Discussione Katekyo Hitman Reborn! 379

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous

    Qui i Commenti del capitolo.

     
    .
  2. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' già uscito in inglese a tempo record!

    Iemitsu ha perso l'orologio, ma era abbastanza prevedibile, ha subito un attacco diretto per proteggere Nana. E come si era anche già ipotizzato, finché hanno orologi disponibili possono reclutare anche chi è stato già squalificato! E alla fine Reborn dice di aver trovato appunto un nuovo rappresentante (Hibari, Basil o Chrome? Penso che sia per forza uno di questi tre, non mi sembra che ci siano altri disponibili a combattere).

    Infine mi domando se i Vindice sapevano che la vera battaglia sarebbe iniziata così presto e li hanno attaccati prima apposta per indebolirli e non dargli tempo per recuperare le forze!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Non penso che ne fossero a conoscenza, altrimenti vorrebbe dire che Checker-Face e Bermuda siano in combutta, ma non mi sembra...
    Cmq spero che non sia Hibari il nuovo rappresentante XD
     
    .
  4. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Natsu` @ 28/3/2012, 18:11) 
    Non penso che ne fossero a conoscenza, altrimenti vorrebbe dire che Checker-Face e Bermuda siano in combutta, ma non mi sembra...

    E' stata effettivamente la prima cosa che mi è venuta in mente, pensandoci poi meglio anche io credo che non siano in combutta...anche se qualche dubbio mi rimane al riguardo!

    CITAZIONE (¬Natsu` @ 28/3/2012, 18:11) 
    Cmq spero che non sia Hibari il nuovo rappresentante XD

    Io spero in Chrome...anche se non sembrava proprio nelle condizioni di combattere!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Penso che il più papabile sia Basil...
     
    .
  6. Symban
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    continua ad avvalersi la mia ipotesi, quella che sarà 1 scontro dove gli arcobaleno se la vedranno e i rappresentanti saranno accantonati.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Magari, sarebbe davvero bello o.ò
    Anche se Verde non penso sia utilissimo in combattimento XD
     
    .
  8. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Insomma dubito che ci saranno scontri diretti fra arcobaleno, questa battaglia dei rappresentanti è stata indetta apposta per evitare questo...tranne comunque che l'Amano-sensei ha intenzione di stravolgere ancora di più le cose dopo l'ingresso in scena dei Vindice!
     
    .
  9. BlackLeg93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece è Hibari dato che Chrome è nel letto di ospedale, invece Basil mi sembra scarsino
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Chrome mi sembra impossibilitata, conoscendo l'Amano sarà HIbari, ma io ritengo che non sia da scartare Basil, che comunque ha eseguito un allenamento speciale e sembra molto più forte ora...
     
    .
  11. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh.. Noi come ultima visita di Reborn abbiamo visto che è stato il gruppo di Colonnello.. Perciò può essere anche basil.. Che tra l'altro si è allenato duramente e dobbiamo scoprire i suoi nuovi poteri.. Però spero vivamente sia Hibari xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Cazzate su cazzate 'sto manga D:
    Punto primo, la cosa degli orologi: non è possibile che si possa reinserire qualcuno eliminato solo usando un altro orologio (soprattutto visto che non è stato fatto con Rhyoei, non ha senso inserirlo proprio ora).
    Punto secondo, il nuovo rappresentante: ci scommetto quello che volete che è Hibari, per due motivi:
    1. (il più importante) L'Amano e la sua mania per i consensi dei lettori, motivo per cui Hibari non può morire per il resto della saga.
    2. Escluderei Chrome perchè è Reborn che dice di aver trovato un rappresentante ed è stato messo a mo' di colpo di scena (cosa che con Chrome non funzionerebbe affatto); anche Basil perchè, altrimenti, tantovalrebbe prendere Lal visto che comunque sia sembrerebbe più forte ed ha sicuramente più esperienza in combattimento (almeno, così la vedo io).
     
    .
  13. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Checker face deve poi intervenire.. Non credo che possa lasciar passare sto fatto che i vindice hanno attaccato così a buffo.. Tanto vale che lo fanno pure gli altri..
    Per il punto 1 sono quasi d'accordo con shad.. Però sono ancora un po' dubbioso.. Senza dubbio non lo può lasciare congelato per il resto della saga..
    Dopo una bella evoluzione con questa saga sta iniziando di nuovo a scendere.. Non mi deludere Amano!
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Io ci spero in Basil, ma tanto so che sarà Hibari, purtroppo il punto 1 di Shad è innegabile XD
     
    .
  15. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'altra cosa che potrebbe validare ancora di più l'ipotesi di Hibari come nuovo rappresentante è che Dino non si è più visto dallo scontro con i Varia e magari è stato incaricato appunto da Reborn di convincere Hibari ad entrare nel loro team.

    Ma potrebbe essere anche Chrome la nuova rappresentante, in fondo lei l'ha chiesto a Tsuna di poter partecipare e magari lui non ha detto nulla a Reborn che quindi potrebbe essere andato a parlare direttamente con la ragazza!

    Comunque loro hanno ancora a disposizione un orologio quindi oltre a questo nuovo rappresentante ignoto, c'è ancora spazio per un altro, quindi Ryohei potrebbe anche tornare nei prossimi capitoli.
     
    .
16 replies since 27/3/2012, 18:08   186 views
  Share  
.
Top