Addestramento Geralt Hyuuga

Controllo Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    pensato
    Parlato Ennosuke


    Geralt cadde in acqua in maniera ridicola,finendo completamente immerso e quindi risultò uscire dall' acqua bagnato i ogni parte, i suoi vestiti erano zuppi,i suoi lunghi capelli bagnati, il suo animo umiliato dall'ennesima figuraccia rimediata...
    Non ci posso credere... Dove ho sbagliato stavolta?
    Lo Hyuuga si avvicinò alla riva, poi risalì fino ad avere i piedi poggiati nuovamente sulla terra ferma... Poi guardò il sensei, con uno sguardo a metà fra il rassegnato e quello di chi si arrabbia, rifiutando l' ennesimo fallimento...
    Ennosuke- San...
    Geralt non sapeva cosa dire, cosi Ennosuke intervenì
    Camminare su un liquido è una cosa completamente diversa dall'appendersi su una superficie rigida. In questo caso devi modellare il chakra in base alla superficie acquatica e mantenerla costante...
    Forza riproviamo senza sottovalutare la situazione.

    Ora era " ufficiale " , la prova non era semplice come sembrava, Geralt avrebbe dovuto impegnarsi seriamente...
    Quindi non basta rilasciare il chakra...devo come modificarlo in continuazione in maniera tale da plasmarlo a seconda del comportamento che assume l' acqua sotto il mio peso...credo di aver capito il concetto, adesso cerchiamo di metterlo in pratica...
    Geralt annuì, poi dopo essersi preso qualche secondo per concentrarsi si apprestò a posizionare il primo piede sull' acqua... Questa volta avrebbe tentato di modificare continuamente la " forma " del chakra emesso, in maniera tale da riuscire a galleggiare...

    Chakra: 35
    Condizione mentale:determinato
    Condizione fisica: ottima
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Lo sguardo rassegnato e arrabbiato con se stesso prese per un attimo possesso del viso del ragazzetto che sembrava demoralizzarsi un po' troppo facilmente. Per fortuna dopo la mia spiegazione si ritirò su di morale e con nuova foga, si riposizionò davanti al lago.
    Si prese più tempo per comprendere meglio le mie parole e di provare a metterle in pratica. Io rimanevo là a guardalo impassibile girando e rigirando il senbon che tenevo in bocca.
    Nuovamente avanzò col piede in avanti tentando di rimanere a galla. Testo se il piede affondasse semplicemente poggiandolo e imprimendo una lieve forza, soddisfatto si mosse ma non appena tolse l'appoggio dell'altro piede, si fece un altro bel bagno.
    Coraggio...
    Lo incoraggiai prima che si rattristasse troppo



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.
     
    .
  3. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke



    Un' altro bel bagno gratis era quello che aveva ottenuto Geralt dal suo secondo tentativo di camminare sull'acqua,ma se non altro sembrava riuscire a capire come fare, in fondo qualche piccolo miglioramento c' era stato...
    Ero quasi riuscito a farcela... Maledizione! Poco male, almeno adesso sono certo che il metodo sia quello giusto... Non mi resta che riprovare... Sono certo che ce la farò piano piano,,, Devo solo aver pazienza...
    Cosi Geralt tornò nuovamente a riva, anche Ennosuke sembrava incitarlo...
    Coraggio...
    Geralt apprezzò la semplice parola, anche se cercò di non farlo notare troppo...
    Grazie...
    Geralt era pronto, riprese subito la preparazione, doveva cercare di non fallire nuovamente, sarebbe stato imperdonabile, non poteva fallire!
    Cosi il giovane Hyuuga si concentrò,questa volta sentiva il chakra scorrere morbido in lui,nonostante l' enorme forza che questo nascondeva...
    Geralt era pronto, avrebbe cercato di controllare il suo chakra perfettamente, era determinato a non fallire nuovamente, e sperava che ciò fosse sufficiente per raggiungere il suo intento... Cosi, carico di speranze e determinazione, Geralt si apprestò a posare nuovamente il primo piede sul liquido...
    Questa volta non posso fallire... Ho già sbagliato due volte e già questo è umiliante! Non posso disonorare il mio Clan più di quanto non abbia già fatto... AVANTI GERALT!!! STAI CONCENTRATO! NON PUOI FALLIRE!!
    Geralt non era mai stato cosi determinato, stava facendo del suo meglio, chissà se i suoi sforzi sarebbero stati ripagati o se sarebbe andato incontro ad un' ulteriore fallimento...
    Chakra:35
    Condizione fisica:Ottima
    Condizione mentale:determinato
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt




    Stavolta sembrò meno propenso a demoralizzarsi. Aveva capito pure lui che qualcosa stava iniziando a funzionare in quel procedimento.
    Nuovamente si concentrò richiamando il chakra sotto le piante dei piedi formando lo strato che avrebbe dovuto trattenerlo in superficie. Poi mosse nuovamente il passo verso lo specchio d'acqua. Stavolta leggermente più sicuro ma prestando sempre attenzione a non sprofondare subito, poggiò il piede che rimase sopra. Esattamente come prima.
    Ma il momento della verità era quello successivo, staccarsi dal terreno. Lentamente avanzò in l'altro rimanendo per un paio di secondi con tutto il peso sul primo piede. Sembrava funzionare...
    Poggiò il secondo sull'acqua ma in una frazione di secondo affondò.
    Ottimo! Ti consiglio di espandere ancora di più il chakra sotto il piede... come un racchetta da neve diciamo. Avrai più superficie e il peso graverà su una superficie maggiore.



    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.

     
    .
  5. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Altro tentativo, altro bagno, ad ogni modo sicuramente il risultato questa volta era stato più soddisfaccente, infatti Geralt era riuscito ad avanzare leggermente, anche se alla fine la sua abilità non era stata pari a quella necessaria per svolgere un' esercizio del genere...
    Ma dove ho sbagliato stavolta?
    Disse il ragazzo mentre per l' ennesima volta si avvicinava alla riva,per poi tornare con i piedi per terra sempre più bagnato...
    Ottimo! Ti consiglio di espandere ancora di più il chakra sotto il piede... come un racchetta da neve diciamo. Avrai più superficie e il peso graverà su una superficie maggiore.
    Era chiaro, probabilmente anche se lo Hyuuga aveva controllato nella maniera corretta il chakra, probabilmente non lo aveva liberato in maniera sufficiente da fornirgli una sufficiente base d' appoggio sulla quale distribuire il proprio peso...
    Non mi resta che provare di nuovo...stavolta cercherò di espandere di più il chakra sotto i miei piedi... Cercherò di non deluderla nuovamente Ennosuke - San
    Geralt un'altra volta si concentrò, ormai riusciva a controllare il chakra abbastanza bene, lo sentiva chiaramente fluire in se ed in particolare nei suoi piedi...
    Bene ora non mi resta che tentare di nuovo cercando di aumentare l' area di immissione di chakra dalle piante dei miei piedi... Speriamo bene...
    Geralt, convinto nelle sue capacità poggiò il primo piede sull'acqua,tentando contemporaneamente di creare una sufficiente base d'appoggio a base di chakra... Se il primo piede fosse stato a galla avrebbe cercato di poggiare anche il secondo...
    Geralt era sempre molto determinato, era conscio delle sue capacità,ed una volta compreso il metodo non gli restava che provare e riprovare, sicuramente prima o poi ci sarebbe riuscito... Ormai era prossimo anche l'esito del terzo tentativo...

    Chakra:35
    Condizione fisica:ottima
    Condizione mentale:determinato
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt




    Non mi resta che provare di nuovo...stavolta cercherò di espandere di più il chakra sotto i miei piedi... Cercherò di non deluderla nuovamente Ennosuke - San
    Che ti frega se sbagli, sai quante volte ho sbagliato io?
    Gli dissi scherzoso. In effetti avevo dimenticato l'onore di far parte del clan Hyuuga dei suoi elementi, io ormai l'avevo dimenticato ma dentro di me scorreva ancora l'orgoglio di avere qualcosa che l'intero mondo ninja cerca di possedere.
    L'apprendista ormai aveva la situazione in pugno, non mi sarei sorpreso che sarebbe riuscito nell'intento così da farci tornare a casa entrambi soddisfatti: lui per aver appreso qualcosa di speciale ed io per i soldi che mi spettavano.
    Eccolo lì a poggiare il piede sulla superficie dell'acqua, anche i suoi occhi erano convinti della buona riuscita. Avrei potuto distrarlo per testare la sua concentrazione... ma non ne sentivo bisogno.


    Stato Fisico: Perfetto
    Stato Mentale: Lucido
    Chakra: 150

    Armi.
    Senbon 1/1

    Byakugan Disattivo.


    Decidi tu l'esito!
     
    .
  7. Strigo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Ennosuke


    Che ti frega se sbagli, sai quante volte ho sbagliato io?

    Le parole di Ennosuke in un certo senso sollevarono Geralt, ma ad ogni modo egli non era più disposto a sbagliare, doveva preservare la dignità che appartiene ad ogni onorevole membro della casata degli Hyuuga, perciò questa risultò essere una motivazione sufficiente per permettere al ragazzo di tirare fuori tutte le sue capacità... Il primo piede poggiò sull' acqua, questo era abbastanza stabile, anche se non posizionato perfettamente... Poi Geralt si fece coraggio e mise anche il secondo piede sopra il liquido, il suo chakra scorreva libero, fluido... Geralt sentiva che questa poteva essere la volta buona...
    Si...ci stò riuscendo...
    I passi dapprima incerti dello Hyuuga si trasformarono lentamente in passi sempre più veloci e sicuri, fino a tramutarsi in una leggera corsetta... Ormai Geralt sembrava aver appreso il metodo e niente pareva poterlo fermare...
    Cosi, al settimo cielo si diresse in direzione del maestro...
    Ennosuke - San... Ci sono riuscito!! Le devo molto, senza il suo aiuto e i suoi consigli non ci sarei mai riuscito!!
    Geralt si lasciò sfuggire un sorriso, indirizzato al sensei che lo aveva seguito nel duro allenamento, portandolo a raccogliere i primi frutti di quello che sarebbe potuto diventare un ricco cammino ninja, il cammino di Hyuuga Geralt...
    Geralt tornò a riva, posò i piedi per terra, riprendendo un' attimo fiato per la grande fatica svolta,poi attese un'eventuale risposta del sensei, che avrebbe potuto sancire o meno il termine dell' allenamento...

    Chakra:35
    Condizione fisica: ottima
    Condizione mentale: felice
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline

    ~ Narrato
    ~ Parlato
    ~ Pensato

    ~ Parlato Geralt



    Lo Hyuuga in un primo momento di difficoltà e di incertezza a poco a poco iniziò a mostrare buona abilità nel camminare sull'acqua. Felice ed estasiato tornò a riva sprizzante di gioia.
    Io lentamente tornai pure sulla terra ferma, cercai la sua attenzione per poi chiudere definitivamente l'addestramento.
    Beh... non ho nulla da insegnarti quest'oggi. Esercitati costantemente su questo procedimento che ti servirà sempre. Penserò io a sbrigare tutte le faccende per farti arrivare tra un paio di giorni la lettera per fare l'esame Genin.
    Vedi di non farti ammazzare piccolo Hyuuga.

    Detto questo girai i tacchi e mi incamminai senza più girarmi verso Konoha

    .

    Addestramento concluso.
    Non mi è piaciuto questa abilità improvvisa del tuo pg... dopotutto è un principiante ;]
    Cmq hai finito, richiedi l'aggiunta della capacità del controllo del chakra nell'apposita sezione e richiedi pure l'esame genin che farai insieme ad un altro apprendista.

    Buon game!
     
    .
22 replies since 13/9/2012, 01:14   138 views
  Share  
.
Top