Discussione Haikyuu!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    22,888

    Status
    Anonymous
    Nell'altra partita non c'era Oikawa, questo giro è tutta un'altra cosa...
     
    .
  2. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Renderà solo le cose più interressanti.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Mi sembra giusto, ora sono una squadra completamente diversa con lui in campo
    A questo punto voglio vedere come lo fermeranno
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Necessito del 52, subito!
    E' stato troppo intenso questo capitolo ed è finito proprio al momento del servizio di Oikawa. Voglio sapere come va avanti!!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Tanta roba questa partita! Lo sapevo che Kageyama era al limite, ora voglio vedere in azione Sugawara
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi ha proprio esaltato. Con Suga in campo in un certo senso è come avere Oikawa ad alzare per il Seijou. Alla fine anche lui conosce perfettamente i suoi compagni e sa come sfruttarli al meglio. Oltre ad avere l'esperienza e la perspicacia per poter leggere gli attacchi degli avversari e star dietro al capitano della seijou sotto questo punto di vista. Non sarà preciso come Kageyama ma dal punto di vista tattico è forse superiore all'alzatore del primo anno. Vero che non può usare la veloce strana ma ora che Hinata sa usare le veloci normali anche Suga riesce a giocare bene con lui in coppia.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Beh paragonarlo a Oikawa mi sembra esagerato XD Diciamo che Suga è l'ideale in questo momento perchè ha molta esperienza
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Uscito 55 e 56 *_*
    In inglese l'ultimo uscito è il 57, quindi siamo più o meno in pari xD
     
    .
  9. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dirmi così che poi mi viene da piangere...
    Finalmente Aobajousai e Karasuno sembrano pari, però un set di distacco pesa sicuramente. Vedremo se Sawamura e Nishinoya riusciranno a star dietro a Oikawa per tutto il set/partita o se il suo servizio macinerà altri punti.

    Edited by .:Susanoo:. - 28/4/2013, 10:27
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,478

    Status
    Anonymous
    Grande grande, ecco che rientra Kageyama! Ormai siamo in pari però è uscito il 58 e ci stiamo lavorando
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Ieri mi sono recuperato i capitoli dal 33 al 57! Davvero bellissimo sto manga! Spero che la notizia che girava di un possibile anime sia vera!
    A quanto pare Kageyama è il personaggio più popolare! Credevo fosse Hinata. Per quanto riguarda me, il mio preferito è Nishinoya *_*
     
    .
  12. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nishinoya è il migliore!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Uscito anche il 59 in inglese. A breve avrete il 58 in italiano xD

    Comunque, stavo pensando, che quando finiranno queste nazionali, molti non ci saranno più nel club! Sawamura, Daichi, Asahi, Tanaka, sono tutti del terzo anno se non sbaglio, quindi non potranno più giocare con Hinata e gli altri. Nishinoya almeno rimane, perché è del secondo anno(mi sembra xD).
     
    .
  14. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, un bel po' se ne vanno, comunque anche Tanaka è del secondo anno. E da come viene presentato, secondo me, sarà il nuovo asso della Karasuno l'anno successivo, insomma, oltre a Hinata.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Già vero, Tanaka è del secondo anno. Contento che rimane pure lui, è un'altro dei miei preferiti (anche se della Karasuno mi piacciono tutti praticamente xD)
    Un altro che secondo me avrà un ruolo importante è uno del primo anno, che si è visto qualche volta, quello che si allena a fare la battuta float
     
    .
900 replies since 24/10/2012, 14:23   17214 views
  Share  
.
Top