Armi Supaku Handoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Supaku
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,726

    Status
    Anonymous
    narrato, parlato Supaku


    Era da tempo che non si recava in armeria, Supaku era rimasto leggermente stupito dal constatare che il suo equipaggiamento, al momento, non aveva richiesto molti aggiornamenti. Questo era un bene perchè significava che riusciva a cavarsela con le proprie forze, però sentiva che era necessario fare un ulteriore miglioria nel suo arsenale. Reiko, la sua sensei, gli aveva parlato di alcune pillole che potevano incrementare la forza e la velocità fisica di un ninja per un tempo molto limitato, Supaku si era chiesto se sarebbero potute essere utili in un futuro. Girando per il negozio alla fine riuscì a trovare il sacchetto che cercava. Solo tre pillole? Una miseria...e quanto costano! Mi toccherà vendere qualcosa per potermele permettere. Sapeva però che era la cosa giusta da fare. Dovrò abbandonarlo...però meglio così...ultimamente non lo stavo molto usando. si avvicinò al bancone poggiando il sacchetto sul tavolo.
    Vorrei una confezione di pillole per il soldato...ah, vendo anche il mio bastone da monaco.


    Vendo il bastone e prendo le pillole...il bastone dovrebbe essere a metà prezzo...quindi 40...
    Bastone 40+175=215-200=15

    CODICE
    <b>Pillole del Soldato (Confezione da 3)</b>
    [IMG=pilloladelsoldato]http://i1212.photobucket.com/albums/cc448/Rinne87/pilloladelsoldato.jpg[/IMG]
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita e le proprie capacità fisiche aumentaranno di un grado. Al termine dei tre turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
     
    .
110 replies since 30/3/2012, 15:57   2477 views
  Share  
.
Top