Discussione Katekyo Hitman Reborn! 381

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous

    Qui i commenti del Capitolo.

     
    .
  2. bttf92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè i Vindice hanno tutti il ciucciotto?? Questo non me lo aspettavo...come anche che avessero un aspetto da zombie! Crossover tra KHR e The Walking Dead!xD comunque quindi saranno ex arcobaleno di tempi remoti (ricordo che al tempo del primo vongola già c'erano) e sono ancora affetti dalla maledizione che probabilmente li rende quindi anche immortali!
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Cin questo colpo di scena ammetto che L'Amano mi ha sorpreso, finalmente la saga si fa interessante XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io sono come nessuno, ma nessuno è come me...

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    4,953

    Status
    Anonymous
    Capitolo interessante, sembrano proprio zombie.
    Però dubito che tutti i vindice abbiano un ciucciotto, se no sarebbero troppi. E poi scusate, ma la maledizione se li rende immortali, credo che non possano neanche crescere in altezza, magari è vero che sono ex arcobaleni, però si può dire di generazione "passata". Magari è checker face che ogni tot gli cambia, e una volta che non sono più arcobaleno (tolta la maledizione), possono ricominciare a crescere, il loro ciucciotto diventa di pietra e entrano/posso entrare nei vindice. E magari bermuda come suoi rappresenati ha scelto proprio ex arcobaleni. Perchè come ho già detto, è impossibile che lo siano tutti.
     
    .
  5. ¬Fukuda-Kun™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto a bocca aperta.. questa proprio non me l'aspettavo! :o
    Bellli gli attacchi di Tsuna e Mukuro.. mi piace questo tag team
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous
    Per me non sono arcobaleno,checker face usa i cucci come maledizioni quindi potrebbe aver tramutato delle persone in zombie e non in arcobaleni e dato che molto probabilmente sono immortali il problema e come si sconfiggono?Cmq il team formatosi tra quello di reborn e verde è incredibile,l'attacco di mukuro poi sembra potente dato che riesce a far esplodere i corvi,un illusione così si poteva aspettarsela da un pg del genere,invece l'attacco di tsuna bello ma scontato qualcosa di più creativo poteva uscire se l'amano si impegnava.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Concordo in pieno con Risa, e cmq non penso appunto che possano essere tutti Arcobaleno, è facile che a Checker-Face piaccia usare i Ciucciotti per lanciare maledizioni di vario tipo XD
    Quindi Bermuda in teoria sarebbe sia Arcobaleno che Zombi (Se così vogliamo chiamarli XD)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    10,242

    Status
    Anonymous
    Prima di parlare dei Vindice, vorrei dire 'na cosa: Mukuro non sembra un po' Itachi? ahahahah
    Entrambi illusionisti ed entrambi che amano i corvi XD

    Passando alla pagina doppia: graficamente davvero bella (l'Amano s'impegna solo per le pagine di apertura e chiusura di capitolo xD), e come senso logico nella storia è molto dubbioso: secondo me potrebbe essere che loro siano i primi arcobaleno e, una volta finita la maledizione, siano continuati a crescere senza però mai morire.. Però ogni ipotesi credo sia un azzardo perchè, alla fine, abbiamo visto solo i Vindice con dei ciucci senza spiegazioni o altro, quindi aspetterei il prossimo capitolo (conoscendo l'Amano, anche i prossimi 5 capitoli .____.) per capirci qualcosa :sisi:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    No Blood. No Bone. No Ash. Homura!

    Group
    Fan
    Posts
    8,523

    Status
    Anonymous
    Esatto queste sono tutte supposizioni, infatti io ci andrei piano con chiamarli "Zombi" XD

    Sì quella dei Corvi è un'altra delle mille copiature che i vari Mangaka si fanno a vicenda XD
     
    .
8 replies since 12/4/2012, 15:35   95 views
  Share  
.
Top