Armi Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato,parlato


    Dal suo ultimo combattimento aveva imparato che forse era meglio procurarsi una solida arma da combattimento ravvicinato. Sapeva che i kunai non sarebbero potuti bastare contro un ninja armato di katana. Per questo aveva scelto quell'arma. Lo aveva attratto dal primo momento in cui era entrato nell'armeria di suna giorni fa, ma non aveva avuto il coraggio di comprarlo perché questo significava vedersi ridotti i propri ryo all'osso.
    I soldi sono fatti per essere spesi però, pensò cinicamente. Sapeva che doveva procurarsi almeno un'arma decente, se non per offendere per avere una buona difesa. Quell'arma era perfetta per difendere e con la giusta pratica sarebbe riuscito ad utilizzarla abbastanza bene da fare in modo che non ostruisse il lancio delle sue tecniche. Prendendo un profondo respiro di avvicinò al bancone dell'armaiolo e pose il bastone di legno nero sul tavolo.
    Vorrei questo per favore. disse con voce ferma mettendo gli 80 Ryo sul tavolo e non pensando alla sua borsa vuota.

    Bastone del Monaco
    BastoneMonaco
    Una semplice asta in legno, lunga 180 cm, con le estremità rafforzate da bande di ferro la quale termina con due cerchi metallici, nei quali sono intrecciati due ulteriori dischi di dimensioni più ridotte. È usata come arma a due mani secondo vari stili ma viene spesso privilegiato da chi possiede un'ottima agilità e ama gli scontri a corto raggio.
    Necessario un Rotolo Minore
    80 Ryo
     
    .
110 replies since 30/3/2012, 15:57   2477 views
  Share  
.
Top