Esame Drake Hozuki & Supaku Handoru

Esame genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Stavolta i ragazzi decisero per un assalto frontale ed Oni aspettò fino all'ultimo prima di reagire, gli bastò poco per evitare il filo d'erba lanciato da Drake, purtroppo la velocità del jutsu gli impose però di farvi fronte pagando anche lui un tributo di chakra.

    Chakra no Tate - Scudo di Chakra
    ChakranoTate-ScudodiChakra
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica puramente difensiva che consiste nel emanare una consistente quantità di chakra attraverso la pelle, sulle parti desiderate. Questo favorisce una maggiore difesa contro i colpi fisici non derivanti da Taijutsu e può deviare parzialmente le armi da lancio minori, se non lanciate ad una velocità superiore alla propria.
    È possibile parare un singolo colpo con questa tecnica, che concentra il chakra in quel solo punto. È pertanto impossibile usarla in combinazione con altre tecniche.
    Consumo: 2


    Deviando di lato il filo d'erba potenziato, il varco però fu sufficente a Supaku per farglisi incontro spalleggiato da Drake.
    La prima raffica di colpi entrambi portarono colpi fu rese vana da un salto con il quale si fece passare sopra i proiettili d'aria, il cui chakra aveva visto distintametne accumularsi nelle mani di Supaku, poi però quest'ulimo si fece sotto con un Kunai che lo Hyuuga parò con la parte metallica dei suoi avambracci rinforzati e quindi abbracciando il ragazzo lanciò uno shuriken per darsi maggior slancio nell'allontanarsi dalla zona d'esplosione della carta bomba.

    Soushuriken no Jutsu - Tecnica della Manipolazione degli Shuriken
    SoushurikennoJutsu-TecnicadellaManipolazionedegliShuriken
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Una tecnica in se per se elementare, ma se utilizzata in contesti opportuni si rivela devastante. Essa permette d'utilizzare dei fili metallici per correggere se non cambiare totalmente la traiettoria di uno o più Shuriken lanciati.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A

    Ayatsuito no Jutsu - Tecnica dei Fili Metallici
    AyatsuitonoJutsu-TecnicadeiFiliMetallici
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Supplementaria
    Con questa tecnica sarà possibile utilizzare dei fili metallici in numerose situazioni. La prima, in fase offensiva sta nel cercare d'immobilizzare il nemico legandolo rapidamente con i fili, ma questo delimiterà solo parzialmente i suoi movimenti almeno che non si riesce ad avvolgere i fili anche intorno ad un qualcosa tipo un albero in modo da bloccarlo a ridosso di esso.
    E' possibile utilizzare la tecnica anche a scopo difensivo usando i cavi per portarsi lontano dalla propria postazione; ad esempio legando i cavi ad un Kunai lanciandolo altrove per poi darsi una strattonata.
    Necessari i Fili metallici acquistabili in Armeria.
    Consumo: N/A


    Il riguardo nei confronti di Supaku finì quando lo lasciò cadere al centro del laghetto, mossa che per il ragazzo probabilmente avrebbe significato un bagno fuori programma.
    << Meglio...Supaku...impara a pensare...se ti muovi così sei prevedibile ed un facile bersaglio...>> atterrando sulle sponde del laghetto con alle spalle un grosso albero.

    @supaku occhio a descrivere bene dove miri con i cannoni d'aria, non è un errore in se e per se ma dai grandissime possibilità all'avversario di schivare la mossa


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-1-2=110-2-4=104-2-2
    Situazione Fisica: Ottimale
    Situazione Mentale: Tranquillo


    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina - Pillola del soldato x3/ Kunai x10 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio
     
    .
  2. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato altri


    La frustazione di Drake aumentava, non sapeva piu cosa fare, il sensei gli era superiore nello scontro a distanza, ogni loro possibile mossa era stata ribattuta senza il minimo sforzo da parte di Oni, anche nel combattimento ravvicinato lo aveva surclassato, e l'aiuto del compagno non aveva cambiato la situazione, era in svantaggio assoluto, non sapevano come fare per poter prendere quei campanelli. Drake aveva usato praticamente ogni suo jutsu, cosi come l'avversario, senza riuscire nemmeno a graffiarlo. La rabbia era parecchia, senza contare che Oni si accaniva a colpire Supaku o a dimostrare quanto fosse inutile il nostro combattere. L'ultima cosa che Drake poteva tentare era un attacco a distanza ravvicinata sfruttando il fattore sorpresa.
    Estrasse due shuriken dalla tasca e afferrò un altro stelo di erba, che mise in bocca, riesegui la stessa mossa precedente, caricò il sensei menandogli parecchi fendenti tentando in qualche modo di tenerlo occupato, dopo di che fece un improvviso scarto laterale e lancio lo stelo mirando alla spalla dx del sensei


    CITAZIONE
    Youji - Stuzzicadenti
    Youji-Stuzzicadenti
    Villaggi: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Impastando una piccola quantità di chakra nella bocca, contenendovi contemporaneamente un Senbon o comunque un oggetto di simili dimensioni e forma, lo si potrà sputare. L'oggetto lanciato sarà più veloce, accurato e potente di un normale lancio con la mano, e sarà perfino capace di deviare un arma da lancio di dimensioni pari ad un Kunai. Parzialmente, anche la traiettoria d'un colpo sferrato con armi di dimensioni minori a quelle d'una Katana è condizionabile. È possibile sputare un Senbon per volta.
    Consumo: N/A

    dopo di che lanciò i due shuriken che aveva in mano utilizzando la tecnica dello shuriken d'ombra, confidande nella breve distanza che li separava per colpirlo almeno una volta e dimostrare che qualcosa era riuscito a fare.

    CITAZIONE
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    il primo shuriken era destinato al bicipite mentre il secondo alla coscia dx

    Condizioni fisiche: ottime
    Condizioni mentali: incuriosito
    Chakra: 35-2-2-2-2-2=25

    Equipaggiamento:
    10 kunai-1
    20 shuriken-2-2
    5 cartebomba-1
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato, parlato oni


    L'impatto con l'acqua fu gelido. Il sensei era riuscito a deviare con grazia letale ogni loro colpo, aveva scavalcato con un salto i suoi proiettili d'aria compressa e aveva parato l'affondo del suo kunai con un avambraccio come nulla fosse prima di scaraventarlo nel lago. Fortunatamente stavolta non ricevette molti danni se non dalla caduta abbastanza violenta contro il pelo dell'acqua. E pensare che sembrava così morbida pensò mentre atterrava di schiena.
    La nuotata fuori programma gli fruttò la perdita del kunai che aveva in mano. Ringraziò qualunque dio ci fosse là fuori ad osservarlo per aver imparato a nuotare prima dell'esame, Giusto in tempo, questo gli permise di rimanere a galla ed eseguire la stessa mossa che aveva visto fare al sensei poco prima tramite i flussi di chakra nei suoi piedi. Non fu così difficile una volta che si immaginava che l'acqua fosse solida e che i suoi piedi potevano appoggiarsi a qualunque parte di essa. Salì l'acqua come se al suo interno ci fossero stati dei veri e propri gradini e questo gli permise di riguadagnare il pelo dell'acqua abbastanza in fretta. Appena in tempo per sentire il monito del suo sensei:
    << Meglio...Supaku...impara a pensare...se ti muovi così sei prevedibile ed un facile bersaglio...>>
    Oltre a mettere alla prova le proprie capacità acquatiche il tuffo gli aveva in parte schiarito le idee. Come aveva potuto pensare che attaccare il suo sensei in quel modo avrebbe risolto le cose? La sua mente si raffreddò quel tanto che bastava per riafferrare il vuoto dentro di lui, la rabbia fu spinta con forza ai margini della propria mente, ora era solo un pulsare leggero lontano da lui. Nella mente ripercorse gli attimi precedenti, analizzò le mosse del sensei e quelle sue e del suo compagno. Poi vide Drake attaccare di nuovo.
    Il suo compagno sembrava averlo letto nella mente, era quello che stava per fare anche lui. La tattica del corpo a corpo si sarebbe rivelata vincente alla lunga, la distanza non avrebbe funzionato, il sensei si sarebbe limitato a schivare i loro attacchi come se nulla fosse e a sbeffeggiarli da lontano. Quando Drake si lanciò nel corpo a corpo, Supaku era troppo lontano per dargli supporto, il sensei lo aveva spinto lontano proprio al centro del laghetto, mentre loro si trovavano ora sulla riva a più di una decina di metri di distanza, ma non si fermò a osservare il proprio compagno combattere da solo, doveva aiutarlo.
    cominciò a correre sul pelo dell'acqua, mentre nelle sue mani prendeva un nuovo kunai e vi legò una cartabomba intorno al manico con del filo. Aveva visto prima, quando il suo compagno aveva attaccato con gli shuriken il sensei, le armi schizzare via dalla pelle di quest'ultimo, di colpo invasa da un lieve bagliore bluastro. Dedusse che doveva aver usato una qualche tipo di scudo di chakra, almeno abbastanza forte da poter deflettere gli attacchi da tiro normali, lanciare shuriken contro il sensei si sarebbe rivelato inutile, sopratutto perché non possedeva la tecnica del suo compagno che permetteva di moltiplicare gli shuriken lanciati. Se avesse avuto quella avrebbe potuto sperare sul numero per fare una ferita al sensei, ma in mancanza avrebbe dovuto accontentarsi di una bella cartabomba sperando che fosse abbastanza forte.
    Stringendo il kunai fra i denti evocò il vento nei suoi palmi mentre cominciava a correre verso il sensei.
    Goukuuhou - Cannone d'Aria X2
    Goukuuhou-CannonedAria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Non appena Drake si allontanò dall'avversario lanciò una sfera d'aria compressa contro il sensei, mirando pochi centimetri più avanti rispetto a dove si sarebbe trovato l'avversario se avesse deciso di attaccare Drake. In questo modo sperava di dare una maggiore copertura al compagno. Infine, quando il suo compagno cominciò a lanciare gli shuriken verso il sensei, lanciò a sua volta il kunai con la cartabomba mirando ai piedi del sensei e facendolo detonare mezzo metro prima dell'impatto con il terreno, poi scartò di lato in modo da cambiare traiettoria di attacco e non lasciare al sensei l'illusione che arrivasse dalla stessa direzione in cui aveva lanciato il kunai. Arrivò dalla parte opposta rispetto a cui si trovava il suo compagno. Si sforzò di non decelerare mai, anzi aumentò sempre di più perché aveva bisogno di guadagnare slancio.
    Si lanciò in avanti, il kunai nella mano destra, aria compressa nella sinistra, pronto a colpire. Quando arrivò a pochi passi dal sensei lanciò il kunai mirando al petto dell'avversario e saltò. Stavolta il suo salto non era una salto violento e furibondo come il precedente che mirava a portare più spinta nel colpo, era un salto calcolato e preciso, era una salto acrobatico. Con quel salto cercava di scavalcare il sensei per potergli atterrare alle spalle.
    Non sapeva se ci sarebbe riuscito oppure no, ma sperava ardentemente di fare centro. Mentre eseguiva quella che poteva essere una ruota un pò goffa sopra la testa del suo sensei il tempo rallentò.
    Aveva ancora nella mano sinistra il chakra del vento compresso, la pressione dell'aria tra le sue dita lo faceva sentire bene mentre ogni cosa sembrava immergersi nella gelatina.
    In quel mondo immobile li sentì. Il suono chiaro e nitido dei campanelli che trillavano gli uni contro gli altri, là legati alla spada che il suo sensei portava sulla schiena. Riuscì a scorgere gli intarsi sull'elsa finemente elaborata dell'arma e si chiese quanto valesse un simile oggetto, vide le gocce d'acqua che avevano sollevato i suoi abiti bagnati intorno a lui durante il salto, sentì il ronzio degli shuriken del suo compagno che andavano a impattarsi sul terreno o a sprofondare nell'acqua, percepì il fischio dell'aria che era compressa nel suo palmo. Il suo salto continuò, il tempo accelerò lievemente annunciandogli che presto sarebbe tornata la realtà, non aveva più tempo, il suo salto lo stava portando ormai alle spalle del sensei.
    Protese la mano libera per cercare di afferrare i campanelli, mentre contemporaneamente distendeva la mano in cui tratteneva il vento da troppo tempo verso la schiena del sensei. Sperò di riuscire ad afferrare i campanelli e che nel rilascio della Goukuuho l'impatto scaraventasse il sensei abbastanza lontano da strappare gli esili fili che tenevano i campanelli legati.
    In ogni caso la sua accelerazione era troppo alta per potersela cavare solo con qualche livido quando sarebbe atterrato sul terreno, molto probabilmente sarebbe arrivata una botta seria ad attenderlo, ma tutto sarebbe valsa la pena se fosse riuscito nel suo intento.è una mossa azzardata, ma nei momenti di disperazione le mosse azzardate sono quelle che più spesso vanno a buon fine. Pensò.
    Rilasciò la Guokuuho.

    Stato fisico:
    Chakra: 35-2 = 33-2-2 = 29-2-2= 25 -2 -2= 21 -2 -2= 17
    Condizioni fisiche: spalla contusa e dolorante, diversi tagli piccoli da caduta e rotolamento su tutto il corpo, danni da caduta lievi sul viso, lingua morsicata, dolore lieve da impatto da caduta sull'acqua.
    Condizioni mentali: Calma ritrovata, concentrazione.

    Equipaggiamento
    kunai: 6
    Shuriken: 20
    cartabomba: 2
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    Ancora una volta i due apprendisti si dilettarono in una serie di combinazioni tra taijutsu, ninjutsu ed attacchi portati con l'attrezzatura che Oni gli aveva fornito.
    Anche stavolta però i tentativi dei due parvero vani, perchè Oni reagì in maniera identica a quanto aveva fatto in precedenza mettendosi a ruotare sul posto e creando una schermata blu di chakra che lo protesse dagli attacchi fisici.

    Hakkeshou Kaiten - Rotazione Suprema
    HakkeshouKaiten-RotazioneSuprema
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nel rilascio di una grande quantità di Chakra dai propri punti di fuga durante una rotazione ad alta velocità. Il risultato è un vero e proprio scudo di Chakra di tre metri per tre, visibile ad occhio nudo, capace di fermare qualsiasi attacco fisico. L'avversario o l'oggetto colpito verrà scaraventato a lato senza riportare danni rilevanti. È in grado di bloccare anche armi da lancio e Taijutsu fino al livello B.
    Tale difesa è stata creata come contromisura per gli attacchi diretti al loro unico punto cieco.
    Necessario Byakugan attivato
    Consumo: 4


    I ninjutsu di Supaku andarono a bersaglio, ma la rotazione di Oni, e l'effetto giroscopio che ne conseguiva, non lo fecero volare via dando quindi all'asservatore poco esperto l'impressione che quello scudo l'avesse protetto anche dalle arti ninja del suo apprendista.
    << Santa pettorina...sei costata un botto ma li vali tutti quei ryo >> Oni quando si fermò allungò le braccia, verso i due allievi, e rilasciò una discreta quantità di chakra più o meno all'altezza del loro petto rischiando di farli volare via.
    << Ecco...così continuate >> mentre lui stesso già preparava la prossima mossa << E' ora di finirla >>

    Hakke Kuushou - Palmo d'Aria
    HakkeKuushou-PalmoGentile
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    L'esecutore concentra il Chakra nel palmo della mano per poi espellerlo con violenza in direzione dell'avversario, creando così un'onda d'urto in grado di colpire l'avversario fino a 2 metri scaraventandolo anche a 10 metri di distanza. Il danno subito da costui sarà medio, salvo eventuali danni aggiuntivi subiti nella caduta.
    Consumo: 4



    @drakens non scrivere dx ma destra...non puoi scrivere " menare un paio di fendenri " con cosa? con gli shuriken? e dove vuoi colpire? un'azione del genere se avviene in un esame chuunin posso schivarla con un semplice balzo e non mi sarebbe contata come errore.

    @supaku non è un errore ma è una "miglioria" che ti consiglio "perché non possedeva la tecnica del suo compagno che permetteva di moltiplicare gli shuriken lanciati"...tu sai che hai un tot di slot per le tecniche il tuo pg non lo sa...era meglio scrivere "perché non sapeva eseguire la tecnica del suo compagno che permetteva di moltiplicare gli shuriken lanciati".


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-1-2=110-2-4=104-2-2=104-2-4-4
    Situazione Fisica: danni lievi al costato
    Situazione Mentale: Tranquillo


    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina - Pillola del soldato x3/ Kunai x10 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio


    Edited by noldor - 28/3/2012, 12:57
     
    .
  5. Drakens
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato parlato pensato parlato altri


    La sequenza di colpi di Drake fu respinta dal sensei ancora una volta con un ninjutsu particolare, sembrava ruotare su se stesso e rilasciare chakra dalle mani, chakra che creava intorno a lui una cupola blu che, ad una prima occhiata sembrava impossibile da trapassare, tentando ancora di colpire quella cupola Drake non si accorse che il sensei si era improvvisamente bloccato e, puntandogli una mano sul petto, utilizzo un qualche particolare jutsu che fece partire verso di lui una spinta d'aria incredibile che lo spedii a 10 metri di distanza, facendolo rotolare a terra procurandosi diverse escoriazioni sulle braccia e sulle gambe.
    Si rialzò barcollante, sentiva dolore nel punto in cui la palla d'aria l'aveva colpito e piccole fitte accompagnavano quel dolore piu intenso, fitte provocate dai vari tagli subiti durante la caduta.
    Dovevano fare qualcosa, dovevano prendere quei campanelli, si guardò intorno cercando un qualcosa che lo aiutasse, avevano esaurito ogni possibile tattica, Drake aveva utilizzato ogni jutsu in suo possesso ma lo scarto tra loro e Oni era troppo ampio, gli rimaneva solo provare a prendere i campanelli con qualche mossa disperata.
    Tenendosi ancora in ginocchio Drake cercò di non farsi notare mentre prendeva l'ultima cartabomba rimastagli e la attaccava sotto la scarpa mantenendola attaccata tramite il controllo del chakra, dopo di che riprese in mano la frusta che aveva arrotolato intorno al corpo, per avere mani libere durante l'azione precedente, e tornò alla carica.
    si fece annunciare da un altro paio di shuriken che lanciò sempre nei modi precedenti, celando il primo nell'ombra del secondo
    CITAZIONE
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra
    TajuuKageShurikenNoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    con molta probabilità il sensei avrebbe riutilizzato quel dannato jutsu che lo faceva roteare su se stesso, allora Drake rallentò un attimo la corsa cercando di intuire se lo avrebbe utilizzato o meno, dopo di che menò un colpo di frusta e, avvicinandosi rilascio la cartabomba a circa un metro dal sensei senza farsi notare da lui , dopo di che fece due balzi indietro e la detonò, facendola esplodere, confidò nell'aiuto del compagno per tenere occupato Oni il tempo necessario a Drake per allontanarsi.
    Sperando con questa mossa di indebolire il sensei parzialmente, o rallentarlo per le ferite, in questo modo sarebbe stato piu facile prendere i campanelli


    Condizioni fisiche: ottime
    Condizioni mentali: incuriosito
    Chakra: 35-2-2-2-2-2=25

    Equipaggiamento:
    10 kunai-1
    20 shuriken-2-2
    5 cartebomba-1
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato


    Era ancora in aria, le sue dita sfiorarono il metallo freddo dei campanelli per un secondo prima che il mondo tornasse a scorrere alla normale velocità. Il sensei fu un tornado di velocità e precisione.
    Il colpo che Supaku aveva rilasciato era stato anticipato dalla mano del sensei che si era appoggiata sul suo petto e aveva rilasciato una esplosione d'aria quasi pari a quella che lui utilizzava con il Cannone d'aria.
    Il colpo fu doloroso. La caduta lo fu di più. Volò in aria per una paio di metri prima di atterrare sul terreno e rotolare per un altro paio. Cercò di fermarsi ma il suo corpo era stroppo stanco e ferito. Adesso le tante piccole ferite da caduta, contusione e quant'altro si stavano facendo sentire. Rotolò per un paio di metri pima che la velocità fosse abbastanza bassa da poter rimettersi in piedi e fermare la caduta.
    Osservò il suo maestro a circa sette metri da lui. Non sembrava essersi fatto neanche un graffio e questo faceva imbestialire ancora di più Supaku. Aveva dato tutto se stesso in quella ultima mossa, era un tremendo peccato che non fosse andata a segno come voleva. La caduta era stata molto più dolorosa di quanto si aspettasse e la spalla destra, su cui era caduto, gli faceva un male cane. La sua mente si rifugiò nel vuoto prima ancora che ci pensasse. Il dolore venne scacciato via, fu difficile stavolta, ma dopo un paio di secondi ci riuscì. Non riuscì ad allontanarlo di molto però, sentiva ancora il dolore alla spalla e i tanti tagli e graffi sul suo corpo.
    Nel vuoto la delusione del precedente fallimento fu analizzata e scartata, era solo un peso, la sua determinazione non doveva cedere per così poco. Se voleva diventare un grande shinobi doveva prepararsi a sopportare molto di più.
    Vide il suo compagno lanciarsi di nuovo all'attacco. Drake non sembrava minimamente turbato dalla precedente sconfitta e questo in parte confortò Supaku, avere accanto dei compagni che non cedono rafforza l'animo di coloro che gli stanno intorno.
    Le tattiche non sono servite, le mosse disperate nemmeno. è tempo di passare ad un attacco combinato. Quella era la loro ultima carta da giocare, fino ad allora non avevano mai attaccato insieme, il maestro era sempre riuscito a scandire il tempo tra l'attacco di Drake e il suo, in modo da affrontarli uno alla volta, molto ravvicinati nel tempo, ma pur sempre uno alla volta.
    Supaku non si fermò a riflettere. Attaccò anche lui. Cominciò a correre, tenendosi alla sinistra di Drake. Nella corsa notò che nella suola di una delle scarpe di Drake era attaccata una cartabomba. Non vorrà mica?...Ingegnoso! Se avesse appoggiato il piede e rilasciato il chakra tra le gambe del sensei quest'ultimo se ne sarebbe accorto troppo tardi per fare una qualsiasi mossa.
    Mosse la mano destra davanti a loro evocando una lama di vento che avrebbe anticipato il loro arrivo al sensei.
    Fuuton: Juha Shou - Colpo dell'Onda d'Artiglio
    FuutonJuhaShou-ColpodellOndadArtiglio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una tecnica d'elemento Vento che permette all'utilizzatore di scagliare un vero e proprio fendente composto da Chakra d'elemento Vento che proseguirà in linea retta per 12 metri. Il colpo se va a segno corrisponde ad un taglio superficiale d'una Katana.
    Consumo: 2

    Poi si infilò di nuovo un Kunai fra i denti mentre in ciascun palmo della mano raccoglieva di nuovo il vento, pronto a colpire il maestro, pronto a deviare ogni suo attacco contro di sè o il suo compagno.
    Goukuuhou - Cannone d'Aria X2
    Goukuuhou-CannonedAria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Lo shinobi concentrerà una modesta quantità di chakra all'interno del palmo della propria mano per poi liberarlo con violenza mirando ad un punto preciso. Si formerà a questo punto una possente corrente d'aria paragonabile a quella d'una carta bomba che colpirà il punto designato, scaraventando eventuali nemici coinvolti ad una decina di metri di distanza.
    Consumo: 2

    Quando arrivò a pochi metri dal suo sensei rilasciò il primo proiettile d'aria, mirando al viso del sensei, con una mossa ascendente, nella speranza che, se lo avesse colpito lo avrebbe almeno confuso leggermente e sbalzato di poco in aria ma non lontano da loro.
    Riprese il kunai con la mano libera, e provò un affondo verso la coscia destra del sensei, sperando di limitarne i movimenti. Poi provò ad appoggiare il piede destro sulla coscia del sensei e ad arrampicarsi sul maestro sfruttando sempre la velocità della corsa per afferrare i campanellini con la mano libera che stavano sopra la spalla del sensei. La mano sinistra avrebbe rilasciato la seconda eslposione di chakra sempre mirando al volto del sensei nel caso in cui fosse riuscito ad afferrarli, sennò la avrebbe tenuta come arma diversiva per facilitarsi la fuga una volta allontanatosi dal sensei.
    Spava che Drake avrebbe piazzato la cartabomba questo avrebbe significato che doveva colpire e poi fuggire il prima possibile per evitare di essere preso anche lui nell'esplosione.

    Stato fisico:
    Chakra: 35-2 = 33-2-2 = 29-2-2= 25 -2 -2= 21 -2 -2= 17-2-2-2= 11
    Condizioni fisiche: spalla contusa e dolorante, diversi tagli piccoli da caduta e rotolamento su tutto il corpo, danni da caduta lievi sul viso, lingua morsicata, dolore lieve da impatto da caduta sull'acqua, dolore alla spalla destra accentuato dopo la caduta.
    Condizioni mentali: Calma ritrovata, concentrazione.

    Equipaggiamento
    kunai: 5
    Shuriken: 20
    cartabomba: 2
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Parlato Oni, Narrato, Pensato, ]Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Byakugan
    ep046034
    Il Byakugan permette di vedere perfettamente il Chakra, ma al massimo il suo possessore può capire quando l'avversario sta per utilizzare un Doujutsu, visto che il Chakra in quel caso va concentrato negli occhi; negli altri casi risulta impossibile e non si potrà dunque capire se uno sta usando un Taijutsu, comune Ninjutsu o simile.
    Il Byakugan permette inoltre all'utilizzatore di concentrarsi e vedere esclusivamente in linea retta aumentando così il raggio visibile all'utilizzatore frontalmente ma annullerà di conseguenza la possibilità di vedere a 359°. La lunghezza massima è stabilita dal proprio livello: Genin 1KM; Chuunin 4 K.M; Sp 10 K.M; ANBU 12 K.M; Jounin: 15 K.M
    Consumo: 2 (a turno)


    << Finalmente qualcosa di interessante...anche se hanno ancora molto da imparare >> Oni adocchiò un grosso ramo che mentre Supaku lanciò la sua ondata di chakra elementale ed approfittando dell'attimo in cui i due attaccarono si sostituì con il pezzo di legno.

    Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione
    KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a dieci metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi che non abbiano un raggio superiore a due metri di larghezza.
    La tecnica non è un teletrasporto, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.
    Consumo: 1


    Si trovò quindi alle spalle di Supaku quando il ragazzo aveva provato a colpire la sua immagine residua, e mentre i due si affannavano nel colpire la sua immagine lo Hyuuga tracciò una serie di sigilli per evocare una decina di ragni che calarono sui due immobilizzandoli quasi completamente.
    << Basta così...per ora va bene...non siete degni di prendermi i campanelli...ma avete del potenziale...tornate a casa e festeggiate perchè avete iniziato una via che vi porterà alla gloria o alla morte...in entrambi i casi una festa non è sprecata >> scomparendo così in una nuvoletta di fumo.

    Kuchiyose No Jutsu - Arte del Richiamo
    richmanohw0
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi e leggendarie è necessario essere almeno Sp Jounin.
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    Ragni Minori
    RagniMinori
    Le loro dimensioni sono paragonabili a quelle di un barboncino. E' un gruppo di dieci ragni, la cui minuta stazza gli consente di andare in avanscoperta ed individuare probabili nemici senza essere scoperti. Possono gettare dalla bocca fiotti di tela, ma non essendo ancora completamente sviluppati, riusciranno solamente a rallentare parzialrmente il nemico. La ragnatela che producono può essere tagliata unicamente da lame contenenti chakra, armi leggendarie o tramite jutsu di livello D o superiore. La loro velocità è medio-alta e possono comunicare solo con l'evocatore.


    @ supaku non puoi fare azioni condizionali


    Stato Fisico:
    Situazione Chakra: 115-2-1-2=110-2-4=104-2-2-4=96-2-1-10
    Situazione Fisica: danni lievi al costato
    Situazione Mentale: Tranquillo


    Equipaggiamento:
    Equipaggiamento:
    Borsa/Tasca supplementare/Taschino Supplementare: Palla di Luce x2 - Shuriken x 20 - Fumogeni x 5 - Cartabomba x 5 - Fili Metallici(x30m)+shuriken - Radiolina - Pillola del soldato x3/ Kunai x10 / Grimaldelli
    Addosso: Accendino - Avambracci rinforzati - Arma:La Seconda - Occhialoni - Armatura di Cuoio


    complimenti, andate in modifica schede a chiedere le tecniche e l'avanzamento di grado che vi spetta, aprite l'armeria e poi di filato in missione
     
    .
21 replies since 19/3/2012, 18:50   409 views
  Share  
.
Top