Hisagi Komomuro vs Supaku Handoru

Ancora avversari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    narrato/parlato/pensato/Supaku

    Le giornate a Kumo potevano essere davvero molto pesanti se non si avevano passatempi oppure del lavoro da fare, e per Hisagi era proprio così. Erano le dieci del mattino e, senza nessun hobby e nessuna missione assegnatagli lo shinobi katana era quasi depresso, non potendo fare altro che stare buttato sul letto a contare i secondi. Oramai questo andazzo andava avanti da diverso tempo, infatti il ragazzo dopo essere tornato dalla sua ultima missione aveva riportate diverse ferite ed i dottori gli avevano consigliato di restare a casa sua e di rimettersi bene prima di riprendere a lavorare.
    Diavolo...che palle...mi verrebbe quasi in mente di fare un giro in arena a vedere se trovo qualcuno con cui distrarmi ma...già, l'ultima volta era stata solo una perdita di tempo...come si chiamava quel ragazzo ?...mmm...Elrohir ? che razza di nome...be, penso che andrò a fare una passeggiata a Raiden. Almeno così ingannerò il tempo. Dopo aver preso la sua attrezzatura da ninja, non si sa mai chi puoi incontrare per strada, il "viaggio" iniziò. Da Kumo A Raiden la strada è una sola, c'è uno specifico sentiero veloce e facilmente percorribile che è di solito usato da tutti; il ragazzo però decise di prendere la strada alternativa passando per le prateria di Rai No Kuni. Il paese era per lo più roccioso perchè montano, spesso freddo, ma in quella parte di stagione e in quel posto non c'era paese del fuoco che potesse competere; era un paesaggio bellissimo, verde e soleggiato. Era talmente bello che Hisagi decise di fermarsi un attimo, così si sedette su un grosso masso a prendere il sole.
    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.

    Sf: Ottimale
    Sp: Rilassato
    Ch:115
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Katana nel fodero
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi


    Supaku era in missione per il Kazekage. Ultimamente il vecchi ci aveva preso gusto a trattarlo come galoppino. Sembrava che nel paese del vento gli uccelli viaggiatori scarseggiassero mentre i ninja nullafacenti abbondassero, quindi era quasi logico che i secondi avessero sostituito i primi. Quasi.
    Così si trovava nel bel mezzo di una pianura disseminata di sassi in direzione Kumo. In realtà alcuni viaggiatori gli avevano consigliato di passare per la strada principale, ma lui appena l'aveva vista, una strada dritta e lastricata ma alquanto triste, aveva deciso di passare per quella alternativa che una vecchina di Raiden aveva definito, "un paesaggio stupendo". Del resto se doveva fare il galoppino, che almeno si potesse godere il paesaggio. E in realtà era proprio bello come la vecchia aveva detto. La prateria era sterminata su dolci e piccole colline disseminate da grossi pietroni non più grandi di un uomo. Davvero un bellissimo posto, sopratutto grazie al clima perfetto, soleggiato e stupendo. Fu così che Supaku si cominciò a godere la camminata nell'erba mentre il sole baciava il suo viso scaldandolo quel tanto che bastava per non sentire freddo. Kumo era molto simile ad Iwa per quanto lui si ricordasse. Entrambe avevano paesaggi rocciosi e spesso privi di vegetazione, ma mentre Iwa era composta quasi completamente da rocce ma comunque il clima poteva considerarsi temperato, Kumo aveva anche boschi fitti e prati aperti, ciò che abbondava in essa era la neve e il freddo. Fortunatamente per lui, quello non era il periodo di nevicate e il clima era abbastanza sopportabile. Di certo molto più freddo della soleggiata Suna.
    Mentre Supaku camminava notò un ragazzo seduto su uno dei grossi massi nella prateria. Inizialmente la figura che lui vedeva di fianco non gli disse nulla, ma quando riuscì finalmente a vederla in viso realizzò. Hisagi? pensò mentre sollevava un sopracciglio prima di ricordarsi del ninja di kumo che aveva affrontato in una città fantasma ai confini tra Suna e Ame. In realtà il ragazzo si era più distinto come samurai che ninja grazie alla sua impressionante abilità con la spada che adesso teneva nel suo fodero alla cintura. Supaku ancora rabbrividiva al ricordo di come quella spada si muovesse. Hisagi sembrava cresciuto dall'ultima volta che lo aveva visto, più alto, più forte e più muscoloso, almeno da lontano. Di sicuro sarà diventato anche lui un chuunin, mi chiedo se gli andrà uno scontro in memoria dei vecchi tempi.
    Hisagi Komomuro? Ti ricordi di me? Sono Supaku disse in modo cortese quando arrivò a circa dieci metri dal ragazzo di Kumo. Da quello che si ricordava del ragazzo di Kumo era un tipo molto silenzioso, si chiese se era ancora ostile come la prima volta che si erano visti. Che ci fai da queste parti? è bello rivederti. Vedo che sei cresciuto dall'ultima volta che ci siamo scontrati. Hai partecipato all'esame chuunin? Mi chiedo quanto tu sia diventato forte. Credi ancora che io sia un mukenin in attesa di colpirti alle spalle? disse mentre sorrideva al pensiero.
    Stavolta ho le prove. disse sollevando un rotolo con impresso il kanji del vento. Sono in missione per il Kazekage, una cosa davvero noiosa. Tu invece?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 14Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Hisagi stava placidamente steso su un grosso masso, prendendo il sole e godendosi il verde che lo circondava, iniziava a pensare di aver fatto la scelta giusta quando aveva deciso di uscire. E' davvero un bel posto questo...così tranquillo e silenzioso...credo proprio che ci tornerò spesso..
    Hisagi Komomuro? mmm?! una voce familiare chiamò lo shinobi.
    Ti ricordi di me? disse, Hisagi si voltò e riconobbe subito il ragazzo, come avrebbe potuto dimenticarsi di lui ? uno degli shinobi più forti che avesse mai incontrato, Supaku Handoru di Suna.
    Sono Supaku, che ci fai da queste parti? è bello rivederti. Il ragazzo parlando con tono amichevole si avvicinò al samurai che, rimasto fermo, sempre nello stesso posto, lo guardava leggermente stupito; non si aspettava certo si incontrare il ragazzo del deserto proprio a Kumo. Hey...il genio della sabbia...sei parecchio lontano da casa. Vedo che sei cresciuto dall'ultima volta che ci siamo scontrati. Hai partecipato all'esame chuunin? Mi chiedo quanto tu sia diventato forte. Si, ho partecipato, anche tu ? Credi ancora che io sia un mukenin in attesa di colpirti alle spalle? Hisagi accennò un sorriso, chissà...
    Stavolta ho le prove. Disse sollevando un rotolo con impresso lo stemma identificativo del vento. Sono in missione per il Kazekage, una cosa davvero noiosa. Tu invece? io...mmm...io sto qui a non far niente, diciamo che sono in permesso, non sarò disponibile a lavoro per almeno una settimana.
    A quel punto il samurai si alzò, ricordava quanto fosse forte, l'allora genin, di Suna, al termine del loro scontro nella cittadina fantasma era quasi privo di chakra e ferito gravemente; più che uno scontro amichevole quello tra i due fu una gara di resistenza.
    Mi ricordo che al termine del nostro scontro, quando ripresi conoscenza pensai che avrebbe sicuramente fatto carriera, caposquadra ANBU o guardia del corpo del Kazekage, ma forse è ancora troppo presto. Il sue elemento chakra dovrebbe essere il fuuton e si destreggia sia nei ninjutsu che ne taijutsu ma, probabilmente sa usare anche genjutsu...in più noto che adesso ha una spada con se...questo mi piace, si sarà disfatto del bastone...non mi dispiacerebbe una sfida con lui...chissà se non è troppo impegnato.
    Se hai un po di tempo, che ne diresti un piccolo scontro ? sono stato promosso non da molto e mi piacerebbe testate le mie nuove abilità su qualcuno che non sia un manichino da allenamento...che ne dici ? si può fare ?
    Hisagi aspettò la sua risposta, poi prese posto a circa sette metri da lui, possiamo scannarci come l'altra volta se ti va, qui non viene mai nessuno ed il villaggio è ad una mezz'oretta da qui.
    Sf: Ottimale
    Sp: Rilassato
    Ch:115
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu nel fodero


    Edited by filippomustdie - 2/10/2012, 16:14
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi


    Hisagi si ricordava di lui. Questo era un bene e sembrava molto più espansivo dell'ultima volta, anche questo non era male. Il samurai di Kumo sembrava più rilassato e forse anche più cresciuto dall'ultima volta che si erano visti, del resto anche Supaku era cambiato. Adesso non era in quella spirale di odio e depressione, almeno non sempre e non doveva ricorrere sempre al vuoto per fare chiarezza nella sua testa. Era diventato un pò meglio di prima ma, naturalmente, ancora aveva da crescere. Il samurai dell'acqua, mi ricordo di te molto bene, l'ultima volta avevi vinto per un pelo. Chissà... pensò Supaku mentre un sorriso si allargava sulle sue labbra.
    Anche io ho partecipato all'esame chuunin...diciamo che mi sono piazzato bene. il sorriso si allargò ancora di più, voleva lasciare la sorpresa al samurai di osservare per bene l'omoikarui e trarre le conseguenze. Hisagi però si alzò dal sasso e parlò di nuovo.
    Se hai un po di tempo, che ne diresti un piccolo scontro ? sono stato promosso non da molto e mi piacerebbe testate le mie nuove abilità su qualcuno che non sia un manichino da allenamento...che ne dici ? si può fare ? il sorriso sul volto di Supaku si allargò ancora di più.
    Se mi va uno scontro? Ma certo! Mi devi ancora la rivincita e non vedo l'ora di farti vedere quanto ho imparato in questo ultimo anno. Lascia solo che appoggi lo zaino con le provviste e il resto accanto al masso... così facendo lasciò zaino, provviste e pergamena con la missione accanto al masso su cui Hisagi poco prima si era seduto.
    Un attimo dopo tornava nella sua posizione, prendendo posto da Hisagi a circa sette metri mentre quello parlava di nuovo.
    Possiamo scannarci come l'altra volta se ti va, qui non viene mai nessuno ed il villaggio è ad una mezz'oretta da qui.
    Ahah! Beh, stavolta sarà meglio visto che non dovremmo combattere nel fango e sotto la pioggia. Bene, io sono pronto! disse mettendosi leggermente di fianco rispetto al proprio avversario, con la gamba destra avanti e quella sinistra poco più indietro mentre la mano sinistra si posava con sicurezza sul manico dell'omoikarui e la destra era alzata davanti a sè.
    Diamo un pò di spettacolo! disse sorridendo di nuovo prima di scattare in avanti.
    Avrebbe aperto lui le danze, era molto probabile che Hisagi fosse sempre più bravo di lui nello scontro fisico, grazie alla sua straordinaria capacità con la katana, ma voleva fargli vedere che non era da meno, quindi si sarebbe impagnato al massimo. Cominciò a correre verso il suo avversario, la mano sinistra sempre sull'impugnatura pronto a estrarre la spada, la destra affondata nella sacca da cui stava prendendo quattro shuriken infilandosi tra gli incavi delle dita. A quattro metri da Hisagi estrasse la lama dal fodero in modo quasi plateale, facendo risplendere il sole sulla lama bianca dell'omoikarui e nello stesso tempo facendo partire quattro shurikena dalla mano destra verso il petto di Hisagi, due ad altezza spalle e altri due ad altezza bacino, in modo da evitare che li potesse scansare semplicemente chinandosi. Un attimo dopo era a meno di un metro e menava un fendente dal basso verso l'alto con l'omoikarui la cui straordinaria leggerezza di una pima gli permetteva di compiere affondi potenti anche con una sola mano. Sapeva che Hisagi lo avrebbe parato fin troppo facilmente, per questo aveva lanciato il fendente con una mano sola e l'altra era rimasta libera per colpire nello stesso momento con un pugno rapidissimo allo stomaco del ragazzo.

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Subito dopo aver eseguito i due colpi, il ragazzo indietreggiava di qualche metro rimettendosi in posizione di guardia. Stavolta impugnò la katana con entrambe le mani, pronto a qualsiasi cosa Hisagi avesse in serbo per lui.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-2=128OttimaleSereno
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 10Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x3
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Diamo un pò di spettacolo! Ormai era tutto pronto, diamo inizio al secondo round...
    Supaku si lanciò subito in avanti lanciando verso Hisagi quattro shuriken e sfoderando l'omoikarui, ancora quella bellissima spada...quindi ha vinto lui il torneo chunnin, bene, sconfiggerlo sarà più soddisfacente allora. Hisagi estrasse velocemente la sua lama e si difese degli shuriken utilizzando la Kumo no Giri, un attacco offensivo utile anche in fase difensiva.
    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2

    Con due velocissimi fendenti il samurai deviò gli shuriken di Supaku che ormai, era arrivato vicinissimo spada alla mano; questo sferrò un fendente dal basso verso l'alto con la sua bellissima omoikarui, un colpo abbastanza facile da parare per uno shinobi katana del suo livello e successivamente sferrò un velocissimo pugno all'altezza dello stomaco di Hisagi. Il samurai utilizzando il piatto di Hiraki Inu si difese abilmente del fendente del chunnin di Suna ma, data la breve distanza fra i due gli fu impossibile evitare il Pugno Rapido che lo colpì in pieno. Era un colpo che sfruttava più la velocità che la forza fisica, di conseguenza non gli causo niente più che un livido allo stomaco e della tosse, nel frattempo il suo avversario era indietreggiato di qualche metro, mettendosi in guardia in attesa del contrattacco. Ora tocca a me...
    Hisagi non aveva intenzione di sfigurare davanti al vincitore del torneo, avrebbe combattuto da subito, utilizzando tutto il suo potenziale.
    Il samurai si lanciò con il chunnin ed utilizzò la sua nuova tecnica, che era tra l'altro, la più forte che conosceva, un kenjutsu a lungo raggio molto veloce, l'Omotegiri. Hiraki Inu si colorò di chakra azzurrino e dopo aver sferrato il colpo dalla lama partì un veloce fendente di chakra. La distanza tra i due non era molta, così in pochi secondi si ritrovò a portata di spada ed utilizzò nuovamente in Taglio della Nuvola; non finsce qui, sapeva che c'erano buone possibile che Supaku avrebbe trovato un modo per evitare o deviare i fendenti così concluse la combinazione di kenjutsu con un semplice, quanto efficace tai tentando di colpirlo in pieno volto, Senpuu !.
    Omotegiri - Taglio Frontale
    Omotegiri-TaglioFrontale
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Un rapidissimo colpo a distanza utilizzabile mediante una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche, che potrà infliggere un danno da taglio di entità medio-grave. Il colpo è ampio tre metri ed arriva a un massimo di dieci. Grazie all'alta velocità del colpo garantisce discrete possibilità di riuscita anche se un attimo prima di essere lanciato la lama si illuminerà leggermente d'azzurro a causa del chakra contenuto al suo interno.
    Consumo: 8

    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Sf: colpo medio lieve stomaco
    Sp: Combattivo
    Ch:101
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu mano
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi


    Hisagi si dimostrò subito il samurai capace che Supaku si ricordava. Non aveva perso tempo in semplici colpi di riscaldamento ma si era lanciato subito con i colpi più potenti. Supaku attendeva con la katana in entrambe le mani l'assalto del proprio avversario che, si aspettava, sarebbe arrivato nel corpo a corpo, però Hisagi lo stupì. Rimase immobile dove era mentre sollevava la katana davanti a se, questa si illuminò un attimo di un colore bluastro, come se fosse stata ricoperta da...chakra! Supaku realizzò cosa stava succedendo nell'attimo stesso in cui Hisagi lanciava il fendente che procedette rapidissimo verso di lui. Il chuunin provò a lanciarsi di lato ma il fendente era stato troppo veloce e lo colpì al fianco lo stesso aprendogli un profondo squarcio sull'addome e distruggendogli le vesti. Supaku rotolò indietro di qualche metro maledicendo la sua stupidità ma ammirando la capacità di Hisagi, non si aspettava un colpo così rapido e potente, era davvero da considerare pericoloso il ninja, anche dalla medi distanza. Con uno scatto di reni fu di nuovi in piedi in tempo per vedersi arrivare il ninja incontro con la spada di nuovo alzata. Supaku strinse i denti con forza, resistendo alla tentazione di controllare l'entità del danno sul fianco, Sono stato troppo fiducioso, dovevo immaginarmi che sarebbe stato letale in corpo a corpo... pensò mentre lasciava cadere la spada a terra e componeva rapidamente i sigilli per una tecnica di elemento doton con la quale sperava di incastrare l'arma dell'avversario.

    Doro Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Fangoso
    IwaBunshinnoJutsu
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    La natura di questo clone è totalmente differente dagli altri; infatti ha capacità motorie fortemente limitate e risulta essere un'alternativa alla classica tecnica della sostituzione. Questo clone può muoversi solo parzialmente e camminare, risultando totalmente inutile in fase offensiva. Viene quindi utilizzato per lasciarlo come bersaglio, per quanto possibile, mobile ed eludere l'avversario che potrà così sferrare il proprio attacco convinto d'avere un bersaglio vero di fronte. Differentemente dagli altri cloni, lo scopo è che venga colpito, poiché se il nemico lo affonda con una lama o gli sferra un pugno; si troverà con l'arma / l'arto incastrato in una sagoma che si rivelerà essere fangosa, rendendosi così bersaglio dell'utilizzatore per un turno. Non può usare alcun Jutsu e le armi raffigurate sul corpo del clone non sono ovviamente utilizzabili.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Un attimo dopo un clone identico a lui compariva davanti pronto a proteggerlo con il suo corpo, mentre Supaku riatirava su l'omoikarui con un colpo del piede ben piazzato. Ma i colpi di Hisagi erano bel oltre dei semplici fendenti di spada, con un solo taglio orizzontale aprì in due il suo clone di fango, disperdendolo sull'erba.
    Oh, dai! pensò Supaku lievemente preso alla sprovvista mentre un secondo colpo di spada rapidissimo gli arrivava contro. Stavolta l'omoikarui si antepose al fendente e la sua lama bianca come il latte cozzò contro quella argentata di Hisagi facendo risuonare l'acciaio nell'aria. Supaku stava per parlare quando Hisagi tolse subito la lama dalla sua ed eseguì un rapido colpo di calcio che Supaku ben conosceva, mirandogli al volto. Stavolta però il ninja non si fece prendere alla sprovvista e, altrettanto rapidamente, si lasciò cadere sfruttando la velocità di un altro jutsu di sua conoscenza.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2


    Entrambi il suo colpo che quello dell'avversario andarono a vuoto, ma almeno si era risparmiato un calcio in pieno viso. Supaku approfittò del movimento verso il basso per afferrare dalla sacca una pillola del soldato e ingurgitarla rapidamente. Doveva colmare al più presto la differenza fisica che c'era tra lui e il suo avversario. Un attimo dopo, mentre si ritirava sù sentì una nuova forza negli arti e un nuovo calore in petto. L'omikarui era già tornata nel fodero nel momento stesso in cui lui finiva la breve seri di sigilli per utilizzare una tecnica di sua invenzione. Nel momento stesso in cui era in piedi davanti ad Hisagi, sputava per terra una onda di vento che sollevò intorno a loro due una grossa nuvola di polvere.

    Fuuton: Saidai Shinkū - Fuuton: Innalzamento d'Aria
    shinkunuvola
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa tecnica, a seguito dell'apposita serie di sigilli, s'emetterà dalla bocca una forte onda di vento che ha scopi più strategici che offensivi. La portata di quest'onda è di tre metri e vista la sua portata ridotta è stata pensata per dirigerla verso il terreno. In questo modo sarà possibile alzare una grossa nuvola di polvere dal raggio di otto metri che ha come punto centrale l'utilizzatore. La nube rimane in campo per un turno e impedirà di tenere gli occhi aperti al suo interno a causa delle particelle di polvere che impediscono di aprire le palpebre se non si vuole riportare un offuscamento ancor peggiore.
    La tecnica può essere utlizzata anche direttamente contro un altro ninjutsu di pari livello per bloccarlo o per alterare la traiettoria di un'arma da lancio, ma a questo punto non vi sarà alcuna nube di polvere.
    Consumo: 2


    In quel momento Supaku chiuse gli occhi e si appuntò immediatamente la posizione del suo avversario un attimo prima di indietreggiare rapidamente grazie alla propria velocità superiore mentre componeva rapidamente i sigilli per un'altra rapida tecnica. Supaku inspirò a fondo mentre incamerava l'aria necessaria per quel jutsu. Se Hisagi aveva cominciato a fare sul serio perché non poteva farlo anche lui? Secondo i suoi calcoli si trovava ad almeno cinque metri da dove era il suo avversario e quindi dal centro della nube di polvere, in quel momento rilasciò il il proiettile d'aria compressa dalle sue labbra, dopo averne potenziato la grandezza con un suo altro hijutsu, sperando che l'ampiezza maggiore desse più probabilità di vittoria.

    Fuuton Shinkuu Taigyoku - Sfera d'Aria Superiore
    Vacuum_Great_Sphere
    Villaggio: Tutti
    Livello B
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo aver effettuato una rapida serie di sigilli si aspira dell'aria dalla bocca e poi la si emette tutta di colpo. L'aria, impastata col chakra, andrà a formare una sfera di vento dal diametro di cinquanta centimetri che si dirigerà verso l'avversario ad alta velocità. La tecnica raggiunge un massimo di venti metri e se colpisce causerà ferite medie da taglio. Il vero punto di forza, però, è la sua capacità di espandersi e aumentare il suo diametro. Infatti per ogni metro percorso la sfera si ingrandirà di cinquanta centimetri arrivando a un massimo di 5metri di diametro.
    Consumo: 8

    Ninpou: Shinkū burō - Arte Ninja: Soffio del Vuoto
    windrelasestream
    Sviluppatore: Supaku Handoru
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica potenzia i ninjutsu Fuuton che necessitano l'inspirazione di aria nei polmoni. Essa simboleggia il perfezionamento dell'inspirazione e espulsione d'aria nei propri polmoni che, grazie ad una piccola immissione di chakra si espandono maggiormente per contenere più aria del normale ed espellerla con più forza. La tecnica non necessita di sigilli e viene applicata direttamente un attimo prima di espellere l'aria dalla bocca da utilizzare per un altro jutsu Fuuton. Il jutsu potenziato avrà gittata e ampiezza aumentati della metà. Nel caso in cui siano espulsi proiettili, non si modificheranno gittata e ampiezza ma il numero dei proiettili che aumenterà di un quarto arrotondato per difetto, questo jutsu funzionerà pienamente solo con tecniche fino al livello B. Per il livello A sarà capace di modificare solamente gittata o ampiezza del Jutsu.
    Consumo:8/2=4

    Ampiezza del jutsu a 5 metri: 3,75 metri


    Un attimo dopo la sfera d'aria compressa si faceva strada nella polvere per colpire il suo avversario lasciando dietro di sé solo un lieve rombo dovuto all'aria che rapidamente divorava la strada espandendosi a vista d'occhio. Supaku non perse tempo e subito dopo aver lanciato la tecnica, indietreggiò fino ad uscire dal raggio del suo stesso jutsu in modo da poter aprire di nuovo gli occhi. Una volta uscito si mise in attesa, aspettando che la polvere si posasse di nuovo per vedere gli esiti della sua strategia. Sapeva che Hisagi poteva essere riuscito a schivare il colpo, ma sperava che il suo jutsu di polvere che lo avrebbe dovuto prendere almeno alla sprovvista e lasciarlo frastornato quel breve lasso di tempo che la sua velocità dovuta alla pillola del soldato e alla rapida composizione dei sigilli della Shinkuu Taigyoku, avrebbe dovuto colmare per colpirlo. Supaku sperava con questo di aver almeno impressionato il suo avversario anche nel caso in cui non lo avesse colpito.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    130-2=128-2-2-2-4-8=110Ferita Medio-Grave al fianco detro;

    Pillola del Soldato: 1° turno
    Concentrato, teso
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 8Radiolina
    Shuriken x 10Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x3Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Il fendente di chakra colpì Supaku all'addome aprendogli un, all'apparenza, doloroso squarcio e strappandogli parzialmente le vesti; tuttavia la combo Kumo no Giri - senpuu, fallì, infatti il ragazzo della Sabbia riuscì ad eludere i colpi di spada come anche il calcio volante per poi, utilizzare una tecnica fuuton di sua invenzione che, alzò un gran polverone. Argh ! gli occhi... Hisagi si portò le mani al volto, la polvere alzata dalla tecnica di Supaku era finita negli occhi di Hisagi permettendo al chunnin di allontanarsi di circa cinque metri; stessa cosa fece il samurai che si spostò all'indietro di tre metri. Quindi è anche in grado di controllare il doton...così giovane eppure in grado di utilizzare due elementi chakra...se riesce a spostare lo scontro sui soli ninjutsu perderò sicuramente, non posso permetterlo devo mantenere lo scontro a corto raggi... Proprio mentre lo shinobi katana "perdeva" tempo ad analizzare i fatti appena accaduti, Supaku utilizzò un ninjutsu fuuton molto veloce che facendosi breccia tra la polvere, era ormai troppo vicino per essere evitato; Hisagi quindi si limito a mettere le braccia ad X a difesa del viso e saltò all'indietro portando le ginocchia al petto cercando di attutire il colpo. Aurg...questo l'ho sentito...
    Anche Hisagi era stato colpito e lo scontro andava avanti praticamente alla pari, entrambi erano stati feriti ed entrambi avevano già utilizzato molto chakra, insomma, i due non si stavano risparmiando. La polvere si era abbassata abbastanza da intravedere Supaku, circa otto metri, così, infilata la mano in borsa, il samurai prese una bomba fumogena e la lanciò in terra, liberando da essa una pesante cortina di fumo che interessava un area di cinque metri. Mizu bunshin no jutsu ! rinfoderata Hiraki Inu, ed effettuata una veloce serie di sigilli al fianco del chunnin della Nuvola si materializzò una sua copia.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    La copia sapeva già cosa fare, così, mentre questa si spostava sei metri sulla sinistra componendo dei sigilli, Hisagi estraeva nuovamente la sua spada.
    La copia Suiton di Hisagi stava componendo i sigilli per la, tecnica da poco padroneggiata, "Bocca della Serpe" e, mentre questa partiva minacciosa verso Supaku, Hisagi percorse più velocemente che poteva i metri necessari per uscire dalla nube e la distanza necessaria per arrivare dal suo avversario poi sferrò un veloce fendente dall'alto verso il basso che, poco prima di colpire invertì la direzione, un classico per Hisagi, cercando di colpire dal basso verso l'alto il petto di Supaku.
    Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    SuitonJanoKuchi-BoccadellaSerpe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura marina dalle sembianze d'una serpe, lunga fino a quindici metri e la cui testa misura un metro circa, che andrà ad attaccare direttamente il nemico.
    Se l'attacco va a segno risulterà come una ferita di media entità.
    Consumo: 4

    Sf: colpo medio lieve stomaco, ferite da taglio su braccia e gambe (ferita media)
    Sp: Combattivo
    Ch:93
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu mano
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi


    L'impatto risuonò nell'aria e il suo jutsu fuuton fu sufficiente per dissipare quello che rimaneva della nube di polvere che aveva alzato. Supaku constatò con piacere che il suo colpo era andato a segno e che Hisagi era stato colpito. Il ragazzo distava da lui circa otto metri o poco più ma nell'attimo stesso in cui il chuunin di Suna scorse il samurai riempito di tagli sul corpo dalla sua sfera d'aria, Hisagi fece cadere a terra un fumogeno e una nube bianca si alzò ostruendo la vista tra lui e il suo avversario, mescolandosi alla polvere che lui aveva alzato poco prima. Si sta nascondendo. pensò il ragazzo cercando nella nebbia di vedere qualche traccia del proprio avversario o anche solo il cenno di un'arrivo da parte dello stesso. Supaku era pronto, indeciso se mettere la mano alla spada o lasciarla libera per comporre sigilli, indietreggiò di qualche passo mentre i suoi occhi scandagliavano il perimetro in cerca di un segno del proprio avversario. Una fitta al fianco gli ricordava che era stato ferito seriamente dal colpo di Hisagi e che doveva in ogni modo evitare di sforzare la ferita come aveva fatto prima, sfortunatamente sapeva che il samurai non gli avrebbe concesso un combattimento facile e lui era contento che le cose stessero così. Si appoggiò una mano alla ferita scoprendo che del sangue colava da essa. Avrebbe dovuto fasciarla, ma non c'era tempo.
    Un attimo dopo dalla nube bianca del fumogeno comparve il volto di una serpe fatta interamente d'acqua che si lanciò contro di lui. Nello stesso momento Hisagi usciva dalla nebbia per caricarlo con la sua spada sollevata in alto. Supaku non aveva mai visto un simile jutsu e capì che molto probabilmente il ninja doveva aver evocato un clone per poter ottenere una così quasi sincronia e tempismo di impatto con il jutsu. Un attimo dopo indietreggiava di un altro paio di passi mentre alzava le mani davanti a sè per respingere il jutsu acquatico con una potente onda di vento, proprio mentre Hisagi era a meno di tre passi da lui.

    Reppushou - Palmi dell'Uragano
    Reppushou-PalmidellUragano
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Con questo jutsu viene creato dalle mani un flusso d'aria, un onda d'urto larga due metri e che arriva fino a dieci. Essa travolge l'avversario, scaraventandolo via per una paio di metri e provocandogli danni di lieve entità. La tecnica può essere anche utilizzata per aumentare la velocità di eventuali armi da lancio per aumentare le probabilità che questi colpiscano il bersaglio oltre che perforarli maggiormente. La tecnica non necessita di Sigilli ma bisogna unire le mani e formare un triangolo, dal quale viene espulsa l'onda.
    Consumo: 4


    L'onda d'aria si scontrò con il serpente acquatico disperdendolo ma Hisagi ormai era troppo vicino perché Supaku fosse in tempo per estrarre la spada, il chuunin alzò il braccio per pararsi con l'avambraccio rinforzato, ma il samurai lo aveva fregato di nuovo. All'ultimo momento Hisagi cambiò direzione del fendente trasformandolo da un fendente discendente in uno ascendente. La sua parte bassa era scoperta, Supaku si lanciò indietro per provare ad evitare il colpo ma era troppo tardi. L'acciaio della katana di Hisagi cozzò contro la sua pelle, aprendo uno squarcio sul suo kimono e rivelando la pelle nera come l'ebano di Supaku. All'ultimo era riuscito a far fuoriuscire il chakra doton sul suo petto per evitare di essere colpito dal fendente e ricevere una ferita ancor più grave. La domu era servita al suo scopo.

    Domu - Armatura di Terra
    Domu-ArmaturadiTerra
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questa tecnica si rende il proprio corpo duro come una roccia. In questo modo ogni danno derivante da tecniche Taijutsu di grado B e inferiore vengono completamente annullati. Qualsiasi arma comune, che sia una Katana o un arma da lancio, non potrà scalfire il Ninja. Stessa cosa vale per esplosioni derivanti da carte-bomba e da altri oggetti acquistabili in armeria; non vale ovviamente per esplosioni derivanti da Ninjutsu.
    La tecnica può anche essere utilizzata per coprire parzialmente e non totalmente il corpo dell'utilizzatore. In questo caso il suo utilizzo sarà più veloce non necessitando di alcun sigillo ma semplicemente concentrando il chakra nella zona interessata.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Supaku rotolò per terra un attimo prima di rialzarsi in piedi rapidamente e gettarsi di nuovo in uno scontro fisico con Hisagi. L'omoikarui sibilò fuori dal fodero come un serpente pronto ad attaccare. Iniziò con un fendente orizzontale da destra verso sinistra, poi continuò con una serie di cinque affondi in direzione del petto del ragazzo, si sentiva forte e molto più rapido grazie alla pillola del soldato in corpo, avrebbe usufruito del vantaggio fiché sarebbe durata. Un attimo dopo eseguiva una spazzata bassa volutamente più lenta del normale così che il suo avversario la schivasse saltando e poi acellerò improvvisamente di nuovo, girandosi su se stesso e colpendolo mentre era ancora in aria con il senpuu.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2


    Subito dopo la sua katana tornava nel fodero, mentre indietreggiava di circa sei metri da lui, montando con un balzo su un sasso grosso quanto un orso. Con le mani di nuovo libere afferrò tre shuriken e un kunai munito di cartabomba. Lanciò prima i tre shuriken, memore del fendente utilizzato da Hisagi contro i suoi precedenti proiettili, poi, dopo qualche secondo dal lancio degli stessi, lanciò il kunai munito di cartabomba, facendolo detonare appena fu a meno di un metro da Hisagi stesso.
    Rimanendo sul pietrone in piedi e in attesa della reazione del proprio avversario all sua combo di colpi, Supaku parlò.
    Mi sto proprio divertendo...era l'ora che facessimo questo scontro. Almeno ti dimostrerò che non ho vinto l'esame chuunin solo per fortuna. disse mentre dava una pacca al manico dell'omoikarui con fare affettuoso.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    110-4-8-2-2=94Ferita Medio-Grave al fianco detro;

    Pillola del Soldato: 2° turno
    Concentrato, teso, lievemente affaticato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 7Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x2Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.

     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Per Supaku era impossibile riuscire a schivare quel colpo, lo sapeva lui e lo sapeva Hisagi che, non poté nascondere il ghigno apparso sul suo volto, è finita Supaku ! Fu questione di un istante, l'espressione di compiacimento di Hisagi svanì subito aver udito lo schioccare della sua lama contro una superficie estremamente resistente, ma cosa diavolo ? eh !!? Supaku si difese utilizzando la stessa tecnica che utilizzò Travis per difendersi dalla spada del samurai, la domu; una tecnica dispendiosa ma che annullava subito il 70% della pericolosità di Hisagi dato che, rendeva inutile la sua lama. Maledizione... Il chunnin di Suna non perse tempo ed approfittò subito della confusione per contrattaccare: estrasse la sua spada e iniziò a menare fendenti ad una velocità e con una forza sorprendenti; ma che succede ? era così forte anche prima ? pensava Hisagi mentre si difendeva con difficoltà dai colpi di spada del suo avversario con Hiraki Inu. Rinfoderata l'omoikarui, Supaku eseguì una spazzata bassa volutamente più lenta del normale che il samurai evitò facilmente saltando, questo però era solo una "trappola", infatti il chunnin accelerò improvvisamente, girando su se stesso e colpendo Hisagi al costato sinistro mentre era ancora in aria con un senpuu scagliandolo a 5 metri di distanza. Lo shinobi katana era molto sorpreso, si pressava il fianco con la mano come per attutire il dolore e non riusciva a capire per quale ragione le capacità del suo avversario era aumentate così tanto, praticamente raddoppiate, più veloce più forte, capacità di reazione amplificata, era inspiegabile. Supaku nel frattempo si era allontanato di sei metri e dopo aver preso posto su un grande macigno lanciò verso Hisagi tre shuriken e poco dopo un kunai con annesso una carta bomba. Fu solo grazie al clone suiton di Hisagi, che frappose alle armi e all'esplosione la "Mano dell'Onda" che il samurai si salvò.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)

    Mi sto proprio divertendo...era l'ora che facessimo questo scontro. Almeno ti dimostrerò che non ho vinto l'esame chuunin solo per fortuna. Parli sempre troppo... Perderò...da prima che questo scontro iniziasse, non potevo essere sicuro di vincere, ma avevo delle possibilità ma adesso...è troppo veloce per me, non posso tenergli testa in questo modo...non ho scelta. Sarai tu il primo a vedere la mia nuova tecnica. Hisagi N°2...lanciami la tua spada. Il Mizu bunshin era a circa 9 metri dall'originale, si avvicino di qualche passo per poi lanciargli la sua katana.
    Sai già cosa voglio fare...Utilizzando questa tecnica sarà vulnerabile, non potendo comporre i sigilli, dovrà difendermi lui. Hisagi prese un bel respiro e dopo aver preso la posizione della Katana Daburo, iniziò a concentrarsi, il chakra si espandeva su tutto il suo corpo per concentrarsi alla fine sulle spalle e le braccia.
    Katana Daburu - Doppia Katana
    KatanaDaburu-DoppiaKatana1
    I Ninja spadaccini sono abili anche nel combattimento con due armi contemporaneamente. Potranno infatti destreggiarsi abilmente sia con una Katana che con un arma pesante nella mano non dominante, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu derivanti dall'abilità con la Katana.
    Consumo: N/A
    Nitōryū - Tecnica delle due Spade
    fil1
    Ideatore: Hisagi Komomuro
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Non essendo il massimo nelle arti ninja, Hisagi ha cercato di sopperire a questa mancanza evolvendo e personalizzando la tecnica della Katana Daburu degli shinobi katana, dando vita al Nitōryū. Questo stile di combattimento permette di utilizzare le spade in modo da mantenere la consueta precisione ed eleganza aumentando però l'agilità del samurai. L’utilizzatore di questo stile ottiene, quando utilizza questa particolare tecnica, un bonus di un grado in agilità. Quando il jutsu è attivo sulle spalle e le braccia dell'utilizzatore si vedrà chiaramente del chakra azzurro
    -Richiede conoscenza della katana daburu
    -Utilizzabile solamente con due katane
    Consumo: 2 (a turno)

    ...Kumoryuu...Nitoryu !Hisagi scattò velocemente contro Supaku, molto velocemente, adesso che la Nitoryu era attiva anche la sua velocità era raddoppiata. In pochi secondi si ritrovò a circa tre metri da Supaku, allora saltò in avanti verso di lui tentando colpirlo al petto con due fendenti a X. Il clone intanto che era rimasto indietro estrasse quattro shuriken a tre punte e dopo che Hisagi ferrò il suo colpo, prendendo bene la mira, li lanciò contro il chunnin avversario.
    Sf: colpo medio lieve stomaco, ferite da taglio su braccia e gambe (ferita media) colpo medio-lieve al costato sx
    Sp: Combattivo
    Ch:89
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu dx katana sx
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi, Telepatia Akahire


    La sua combo andò a buon fine, fortunatamente non riuscì a colpire il proprio avversario con una cartabomba perché il suo clone, molto probabilmente il clone acquatico, antepose un jutsu acquatico al colpo allontanando dall'originale sia gli shuriken che il kunai. è stata solo sfortuna pensò mentre prendeva nota di quale fosse l'originale e quale il clone. Oltretutto adesso aveva la conferma a quel sospetto che aveva sempre avuto, anche contro Takumi, che i cloni acquatici potessero utilizzare jutsu suiton.
    Parli sempre troppo... disse Hisagi e per un attimo Supaku ebbe l'impressione di essere ripiombato nella città fantasma sotto la pioggia e con i piedi nel fango ad affrontare per la prima volta il samurai di Kumo. Supaku sorrise alle parole del suo avversario.
    Mi aspettavo che lo dicessi. disse mentre osservava Hisagi alzarsi e prendere dal clone la sua spada. Cosa ha intenzione di fare? pensò Supaku leggermente teso mentre la sua mano si spostava vicino al manico dell'omoikarui. Sentiva dentro di sè ancora il fuoco della pillola del soldato che infuriava, poteva usufruire della droga ancora per un altro pò. Hisagi si mise in posizione, con entrambe le katane davanti a sè e una per mano. Un attimo dopo sulle sue spalle e sulle sue braccia comparve un lieve alone azzurro di chakra che lasciò Supaku stupito per un attimo. Non fece però in tempo a fare altro che Hisagi si gettò subito avanti con una velocità incredibile, una velocità che prima il samurai, era sicuro, non aveva. L'omoikarui uscì dal fodero ma Supaku sapeva che non sarebbe bastata e afferrò con la destra anche il manico della wakizashi. Adesso erano entrambi con una lama per mano anche se il chuunin dai capelli bianchi sospettava che stavolta avrebbe dovuto faticare parecchio per tenere testa al samurai. Hisagi percore in tre secondi cinque metri e un attimo prima di arrivare davanti a lui saltò per mettersi allo stesso livello di Supaku. Un attimo dopo, sfruttando la sua velocità e agilità superiore sferrava due fendenti a formare una X davanti al petto del ragazzo. Supaku alzò l'omoikarui davanti a sè pronto a parare il fendente di una delle lame ma la wakizashi non fu altrettanto rapida e deviò solo in parte il colpo mentre la lama si faceva strada verso la sua carne. Supaku cercò all'ultimo di portarsi fuori da essa lasciandosi cadere all'indietro dalla roccia ma il colpo lo raggiunse comunque e li lasciò una bella ferita trasversale sul petto. Un attimo dopo Supaku cadeva di schiena, rotolava all'indietro per portarsi fuori dalla portata del suo avversario mentre degli shuriken volavano sopra la sua testa, molto probabilmente lanciati dal clone, e altri rimbalzavano sulla roccia dietro alla quale Supaku si era lasciato cadere e quindi si era, fortuitamente, schermato. Supaku non perse tempo e, assecondando la forza della caduta si rimise in piedi con una capriola all'indietro. La wakizashi tornò nel fodero e lui afferrò tre senbon dalla sacca per lanciarli contro Hisagi tutti e tre che miravano al petto del ragazzo mentre lui si lanciava avanti in un ultimo scatto eseguendo un fendente orizzontale. Dopo il colpo eseguì un rapido salto all'indietro di quasi due metri per poi indietreggiare di un altro paio mentre continuava a portarsi lontano dal proprio avversario. La katana tornò rapidamente nel fodero mentre le sue mani componevano rapidamente una serie di sigilli. Sentiva dentro di sè gli effetti della pillola venire meno e non aveva intenzione di affrontare Hisagi in uno scontro fisico a meno che non ne avesse avuto bisogno. Adesso era tempo di portarsi fuori da quella lama. Appoggiò il palmo a terra mentre dei sigilli comparivano sull'erba verde.
    Kuchiyose No Jutsu disse mentre una nuvola di polvere bianca lo avvolgeva.


    Kuchiyose No Jutsu
    Kuchiyose
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi di rango Chuunin in poi. Non in particolare per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza, in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano d'una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versare, anche una minuscola, goccia del proprio sangue per poi formare la serie di sigilli necessari per l'esecuzione della tecnica, che sono i seguenti:
    Tigre, Lupo, Gatto, Cane, Cavallo, Pecora, Falco, Toro.
    Per riuscire ad evocare taglie grandi è necessario essere almeno Sp Jounin; per le Leggendarie bisogna essere di grado ANBU
    Consumo: 20

    Falco Maggiore: Akahire
    FalcoGigante
    Questo rapace è di dimensioni molto superiori rispetto ad un "Uccello Viaggiatore". Dimensioni tanto grandi, da potergli permettere di portare in volo con sé una persona. Se affrontata in battaglia, grazie al suo possente becco questa creatura sarà capace di abbattere, solamente se in picchiata, difese di livello C rimanendo però stordito per turno, mentre gli artigli affilati potranno infliggere fino a danni di media entità. Per metterla fuori combattimento saranno necessari due jutsu di livello B oppure uno di livello A. Come la maggior parte dei suoi simili, è capace di comunicare telepaticamente con il proprio evocatore. La sua velocità è alta, media se porta una persona.


    Perchè mi hai evocato piccolo pulcino rosa? disse una voce affilata nella sua testa. Un attimo dopo dalla nube bianca compariva la nobile figura di un uccello dal piumaggio bianco e viola che si innalzava con potenti colpi di vento verso il cielo. La figura scosse l'aria intorno a sè con le proprie ali maestose mentre si alzava a circa venti metri da terra per poi cominciare a circondare Hisagi con ampi cerchi nel cielo. Supaku era già sul suo dorso, perché vi era montato grazie a un rapido balzo appena lo aveva evocato.
    Akahire, Vento del Nord, ho bisogno del tuo aiuto. Stiamo affrontando un samurai di Kumo. pensò mentre componeva una serie di sigilli mentre si innalzava verso il cielo con l'animale. Una volta arrivati a dieci metri, Supaku inspirò con violenza l'aria nei polmoni prima di sputarla verso l'Hisagi vicino al masso. Era una serie di proiettili e il ninja li divise equamente mentre Akahire volava in cerchio intorno a Hisagi e il clone. Supaku ne lanciò otto contro il samurai originale e sette contro il suo clone distante da lui all'incirca dieci metri.

    Furyuudan - Proiettili d'Aria
    Air_bullets
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di espellere dalla propria bocca una serie di proiettili d'aria semitrasparenti, grandi all'incirca quanto due pugni congiunti, che al contatto creeranno danni d'impatto e da taglio di media entità nelle parti colpite.
    [Massimo Sfere: Chuunin 15, Sp Jounin 20, Anbu 25, Jounin 30]
    Consumo: 8


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    94-20-8= 66Ferita Medio-Grave al fianco detro; ferita medio-lieve da taglio al petto.

    Pillola del Soldato: 3° turno
    Concentrato, teso, lievemente affaticato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 7Radiolina
    Shuriken x 7Rotolo Minore
    Senbon x 1730m di Filo metallico
    Cartebomba x2Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.1/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Parte dell'attacco del samurai andò a segno ferendo lievemente l'avversario al petto. Quest'ultimo dopo essere stato colpito rotolò a terra evitando così le armi da lancio lanciate dal mizu bunshin. Supaku con un gesto atletico si rialzò subito e oltre a lanciare contro Hisagi tre senbon, intercettati facilmente con la katana che teneva con la mano sinistra, sferrò un colpo di spada con l'omoikarui bloccato con Hiraki Inu.
    Sempre una contromossa pronta, non mi aspettavo di meno. Supaku eseguendo un lungo saltò all'indietro si allontanò di due metri per poi percorrerne un altro paio aumentando così la distanza, non ci pensare nemmeno..
    Hisagi lo seguì velocemente e tentò di colpirlo con un ulteriore fendente ma, Kuchiyose No Jutsu ! Kuchiyose No Jutsu ? anche lui allora...?
    Un maestoso volatile comparve dal nulla evocato dal chunnin di Suna che saltandoci subito sopra si levò in volo eludendo il colpo di katana.
    Il volatile con sopra il chunnin svolazzava in alto, ed Hisagi cominciò a camminare lentamente fino ad arrivare nuovamente al grande macigno, che cosa avrà in mente adesso ? Supaku riprese a comporre sigilli, cosa che Hisagi non notò a causa della distanza di dieci metri, e dopo aver inspirato molta aria rilasciò quindici proiettili, otto verso Hisagi e sette contro il clone suiton. Questi, parzilamente invisibili, non furono notati dal samurai finchè non percorsero sei metri, cioè quando il volatile, girando in cerchio non si frappose con loro rivelandoli. Hisagi potenziato dalla Nitoryu, scattò immediatamente dietro il macigno subendo però comunque l'impatto di alcuni dei proiettili del ragazzo: uno alle spalla destra e due dietro alla schiena, all'altezza della scapola e poco sopra al sedere. Il clone che invece distava da Supaku complessivamente diciannove metri, riuscì ad evitarli tutti e sette correndo prima in avanti e poi buttandosi sulla sinistra.Aargh !...merda che dolore...mai vista una tecnica così insidiosa...il clone è ancora intero, credo che attaccherà, per lo meno io farei così al posto suo...
    Il mizu bunshin dopo essersi avvicinato di qualche metro iniziò a comporre anche lui sigilli rilasciando nuovamente la "Ja no Kuchi"
    Suiton: Ja no Kuchi - Bocca della Serpe
    SuitonJanoKuchi-BoccadellaSerpe
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tale tecnica permette all'utilizzatore di creare una creatura marina dalle sembianze d'una serpe, lunga fino a quindici metri e la cui testa misura un metro circa, che andrà ad attaccare direttamente il nemico.
    Se l'attacco va a segno risulterà come una ferita di media entità.
    Consumo: 4

    Dista molto da lui, probabilmente riuscirà ad evitarla...in questo caso...
    Hisagi salì nuovamente sulla grossa roccia, poi saltò verso l'alto ed utilizzò l'omotegiri con entrambe le lame, scagliando verso il volatile due fendenti di chakra.
    Omotegiri - Taglio Frontalex2
    Omotegiri-TaglioFrontale
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Kenjutsu
    Un rapidissimo colpo a distanza utilizzabile mediante una Katana, o qualunque altra arma ne rispecchi le caratteristiche, che potrà infliggere un danno da taglio di entità medio-grave. Il colpo è ampio tre metri ed arriva a un massimo di dieci. Grazie all'alta velocità del colpo garantisce discrete possibilità di riuscita anche se un attimo prima di essere lanciato la lama si illuminerà leggermente d'azzurro a causa del chakra contenuto al suo interno.
    Consumo: 8

    Se avessero colpito Supaku, meglio, per quanto riguardava l'uccello non aveva idea di quanto potesse essere resistente, non voleva ucciderlo, sperava però che colpendolo, il suo "passeggero" sarebbe stato costretto a scendere nuovamente a terra. Aveva già usato molto chakra e continuare uno scontro sulla distanza, oltre ad esse svantaggioso in partenza, data la sua natura da corpo-a-corpo, gli avrebbe presto consuma il chakra che gli rimaneva.

    Sf: colpo medio lieve stomaco - ferite da taglio su braccia e gambe (ferita media) - colpo medio-lieve al costato sx - ferite medie spalla dx, scapola dx, osso sacro
    Sp: Combattivo
    Ch:69
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex26
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu dx katana sx


    Edited by filippomustdie - 5/10/2012, 22:30
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi, Telepatia Akahire


    Supaku era ansimante e lievemente chino con un ginocchio appoggiato sul soffice manto piumato di Akahire mentre quello stava ancora sorvolando la zona per dare un'occhiata alla situazione. L'ultimo sforzo di chakra lo aveva quasi stremato, la pillola del soldato gli aveva lasciato una profonda stanchezza addosso per non parlare della ferita al fianco che cominciava a farsi sentire e del taglio trasversale sul petto. Come era accaduto anche la volta precedente contro Hisagi la sua partenza era stata ottima ma aveva speso troppo chakra tutto insieme e aveva perso alla fine perché il samurai era stato più perseverante e parsimonioso con il suo chakra. Lui non era quel tipo di persona, lui doveva sempre dare il massimo in ogni momento e spesso questo lo portava sull'orlo dello svenimento da mancanza di chakra nei più grandi combattimenti.
    Nonostante tutto doveva essere forte, strinse con forza il manto candido di Akahire e si alzò di nuovo in piedi sull'animale.
    Svegliati pulcino rosa, i tuoi colpi hanno sortito effetto a quanto vedo. Supaku guardò in basso notando un Hisagi accucciato dietro al masso ma con alcuni punti della veste visibilmente colpiti da alcuni dei suoi proiettili mentre il clone sembrava...illeso. Supaku fece spallucce, di cose strane ne accedevano. Tieni d'occhio il clone mentre io mi occupo di Hisagi originale. Penso mentre osservava la situazione. Hisagi guardò verso il clone che cominciò a comporre una serie di sigilli mentre lui si girava e prendeva la rincorsa verso l'uccello. Una rincorsa che culminò sul pietrone. Gli occhi di Supaku si dilatarono dalla comprensione di ciò che il suo avversario voleva fare. Akahire vola via, subito! ordinò mentre con un balzo si lanciava in avanti verso Hisagi che stava spiccando il salto dalla pietra. Supaku non perse tempo e compose i sigilli mentre il suolo sotto di lui cominciava ad avvicinarsi vorticosamente.

    Fuuton no Nami - Onda del Vento
    FuutonnoNami-OndadelVento
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Mediante questo Jutsu è possibile emettere dalla bocca un getto d'elemento Fuuton totalmente inoffensivo, che permetterà all'utilizzatore di levitare. Sarà infatti molto facile muoversi a mezz'aria, anche se bisogna necessariamente procedere di spalle. La propria velocità equivarrà a quella d'un Genin che corre sulla terra ferma. E' possibile procedere per un massimo di trenta metri, poi è necessario eseguire nuovamente il Jutsu. Come ogni altra tecnica che non ha un consumo a turno, non è possibile utilizzare altri Jutsu in succesione.
    Consumo: 4


    Una potente onda di vento lo mosse nell'aria mentre permettendogli di muoversi lateralmente e schivare i due fendenti di chakra di Hisagi che in realtà erano diretti al suo falco e non a lui. Supaku lasciò lievemente la presa sul vento, scendendo rapidamente incontro ad Hisagi solo per aumentarla un attimo prima ed eseguire una capriola sopra la stesa del ninja atterrandogli alle spalle. Nel salto aveva estratto dalla sacca un kunai munito di cartabomba e lo aveva lanciato alle spalle del ragazzo che distava circa tre metri da lui, facendola detonare non appena essa arrivò a meno di un metro da Hisagi.

    ---

    Akahire sentì la spinta di Supaku sulle schiena e il suo sferzante ordine mentale di togliersi rapidamente da quel punto. Senza pensarci due volte, il falco spiegò le ali e si lanciò in avanti, grazie alla sua piena velocità non più rallentato dal peso del pulcino rosa sulla schiena. A quel punto si accorse del ninja con la katana, quello che nella sua mente il chuunin di Suna aveva identificato come Hisagi. Il samurai lanciò due fendenti di chakra contro di lui che procedettero molto rapidamente, quasi alla pari di lui. Il falco eseguì in aria una piroetta schivando il primo fendente mentre il secondo gli passava sotto la pancia lasciando un lieve squarcio sul pelo candido. L'uccello gemette ma si riprese rapidamente, e non perse quota, questo gli permise di spiccare un volo ascendente verso l'alto con il quale schivò il troppo lento serpente acquatico che l'altro Hisagi gli aveva lanciato contro. Occupati del clone. disse la voce fredda di Supaku nella sua testa e l'occhio giallo del falco si posò sul ninja, mentre scendeva in una rapida picchiata verso di lui, divorando i diciotto metri che lo speravano dalla'avversario in pochi secondi, gli artigli protesi pronti a squarciare il bersaglio.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    66-4-4=58Ferita Medio-Grave al fianco detro; ferita medio-lieve da taglio al petto.Concentrato, teso, lievemente affaticato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 6Radiolina
    Shuriken x 7Rotolo Minore
    Senbon x 1430m di Filo metallico
    Cartebomba x1Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
    - Status Akahire: ferita medio-grave all'addome(B)
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Ordinato al falco di spostarsi, Supaku si lanciò nel vuoto per poi emettere dalla bocca un onda aria che gli permise di muoversi fino ad arrivare vicino al samurai; dopo aver effettuato una capriola all'indietro, a dimostrazione delle sue abilità atletiche, estrasse una kunai con annessa cartabomba e la lanciò verso Hisagi. ancora con queste cartebomba ? lo shinobi katana sapeva che se non si fosse ritrovato a meno di un metro di distanza i danni sarebbero stati minimi, così si buttò subito sulla sinistra spostandosi il tanto che basta, per evitare gravi ferite; solo l'onda d'urto lo colpì benchè ricevette anche delle lievi bruciature sul volto. Nel frattempo Supaku aveva dato ordine alla sua evocazione di attaccare il mizu bunshin. La creatura era troppo veloce per pensare ad una schivata e troppo forte per sperare di sconfiggerla, l'unico modo per risultare utili sarebbe stato un gesto kamikaze. Il mizu bunshin compose una semplice e veloce serie di sigilli e, tra le sue mani si materializzò una katana azzurrina composta d'acqua.
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Impugnata a due mani la lama, il clone suiton saltò in avanti verso il falco tentando di trafiggerlo al petto poi venne facilmente dissolto dagli artigli della creatura.
    La mizukiri no yaiba e la katana che brandiva Hisagi si dissolsero insieme alla sua copia rendendo impossibile l'utilizzo del Nitoryu. Merda...questa non ci voleva, se le sue capacità sono ancora elevate come prima, ho scarse possibilità di vittoria...
    Non perdendosi d'animo il samurai rinfoderò la sua spada e si lanciò contro il chunnin di Suna, non molto distante da lui, circa cinque metri. Durante la corsa Hisagi tirò fuori dalla tasca interna del suo kimono bianco, due shuriken a tre punte e li lanciò contro Supaku, non tanto per ferirlo, quanto per evitare di subire un contrattaccò ancor prima di essersi avvicinato abbastanza per attaccare.
    Giunto a circa due metri da lui scattò in avanti con velocità tentando di colpirlo allo stomaco con un pugno veloce; proseguì la sua concatenazione con la Shoufuu, taijutsu da poco appreso puntando al busto del suo avversario, infine, girando su se stesso e portandosi alla sinistra di Supaku estrasse nuovamente Hiraki Inu e sferrò due veloci fendenti orizzontali.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2
    Shoufuu - Onda d'Urto Superiore
    Shoufuu-OndadUrtoSuperiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio verso l'alto che andrà a colpire il nemico direttamente sul busto. Se cerca di pararsi con un arma, essa finirà molto probabilmente con il cadere dalla mano del nemico vista la potenza del calcio.
    Consumo: 4

    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2

    Sf: colpo medio lieve stomaco - ferite da taglio su braccia e gambe (ferita media) - colpo medio-lieve al costato sx - ferite medie spalla dx, scapola dx, osso sacro - lievi bruciature volto
    Sp: Combattivo
    Ch:57
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex20
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu dx /SPOILER]
    [SPOILER]scusa supa, mi ero dimenticato di scalare del chakra prima, fatto adesso.
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,728

    Status
    Anonymous
    narrato, pensato, parlato Supaku, parlato Hisagi, Telepatia Akahire


    Akahire si lanciò in avanti, gli artigli spalancati che brillavano sotto la luce del sole, tesi e pronti a dilaniare la pelle del clone con forza inaudita. Il clone ebbe solo il tempo di evocare una strana spada d'acqua prima di gettarsi in avanti verso di lui. Il falco realizzò le intenzioni dello stesso un attimo dopo che i suoi artigli incontrarono la sua carne e che la katana azzurra penetrasse tra le sue piume. Akahire ulrò il suo sdegno di dolore mentre il clone si dissolveva tra i suoi artigli scomponendosi in acqua e lasciandogli le zampe bagnare. Urlò la sua sofferenza mentre sentiva il sangue caldo colare all'altezza dell'addome. Avrebbe voluto dilaniare quel maledetto ninja sotto i suoi artigli, sentire la sua carne rosa tendersi e separarsi come burro sotto di essi ma tra le zampe non gli era rimasta che acqua. Cloni maledetti, mi ha ferito in un attacco contro natura. disse a Supaku, mentre la rabbia rimpiazzava rapidamente il dolore. Ce la fai a combattere o devo rilasciarti? disse una voce dentro la sua testa. Akahire era troppo orgoglioso per ammettere di essere ormai vicino allo stremo. Volavo si questi cieli prim ancora che il tuo uovo si schiudesse, piccolo pulcino senza piume. Penso di potercela fare. pensò con una sferzata di rabbia. Quando però Supaku non rispose alla frecciata mentale il falco realizzò che stava perdendo tempo prezioso. In un grido di rabbia maledicendo il suo orgoglio sbatté le ali, librandosi in cielo per portare aiuto al suo compagno umano.

    ---

    La cartabomba venne deviata da Hisagi abbastanza facilmente, anche se l'onda d'urto un poco del fuoco dell'esplosione lo colpirono lo stesso anche se leggermente, ustionandogli lievemente il volto. Mi ero dimenticato che le cartebomba possono essere schivate così facilmente. pensò il ragazzo con un lieve senso di rammarico. Mentre osservava Hisagi rialzarsi, il chuunin, indeciso se prendere o meno un'altra pillola del soldato per colmare la differenza fisica che c'era tra loro. Supaku aveva osservato la seconda katana di Hisagi dissolversi con la morte del clone e quindi sospettava che il ninja non avrebbe potuto più utilizzare la tecnica con le due spade che lo rendeva così veloce. Quindi non doveva avere problemi da quel punto di vista, certo la katana del ninja rimaneva sempre un grosso problema. Non voleva utilizzare la Domu perché poteva significare una spesa di chakra eccessivo, quindi decise per una via di mezzo. Iniziò però a comporre i sigilli proprio quando Hisagi gli lanciò contro due shuriken, Supaku decise di continuare la serie sperando di creare il jutsu prima che gli shuriken colpissero. Fu in quel momento che Akahire cominciò la sua discussione con lui, discussione che si interruppe quando Supaku entrò nel corpo a corpo più serio. Non aveva considerato però che erano shuriken a tre punte, quindi più veloci delle normali stelle da lancio. Così, in un gesto irriflesso, mentre componeva i sigilli aveva cercato di muovere il busto in modo da evitare i proiettili che erano troppo veloci per essere anticipati. Uno di essi, fortunatamente, cozzò e si conficcò dentro uno dei suoi avambracci rinforzati, l'altro invece gli passò rasente al viso, lasciandogli uno squarcio che partiva da pochi centimetri al lato del naso e finiva sotto l'orecchio. Supaku gemette ma finì la serie di sigillin tempo.

    Iwa no Denki-ko Hyomen-so - Armatura Superficiale, Lamina di Roccia
    LaminadiRoccia
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie al proprio Chakra di natura Doton sarà possibile creare un sottile strato di minerali grezzi, difficilmente percettibile a occhio nudo se non dai piccoli riflessi provocati dalla luce. Questo circonderà il proprio corpo, creando una solida difesa contro armi da lancio minori e Taijutsu di livello D. L'efficacia di quelli di livello C sarà invece dimezzata. Altre armi saranno dunque efficaci, ma i danni riportati dal Ninja saranno d'un grado inferiore. L'efficacia dei propri attacchi fisici sarà inoltre leggermente superiore al normale.
    Consumo: 4 (A Turno)


    La sua pelle si ricoprì rapidamente di una scorza dura come la roccia e rifletté la luce leggermente cominciando a brillare proprio quando Hisagi arrivò in corpo a corpo. Il samurai iniziò la combo con un pugno veloce allo stomaco e Supaku non fece nulla per pararlo, lasciandosi colpire, forte della sua difesa mentre rispondeva a sua volta con un pugno veloce che mirava al petto del ragazzo.

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    Un attimo dopo la velocità di Hisagi si faceva sentire e il ragazzo lo colpiva in pieno petto con un calcio ascendente, colpo contro il quale Supaku non poté nulla. Forse era stato troppo fiducioso della propria barriera di chakra doton sulla pelle oppure era stato azzardato nel cercare di colpire di rimando Hisagi con un pugno a sua volta, non lo sapeva. Fattostà che non riuscì a schivare il colpo in tempo e il calcio lo prese in pieno, sbalzandolo in aria di un paio di metri. Supaku sentì l'armatura incrinarsi sotto il colpo, reggendo malamente la forza e attutendo solo parzialmente la potenza dello stesso, visto che il suo petto cominciò a pulsare violentemente per il dolore.
    Con la solita velocità che lo contraddistingueva, Hisagi si era portato rapidamente di lato, la mano già appoggiata sul manico della katana, pronta a colpire. Maledetto, mi ha fregato, lo sapevo che dovevo prendere la pillola del soldato, sarei riuscito almeno a schivare i colpi, ora mi toccherà utilizzare la Domu e spendere molto più chakra. Hisagi estrasse la katana dal fodero apprestandosi a colpire, Supaku afferrò il manico della sua, cercando di parare il colpo mentre già il chakra doton cominciava ad accumularsi sul suo fianco sinistro. Un attimo dopo sentì uno strattone violento e il terreno muoversi rapidamente intorno a lui. Una stretta ferrea lo teneva sollevato dal suolo e lontano dai colpi del samurai.
    Akahire! pensò il ragazzo sorpreso del salvataggio in extremis del proprio compagno.
    Ti ho già detto che combattevo in questi cieli prima che tu mettessi le piume...non aspettarti nulla di meno da un Figlio del Cielo. disse il falco nella sua mente. Supaku riusciva a percepire soddisfazione e orgoglio nella voce mentale del volatile, ma anche dolore. Un rapido sguardo al fianco dell'animale gli fece realizzare che Akahire aveva preso i colpi di katana molto veloci di Hisagi al posto suo. Adesso, oltre alla ferita sul petto trasversale che gli impregnava le candide penne di sangue, aveva un piccolo buco più in basso e due tagli sul fianco, poco sotto l'ala. Si vedeva che l'animale era allo stremo. Forse dovrei rimandarti indietro. pensò il chuunin mentre si guardava intorno. Erano a circa quindici metri di quota e Hisagi li stava fissando dal basso come un piccolo omino armato di katana. Non ci pensare neanche un Figlio del Cielo può resistere ancora a lungo. Ma Supaku sapeva bene che non era affatto così. Un altro colpo come il taglio di chakra di Hisagi e avrebbe dovuto dire addio per sempre all'animale. Il chuunin si appuntò di rilasciarlo al primo segno di pericolo. Non poteva farlo semplicemente adesso perché era a 15 metri di altezza e non gli sembrava una grande idea precipitare da quell'altezza. Va bene, ma tieniti fuori dalla battaglia per il momento. Portami di nuovo giù, voglio provare un attacco in velocità.
    Il falco virò rapidamente portandolo verso il basso. Il suolo passò rapido sotto di loro mentre il chuunin si spostava meglio negli artigli dell'animale in modo da essere pancia a terra. Afferrò dalla sacca tutti gli shuriken che aveva, non sapeva neanche lui quanti fossero, forse erano una decina, forse meno, e li lanciò con violenza uno dopo l'altro contro Hisagi mentre si avvicinava rapidamente a lui. Un attimo dopo Akahire compieva una violenta virata verso l'alto, lasciandolo così a più di un metro di altezza. Supaku sfoderò rapidamente la katana eseguendo un rapido fendente dall'alto verso il basso contro il proprio avversario, usufruendo della velocità di Akahire e della forza di gravità per rendere il colpo ancora più letale.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    58-4-2=52Ferita Medio-Grave al fianco destro; ferita medio-lieve da taglio al petto; ferita lieve guancia; ferita medio-lieve da impatto al petto.Concentrato, teso, stanco
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai x 6Radiolina
    Shuriken x 0Rotolo Minore
    Senbon x 1430m di Filo metallico
    Cartebomba x1Pillole del Soldato x2
    Indossato
    SlotOggettoLocazione
    FoderoOmoikaruiVita zona lombare sins.
    Fodero MinoreWakizashiVita zona lombare dest.
    AltroBendePolsi, Mani e Caviglie
    AltroCoprinasoIntorno al collo
    AltroParabracciaIntatti
    Note Coprifronte legato al braccio destro.
    - 2 kunai legati a 2 cartebomba.0/2
    - 1 kunai legato ad 15m di filo metallico.
    - Status Akahire: ferita medio-grave all'addome(B); ferita da taglio media al petto(D), ferita media al fianco(D)
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mai sanguinare davanti agli squali

    Group
    Member
    Posts
    2,829

    Status
    Anonymous
    Lo shinobi di Suna non sembrò avere intenzione di schivare il pugno di Hisagi, anzi, restava immobile a comporre sigilli, cosa ? non crederà di fare in tempo !
    Quando finalmente il pugno colpì Supaku Hisagi realizzò cosa era successo. I sigilli che stava componendo servivano ad utilizzare una tecnica di potenziamento non troppo dissimile dalla Domu, infatti Supaku sembrava aver incassato molto bene il colpo tant'è che rispose colpendolo a sua volta al petto. Il calciò seguente però era un taijutsu di livello più elevato, ed il samurai colpì in pieno petto il suo avversario; sembrava fatta, lo scontro era finito ? se anche i due fendenti fossero andati a segno allora il vincitore dello scontro sarebbe stato il samurai. Il grosso volatile evocato da supaku però era ancora in campo e, una volta gremito il ninja tra i suoi artigli, lo portò in alto eludendo la "Kumo no Giri". Ancora quel maledetto uccello...mmm ? sangue ? bene, quindi ho colpito qualcuno. Sarà meglio evocare un altro mizu bunshin....mizu bunshin no jutsu !
    Hisagi appoggiò la spada a terra e dopo la solita semplice serie di sigilli, accanto a lui si materializzò una sua copia.
    Mizu Bunshin no Jutsu - Tecnica del Clone Acquatico
    MizuBunshinnoJutsu-TecnicadelCloneAcquatico
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Una delle tecniche più importanti fra il reparto dell'elemento acqua. Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare dei cloni che avranno le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. Sono capaci d'utilizzare i Jutsu ma solo d'elemento Suiton e massimo di livello C. A differenza di ogni altro clone la limitazione s'estende anche ad eventuali abilità innate ed altro, purchè Suiton. Non possiedono capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)

    Nel frattempo il falco virava verso il basso rilasciando Supaku che dirigendosi a gran velocità contro i due lanciò una serie di shuriken. Avanti, stendiamo questo genio una volta per tutte. Hisagi raccolse la sua katana da terra mentre la copia d'acqua riprese a comporre i sigilli. Hisagi deviò parte degli shuriken utilizzando ancora la tecnica del "Taglio della Nuvola", l'altra parte invece fu facilmente contrastata dalla "mano dell'onda" del mizu bunshin.
    Suihashu - Mano dell'Onda
    Suihashu-ManodellOnda
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di concentrare una consistente quantità di Chakra nel palmo della mano per poi emetterlo sotto forma d'un getto d'acqua velocissimo. Non arreca direttamente danni, potendo al massimo scaraventare ad una manciata di metri di distanza un nemico vicino. Lo scopo della tecnica infatti è difensivo, e permette di neutralizzare eventuali lanci di armi se non addiritura Ninjutsu di livello D; C nel caso siano d'elemento Fuoco. Il getto può essere continuo.
    Consumo: 2 (A Turno)
    Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere delle armi da lancio vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2

    A gran velocità Supaku era ormai arrivato difronte al samurai che estraendo la spada dal fodero della copia si mise nella posizione della katana daburu.
    Katana Daburu - Doppia Katana
    KatanaDaburu-DoppiaKatana1
    I Ninja spadaccini sono abili anche nel combattimento con due armi contemporaneamente. Potranno infatti destreggiarsi abilmente sia con una Katana che con un arma pesante nella mano non dominante, senza causare alcuna difficoltà nell'utilizzo dei propri Jutsu derivanti dall'abilità con la Katana.
    Consumo: N/A

    Mettendo le sue katana a forma di X bloccò il fendente dell'omoikarui. In principio aveva intenzione di difendersi e contrattaccare da subito, ma la forza sorprendente con la quale era stato sferrato il fendente impedì ad Hisagi di reagire. Il Mizu bunshin nel frattempo aveva estratto dalla sua borsa un kunai e tentava di pugnalare il chunnin di Suna al fianco destro.
    Sf: colpo medio lieve stomaco - ferite da taglio su braccia e gambe (ferita media) - colpo medio-lieve al costato sx - ferite medie spalla dx, scapola dx, osso sacro - lievi bruciature volto - colpo medio al petto
    Sp: Combattivo - Stanco per l'eccessivo consumo di chakra
    Ch:49
    Eq: (in borsa) kunaix4 Shurikenx13 bombefumogenex3
    (nel kimono) Shuriken a Tre Puntex22
    Fodero del clan alla cintura - Hiraki Inu dx - katana sx
     
    .
17 replies since 2/10/2012, 10:41   217 views
  Share  
.
Top