Proposta nuovo manga

Magi: The Labyrinth of Magic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Salve volevo proporvi un nuovo manga da editare.

    Magi: The Labyrinth of Magic

    Sareste i primi in italia e di certo molto seguiti dato che ultimamente sta crescendo di popolarità.
     
    .
  2. palme
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo trovi in fumetteria.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ahahaa è la sezione sbagliata, con sta disc piu che aiutare vuoi annientare il forum
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sbandato

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Sulla vostra pagina facebook mi hanno detto di chiedere qui. Ora vedete voi chi è in errore.

    Chiudete il topic
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ma vedi che ho solo scritto che la sezione nn è quella giusta, ed ho fatto una battuta, cmq se vuoi una risposta esauriente te la posso anche dare, il problema è che tu hai menzionato una serie con un numero abnorme di capitoli e gia edita in italia quindi gia solo per queste due cose nn siamo interessati ad iniziarla, poi se noti c'è scritto da per tutto che siamo in cerca di editor, ci sara un motivo forse?... e poi creare una disc come questa in aiutare il forum è quasi uno sfotto, è logico che se cerchiamo editor al momento nn simo in grado di iniziare nuovi progetti tanto meno progetti come quello che hai menzionato tu.

    ps: come detto da palme, se è edito vai a comprarlo e nn ti appoggiare su un gruppo di scan solo perche nn vuoi spendere quei 4 euro per volume!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 21/7/2012, 02:08) 
    ps: come detto da palme, se è edito vai a comprarlo e nn ti appoggiare su un gruppo di scan solo perche nn vuoi spendere quei 4 euro per volume!

    Li meritasse poi :cipo3:
     
    .
5 replies since 20/7/2012, 12:18   267 views
  Share  
.
Top