a qualcosa di superiore. Dopo la morte di Hinode e la perdita di ogni attaccamento materiale alla vita e a ciò che la circonda lo shinobi ha infatti deciso di essere null'altro che una forza di distruzione, una bestia feroce indomabile: un drago.

    Raccolta Privata
    Questo grosso libro dalla copertina rossa si presenta in modo anonimo anche se per Supaku ha un valore inestimabile. Esso è infatti una raccolta personale dell'albino di tutte le tecniche e le abilità straordinarie in cui il ninja si sia inbattuto in tutta la sua carriera, annotate e messe per iscritto insieme ai nomi dei realitivi utilizzatori, Supaku la rilegge spesso per fare speculazioni su ciò che ha visto e cercare di carpire i segreti che molti ninja cercano di custodire così gelosamente.

    Pergamena Minore di Kaori
    Si tratta di un rotolo passato a Supaku da Kaori Mitarashi durante un loro incontro nel Covo. Kaori vi ha impresso un Fuuinjutsu elementare e su di esso è comparso il Kanji "Tsūshin" - Comunicazione. L'albino sa che qualsiasi cosa scritta nel rotolo apparirà in un gemello in possesso della Kunoichi della Nebbia e spera di poter instaurare una comunicazione segreta con lei al fine di sfuggire alla presa di Hashi, permettendogli di ottenere informazioni sulla posizione di Toragakure.



    Edited by Supaku - 26/4/2024, 13:51
     
    .
7 replies since 15/3/2012, 13:37   12961 views
  Share  
.
Top