Addestramento Geralt Hyuuga

Controllo Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Apprendista: Geralt Hyuuga
    Sensei: Ennosuke Hyuuga
    Attività:Controllo del Chakra
    Luogo: Konoha, campo d'addestramento n° 3
    Ora: 9.00

    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Nel quartiere hyuuga era una calda mattina,il sole era sorto ormai da qualche ora e la sua luce iniziava a scaldare le strade lungo le quali si faceva sempre più consistente l'incedere di persone,ognuna delle quali aveva un compito,da chi doveva fare la spesa a chi era diretta a trovare un parente malato,fino a chi magari stava andando a lavoro.
    Tra queste persone una pare muoversi con una calma che la distingue dall'incedere nervoso di molte altr persone,è uno Hyuuga,il suo nome è Geralt.membro della casata cadetta.
    I suoi occhi bianchi incutono rispetto ma anche un pò di paura vista la potenza del clan a cui appartengono,Geralt ne è fiero...
    Questa mattina mi sono allenato abbastanza,adesso meglio tornare a casa...
    Geralt si era svegliato di buon ora,e ormai il suo allenamento era già concluso,perciò lo Hyuuga stava facendo ritorno a casa sua,giunto entrò,si diresse verso camera sua e liì,sopra la scrivania notò una lettera che recitava:
    CITAZIONE
    Hyuuga Geralt,sei convocato nella giornata di domani al campo di allenamento numero 3 al fine di poter effettuare il tuo addestramento.

    Finalmente avrò l'opportunità di dare il via alla mia carriera ninja...
    Geralt attendeva da tanto questo momento,e finalmente era giunto...
    Il resto della giornata trascorse velocemente,fra un'allenamento pomeridiano ed alcune commissioni svolte per conto di persone vicine a Geralt.
    Alle 10 di sera lo Hyuuga si recò a letto,impaziente di svegliarsi...

    La mattina dopo...





    Il sole si era alzato in cielo,ormai l'orario dell'addestramento era prossimo,Geralt,già pronto,si era preparato con la sua solita diligenza,era già diretto al campo di allenamento.Camminava con calma,sapeva di essere in perfetto orario,addirittura arrivò qualche minuto prima...
    Erano le 8:55 quandò varcò la porta del campo,iniziò a guardarsi attorno ed improvvisamente notò una figura in lontananza,nei pressi di una grande foresta,nella quale spiccava un'albero altissimo,che superava in maniera eclatante le dimensioni di tutti gli altri...
    Che sia il mio sensei?
    Geralt si guardò ancora attorno per vedere se ci fossero altre persone,ma notò solo la presenza di un laghetto,probabilmente artificiale,non molto grande ma comunque di dimensioni ragguardevoli...
    Probabilmente e lui...stiamo a vedere...
    Geralt si avvicinò alla persona che aveva visto...

    Chakra:35
    Condizione fisica:ottima
    Condizione mentale:Calmo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Giornata tranquilla quella che si prospettava all'orizzonte. Le nuvole di pioggia avevano fatto il loro decorso lasciando il cielo pulito. Quella mattinata lo splendido odore di bagnato mi fece svegliare meglio delle altre volte, in un certo modo mi ricordavo delle notti all'agghiaccio nei territori di Iwagakure.
    Il giorno prima avevo ricevuto l'ordine di recarmi al campo d'addestramento numero tre per tenere un altro addestramento per un apprendista voglioso di diventare ninja. Pure questa volta, uno Hyuuga.
    Arrivai in anticipo, una decina di minuti al luogo dell'incontro e aspettai in piedi davanti la pozza d'acqua larga una quindicina di metri, posta lì proprio per far fare esperienza agli apprendisti.
    Non portai nulla con me, le armi non mi servivano, tra l'altro ero molto più leggero. L'unica cosa che avevo con me era il piccolo senbon che tenevo all'angolo della bocca.
    Cinque minuti dopo sentii dei rumori dietro di me che si avvicinavano sempre più. Mi girai e davanti a me mi ritrovai un ragazzetto con i chiari geni di essere uno Hyuuga.
    Ennosuke, tuo sensei per oggi. Immagino che tu sei... Geralt.
    Parlai presentandomi al nuovo arrivato.
    Domande, dubbi o altro su questo addestramento?



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.


    Ricorda di scrivere i numeri in lettere se non eccessivamente lunghi. ;]
     
    .
  4. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Ormai non vi erano più dubbi,quello era proprio il sensei che avrebbe seguito Geralt nel suo addestramento...Infatti alla vista del giovane Hyuuga questo si presentò cosi
    Ennosuke,tuo sensei per oggi.Immagino che tu sei...Geralt
    Al che Geralt osservò attentamente il sensei,tentando di intuire che tipo di persona fosse...
    Uhm...pare un tipo particolare...ma sembra sapere il fatto suo...
    Geralt poi alzò lo sguardo e fissando dritto negli occhi il suo sensei iniziò a parlare
    Si,sono io Geralt,membro della casata cadetta degli Hyuuga...Lei quindi è il mio maestro...Molto piacere...
    L'espressione di Geralt era impassibile,ma un leggero sorriso tradiva l'impazienza che aveva di iniziare...
    Domande,dubbi o altro su questo addestramento?
    Geralt udì le parole,e dopo qualche secondo di riflessione iniziò a parlare...
    Sò che l'addestramento riguarda il controllo del chakra,cioè la mia capacità di dosarlo e farlo fluire attraverso il mio corpo,ottenendo perciò la capacità di utilizzare particolari tecniche e anche di svolgere azioni normalmente impossibili,come ad esempio camminare su pareti verticali...
    Geralt poi si mise in attesa di altre parole da parte del sensei,che lo avrebbe probabilmente istruito più specificatamente sull'addestramento...
    Bene...penso di aver fatto capire che non sono uno sprovveduto...adesso spero solo di essere all'altezza delle prove che probabilmente dovrò affrontare...
    Geralt tentava di non tradire la sua consueta calma,ma l'emozione era ormai visibile sul suo volto,era esaltato all'idea di iniziare il suo addestramento,ed al tempo stesso impaurito all'idea di non dimostrarsi all'altezza della dinastia Hyuuga...

    Chakra:35
    Condizione fisica:ottima
    Condizione mentale:calmo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Sò che l'addestramento riguarda il controllo del chakra,cioè la mia capacità di dosarlo e farlo fluire attraverso il mio corpo,ottenendo perciò la capacità di utilizzare particolari tecniche e anche di svolgere azioni normalmente impossibili,come ad esempio camminare su pareti verticali...
    Rispose il più giovane dei due Hyuuga.
    Bene, allora ti do una dimostrazione pratica, qui con la teoria non si arriva a nulla. Non siamo più all'accademia.
    Fatta l'introduzione, poggiai il piede sul tronco che avevo di spalle e come se nulla fosse mi staccai da terra con l'altro per rimanere parallelo al terreno. In quella posizione alzai il capo e guardai il ragazzo.
    Questo è il più semplice controllo del chakra.
    Restai lì per un paio di secondi e poi ripoggiai i piedi a terra, infine mi allontanai dall'albero per consentire al ragazzo di fare la sua prima prova. Gli feci pure segno con le mani di provare, così da non dare nulla per scontato.




    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.


    Noto che non metti gli spazi dopo i segni di punteggiatura. Mettili sempre, rende il post meno compatto e più piacevole da leggere, sopratutto in post molto corposi.
     
    .
  6. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Ennosuke dopo aver ascoltato le parole dell'allievo decise di dare a questo una prima dimostrazione riguardo l'utilizzo del chakra...
    Bene, allora ti do una dimostrazione pratica, qui con la teoria non si arriva a nulla. Non siamo più all'accademia.


    Appena finito di parlare il ninja mise un piede dietro di se, appoggiandolo su un'albero alle sue spelle. Subito dopo poggiò anche l' altro piede, e sorprendentemente il maestro rimase sollevato da terra, restando in equilibrio sul tronco dell'albero soltanto usando i suoi piedi ed il chakra...
    Questo è il più semplice controllo del chakra.

    Geralt rimase un pò sorpreso da questa abilità, poi Ennosuke scese e incitò l'allievo a fare un tentativo.
    Geralt era pronto...
    La mia casata è famosa anche per il suo perfetto controllo del chakra... Devo dimostrarmi degno del nome che porto, non posso fallire...
    Geralt si avvicinò all'albero ed inizio a concentrarsi,tentando di concentrare sufficiente chakra nei suoi piedi in modo da farli aderire alla corteccia... Quando si sentì pronto iniziò il tentativo di scalata,sperando di non fallire nel suo intento...
    Sarebbe stato per lui un disonore enorme non riuscire nella via del ninja, per questo avrebbe fatto sempre del suo meglio,a partire da un semplice addestramento fino ad arrivare alla più pericolosa delle missioni... Geralt non si sarebbe arreso per nulla al mondo,e nonostante questo addestramento fosse solo l'inizio, il giovane Hyuuga si apprestava ad affrontarlo con l'impegno necessario per superarlo...
    Ormai il piede stava per poggiare sulla corteccia, presto il primo tentativo avrebbe avuto un esito...
    CITAZIONE
    Chakra:35
    Condizione fisica:perfetta
    Condizione mentale:concentrato

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt




    Il ragazzo mi osservò perplesso ma estremamente eccitato dal sapere che quello che aveva appena visto sarebbe diventata pure una sua abilità.
    A differenza degli altri, decise di avvicinarsi piano al tronco. Là davanti chiuse gli occhi cercando la calma e la concentrazione adatta.
    Sentendosi pronto, poggiò il piede sulla corteccia, questa improvvisamente si staccò violentemente dal legno restando appesa alla suola delle scarpe di Geralt.
    Urca quanto chakra...
    Pronunziai divertito.
    Staccati quella corteccia dalla suola e fai il tuo primo tentativo... questo non lo contiamo.




    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.


    Buon post. Evita di mettere degli spazi bianchi tra un periodo ed un altro. È però preferibile metterli in caso di balzi temporali... tipo se vuoi saltare di descrivere una notte o cose del genere.
     
    .
  8. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke

    Grazie mi stai aiutando molto con quei consigli :) hai ragione sugli spazi,errore di distrazione xD


    Non appena Geralt poggiò il piede sulla corteccia questa venne come attratta dal piede dello Hyuuga, quasi come se fossero una calamita ed un pezzo di metallo, addirittura il pezzo di legno si staccò dal tronco,rimanendo attaccato al piede di Geralt, che non aspettandosi un simile risultato quasi perse l' equilibrio, ma riuscì a recuperare poggiando una mano per terra, evitando almeno la figuraccia della caduta...
    Cosa ho sbagliato? Forse ho usato troppo Chakra... Si, sicuramente è cosi...devo imparare ad usare una quantità adeguata di chakra...Anche l'esclamazione del sensei mi fa pensare che sia cosi...
    Poi Geralt osservò il maestro...
    Staccati quella corteccia dalla suola e fai il tuo primo tentativo... questo non lo contiamo.
    Geralt si sentì sollevato, aveva un'altra possibilità, ma al tempo stesso si vergognò in parte di sè stesso...
    Uno Hyuuga che fallisce nel controllo del chakra... Devo riscattarmi!
    Cosi Geralt osservò il sensei
    Maestro Ennosuke, adesso tenterò di nuovo, cercherò di stare più attento...
    Geralt si concentrò nuovamente, questa volta per un periodo più breve,tentando di controllare il flusso di chakra il più precisamente possibile, poi spiccando un balzo tentò nuovamente di " attaccarsi " al tronco...
    Non posso fallire nuovamente... Devo usare la massima concentrazione e cercare di non far vergognare di me il mio clan! Io ho le capacità per farcela, lo sò!
    Geralt era motivato ma chissà se questo sarebbe stato sufficiente...
    Chakra:35
    Condizione fisica:ottima
    Condizione mentale:motivato
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Maestro Ennosuke, adesso tenterò di nuovo, cercherò di stare più attento...
    Puoi pure chiamarmi con -san...
    Risposi svogliato a quel "maestro" che proprio non mi piaceva. Essere un sensei significava poi tenere un legame, infondendo ai propri allievi l'etica e le proprie speranze... che cosa potevo insegnare se non a sopravvivere?
    Dopo questa mia precisazione, il ragazzo era nuovamente pronto per il tentativo. Si posizionò nuovamente a mezzo metro dall'albero a cui mancava una parte di corteccia, lasciando in bella vista il legno molto più chiaro al suo interno.
    Eccolo lì. Lo Hyuuga saltò verso l'albero con la pianta del piede ben verticale per poggiarla il meglio possibile. Peccato che non ebbe l'effetto sperato...
    Poggiò il piede ma il chakra era poco, stavolta... cadde di schiena terra con un sonoro tonfo.
    Tutto bene?
    Chiesi nascondendo il piccolo risolino



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.
     
    .
  10. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Tutto bene?
    Chiese, con un' aria quasi ironica, il sensei a Geralt...
    Il ragazzo era caduto pesantemente e goffamente di schiena,rimanendo quasi senza respiro per un'attimo
    Merda! Che figura! Adesso penserà che sono uno stupido
    Geralt si alzò tenendosi la schiena,leggermente dolente per la caduta...
    Ennosuke-San... Ho fallito nuovamente,mi dispiace!
    Geralt osservò l' espressione di Ennosuke che pareva quasi divertito dalla scena alla quale aveva appena assistito...Geralt si vergognava sempre di più dell'impressione che stava dando di sè stesso...
    Farò un' altro tentativo... Questa volta cercherò di non fallire nuovamente Ennosuke - San
    Il giovane Hyuuga cosi si preparò nuovamente
    La prima volta ho usato troppo chakra mentre questa volta troppo poco...devo cercare un'equilibrio e poi mantenerlo...solo cosi riuscirò a farcela...
    Geralt si concentrò, fece fluire il chakra in tutto il suo corpo per poi concentrarlo nei piedi in modo tale da riuscire ad aderire alla corteccia dell'albero...
    Non posso rendermi nuovamente ridicolo... o la và o la spacca!
    Geralt prese una piccolissima rincorsa,poi balzò nuovamente verso l'albero, tentando di mantenere la concentrazione ed il chakra nei piedi, oltre che tentando di posizionarli nella maniera corretta...

    Chakra:35
    Condizione fisica:buona
    Condizione mentale:motivato
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Ennosuke-San... Ho fallito nuovamente,mi dispiace!
    Farò un' altro tentativo... Questa volta cercherò di non fallire nuovamente Ennosuke-San

    Non c'è bisogno che tu scusi. Non c'è motivo. Invece di dar fiato ai polmoni... fammi vedere se hai capito.
    Visibilmente giù di morale il ragazzo si riposizionò davanti l'albero, leggermente più lontano stavolta delle volte precedenti. Si prese un po' più di tempo prima del nuovo tentativo; dopodiché con una piccola rincorsa balzò nuovamente verso il tronco. Il piede si poggiò sul tronco ottimamente. Per un attimo pensai che fosse riuscito nell'intento ma non mi diedi false speranze. Infatti subito dopo aver staccato il piede per fare un passo, iniziò a scivolare verso il basso.
    Dai che ormai ci sei quasi.



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.


    L'ultmo post era appena sufficiente in quanto mole. Cerca di scrivere un po' di più ;]

    Nel prossimo sarai tu a scegliere il risultato del tentativo. Ricorda che sei alle prime armi!


    Edited by Borotalk™ - 14/9/2012, 13:00
     
    .
  12. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Il tentativo di Geralt era nuovamente fallito miseramente, anche se comunque il ragazzo sembrava essere sempre più vicino al raggiungimento del successo, ormai bastava veramente poco e probabilmente lo Hyuuga sarebbe stato in grado di arrampicarsi su quell'albero usando solo i piedi ed il chakra.
    Dai che ormai ci sei quasi.
    Anche le parole del maestro erano indirizzate verso la medesiam linea di pensiero, mancava poco, ancora un piccolo sforzo e finalmente Geralt avrebbe potuto fregiarsi del suo primo successo in addestramento...
    L'aspirante ninja non proferì parola, si fermò solo qualche istante in modo da riacquistare la calma e la concentrazione che erano necessarie per eseguire l' azione e che stava perdendo a causa dei ripetuti fallimenti...
    Stavolta non posso permettermi di sbagliare... Non posso rendermi ancora ridicolo... No, questa voltà non fallirò, devo dimostrare il mio valore!
    Geralt non proferì parola stavolta,ma osservò solo il sensei,come per avvisarlo che era pronto a fare un nuovo tentativo,poi chiuse gli occhi,concentrandosi... Sentiva il chakra fluire nel suo corpo,era forte, ma lui sarebbe dovuto essere capace di controllarlo ed assoggettarlo al suo volere, ci sarebbe riuscito ad ogni costo, il fallimento non era più ammesso... Improvvisamente Geralt aprì gli occhi, era pronto, sentiva che sarebbe stato in grado di controllare la sua forza, perciò parti con uno scatto,per poi eseguire l'ennesimo balzo in direzione dell'albero,sperando che questo fosse il metodo giusto...
    Stavolta non posso sbagliare! Ennosuke - San mi stà osservando, non posso umiliare cosi il mio clan! Io ho le capacità per farcela!ci riuscirò! Non posso fallire... Non posso essere un fallimento per il clan Hyuuga!!!
    Geralt era carico di emozioni... Si sentiva quasi scoppiare il cuore, ma probabilmente questa sarebbe stata per lui una scarica positiva,che forse lo avrebbe aiutato... Ormai l'esito del tentativo stava per essere reso noto, lo Hyuuga allungò la gamba,portano il piede a contatto con la corteccia... Il chakra sembrava sprizzargli fuori da ogni poro, ma Geralt tentava in ogni modo di controllarlo, cercando di essere padrone delle proprie emozioni e quindi mantenendo la calma e concentrazione necessaria...
    Il piede finalmente si posò sull'albero,e sorprendentemente aderì a questo... Allora lo Hyuuga si fece coraggio e lentamente poggiò prima un piede, poi l' altro... I suoi passi erano incerti, ancora non riusciva a padroneggiare perfettamente quell' abilità, però non c' erano dubbi, Geralt stava camminando sull' albero...

    Chakra:35
    Condizione fisica: perfetta
    Condizione mentale: sicuro


    Edited by Strigo - 14/9/2012, 14:17
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt




    Lo Hyuuga riuscì nel suo intento. Lentamente e incerto muoveva i suoi primi passi in verticale. Poi rilasciò il chakra e torno con i piedi a terra, in tutti i sensi.
    Bene. Abbiamo terminato la prima fase dell'addestramento. Fai pratica una volta terminato... è la capacità base per ogni ninja.
    Passiamo alla seconda fase.

    Spiegai.
    Iniziai a camminare verso il lago incurante dell'acqua. Avanzai il passo verso l'acqua, un persona normale l'istante dopo si sarebbe fatta un fresco bagno ma non io. Continuai a camminare come se nulla fosse sulla superficie del lago per qualche metro dalla riva. Infine mi girai verso di lui sfidandolo a venire.
    Forza, vieni qui.



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.
     
    .
  14. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Geralt finalmente era riuscito ad usare il chakra nel modo corretto,cosi scese dall'albero,credendo che l'addestramento fosse concluso cosi, ma si sbagliava di grosso, infatti non appena lo Hyuuga ebbe messo piede per terra, Ennosuke iniziò a parlare nuovamente
    Bene. Abbiamo terminato la prima fase dell'addestramento. Fai pratica una volta terminato... è la capacità base per ogni ninja.
    Passiamo alla seconda fase.

    A quanto pareva Geralt aveva ancora molto da fare prima di poter dire di aver terminato l'addestramento... Cosi si mise a guardare i movimenti del suo maestro che si diresse in direzione di uno specchio d' acqua, sembrava quasi voler tuffarsi in questo ma sorprendentemente non appena mise piede sopra il liquido questo non sprofondò, il ninja rimaneva sospeso sull'acqua come se fosse un solido terreno...
    Ma come è possibile?
    A quel punto il maestro si rivolse all'allievo
    Forza, vieni qui
    Geralt rimase un po' perplesso...
    Aspetta...probabilmente si tratta sempre di controllare il chakra...
    Cosi senza esitare si diresse verso l' acqua, concentrando il chakra nei piedi esattamente come aveva fatto precedentemente, quando stava per poggiare il piede sull' acqua Geralt era convinto che non avrebbe avuto problemi... ma siamo sicuri che sarebbe stato tutto cosi semplice?
    Ennosuke - San, sono riuscito a salire sull' albero... cosa ci può essere più difficile in questo?
    Geralt era sicuro di se, ma ovviamente non era certo che il suo tentativo avrebbe avuto esito positivo,visto anche che non avrebbe avuto senso che il maestro gli facesse compiere due azioni uguali, sicuramente esistevano delle difficoltà delle quali il giovane Hyuuga non aveva tenuto conto...
    Chakra:35
    Condizione fisica: ottima
    Condizione mentale:tranquillo
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Il ragazzo sbalordito dal vedermi camminare sulla superficie liquida come nulla fosse. Carico come non mai per la prima prova appena passata, sparò qualcosa di grosso, molto grosso.
    Ennosuke - San, sono riuscito a salire sull' albero... cosa ci può essere più difficile in questo?
    Nascosi un certo divertimento nell'immaginarmi cosa sarebbe successo.
    Fammi vedere allora.
    Risposi neutro osservandolo mentre stava per poggiare il piede anche lui sulla superficie del piccolo specchio d'acqua. Come avevo previsto, lo Hyuuga non trovò l'appoggio e sprofondò con scarpe e tutto il resto, bagnandosi completamente.
    Annaspò per tornare all'aria e riprendere fiato... dopodiché si trascinò fuori e mentre si rialzava gli spiegai un paio di cose.
    Camminare su un liquido è una cosa completamente diversa dall'appendersi su una superficie rigida. In questo caso devi modellare il chakra in base alla superficie acquatica e mantenerla costante...
    Forza riproviamo senza sottovalutare la situazione.




    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.
     
    .
22 replies since 13/9/2012, 01:14   138 views
  Share  
.
Top