proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caramello96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vorrei proporre la creazione del manga che ha fatto la storia dei manga(ovviamente parlo di dragon ball)
    in italia la 3 edizione del manga e arrivata al volume numero 11(uscito pochi giorni fà) e quindi avremmo tutto il tempo o solo per scannerizzare i manga o per prendere quelli di un altra lingua e rieditarli(cosi da andare piu avanti di dove sono adesso)
    inoltre vorrei anche chiedere le scan del manga "beelzebub"...
    grazie per l'aver letto questo messaggio
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    A parte che le edizioni di dragon ball sono ben più che 3 (addirittura 5 xD) ma metterci a editarlo sarebbe una follia visto che è fatto e rifatto

    Riguardo beelze, è un progetto di cui si occupa già un altro team ^^
     
    .
  3. caramello96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le edizioni italiane da quel che ne so io sono 3 quella uscita praticamente insieme alla jap;quella da 68 volumi degli anni 90 e quella che stanno facendo adesso...comunque se volete io adesso li sto comprando e non e per me un problema scannerizzare
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    ma guarda che gia si trova in giro dragonball, e poi pure che le scannerizzi poi ci sarebbe cmq un lavoraccio da farsi sopra per rendele accettabili, e fare una cosa simile nn ha senso visto che gia lo si puo reperire.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caramello96 @ 28/8/2012, 15:57) 
    le edizioni italiane da quel che ne so io sono 3 quella uscita praticamente insieme alla jap;quella da 68 volumi degli anni 90 e quella che stanno facendo adesso...comunque se volete io adesso li sto comprando e non e per me un problema scannerizzare

    No fidati, le edizioni di dragon ball sono ben 5 xD
    La prima in 62 volumi azzurra, la seconda in 42 volumi bianca col bordo rosso, la terza in 42 volumi nera, la quarta che è la perfect in 36 volumi e infine questa che è verde sempre con 42 volumi

    Se vai a controllare, vedrai che è proprio come dico io

    P.S. Tra l'altro, nessuna è uscita insieme a quella giapponese perchè quando da noi hanno iniziato a pubblicare Dragon Ball in Giappone era già praticamente finito xD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Non puoi fottere taka :cipo3:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Fan
    Posts
    6,410
    Location
    Terra dei Demoni

    Status
    Offline
    io posso ma in un altro modo sisi
    cmq che idee del cazzo che hai!!
     
    .
  8. caramello96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi arrenndo alla sommita dell'admin :cipo14: [psico vuoi proprio sapere dove ti ficcerei un'onda dodonpa in questo instante]
     
    .
7 replies since 28/8/2012, 14:25   285 views
  Share  
.
Top