Supaku Handoru

+ Sennin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous

    CODE PARTE I



    SPECIALIZZAZIONI

    CODICE
    <b>Arte dei Sigilli</b>
    [IMG=GV7o]https://i.imgur.com/QjXlmFS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Capacità
    L'arte dei Sigilli consente allo Specializzato in Ninjutsu di avere una marcia in più nel proprio campo. Infatti, godrà di molteplici bonus che gli consentiranno dei vantaggi unici durante un confronto nel campo delle Arti Magiche. Ovvero:
    - Soltanto vedendo parte dei Sigilli, potrà capire se il Jutsu in utilizzo è di naturale elementale oppure no, dunque se è elementale ne leggerà anche la natura elementale stessa.
    - A differenza di qualunque altro ninja, che può riconoscere un Jutsu solo se già presente in Scheda, lo Specializzato in Ninjutsu potrà riconoscere dai Sigilli anche Ninjutsu non presenti in Scheda, a patto che in passato abbia avuto l'occasione di vederli almeno una volta associati all'esecuzione dei Sigilli. Inoltre, non avrà alcuna difficoltà a riconoscere un Jutsu in situazioni estreme, come ad esempio durante un combattimento ravvicinato oppure con la presenza di una moltitudine di soggetti. Se riesce a vedere i Sigilli, gli sarà impossibile cadere preda di distrazione o altro e non riconoscere il Jutsu in questione.
    - Tutti i Sigilli legati ai Ninjutsu potranno venire eseguiti ad una velocità superiore pari ad un grado. Ciò significa che un Ninjutsu di livello A con una normale serie di Sigilli verrà eseguito con lo stesso tempismo che ha il nemico non Specializzato per eseguirne uno di livello B con una normale serie di Sigilli.
    Consumo: N/A

    <b>Leggenda delle Arti Magiche</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/sbeXiHi.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: S
    Tipo: Capacità
    Il Ninja Leggendario nelle Arti Magiche è un grado di maneggiare con sicurezza e perizia tutti i Ninjutsu potendoli piegare al proprio volere. Come capacità passiva lo Specializzato, quando si trova a fronteggiare altri Specializzati in Ninjutsu eseguirà i Sigilli ad una velocità pari a due gradi superiore. Inoltre, essendo lo Specializzato un conoscitore esperto di ogni Ninjutsu e del loro funzionamento, è in grado di dosarne il Chakra, aumentandone l'apporto senza sprecarlo, potendo utilizzare la Capacità Affinità nelle Arti Magiche su una ulteriore una tipologia di Ninjutsu (un elemento, chakra base o Innata), massimo di livello A, ad un costo inferiore, nello specifico: le D a costo 1, le C a costo 3, le B a costo 6, le A a costo 12.
    Consumo: N/A

    <b>Maestria nel Fuuton</b>
    [IMG=gZkFNRZ]https://i.imgur.com/gZkFNRZ.png[/IMG]
    Lo specializzato nell'Arte del Fuuton riuscirà ad aumentare la potenza delle proprie tecniche senza il minimo sforzo, grazie ad una conoscenza approfondita del vento e della sua natura. Lo Specializzato potrà scegliere ogni Turno se potenziare una singola tecnica Fuuton, massimo di livello A, tra una delle tre possibilità: aumento del danno di mezzo grado, raddoppio gittata e dimensioni o aumentare la velocità di mezzo grado.
    <u>Questa capacità non si applica ai Jutsu derivanti da Abilità Innata o Generica.</u>

    <b>Padronanza della Tecnica</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/cGtsrrH.png[/IMG]
    L'utilizzatore ha passato anni della propria vita a praticare le proprie tecniche Preferite, incamerandone il potere, rendendole parte di lui al punto che ormai richiamare il Chakra per essa è diventato naturale come respirare. Le tecniche scelte da quel momento in avanti potranno essere eseguite con un singolo Sigillo, anche ad una mano se necessario, invece che con il numero di Sigilli necessari per perfezionare la tecnica. Inoltre le tecniche Preferite di livello C e B, sono il frutto di anni di pratica del ninja che gli hanno permesso all'utilizzatore di massimizzarne gli effetti al minor dispendio possibile, permettendogli di fare cose che nessun altro sarebbe capace, assegnando alla tecnica le seguenti due caratteristiche: aumento dei danni di mezzo grado e considere la tecnica di mezzo grado superiore (quindi una B sarà considerata B+ e così via).

    <b>Sennin Ky&#333;ka - Potenziamento Eremitico</b>
    [IMG=ElWkdcl]https://i.imgur.com/ElWkdcl.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: A
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa capacità si immetterà parte del Chakra Naturale durante l'esecuzione di una Tecnica, trasformandola in Senjutsu e, in base a quanto Chakra Naturale è stato speso, sarà possibile persino potenziare nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado un Ninjutsu, Genjutsu o Taijutsu massimo di livello A. Tramite questa capacità sarà quindi possibile potenziare una Tecnica nel livello di un grado e nel danno di mezzo grado, basterà semplicemente citare la Tecnica in Spoiler e cambiarne il Consumo, dopo aver specificato in Narrazione che il proprio personaggio ha impiegato Chakra Naturale per rendere la Tecnica più potente del solito. La Tecnica diventerà un Senjutsu e bisognerà pagare almeno metà del Consumo della Tecnica con Chakra Naturale. In ogni caso la Tecnica così trasformata possiederà un modifica visibile nell'aspetto che apparirà mutata nel colore, anche se rimarrà immutata nella forma, potendo essere facilmente riconoscibile da chi l'ha già vista almeno una volta.
    <u>Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Ninpou: Senjutsu - Arte Ninja: Senjutsu</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/4YzFWHf/Senjutsu-Energia-Naturale-regolamento.png[/IMG]
    Tramite questa Capacità lo Specializzato in Senjutsu è in grado di infondere anche una piccolissima porzione del Chakra Naturale all'interno di ogni Tecnica che utilizza al fine di trasformarla in un Senjutsu. Fintanto che la Modalità Eremitica, Segno Maledetto o Stadio dell'Alterazione è attiva e che la sua riserva di Chakra Naturale non è esaurita ogni Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu e derivati che lo Specializzato utilizzerà sarà classificabile come Senjutsu in aggiunta alle altre classificazioni. Nel momento in cui egli avrà esaurito il Chakra Naturale donatogli dalla propria Riserva Surplus, detti Jutsu perderanno la qualifica di Senjutsu.
    <u>Necessario essere in Modalità Eremitica/Stadio del Segno o Alterazione.</u>

    <b>Ky&#333;sei Sh&#299;ru - Sigilli Forzati</b>
    [IMG=vcBmPm5]https://i.imgur.com/vcBmPm5.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Grazie alle incredibili doti in combattimento lo Shinobi sarà capace, tra un pugno e l'altro, di utilizzare una delle mani avversarie in corpo a corpo con la sua per comporre una breve serie di Sigilli. Questa capacità può essere utilizzata però massimo per lanciare Ninjutsu di livello C e necessita che l'utilizzatore abbia le mani libere da impedimenti e che l'avversario sia in corpo a corpo con esso. La tecnica impiega lo stesso numero di Sigilli normalmente utilizzati e non potranno essere lanciate tecniche di lunga esecuzione. Subito dopo aver utilizzato la capacità l'utilizzatore si allontanerà di un paio di metri prima di lanciare la tecnica.
    Consumo: N/A

    <b>Resuta no Te - Rapidità di Mano</b>
    [IMG=IviphQg]https://i.imgur.com/IviphQg.png[/IMG] [IMG]https://i.ibb.co/xmCWJBc/bloccoarmadalancio.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Tramite questa capacità l'utilizzatore raggiunge la massima dimestichezza nel lancio di Armi Piccole o Minori sia in termini offensivi che difensivi. Egli infatti potrà liberare rapidamente le mani da Armi ad una mano di dimensioni Piccole, Minori o Medie, per eseguire una breve serie di Sigilli prima di riafferrarle a mezz'aria come se nulla fosse. La capacità permette quindi sostanzialmente di eseguire Tecniche anche con le mani impegnate semplicemente lanciandole in aria andando ad eseguire massimo Tecniche di livello C tra un lancio di Armi e l'altro mentre uno Specializzato in Ninjutsu potrà eseguire, grazie alla propria perizia, fino a Tecniche di livello B. In termini difensivi lo Shinobi potrà fermare in volo una singola Arma da Lancio Piccola o Minore, utilizzando l'indice ed il medio oppure l'intera mano a seconda del tipo di Arma, potendo addirittura rilanciarla contro l'avversario o verso un'altra direzione; è possibile afferrare Armi da Lancio che non siano lanciate o potenziate da Jutsu né che siano lanciate con una Forza superiore a due gradi allo Specializzato.
    Consumo: N/A

    <b>Shiroi Buki - Arma Bianca</b>
    [IMG=nSNM]https://i.imgur.com/vmoxh8g.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Gli Specializzati in Duello Ninja eccellono nell'utilizzo di Armi Piccole o Minori nella distanza ravvicinata. Questo si esplica in una serie di capacità tra cui: la possibilità di destreggiarsi abilmente con un'Arma per mano come se entrambi gli arti fossero quelli dominanti, la possibilità di lanciare dette Armi anche in corpo a corpo, nei limiti del movimento, la possibilità di mescolare l'uso delle due Armi con calci e salti ben assestati al punto da non avere nessuna difficoltà nel combattimento corpo a corpo e diventare molto imprevedibili per uno Shinobi comune, ed infine, la possibilità di sferrare Taijutsu con gli arti Superiori tenendo impugnata detta Arma Piccola o Minore, con il solo scopo di utilizzare detto Taijutsu per deviare Kenjutsu o Shurikenjutsu, massimo di livello A, utilizzando appunto l'Arma impugnata per deviare la parte metallica senza ricevere danno, nel rispetto dei limiti del Regolamento.
    Consumo: N/A

    <b>Sutanto Kumite - Combattimento Acrobatico</b>
    [IMG=fc0YaSW]https://i.imgur.com/fc0YaSW.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa capacità consiste nello sfruttare l'uso delle proprie Armi Piccole o Minori in modi non convenzionali, mandando a segno colpi precisi e altrettanto letali. Sarà quindi possibile, nel bel mezzo di un combattimento, lanciare un aria un kunai e colpirlo con il tallone in una giravolta per scagliarlo contro l'avversario, o cambiare posizione alle proprie armi di mano con rapidità estrema senza interrompere il fluire del combattimento ma diventando incredibilmente pericolosi. Durante l'utilizzo di questa Tecnica, quando lo Shinobi è Armato di un'Arma Piccola o Minore e si trova ad eseguire una serie di azioni consecutive, anche miste (Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu), avrà un aumento delle caratteristiche Motorie ed alla Forza di un grado e Taijutsu e colpi in corpo a corpo consecutivi saranno molto difficili da prevedere; i colpi acrobatici con Armi piccole ad esempio lanciate a distanza ravvicinata saranno tutti effettuati a velocità alta.
    <u>Necessario impugnare un'Arma Piccola o Minore.</u>
    Consumo: 3 (A Turno)

    <b>Hensa - Deviazione</b>
    [IMG=GV78]https://i.imgur.com/kIHq5wj.png[/IMG] [IMG=deviazione-freccia]https://i.ibb.co/3vZk3pM/deviazione-freccia.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Grazie ad incredibili doti nella mira e previsione della traiettoria, lo Specializzato sarà in grado di prevedere con facilità la traiettoria di una o più armi da lancio, tanto da poterne deviare la traiettoria con precisione, nella direzione da lui desiderata, con una propria arma da lancio in qualsiasi momento, anche durante un salto o di spalle nel bel mezzo di un combattimento. Il punto forte di questa abilità risiede però nella possibilità di poter colpire le proprie armi da lancio già in volo, con altre, per alterarne la traiettoria e quindi rendere un attacco imprevedibile e molto difficile da parare. Questo tipo di attacco non coglierà di sorpresa un Ninja con la medesima Specializzazione. In alternativa lo Shinobi potrà fermare in volo una singola Arma da Lancio Piccola o Minore, utilizzando l'indice ed il medio oppure l'intera mano a seconda del tipo di Arma, potendo addirittura rilanciarla contro l'avversario o verso un'altra direzione; è possibile afferrare Armi da Lancio che non siano lanciate o potenziate da Jutsu né che siano lanciate con una Forza superiore a due gradi allo Specializzato.
    Consumo: N/A

    <b>Shuriken Ni Taishite - Controshuriken</b>
    [IMG=GVUx]https://i.imgur.com/kkyCosf.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    Questa tecnica può essere usata solo in particolari situazioni ben definite. Infatti consente di poter deviare uno, o più Armi da Lancio Piccole, con l'utilizzo di un Kunai o un'arma dalle caratteristiche simili. Tramite questo Jutsu l'utilizzatore riuscirà a colpire uno o più Armi da Lancio avversarie, in tutte le loro varianti di piccole dimensioni, che potrà rispedire nella direzione che desidera, anche contro il lanciatore stesso delle armi. La tecnica non richiede preparazione e si potrà alterare la traiettoria degli Shuriken dirigendoli verso qualsiasi punto anche se non potranno seguire traiettorie a parabola. Le armi così colpite, inoltre, avranno la stessa velocità che avrebbero se fossero state lanciate da uno specializzato in Armi da lancio.
    Consumo: N/A

    <b>Ry&#363; Shinku Enbu - Danza dello Stile dell'Aria</b>
    [IMG=GV8F]https://i.imgur.com/t1jrCkV.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questa Tecnica consiste nell'immettere Chakra nei propri muscoli per migliorarne riflessi, potenza e precisione nell'utilizzo di Armi da Lancio dalla distanza. Questa Tecnica necessita che il Ninja impugni un'Arma da Lancio Piccola o Minore, per un numero che può andare da quattro ad otto. Le Armi lanciate dal Ninja avranno velocità medio-alta oltre che essere estremamente precise; il Ninja potrà lanciarle in rapida successione, risultando molto difficili da schivare perché arriveranno all'unisono sul bersaglio. Ogni Arma da Lancio risulterà equivalente ad uno Shurikenjutsu di livello C, capace singolarmente di abbattere Difese di livello D, causando ciascuna almeno danni Medi da Taglio o da Perforazione, fino ad un massimo di tre ferite Medie per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio ed arrecheranno Danno Diretto. Questa Tecnica può essere utilizzata soltanto con Armi presenti nell'Armeria, non quindi con Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Richiede almeno un'Arma da Lancio Piccola o Minore.</u>
    Consumo: 3

    <b>Enbu: Ni no Dan - Valzer Mulinante</b>
    [IMG=GV7Y]https://i.imgur.com/pI8lwCO.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Shurikenjutsu
    Questo Shurikenjutsu consiste nell'eseguire una serie di rapide rotazioni su sé stessi, creando un turbine da cui sarà lanciato un intero pacco di Armi da Lancio Piccole che a loro volta si moltiplicheranno in volo in una moltitudine, rendendo impossibile per chiunque si trovi nel raggio d'azione, scansare un simile assalto. Questo si sostanzia in un attacco a trecentosessanta gradi intorno al Ninja che avrà gittata di venti metri e che causerà, a chiunque si trovi nel raggio, di essere investito da una tempesta di Armi, che causeranno, fino ad un massimo di tre ferite Medio-Gravi per bersaglio, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio ed arrecheranno Danno Diretto. Le Armi Lanciate sono in grado di abbattere Difese di Livello C con estrema facilità e non sarà possibile difendersi da esse utilizzando Jutsu che consistono nel deviare Shurikenjutsu perché l'assalto sarà troppo concentrato, dovendo necessariamente utilizzare una Difesa fisica che protegga il Ninja. Durante la Tecnica si dovrà lanciare almeno una intera confezione di Armi da Lancio, non si potranno usare Armi ricreate tramite Jutsu.
    <u>Necessaria una confezione integra di Armi da Lancio Piccola o Minore.</u>
    Consumo: 7


    KUCHIYOSE NO JUTSU

    CODICE
    <b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/wdkfmfR/kuchyios-sennin.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40


    GENI DEL SERPENTE BIANCO

    CODICE
    <b>Hebi Shisha - Serpente Messaggero</b>
    [IMG=MO5R]https://i.imgur.com/QXKHK0x.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa Tecnica l'utilizzatore creerà nella propria manica due serpentelli della lunghezza di quindici centimetri e dal diametro di due. Questi serpentelli sono inoffensivi dal punto di vista del combattimento ma condividono l'uno con l'altro uno speciale legame, essi possono essere usati in svariati modi. Nel primo, vengono collocati intorno al collo di due soggetti differenti, questo farà sì che qualsiasi cosa uno dei due soggetti dica verrà telepaticamente trasmesso all'altro tramite i serpenti che faranno da tramiti. Il secondo metodo invece, riguarda la possibilità di infiltrare uno dei due serpenti su una persona o in un luogo, così da poterne tenere le tracce senza bisogno di seguirla, poiché i serpenti possono conoscere tranquillamente l'uno la posizione dell'altro. Infine è possibile, per l'utilizzatore soltanto però, tenendo le mani unite in un Sigillo e rimanendo immobile, sostituire il proprio campo visivo ed uditivo con quello del serpentello e controllarne più accuratamente i movimenti, allo scopo di reperire informazioni passando tranquillamente inosservati. I serpenti possono essere facilmente uccisi con una ferita di lieve entità.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.</u>
    Consumo: 1 (Per Serpente) / 1 (A Turno per Spiare)

    <b>Senei Jashu - Palmo delle Serpi</b>
    [IMG=GpKI]https://i.imgur.com/riwRzyz.jpg[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere cinque serpi lunghe ben otto metri dal proprio braccio oppure una singola dalla bocca. Queste serpi si muovono a velocità medio-alta puntando a mordere l'avversario, sferrando attacchi per un massimo di due Gruppi sul bersaglio, causando complessivamente una ferita Media da Perforazione, oltre ad iniettare un veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per un Turno. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa è possibile far uscire una singola serpe che si muoverà a velocità alta e cercherà di avvolgere un singolo bersaglio senza causargli alcun danno, ma soltanto cercando di immobilizzarlo. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello C o superiore per eliminare il serpente, oppure possedere una Forza di un grado superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla sua stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza.
    Consumo: 3

    <b>Hebi Inyu Shometsu - Guarigione Segreta del Serpente</b>
    [IMG=MO59]https://i.imgur.com/1jbEGUl.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere considerata come una versione meno sofisticata della Rigenerazione del Serpente. Essa permette all'utilizzatore di poter rigenerare le cellule morte senza ricorrere ad una Tecnica così complessa, accessibile soltanto ai conoscitori più esperti della propria Abilità Innata. La Tecnica spinge le cellule ad uno sforzo ulteriore, utilizzando il Chakra per stimolarne la ricrescita; purtroppo però questo processo non è perfetto perché porterà la ferita a curarsi in due secondi ma non la guarirà del tutto. Il Jutsu va usato nello stesso Turno in cui si è subito la ferita che si desideri curare, che dovrà essere massimo di media entità e porterà la stessa a ridurre la propria entità di un grado (media diventa lieve, medio-lieve diventa lievissima mentre le ferite sotto le lievi saranno curate perfettamente). Durante i secondi di cura non è possibile utilizzare Jutsu che non siano A Turno attivati in precedenza.
    <u>Se si desidera curare più di una ferita per Turno il consumo sarà aumentato della metà ed il tempo di cura sarà aumentato di un secondo per ogni ferita successiva alla prima.</u>
    Consumo: 3

    <b>Hebi Y&#363;doku - Serpe Venefica</b>
    [IMG=o6Cz1hh]https://i.imgur.com/o6Cz1hh.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all’utilizzatore di far uscire da una delle sue maniche una serpe dalla lunghezza di trenta centimetri e dal diametro di due che si muoverà a velocità medio-alta verso un bersaglio al fine di moderlo. Il movimento della serpe viene predeterminato dall'utilizzatore al momento in cui la rilascia dalla manica ed essa potrà sia essere lanciata dalla manica in linea retta, oppure potrà muoversi sul terreno o arrampicandosi sugli alberi, strisciando prima di raggiungere il bersaglio. L'obiettivo ultimo della Serpe è modere l'avversario per poi dileguarsi; la ferita causata da essa sarà solo di Lieve entità da Perforazione ma il suo vero obiettivo è iniettare il bersaglio con un potente Veleno. L'utilizzatore infatti avrà concentrato una dose maggiore del normale veleno delle serpi con lo scopo di debilitare o persino rendere incosciente il bersaglio. Su un ninja parigrado o superiore il Veleno causerà un malus motorio di due gradi per due Turni oltre a debilitarne i cinque sensi per tutta la durata; su un ninja inferiore di grado od un civile il Veleno provocherà lo svenimento nell'arco di tre secondi che durerà per quattro Turni. La Serpe potrà essere uccisa solo se colpita con un Jutsu C o superiore.
    Consumo: 3

    <b>Senei Ta Jashu - Palmo Molteplice delle Serpi </b>
    [IMG]https://i.ibb.co/rpKLy6F/mano-serpe-B2.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere dieci serpi lunghe ben sedici metri dalle proprie braccia. Queste serpi si muovono a velocità alta puntando a mordere l'avversario, sferrando attacchi per un massimo di due Gruppi sul bersaglio, causando fino a cinque ferite Medie da Perforazione, oltre ad iniettare un Veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa possono avvolgersi attorno al nemico immobilizzandolo, causandogli soltanto una ferita complessiva Medio-Lieve e iniettandogli il Veleno. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello B o superiore per eliminare le serpi, oppure possedere una Forza di due gradi superiori rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza e, se sfruttati tutti per bloccare un avversario, sarà necessaria una Forza di quattro gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta.
    Consumo: 6

    <b>Senei Ranjashu - Assalto delle Serpi</b>
    [IMG=MLaO]https://i.imgur.com/Y0J4kPr.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Per utilizzare questa Tecnica l'utilizzatore dovrà necessariamente essere a contatto con una superficie, tipo un terreno od un pavimento. Subito esso comporrà un singolo sigillo per poi evocare entro venti metri da sé una moltitudine di serpenti con lo scopo di assalire l'avversario. Le serpi fuoriusciranno dal terreno all'unisono, da quello che potrebbe essere definito come un perimetro di un cerchio perfetto che avrà come epicentro il bersaglio selezionato, con un raggio di cinque metri, e si scaglieranno a velocità medio-alta contro di esso con lo scopo di morderlo in molteplici punti. Esse ferito dalle serpi, qualsiasi siano quelle che vanno a segno, comporterà ricevere numerose ferite da Perforazione pari ad una di medio-grave entità. Questa Tecnica non solo è molto veloce ma anche molto insidiosa perché sarà necessario possedere una difesa a trecentosessanta gradi per difendervisi efficacemente.
    Consumo: 6

    <b>Senei An Jashu - Palmo Selvaggio delle Serpi</b>
    [IMG=PpZi]https://i.imgur.com/q6oDMeE.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica permette all'utilizzatore di far emergere dieci serpi lunghe ben ventiquattro metri dalle proprie braccia. Queste serpi si muovono a velocità alta puntando a mordere l'avversario, sferrando attacchi per un massimo di tre Gruppi sul bersaglio, causando fino a cinque ferite Medio-Gravi da Perforazione, oltre ad iniettare un Veleno che causerà un malus fisico-motorio di un grado per due Turni. Perché il veleno entri in circolo è sufficiente anche un singolo morso, ma più morsi non ne aumenteranno gli effetti. In alternativa possono avvolgersi attorno al nemico immobilizzandolo, causandogli soltanto una ferita complessiva Media e iniettandogli il Veleno. Per liberarsi dalla presa sarà necessario un adeguato Jutsu di livello A o superiore per eliminare le serpi, oppure possedere una Forza di tre gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta. È possibile infine per l'utilizzatore lanciare i serpenti in una direzione, farli avvolgere intorno a qualcosa per poi tirarsi verso di essa a mo' di filo metallico ma in quel caso le serpi non potranno attaccare nella medesima azione. La Tecnica può essere utilizzata su entrambe le braccia, ma il consumo raddoppierà di conseguenza e, se sfruttati tutti per bloccare un avversario, sarà necessaria una Forza di sei gradi superiore rispetto a quella dell'utilizzatore per liberarsi dalla loro stretta.
    Consumo: 12

    <b>Hebi Kawarimi No Jutsu - Sostituzione del Serpente</b>
    [IMG=GSE5]https://i.imgur.com/9jPLdMZ.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Questo Jutsu si presenta come una variante superiore e maggiormente efficace della Tecnica della Sostituzione di livello E, accessibile soltanto ai possessori dei Geni del Serpente Bianco. La Tecnica viene utilizzata per ricreare sé stesso all'interno del proprio corpo, auto-espellendosi poi dalla bocca e lasciando dietro di sé un guscio di pelle vuota. La Sostituzione del Serpente, come una normale sostituzione, deve essere usata in anticipo, prima di subire il colpo essendo per l'utilizzatore necessario sapere dell'arrivo dell'attacco che si vuole evitare. Essa ha lo scopo di evitare un colpo derivante da un attacco fisico, Arma, Taijutsu, Kenjutsu, Ninjutsu portato con il corpo o che crea una lama di Chakra di livello A o inferiore (es. Lancia dei Mille Falchi) o qualsiasi altro attacco fisico o portato tramite Jutsu che colpisca una porzione del corpo o la sua interezza senza però compromettere la possibilità per l'utilizzatore, una volta fuoriuscito dalla bocca di venire ferito dal Jutsu, permettendo quindi di rigererare il corpo dell'utilizzatore perfettamente integro rispetto a prima di subire il colpo, è possibile rigenerare anche arti amputati nel caso in cui l'amputazione sia stata provocata dall'attacco subito.
    Consumo: 12

    <b>Senei Ooranjashu - Assalto dei Palmi delle Serpi</b>
    [IMG]https://i.imgur.com/Whngcoj.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Ninjutsu
    Versione superiore dell'Assalto delle Serpi in cui stavolta l'utilizzatore affonderà entrambe le mani nel terreno o pavimento fino ai gomiti. Un secondo dopo dal terreno fuoriusciranno entro trenta metri da sé sei grosse serpi dal diametro di quindici centimetri con lo scopo di assalire ed immobilizzare l'avversario. Le serpi fuoriusciranno dal terreno all'unisono, da quello che potrebbe essere definito come un perimetro di un cerchio perfetto che avrà come epicentro il bersaglio selezionato, con un raggio di cinque metri, e si scaglieranno a velocità alta contro di esso con lo scopo di morderlo in molteplici punti ed iniettandogli un veleno che lo immobilizzerà fintanto che esse continuano a morderlo. Subire in pieno la tecnica comporterà ricevere varie ferite da Perforazione pari ad una di medio-grave entità oltre ad essere immobilizzati fintanto che la tecnica viene pagata e l'utilizzatore rimanga con le mani immerse nel terreno. Le serpi mirano tutte allo stesso bersaglio e per distruggerle e quindi liberarsi dalla presa sarà necessaria almeno una tecnica di livello A.
    Consumo: 112 (A Turno)

    <b>Hebi Saisei - Rigenerazione del Serpente</b>
    [IMG=pm64lbV]https://i.imgur.com/pm64lbV.png[/IMG]
    Livello: S
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite le proprietà rigenerative dei propri geni, l'utilizzatore sarà in grado di rigenerare molteplici ferite subite senza l'utilizzo di alcun Sigillo ma semplicemente immettendo quantità di Chakra nel proprio corpo ed accelerando il processo di rigenerazione dei tessuti. La rigenerazione impiega pochi secondi ad eccezione delle ferite gravissime che impiegano mezzo Turno e delle ferite mortali che impiegano un intero Turno per essere rigenerate; non si potranno utilizzare altri Jutsu che non siano A Turno durante la rigenerazione. È possibile curare più di una ferita per Turno ma in quel caso il consumo sarà moltiplicato di conseguenza. Tramite essa è possibile curare persino ferite mortali o rigenerare intere parti del corpo perse.
    <u>Se utilizzata durante la Modalità Eremitica, tutte le ferite anche le più gravi impiegheranno pochi secondi per rigenerarsi, le mortali però impiegheranno sempre un intero Turno per rigenerarsi.</u>
    Consumo: Media 10 / Medio-grave 20 / Grave 30 / Gravissima 50 / Mortale 60

    <b>Sennin Moodo - Modalità Eremitica</b>
    [IMG=nSp6]https://i.imgur.com/ZiANeEs.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Senjutsu
    Al grado ANBU lo Shinobi avrà imparato a manipolare il Chakra naturale a livelli ben superiori a quelli precedenti. La Modalità Eremitica lo cambierà al punto da circondarlo con un'aura di Chakra verde-azzurra, sulla fronte crescerà un solo corno e i capelli avvamperanno di un bianco brillante; inoltre il Chakra si plasmerà nella forma di tre serpenti lunghi tre metri composti di puro Chakra intorno all'utilizzatore. Le serpi potranno fungere da veri e propri arti composti di Chakra, capaci di afferrare e contenere al loro interno oggetti od Armi e lanciarle come se fossero i normali arti del Ninja. La modalità una volta attivata donerà allo Shinobi un bonus fisico-motorio di un grado e un surplus di Chakra da utilizzare durante la stessa e che andrà disperso nel momento in cui verrà interrotta. Inoltre per tutta la sua durata, l'Eremita sarà in grado di percepire ogni singola entità di Chakra, nel raggio di 500 metri, senza neppure concentrarsi e di riconoscerne il Chakra se lo ha già percepito. Egli non potrà distinguere Cloni fisici dagli originali, ma può essere utile contro Tecniche di trasformazione come la Henge no Jutsu. Non è possibile percepire la direzione, la quantità e la distanza del Chakra individuato. Se si vede il soggetto in questione però, sarà possibile associare al medesimo il Chakra percepito. È possibile conoscere l'esatta posizione del bersaglio attraverso un contatto diretto fra il suo Chakra e quello dell'Eremita. La Tecnica ha una durata di cinque Turni, il surplus di Chakra sarà ottenibile soltanto due volte per incontro.
    [Chakra Surplus: ANBU: 40; Jounin 50]
    <u>Necessari due Turni di riposo prima di poterla riutilizzare.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Hebi no Me - Occhio Serpentino</b>
    [IMG=GSoj]https://i.imgur.com/WsYjbUb.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Senjutsu
    Tale Jutsu, utilizzabile grazie alla maggiore familiarità coi serpenti permessa dalla Modalità Eremitica, permette all'Eremita di accedere alla cornea di questi animali, in grado di isolare completamente la luce. Ciò può essere un'ottima difesa dai Genjutsu, o essere usata in combinazione con la Tecnica della Furia Bianca, ma finché attiva priva completamente l'utilizzatore della vista anche se in compenso potrà utilizzare al massimo le proprie abilità percettive, senza dover né rimanere immobile né tantomeno concentrarsi.
    <u>Richiede la Modalità Eremitica attiva.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Senp&#333;: Orochi Ikazuchi - Arte Eremitica: Grande Serpe della Folgore</b>
    [IMG=XkLeEKG]https://i.imgur.com/XkLeEKG.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Senjutsu
    Questa tecnica è una versione potenziata della Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore di livello C attraverso l'utilizzo del Chakra Naturale. Per eseguire questo Ninjutsu infatti non sono necessari Sigilli ma una preparazione di due secondi durante i quali si impasteranno contemporaneamente Chakra Raiton e una porzione di Chakra Naturale presente nel corpo del possessore dei Geni del Serpente Bianco in Modalità Eremitica. Subito dopo il Chakra Naturale avvamperà intorno al ninja per prendere la forma di quattro serpenti composti di puro Chakra Raiton di color verde azzurro che si scaglieranno contro uno o più bersagli. Ogni testa ha un diametro di un metro ed inseguirà il bersaglio fino a trenta metri a velocità alta. Le Serpi arriveranno a causare fino ad un massimo di tre ferite Medio-gravi da Scossa per bersaglio, con un malus motorio di grado per un Turno, suddividendosi in massimo due Gruppi per bersaglio.
    <u>Necessaria la Modalità Eremitica Attiva e la Raiton: Hebi Mikazuchi - Serpe della Folgore in scheda.</u>
    Consumo: 6


    CLAN UCHIHA

    CODICE
    <b>Sharingan Tre Tomoe (Sp.Jounin)</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/PMPL4zY/sharingan3kakashi.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la terza Tomoe l'Uchiha può, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista; per illusioni di livello A o superiore, quando disperse, l'utilizzatore dovrà pagare un surplus di Chakra pari al costo del Genjutsu disperso a cui andrà sottratto il costo dello Sharingan. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    <u>Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.</u>
    Consumo: 10 (A Turno)

    <b>Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan</b>
    [IMG=GSXY]https://i.imgur.com/OBJhr6h.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Tecnica caratteristica dello Sharingan e della sua abilità nell'Arte delle Illusioni, è utilizzabile in due modalità, e necessita sempre del contatto visivo della vittima con lo Sharingan. Il primo utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore di almeno due gradi, e solo se colto completamente di sorpresa, e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivivere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. Nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come durante un appostamento, ci si potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima di un'Illusione. Se utilizzata su un soggetto incapace di controllare il Chakra, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore. Una volta dissolta la Tecnica, l'avversario rientra in possesso della memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha. Il secondo utilizzo è al fine di estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio, per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono. Se utilizzata contro personaggi giocanti è necessario immobilizzarli prima di mandare a segno questa Tecnica.
    <u>Se utilizzata a fini investigativi durante le Missioni, la Tecnica non avrà Consumo.
    Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan</b>
    [IMG=GSXn]https://i.imgur.com/BDegjrV.png[/IMG]
    Livello: B
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e dell'abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi da scegliere al momento del lancio della Tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan. Un utilizzo sarà quello di paralizzare un bersaglio parigrado che avrà fissato negli occhi l'Uchiha e che si trovi a non più di tre metri da esso. Il bersaglio si sentirà trapassare la carne da una miriade di enormi piume nere di corvo e rimarrà paralizzato per tre secondi. L'Uchiha non avrà nessuna limitazione al movimento e potrà sferrare un normale attacco contro la vittima. L'illusione può essere combinata solo con Taijutsu e massimo di livello C ed in questo caso l'esecuzione sarà così veloce che la vittima della paralisi potrà ricorrere a Jutsu senza sigilli solo per difendersi. In alternativa sarà possibile liberare un qualsiasi altro soggetto, che non sia l'Uchiha nemmeno tramite l'utilizzo di Kage Bunshin, da un Genjutsu massimo di livello A, semplicemente incrociando lo sguardo con esso e disturbando l'illusione già in atto con la propria, di fatto annullando la prima e liberando la persona.
    <u>Dissolvibile tramite il Kai o con una ferita media.</u>
    Consumo: 8

    <b>Mangekyo Sharingan</b>
    [IMG]https://i.ibb.co/FYsGnGP/mange-itach.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Il Mangekyo Sharingan può rimanere attivo per un numero di Turni prestabilito, poi bisogna attendere almeno un Turno per il prossimo utilizzo. Se si utilizzano con sconsideratezza diverse tecniche derivanti dal Mangekyo in una stessa battaglia si rischierà di venire incontro all'oscurità. L'utilizzatore potrà, nel caso si accorga di essere preda d'un Illusione, dissolverla istantaneamente, anche se a base uditiva nel caso in cui le suddette Illusioni coinvolgano il senso della vista. Può inoltre utilizzare qualsiasi Genjutsu semplicemente con lo Sharingan senza usare alcuna impostazione delle mani, se la vittima ne incrocia lo sguardo. Lo Sharingan dona capacità di preveggenza permettendo all'Uchiha di prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutsu e Ninjutsu e capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile inoltre copiare qualsiasi Taijutsu, Ninjutsu e Genjutsu visto ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    <u>Se attivato solo per lanciare Tecniche a scopo narrativo che non hanno consumo, neanche lo Sharingan avrà consumo.
    [Numero Turni: ANBU 3; Jounin 4; Sennin 6]</u>
    Consumo: 10 (A Turno)

    <b>Kamui</b>
    [IMG=GpQt]https://i.imgur.com/bs4RitY.jpg[/IMG]
    Livello: S
    Tipo: Doujutsu
    Il Kamui ha la capacità di controllare lo spazio, con questa tecnica si permette all'utilizzatore di usufruire delle qualità della tecnica in ambito offensivo. Qualsiasi tecnica offensiva fino al livello S sarà trasferibile a piacimento, una sola per turno, a meno che non si sia disposti a pagare il costo di trenta punti Chakra per ogni Jutsu teletrasportato dopo il primo. Si può aprire un varco per risucchiare anche un soggetto nella dimensione creata dall'Uchiha ma l'efficacia del Jutsu aumenterà o diminuirà in base alla distanza dallo stesso, per cui sarà più facile catturare qualcuno che si ha di fronte rispetto ad una persona ben più lontana; è inoltre possibile usare la tecnica per ferire gravemente l'avversario teletrasportando un pezzo del loro corpo dal resto, anche se l'operazione richiederà tre secondi per andare a segno e provocherà massimo una ferita gravissima. Per sfuggire alla tecnica, il cui potenziale d'attrazione è notevole, sarà necessario allontanarsi tempestivamente dal varco creato, tempo che tuttavia si dilata di vari secondi in base alla posizione dell'Uchiha.
    Consumo: 30

    <b>Kamui Sunpoo - Dimensione del Kamui</b>
    [IMG=O3hFTEe]https://i.imgur.com/O3hFTEe.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    Tramite l'utilizzo del Kamui il Ninja trasporterà sé stesso e qualsiasi altra persona o soggetto che si trovi entro tre metri davanti a sé in una dimensione parallela, formata da grossi cubi di roccia di dimensioni variabile, ma con minimo venti e massimo cinquanta metri per lato, sospesi in un mondo sostanzialmente infinito e vuoto a parte questi cubi. I cubi aleggeranno nell'aria a distanza di venti metri l'uno dall'altro, sia verso l'alto che verso il basso o lateralmente. Il teletrasporto nella dimensione parallela richiede tre secondi, durante i quali sia l'Uchiha che eventuali altri soggetti coinvolti rimarranno immobili; la Tecnica non può essere utilizzata né difensivamente né offensivamente per colpire un bersaglio immobilizzato da questo Jutsu. Una volta trasportati nella dimensione parallela i Ninja appariranno entrambi su uno dei cubi a distanza di dieci metri l'uno dall'altro. Lo scopo della Tecnica è principalmente quello di costringere l'avversario a combattere in un ambiente completamente estraneo ma familiare all'Uchiha, oppure separarlo dai propri alleati per ottenere uno scontro uno contro uno. Si può uscire dalla dimensione in due modi: il primo consiste nell'annullamento della dimensione da parte dell'Uchiha senza pagare il Consumo, facendo uscire così esso e qualsiasi altro bersaglio al suo interno. Il secondo permette solo all'Uchiha di uscirvi, lasciando imprigionato nella dimensione il bersaglio catturato. In questo caso l'Uchiha dovrà pagare di nuovo il Consumo per uscire ed il bersaglio rimarrà imprigionato fino a quando il Mangekyo dell'Uchiha rimane attivo, fuoriuscendo alla fine dell'ultimo Turno o, se il bersaglio lo desidera, fino alla fine della ruolata/incontro. Nel caso di Personaggi Non Giocanti è possibile tenerli imprigionati nella dimensione parallela per quanto tempo si desidera e uscire dalla dimensione senza pagare di nuovo il Consumo di Chakra.
    <u>Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza del Kamui.</u>
    Consumo: 15

    <b>Kamui Koogeki - Assalto Dimensionale</b>
    [IMG=hEAXFdr]https://i.imgur.com/hEAXFdr.png[/IMG]
    Livello: A
    Tipo: Doujutsu
    L'utilizzo del Kamui e la capacità di richiamare o conservare dentro la propria dimensione oggetti inanimati consentono di utilizzare questa Tecnica in due modalità specifiche. La prima permette di richiamare dal proprio occhio ben dieci Shuriken di Taglia Superiore, per lanciarli contro il proprio bersaglio. L'attacco e il lancio di ogni Shuriken coprirà un cono dal diametro di venti metri e dalla gittata di trenta davanti all'occhio dell'utilizzatore. Ogni singolo Shuriken sarà in grado di abbattere Difese di livello B. Subire in pieno questa Tecnica significa ricevere numerose ferite da Taglio o Perforazione pari ad una almeno di Grave entità ogni due Shuriken che vanno a segno, fino ad un massimo di tre Gravi per bersaglio. La seconda consente di spedire nella propria dimensione un qualsiasi oggetto entro dieci metri di distanza da sé purché si abbia visione dello stesso; in questo caso è possibile spedire nella dimensione qualsiasi singolo Jutsu che sia però non a contatto con il corpo di un avversario, sarà quindi possibile mandare nella dimensione una singola Armi da Lancio, Shurikenjutsu o Ninjutsu Offensivo massimo di livello A. Sarà possibile spedire soltanto un singolo oggetto o Jutsu per consumo della Tecnica.
    <u>Richiede il Mangekyo Sharingan attivo e la conoscenza del Kamui.</u>
    Consumo: 15


    Edited by Supaku - 27/4/2024, 10:39
     
    .
7 replies since 15/3/2012, 13:37   12961 views
  Share  
.
Top