Youtube, "nuova grafica"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    7/12 22:26 Kagamine Len: ora nn so se è propio 60% delle azioni pero so che le creazioni delle nuove layout sono gli stessi delle creazioni della 360 di xbox live
    7/12 22:25 Kagamine Len: *americana
    7/12 22:23 Kagamine Len: microsft è l'unica azienda maericna che azioni da per tutto, come la sony possiede azioni samsung si sfidano per il mopolio americano europeo asiatico oceanico
    7/12 22:19 fingrez: sicuro?? ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato da nessuna parte che microsoft possiede quelle azioni xD
    7/12 22:13 Kagamine Len: io so ke google la 60% delle azioni sono microsoft ed il 60% delle azioni di youtube sono microsoft
    7/12 22:09 fingrez: 7/12 21:16 Kagamine Len: xke ora è tutto monopolio microsoft e si fa tutto come vuole lei quindi anke gli aggiornamenti sono simili a quella della console---veramente youtube è di google xD

    continuando qui, io non credo sia così xD prima di tutto trovo diverso lo stile grafico di youtube con quello della microsoft. Cioè, Microsoft non usa "sfumature", mentre su youtube sul menù a sinistra ci sono xD e poi, da quel poco che ho studiato in diritto, acquistare azioni di un'azienda non ti da il diritto di poter scegliere cosa far fare a quest'azienda xD


    cmq vabbè, tornando diciamo IT, cosa ne pensate del nuovo(ennesimo) layout xD

    a me personalmente non fa ne caldo ne freddo xD cioè, la strutturazione delle home mi interessa poco, e da un po' di tempo manco li guardo i video che ci sono xD l'unica cosa strana è come mai sta tutto a sinistra xD
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    nammer*biiiiiiiip
    youtube sempre più scomodo
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~L™ @ 7/12/2012, 22:57) 
    nammer*biiiiiiiip
    youtube sempre più scomodo

    *
    soprattutto per condividere i video
    se non li vuoi mettere su facebook sei fottuto
     
    .
2 replies since 7/12/2012, 22:50   51 views
  Share  
.
Top