Casa Akihiko Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Lavapiatti

    Group
    Member
    Posts
    269

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato d'altri


    Ero sdraiato placido sul letto aspettando che Aki comparisse per mangiare con lui, lontano dagli sguardi assassini delle kunoichi nella sala da pranzo al piano terra quando d'un tratto qualcuno sfondò la porta. "Siamo fregati, ci hanno trovato! Siamo morti!" Paralizzato dal terrore non riuscii a muovermi e rimasi a guardare la porta e i pezzi di legno andare in frantumi e spargersi disordinati sul pavimento. Poi lo Hyuuga varcò la porta come se nulla fosse. Reggeva con mano una bottiglia e con l'altra la cena. "Per caso è qui la festa?" gridò in maniera sguaiata. Poi qualcosa, come una luce, nei suoi occhi si accese e si avvicinò a me. Giunto ad una certa distanza caricò la gamba destra per colpirmi in pieno nel viso. "Troppo lento". Rotolai fuori dal letto cadendo sul pavimento mandando a vuoto il suo calcio. Poggiò la sua roba sul tavolino e mi disse ancora "Dove sono le ragazze? Le hai fatte scappare?" Mi misi in piedi ed in allerta. “Ma che intenzioni ha?” "Aki ma sei ubriaco? Cosa ti hanno dato al piano di sotto??" Presi la bottiglia che aveva poggiato sul tavolino e la annusai per un lungo momento: "Sake..." "Ma sei impazzito il tuo fegato non è abituato a smaltire l'alcool! In più sei minorenne! E questa che roba è?" notai che lo Hyuuga aveva portato con se anche della panna dall’aspetto sicuramente poco rassicurante. “è così di fuori che potrebbe anche mangiarsela tutta e passare la notte in bagno a vomitare” “questa è meglio se la buttiamo via” presi il contenitore della panna e mi diressi verso il wc con l’intenzione di vuotarne il contenuto.
    Ho l’impressione che questa sarà una luuunga notte…
    Tornai in camera mia e mi misi a pensare ad un piano per sbarazzarmi anche del Sake. Non avrei permesso una ulteriore ubriacatura. Cercai di rilassarmi il più possibile e proposi ad Akihiko di metterci a mangiare e di andare a dormire subito dopo che il viaggio verso casa dell'indomani sarebbe stato comunque impegnativo. Mi accomodai al tavolino e cominciai a divorare la cena come se quello fosse stato il primo pasto dopo una settimana di digiuno. Una volta finito di mangiare quella bottiglia di Sake era sempre sul tavolino davanti a me. "Devo liberarmene al più presto prima che la situazione degeneri ulteriormente, sebbene ora Aki mi sembri un pochino più calmo..." Ora mi serve un diversivo... "Guarda là fuori dalla finestra! Ci sono delle belle ragazze che si stanno facendo il bagno nelle terme". Speranzoso che lo Hyuuga ci cascasse in pieno allungai la mano verso l'alcool e lo nascosi dietro la schiena dove lui forse non lo avrebbe notato.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    X Tulla

    Narrato Pensato Parlato Parlato altri



    Nonostante la giornata sfiancante, Tulla aveva ancora i riflessi pronti, e il mio colpo non andò a buon segno.Poco male, ora volevo solo mangiare, per quanto mangiare quella roba non mi entusiasmava particolarmente
    Come osano servire un pasto così ad uno come me?Questo è quello che definiscono un servizio in camera.Dopo mi sentono quei bastardi
    Tullaris iniziò a parlare e non la finì più, ma non gli diedi troppo peso.Odorò persino la bottiglia di saké che avevo comprato.
    Vuoi farti una bevuta?
    Senza calcolarmi più di tanto, prese la mia panna montata e andò in bagno
    Tulla è troppo teso, ma ci penso io a farlo rilassare un po
    Intanto bevetti qualche sorso di sakè, per rilassarmi un po.Poi, arrivato Tullaris, iniziammo a mangiare.Tullaris mangiò tranquillamente quella roba.
    Ma come fai a mangiare questa roba?Mi sa che per oggi rimarrò a digiuno
    Dissi, mentre bevevo un po di Saké.Intanto Tullaris aveva finito rapidamente quel "pasto".
    Guarda là fuori dalla finestra! Ci sono delle belle ragazze che si stanno facendo il bagno nelle terme
    Uh?Ragazze?
    Mi girai, un attimo verso la finestra
    Aspetta un attimo
    Mi voltai e beccai Tullaris prendendo il Sakè
    Dannato, e così volevi tutto il Saké per te eh?
    Saltai sopra Tullaris, superando il tavolino, e, cogliendolo di sorpresa, presi la bottiglia e gli feci fare una bella bevuta
    Non fare il timidone, bevi tutto, ti sentirai meglio
    Poi, dopo una bella bevuta che il mio compagno si ricorderà per tutta la vita, Tullaris non si mosse più
    Uh?
    Gli misi il mio piede in faccia per accertarmi se fosse cosciente o meno.Il mio pollicione finì addirittura nella narice del suo naso, ma niente, non si muoveva.Mi avvicinai per accertarmi che non fosse morto.Poi lo sentii russare
    Ti do 10 minuti per riposare, dopodiché andremo a fare visita a quelle donzelle che hai fatto fuggire con la tua maleducazione, brutto pervertito
    Presi per il piede di Tullaris e lo trascinai fino al letto
    Ci vediamo dopo.Se non ti svegli mi tocca prenderti a calci, quindi ti conviene essere sveglio
    Detto questo, me ne andai verso la mia stanza
    Spero che non ci siano cazzate nella mia stanza
    Entrai tranquillamente e diedi una controllata in giro.Niente scarafaggi o insetti di altro tipo.Sembrava tutto apposto, così decisi di andare a nanna, ma qualcuno bussò alla porta
    è aperto
    Detto questo, il tipo che mi aveva venduto la panna entrò.Sembrava incazzato, e parecchio
    Cosa è questa roba?
    Disse, sventolando la busta con dentro la sua paga
    Quella è la sua paga, come voleva lei.Ho capito che era un mio ammiratore sa?
    Il tipo si stava innervosendo ancora di più, a giudicare dalla sua espressione
    I fan di oggi non si accontentano mai
    Presi un foglietto e lo firmai, dopodiché lo misi dentro la tasca del giacchino del tizio
    Ecco, non dire a nessuno che hai avuto due miei autografi.Sai, i miei fan sono gelosi, se sapessero che ho dato due autografi alla stessa persona in un giorno...
    Ma il tipo non mi fece finire la frase che cercò di colpirmi con un pugno verso la faccia, che schivai indietreggiando con un salto
    Senti, non è il momento adatto per un incontro amichevole con il tuo idolo, sai, ho un appuntamento con delle donzelle che non aspettano altro che il sottoscritto
    Ma il tipo sembrava non ascoltare quello che dicevo e si avvicinava sempre di più, sempre più minaccioso
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    X il mio collega-compare-amico-consigliere-sensei

    Narrato Pensato Parlato Parlato altri


    Per prima cosa devo dirti io chi sono... Non sta bene che io ti conosca per fama e che tu non conosca il mio nome. Io sono Teddy Nara, e sono un Chuunin di Konoha ed ho sedici anni. Di te ho sentito parlare molto... E sono venuto a vedere se la tua fama non è infondata... Ed a quanto pare non è infondata.
    Ok, ho capito
    Fissai un attimo il ragazzo, poi diedi una pacca sulla schiena al cane
    Ecco il tuo pranzo, buon appetito
    Dissi, dopodiché mi alzai, mi stiracchiai un attimo e dissi nuovamente
    Non ho tempo da perdere con te.E ora puoi smammare
    Aspetta, potrebbe tornarmi utile ehehe
    Richiamai il cane.Poi feci segno al ragazzo di seguirmi e ci dirigemmo al dojo, dove si stavano allenando membri del mio clan, supervisionati da mio padre
    Dimmi, cosa diavolo vuoi?
    Dissi, rivolto al bimbo, dopo essermi seduto sul primo gradino di una breve scalinata che portava all'arena dove combattevano gli sfidanti
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,404
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    X La persona che odio di più al mondo...

    Narrato - Parlato - Altro

    teddypost
    A quanto pare il soggetto dimostra una scarsa coerenza con se stesso ed un improvviso cambio di opinioni che potevano fare invidia ad un fulmine. Infatti, come poco prima mi aveva chiesto di andarmene, dopo aver dato da mangiare ai suoi stupidi animali. e poi poco dopo mi aveva chiesto di seguirlo fino ad un piccolo Dojo. Ok, il giovane genin mi stava invitando a nozze portandomi in un luogo del genere. Un luogo che richiedeva una battaglia a tutti i costi... Seppur una battaglia poteva essere pure poco leale. Così dopo che questo si era accomodato sui primi gradini della struttura e mi aveva chiesto cosa volevo. Sorridendo, e tenendo lievemente piagata sulla destra la mia testa mi appresto a rispondere, le mani che silenziosamente fremevano nel comporre il sigillo che avevo in mente.
    Bah... Comunque caro Akihiko, mi sono rotto di te che non reagisci... Quindi ecco come facciamo ora.
    E così dicendo, senza dargli un minimo di preavviso, e senza far trapelare le mie intenzioni compongo un sigillo e dirigo, rapidamente un lembo d'ombra largo dieci centimetri contro lo stupido Ninja mio compaesano.

    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    KageManenoJutsu-TecnicadelControllodellOmbra
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a venti metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in due ed imprigionare in tal modo due soggetti contemporaneamente ma di conseguenza la propria ombra dimezzerà la propria capacità; estendendosi dunque a massimo dieci metri con capacità di trattenere al massimo un parigrado.
    L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 2 (A Turno)

    La velocità dell'ombra e la nostra distanza di circa trenta centimetri poteva agevolare la riuscita della tecnica che viaggiava veloce e percettibile contro il Ninja. Non volevo catturarlo con sotterfugi, ma con qualcosa di ben visibile. Un completo spreco di Chakra a Scazzo. Infatti, il Ninja poteva nascondersi quanto voleva, ma la mia ombra, ammesso che lui poteva correre così veloce da sfuggirmi, lo avrebbe seguito ovunque, entro i limiti. Ma arrivare a dieci metri per il genin era una cosa quasi impossibile.
    Ed ora mio giovane Amico sei in mio pugno... Muahahahahahahahahahah

    STATUS
    ¤ Fisico ► Illeso
    ¤ Mentale ► Spacco Botilia amazo Familia stupro tua Filia! [cit.]
    ¤ Chakra ► 115- 2= 113
    NOTE
    ¤ Ricordati per la risata la faccina di MSN e visualizza la faccia di Teddy che ride come Kira...
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    X la mente che sta dietro allle azioni del bimbominkia con la sciarpa lunga quanto il mio pene......


    Narrato Pensato Parlato Parlato altri



    Non diedi il tempo al ragazzo di rispondere che subito alzai i tacchi e mi diressi verso la cucina
    Vado a mangiare qualcosa, tu aspettami qua
    Arrivato in cucina, presi una mela e iniziai a morderla
    Ma che diavolo vorrà quel ragazzo....Che poi ha detto di avere la mia stessa età, ma probabilmente vaneggia.O forse l'ha detto solo per mettersi al mio pari
    Pensai, tra un morso e l'altro, e intanto della mela non era rimasto quasi nulla.Poi presi 3 stuzzicadenti, di cui uno lo misi in bocca e gli altri 2 li misi sotto il polsino.
    Questi mi servono per le prossime mele che mangierò più tardi
    Poi tornai dal bimbo, mordendo lo stuzzicadenti.
    Eccomi
    Bah... Comunque caro Akihiko, mi sono rotto di te che non reagisci... Quindi ecco come facciamo ora.
    Poi notai che il pupo compose un sigillo
    Non vorrà combattere?
    Fu allora che la sua ombra si allungò e si diresse verso di me.Quando me ne accorsi però, questa mi aveva già colpito
    E quindi?Ora ti do una lezione stupido marmocchio
    Cercai di sferrargli un pugno, ma non riuscivo a muovermi.
    Un genjutsu?è simile alla tecnica di Keizo
    Non sapevo cosa mi avesse fatto, ma non riuscivo a muovermi
    Che diavolo mi hai fatto?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BALONEY!

    Group
    Moderator
    Posts
    31,404
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    X La persona che odio di più al mondo... x2

    Narrato - Parlato - Altro


    teddypost
    Kage Mane no Jutsu - Tecnica del Controllo dell'Ombra
    KageManenoJutsu-TecnicadelControllodellOmbra
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica segreta del Clan Nara si potrà estendere la propria ombra, allungandola a piacimento e facendole assumere la forma che si desidera. Se questa raggiunge l'ombra dell'avversario, esso sarà immobilizzato e costretto ad imitare i movimento dell'utilizzatore. La dissoluzione di questa tecnica dipende dall'utilizzatore, poiché per tenerla attiva consuma costantemente chakra. A questo livello si potrà estendere la propria ombra fino a venti metri. Per liberarsi dalla presa dell'ombra occorre essere fisicamente di due gradi superiore all'utilizzatore oppure un Ninjutsu che non richiede l'utilizzo di Sigilli. E' possibile dividere la propria ombra in due ed imprigionare in tal modo due soggetti contemporaneamente ma di conseguenza la propria ombra dimezzerà la propria capacità; estendendosi dunque a massimo dieci metri con capacità di trattenere al massimo un parigrado.
    L'ombra deve necessariamente entrare in contatto con quella della vittima ed eventuali malus fisico motori dell'utilizzatore non condizioneranno la velocità della tecnica.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Il ragazzino non aveva capito con chi aveva a che fare, decisamente non l'aveva capito. Ciò era stato particolarmente chiaro quando questo, dopo avermi detto che voleva sapere ciò che volevo da lui, se ne era andato un attimo in casa sua. Il mio sguardo, tra lo schifato e l'incazzato si era scagliato con la violenza di un pugno sul volto di quella sottospecie di Shinobi. Mentre questo mi aveva lasciato da solo avevo cominciato a guardare i Target da far colpire al Hyuuga. Così individuai nuovamente i tre animaletti che poco prima Akihiko aveva sfamato, quelli si che mi potevano essere utili. Infine, disteso nella sua cuccia vi era quello strano cavallino, una bestiola che come il suo padrone si meritava di essere maltrattata. Così, quando il ragazzino era ritornato io con poche parole l'avevo catturato con l'ombra. Così dopo che questo mi aveva chiesto cosa gli stavo facendo, con un ghigno malefico dipinto sul volto comincio a parlargli.
    Bah non preoccuparti che ora ci divertiamo... E per favore, piangi come una femminuccia mentre io giocherò con te.
    Avevo terminato di parlare con voce seraficamente malefica, sempre mantenendo il ghigno sul mio volto, e senza pensare avevo cominciato a correre in laterale, così da far seguire la mia stessa traiettoria al Ninja catturato. Il nostro primo target era il gruppo dei tre animali di poco prima, il coniglio la scimmia e il cane. Così, spostandomi faccio andare Akihiko al centro del gruppo prima di cominciare a calciare l'aria. Il mio burattino, invece, con i suoi colpi doveva colpire gli animaletti che tanto amava. Molto divertito dalla scena, quando oramai gli animaletti avevano subito abbastanza danni da odiare il Ninja che li sfamava, comincio a spostarmi di nuovo, questa volta verso il cavallino. Quando questo, si era rintanato nella sua cuccia, con un calcio ben piazzato, portato con il tallone, avevo cercato di far spaccare la struttura di legno. Se questo era troppo duro per spaccarsi al primo colpo tanto male per il Ninja che si sarebbe fatto abbastanza male per tentare di spaccarla e farla franare sotto successivi colpi. Mentre continuavo a lanciare calci all'area comincio a parlare con tono cattivo ma estremamente divertito.
    Dai Akihiko, piangi... Fammi vedere le tue lacrime... Muahahahahahahahahahahah
    Quando oramai la casetta era franata sul cavallino, che si era stupidamente rintanato in essa, comincio a spostarmi verso la prateria che si trovava poco distante dal quartiere degli Hyuuga, con il Ninja che ancora era costretto a seguirmi, prima di dichiarare le mie intenzioni.
    Ed ora mio caro, andiamo a giocare un pò, ti concedo di provare a vendicarti dei tuoi animaletti feriti... Anzi no, non sei una minaccia per me... Diventa Chuunin e poi torna ad affrontarmi.
    Senza attendere la risposta del ragazzo rilascio il controllo che avevo su di lui e me ne vado senza attendere alcun affronto da parte sua.

    STATUS
    ¤ Fisico ► Illeso
    ¤ Mentale ► Spacco Botilia amazo Familia stupro tua Filia! [cit.]
    ¤ Chakra ► 113- 2= 111
    NOTE
    ¤ Ricordati per la risata la faccina di MSN e visualizza la faccia di Teddy che ride come Kira...


    Edited by Lord G. °^° - 2/11/2012, 16:11
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What do you do when there is an evil you cannot defeat by just means? Do you stain your hands with evil to destroy evil? Or do you remain steadfastly just and righteous even if it means surrending to evil?

    Group
    Member
    Posts
    880
    Location
    Castello Disney

    Status
    Offline
    Narrato Pensato Parlato Parlato altri


    Ero in trappola dannazione, il poppante mi aveva in pugno.
    Bah non preoccuparti che ora ci divertiamo... E per favore, piangi come una femminuccia mentre io giocherò con te.
    Che mente malvagia
    Improvvisamente il pupo iniziò a correre, e , senza volerlo, mi misi a correre pure io, finchè non arrivai dagli animali di prima, nel bel mezzo del gruppo.Poi vidi il bombo dando calci all'aria
    Ma questo è tutto ritardato
    Fu allora che anche io iniziai a dare calci da tutte le parti,Colpii per prima la scimmia, che si fece un bel volo.Poi toccò al coniglio, che si limitò a scappare dopo aver preso un calcio.Il cane invece era un problema, perché si voleva ribellare
    Non provare a mordermi, o non vedrai più cibo
    Ma il cane non voleva saperne.Ma dopo una serie di calci, anche lui si dovette arrendere
    Ma che diavolo mi fai fare?Sono stanco dannazione
    Ma il ragazzo voleva continuare a fracassare le palle e si stava dirigendo verso la cuccetta di Ponypon
    Devo punire questo ragazzo
    Iniziai a dare calci alla casetta, che cadde facilmente, sopra il mio cavallino
    Tranquillo, te ne costruirò una migliore, dopo aver dato una lezione a questo bimbo
    Dai Akihiko, piangi... Fammi vedere le tue lacrime... Muahahahahahahahahahahah
    Ora ti faccio piangere io a suon di sculacciate
    Ed ora mio caro, andiamo a giocare un pò, ti concedo di provare a vendicarti dei tuoi animaletti feriti...
    Ottimo, ma te ne pentirai
     
    .
36 replies since 24/6/2012, 14:10   684 views
  Share  
.
Top