Consiglio

- Leggi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gambonet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,

    Ormai è da più di due anni che seguo Tutto Anime Manga anche se molto passivamente, volevo innanzi tutto complimentarmi con voi per la nuova grafica del sito che è molto molto bella, e poi cambiare ogni tanto non fa mai male. Però vorrei permettermi di Criticare il nuovo sistema di Lettura online dei manga che avete utilizzato, non so se è un sistema provvisorio oppure è permanente quello che avete scelto, fatto sta che attualmente quella che dovrebbe essere una "comodità" per evitare al lettore di stare a scaricare il manga, attenderne il download ecc. presenta varie pecche che a parer mio fanno passare la voglia di utilizzarla:

    - Il sistema di passaggio da una scansione all'altra non è il massimo rispetto alle comodissime freccette che si potevano utilizzare prima

    - mi è capitato più volte che alcune scansioni all'interno del capitolo non venissero caricate o che si bloccasse il cambio di pagina a metà capitolo

    - ogni volta che si carica una nuova pagina bisogna per forza scorrere in basso col mouse perché la scansione viene visualizzata solo per metà in quanto la pagina internet ricaricandosi ritorna in cima, e questa la reputo una delle cose più fastidiose.

    tutte le cose che ho elencato sopra messe insieme danno scontinuità alla lettura del capitolo rendendola poco pratica e scomoda, non facendo apprezzare a pieno al lettore quello che invece dovrebbe essere un servizio: pratico, veloce e maneggevole.

    Con ciò non voglio in nessun modo criticare l'impegno ed il lavoro che tutto lo staff ha impiegato per poterci offrire questa nuova faccia di TAM, è solo un piccolo consiglio che mi sono permesso di darvi per il futuro.

    un saluto

    Daniele
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,495

    Status
    Anonymous
    Forse tu ti riferisci al sistema di streaming che abbiamo adottato per Naruto, OP, Bleach e FT: questo sistema, anche se non buono quanto l'altro, è più vantaggioso per noi e comunque prima di utilizzarlo ci siamo assicurati che fosse valido
    In ogni caso capitoli vengono in seguito inseriti sul nostro normale streaming dopo alcuni giorni dall'uscita del capitolo
     
    .
1 replies since 11/11/2012, 10:37   303 views
  Share  
.
Top