Detective Conan - Movie 11

LICENZIATO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,339
    Location
    Nel Tempo

    Status
    Anonymous

    DetectiveConanMovie11-cover



    Trama:
    Una sera di agosto, Takagi e Sato inseguono in auto due rapinatori che indossano le maschere di Arsenio Lupin III e Fujiko Mine. Uno dei malviventi, dopo l'arresto, fa qualche accenno al Jolly Roger e all'isola di Kōmi (神海島 Kōmi-jima?), un'isola fittizia della prefettura di Tokyo. Proprio in quest'isola con un clima tropicale si trovano Conan, Ran, Ai, Sonoko, il dottor Agasa, i Detective Boys e Kogoro, perché quest'ultimo ha vinto del denaro alla lotteria e ha deciso di regalare a tutti una vacanza. L'isola è abbastanza affollata perché, dopo il ritrovamento di alcuni oggetti del '700 nella vicina e deserta isola di Yorioya, si è diffusa la voce che in zona sia nascosto il tesoro delle famose piratesse Anne Bonny e Mary Read. I ragazzi vengono coinvolti dall'ufficio turistico nella caccia al tesoro, il dottor Agasa e Kogoro decidono di riposarsi, mentre Ran e Sonoko si dedicano ad un'immersione subacquea. Qui le due ragazze si imbattono in alcuni squali, che sono stati attirati dal sangue emesso dalla ferita di un cacciatore di tesori.

    Trovandosi su un'altura, Ai nota un motoscafo che si sta dirigendo a tutta velocità verso il villaggio. I due cacciatori di tesori stanno trasportando l'amico ferito all'ospedale. Ai avverte Conan dell'accaduto. I due ragazzi chiedono a Mitsuhiko, Ayumi e Genta di completare la caccia al tesoro e si recano a vedere cosa è successo. Analizzando la situazione, Conan capisce che qualcuno ha inserito una sacca con del sangue di pesce nella muta del sommozzatore. Durante l'immersione, la pressione dell'acqua ha provocato la fuoriuscita del materiale, attirando così un branco di squali. La polizia interroga i due amici della vittima e Takagi, con uno stratagemma, cerca di prendere le loro impronte digitali.

    I due cacciatori di tesori si introducono nella sala espositiva dell'ufficio del turismo per sottrarre una sciabola ed una pistola che appartenevano rispettivamente ad Anne Bonny e a Mary Read. Conan riesce a seguire i malviventi. Qualcuno dalla boscaglia spara contro i due, ferendoli. Dalla centrale di polizia arrivano i risultati dell'analisi delle impronte. Uno dei due criminali è un ricercato internazionale. Nel frattempo, i ragazzi concludono la caccia al tesoro.

    Edited by Ken` - 13/11/2014, 13:01
     
    .
0 replies since 21/12/2012, 20:26   97 views
  Share  
.
Top