Okami Yotsuki

+ ANBU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halo95
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Esdeath_zpss39ghjtv
    Equipaggiamento:

    Doppia Borsa
    DoppiaBorsa
    Restituendo la borsa ottenuta in omaggio con il primo acquisto all'Armeria sarà possibile acquistare questa cintura che comprende due borse di dimensioni leggermente inferiori alla prima.
    Consente il trasporto di 6 Accessori e 6 Confezioni di Armi da Lancio.
    Massimo una in Scheda.


    Radiolina
    Radiolina_zpsd5983724
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio, destro o sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri, poi s'interrompe il segnale con il partner.

    Torcia Luminosa
    TorciaLuminosa
    Torcia luminosa che funziona per chemioluminescenza. Agitando la torcia con forza, si mescoleranno le due soluzioni presenti all'interno dando vita ad una rezione chimica, la quale permetterà agli elettroni del colorante fluorescente di giungere allo stato energetico eccitato ed emettere così le onde luminose. La reazione chimica dura per qualche ora e non sarà quindi possibile spegnere la torcia prima che i reagenti tornino al loro stato originario. In seguito sarà possibile riaccenderla tramite il medesimo procedimento.

    Fili Metallici (30m)
    FiliMetallici_zps9bf66fe0
    Sono ben dieci metri di filo, utilizzabile per le tecniche annesse. Una forte entità di calore come quella causata da un eventuale Jutsu Katon li scioglie rendendoli inutilizzabili.
    E' possibile trasportarne fino a 30m senza dover sacrificare più d'uno Slot per trasportarlo.

    Cimice (confezione da 3)
    Microfono
    Un piccolo microfono che può essere applicato con facilità su muri, abiti o altro e nascosto proprio grazie alle sue ridotte dimensioni. Permette di ascoltare quello che succede in un certo luogo o che dice una persona proprio come se si fosse lì presenti grazie all'uso combinato con le radioline. Senza di esse risulta totalmente inutile.

    Pillole del Soldato (Confezione da 3)
    PilloledelSoldato_zps4070b654
    Queste speciali pillole sono un farmaco dopante capace di donare un senso di instancabilità al colui che le ingerisce. Quindi per tre Turni ci si sentirà come se si avesse una stamina infinita: le proprie caratteristiche Motorie e la Forza aumenteranno di un grado e l'effetto dopante permetterà di non risentire del dolore della maggior parte delle ferite subite, ma si continuerà a subirne tutti i malus. Al termine dei tre Turni si perderà tale bonus e si riceverà una perdita di 4 punti Chakra.
    Non si potrà ingerire più di una Pillola del Soldato alla volta o si rischierà di portare il proprio corpo rapidamente verso il collasso. Si dovrà quindi attendere la fine degli effetti del precedente farmaco assunto prima di poterne ingerire un altra dose.

    Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)
    cartabombafasulla
    Questi foglietti di carta sono null'altro che un ottima riproduzione d'una cartabomba, solo che essendo fasulla non avrà alcun potere esplosivo. Sono incredibilmente simili e solo uno specialista d'armi che le esamina con cura ed attenzione potrebbe distinguerle.

    Cartabomba (Pacco da 5)
    5vlZAuC
    Quest'arma potrebbe apparire come un semplice foglietto di carta dalla lunghezza di 15cm e la larghezza di 6cm agli occhi di una persona inesperta invece, tramite le formule poste sul pezzo di carta, il creatore dell'arma riesce a infondere il suo chakra nel pezzo di carta. Questo viene rilasciato dall'utilizzatore della cartabomba semplicemente manipolando il chakra del sigillo. Proprio perchè serve una conoscenza base del chakra non è un'arma che potrebbe usare una persona che non conosce tale arte ma, al tempo stesso, pure col controllo del chakra di un apprendista è possibile utiizzare una cartabomba. La sua detonazone causa una forte esplosione dal raggio di un metro, che può provocare gravissimi danni se a contatto, più altri quattro metri di onda d'urto che difficilmente causa danno se non tramite dei detriti che vengono scagliati dall'esplosione o lievi bruciature se nel primo metro dell'onda d'urto. E' possibile far detonare l'arma sia istantaneamente sia a un tempo presatbilito non superiore ai 30minuti. Sul retro dell'arma è presente un leggero strato di colla che può servire per appiccicare l'arma a un muro o per arrotolarla sul manico di un kunai senza che scivoli via. Se la cartabomba esplode a contatto con un'arma questa verrà deformata fino a renderla inutilizzabile anche se difficilmente arriverà a spezzarsi. Se spezzata o bruciata l'arma sarà inutilizzabile mentre, se bagnata, si potrà far detonare a meno che la carta non si strappi o il contatto con l'acqua sia troppo prolungato, cosa che fa cancellare il sigillo e disperdre il chakra nell'ambiente senza alcuna esplosione.
    Infine è possibile impadronirsi di una cartabomba avversaria se si riesce a toccarla e a mantenere il contatto per più di cinque secondi infondendo un'esigua quantità di chakra al suo interno.

    Palla di Luce 1/2
    PalladiLuce
    È una sfera che funziona allo stesso modo delle carte bomba e può essere legata ai Kunai. Quindi su comando o a timer le si fa esplodere, illuminando intensamente e impedendo la vista per un turno sia all'utilizzatore che a chiunque si trovi nel raggio di dieci metri.

    Kunai 6/10
    2mhyo7a
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.

    Shuriken 18/20
    GN7l
    Arma a forma di stella, con tutti e quattro i lati esterni affilati, al centro presenta un buco che permette di afferrarli. Come il kunai si tratta di una arma base ma può essere usata solo come arma da lancio.


    Fodero
    Fodero_zps028868f3GV01
    Il Fodero classico consente il trasporto di pressoché ogni arma pesante con lama. Ne esistono di più varianti ed ogni Shinobi ha un punto preferito dove tenere il fodero. Che sia a ridosso della cintura o a ridosso della schiena a mo' di Faretra nel caso delle armi più pesanti.
    Massimo due Foderi in Scheda.

    Ikiryō - Spirito Vivente
    toji-weapon
    Questa Arma Leggendaria ha le dimensioni di una Spada Corta priva di guardia, è indistruttibile, e possiede una spessa catena lunga tre metri legata alla base del manico. E' un Arma versatile, estremamente leggera, grazie alla lama più corta di una normale Katana, solo cinquantacinque centrimetri ed un manico di venti. Le sue dimensioni ridotte la rendono perfetta per repentini cambi di impugnatura, potendo essere lanciata con facilità o anche per sferrare fendenti a rovescio, rendendo così più imprevedibili gli attacchi sferrati. Essa può essere utilizzata per qualsiasi Kenjutsu o Shurikenjutsu che necessitino di un'Arma Media o inferiore. La Catena è l'elemento distintivo, infatti consente di utilizzare l'Arma per eseguire anche Jutsu che necessitino del Filo Metallico, sostituendolo egregiamente nello scopo. Il metallo particolare di cui è forgiata l'Arma è estremamente recettivo al Chakra di qualsiasi tipo, è quindi possibile collegare l'estremità della catena della Ikiryo alle Ketsuen, trasferendo all'Arma le proprietà delle Ketsuen, se queste sono attive. Grazie alla leggerezza ed estrema maneggevolezza, è possibile usare la catena facendo volteggiare Ikiryo all'estremità opposta per sferrare Kenjutsu, massimo di livello A, fino ad una distanza di quattro metri, otto se legata alle Kestuen. Al termine del Kenjutsu l'Arma ritornerà immediatamente in mano all'utilizzatore e durante l'esecuzione dello stesso non sarà possibile eseguire altre azioni o Tecniche.

    Genshitekina hon'nō - Istinto Primordiale
    death
    Villaggio: Kumogakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Supplementaria
    Il particolare Metallo di Ikiryo reagisce estremamente bene con il danno che viene causato alla vittime che entrino in contatto con la sua lama o la catena; infatti il metallo riluce di un colore azzurro brillante quando va a causare un qualsiasi tipo di danno ad un qualsiasi avversario e non all'utilizzatore stesso. Ikiryo trasformerà suddetto danno in Chakra base che sarà prontamente trasferito al suo possessore. In termini di combattimento, ogni volta che l'Arma infliggerà danno ad un avversario, sia normalmente che tramite Kenjutsu o Shurikenjutsu, si riceverà Chakra Base. Il Chakra non viene sottratto all'avversario, è necessario aver causato almeno una ferita Lieve. L'ammontare di Chakra recuperato non dipende dall'entità del danno ma piuttosto dal numero di Ferite inferte e dal Livello della Tecnica utilizzata per causarle. Se Ikiryo è legata alle Ketsuen il danno delle stesse può essere conteggiato per il prodursi degli effetti di questa capacità.
    [Chakra Recuperato a Ferita: Attacco Normale 2; Livello D e C 1; Livello B 2; Livello A 3]
    Il Chakra così recuperato confluirà nella propria riserva Base e non potrà superare il proprio massimale.
    Consumo: N/A


    Fodero Minore
    FoderoMinore_zps517339e6
    Il Fodero minore viene solitamente posizionato a ridosso della spalla, oppure dietro la schiena se non a ridosso della zona lombare. E' adatto per il trasporto di più varianti d'armi leggere con lama; ma anche per armi speciali d'egual dimensione.
    Massimo due Foderi Minori in Scheda.

    Wakizashi
    Wakizashi2_zps6b2e2eb8
    Variante e alternativa della wakizashi, nonché la classica spada corta spesso scelta per la sua maggiore manegevolezza dagli Shinobi. Diversamente dalla katana e dalla classica wakizashi, questo modello è privo di punta e quindi è utilizzato più che altro per difesa, sebbene la lama sia lunga esattamente quanto una wakizashi. La sua resistenza, infatti, è leggermente superiore a quella di una classica wakizashi e leggermente inferiore a quella di una katana. Tuttavia, nonostante l'assenza della punta, nulla toglie che possa anche essere usata per l'attacco.
    Necessario un Fodero Minore o un Rotolo Minore


    Abbigliamento Ninja:

    Coprifronte Kumo
    CoprifronteKumo_zpsji4mhh4v
    Questa placca di metallo può essere applicata a qualsiasi copricapo, o può semplicemente essere indossata grazie alla bandana su cui viene fornita. Generalmente viene indossata legata in fronte, ma a anche ad un braccio, una gamba, o ad un'altro accessorio del proprio abbigliamento. Indica il conseguimento del Grado di Genin nel proprio villaggio, e la sua appartenenza ad esso. Simboleggia il proseguimento dei suoi valori.

    Maschera da ANBU
    HYtQOBM
    Maschera utilizzata da Okami durante le missioni in veste di ANBU per non farsi riconoscere, scelta per via del suo soprannome e soprattutto per via della colorazione che lo rappresenta appieno.

    Occhialoni
    nAZk
    Questi pratici Occhialoni permettono all'utilizzatore di riparare i propri occhi da polvere e raggi di luce improvvisi che potrebbero momentaneamente offuscare la vista all'utilizzatore. Sono di ottima qualità, tanto che una "Palla di Luce" acquistabile in Armeria, non costringerebbe neanche il possessore di questi occhiali a spostare lo sguardo per quanto nel momento stesso dell'esplosione sia impossibile vedere alcunché. Vengono spesso utilizzati in zone desertiche come il Paese del Vento perché aiutano a riparare gli occhi durante le tempeste di sabbia. Sono graduati per resistere a forti luci, quindi a meno che non vengano usati in pieno giorno nel deserto o contro una Palla di Luce, impediranno la vista all'utilizzatore, oscurando tutto l'ambiente ai suoi occhi; pertanto se non vengono utilizzati in tali circostanze di solito vengono tenuti sulla fronte.

    Coprinaso
    Coprinaso_zps9d75668d
    Questo comodissimo indumento è frequentemente acquistato dagli Shinobi, e per essi è appositamente stato studiato esso può essere di stoffa traspirante o composto da apposite bende speciali. Infatti permette una traspirazione totale del Chakra, facendo sì che una tecnica eseguita dalla bocca non venga minimamente influenzata da questo oggetto. Inoltre, questo Coprinaso protegge parzialmente le vie respiratorie da sostanze irritanti o che devono essere inalate per fare effetto. Tali sostanze non verranno indebolite in alcun modo, ma i loro effetti si presenteranno con un Turno di ritardo su chi le subisce.

    Gomitiere
    Gomitiere
    Queste gomitiere sono in un cuoio molto flessibile e resistente che permette di sferrare e bloccare colpi di Taijutsu (non derivanti da Jutsu) senza risentirne minimamente (e di mezzo grado inferiore nel caso si usi un jutsu). Inoltre presentano delle borchie che possono aumentare il danno rispetto a una semplice gomitata, se utilizzati in combinazione con un Taijutsu si subiranno ulteriori ferite medio-lievi da impatto. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità.

    Doppia Tasca da Coscia
    DoppiaTasca_zps81b4ecfd
    Restituendo indietro la Tasca Supplementare, si potrà acquistare questo accessorio che risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più rispetto a quanto fattibile con semplici borse. Non risulta essere d'ingombro poiché legato alla gamba dello Shinobi, spesso già avvolte con bende, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto di due confezioni d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.



    Fascia da coscia
    Fasciadacoscia
    Questo pratico accessorio in pelle marrone risulta pratico da portare alla coscia sopra o, a seconda del tipo d'abito, sotto i vestiti. La sua unica utilità è quella di poter trasportare delle dosi extra di Antidoti e Veleni e sopratutto tenerle separate e lontane da tutto il resto dell'equipaggiamento che si può tenere all'interno di una borsa. Se ne può avere solo una per coscia.
    Consente di trasportare due Confezioni di Antidoti e/o Veleni.
    Massimo due in Scheda.


    Veleno Intermedio (2 Dosi)
    Veleno%20Intermedio_zpsnqcjydgc
    Questa tipologia di veleno non è altro che una più potente dose di quello debole, tanto che presenta effetti molto simili, ma una volta che viene subito presenta i propri effetti sulla vittima fino al termine della Quest, invece che per soli tre Turni.
    - Diminuzione dei cinque sensi.
    - Capacità fisico-motorie ridotte d'un grado.

    Veleno Letale
    Veleno%20Letale_zpso2yvimge
    Il Veleno letale è possibile da produrre esclusivamente da uno specializzato, e dunque non è acquistabile in nessun modo. Ovviamente non può nemmeno essere venduto privatamente. Questo veleno causa danni gravissimi alla vittima, soprattutto in tempi brevissimi, e può decretare il termine d'un incontro.
    - Nel Turno in cui si subisce, le proprie capacità fisico-motorie caleranno di un grado. Dopo un Turno caleranno di due gradi. Dopo due turni le capacità fisico-motorie risulteranno pari a quelle di un Genin, mentre dopo tre Turni si rimarrà paralizzati.
    - Chiunque sia vittima del Veleno Letale morirà se, entro un Turno dalla paralisi nel caso di un combattimento o entro tre giorni successivi nel caso di una qualsiasi altra Quest, non viene curato da un Ninja Medico con l'apposito Jutsu (deve essere un PG) o salvato con l'assunzione di un antidoto.


    Fascia da coscia
    Fasciadacoscia
    Questo pratico accessorio in pelle marrone risulta pratico da portare alla coscia sopra o, a seconda del tipo d'abito, sotto i vestiti. La sua unica utilità è quella di poter trasportare delle dosi extra di Antidoti e Veleni e sopratutto tenerle separate e lontane da tutto il resto dell'equipaggiamento che si può tenere all'interno di una borsa. Se ne può avere solo una per coscia.
    Consente di trasportare due Confezioni di Antidoti e/o Veleni.
    Massimo due in Scheda.

    Antidoto dello Specializzato (5 dosi)
    mGxNztp
    Questo tipo di Antidoto è efficace contro tutte le forme di Veleno, nonostante le riesca a contrastare in modo differente. Il Veleno Debole viene immediatamente neutralizzato nell'organismo, mentre quello Intermedio viene neutralizzato per intero solamente dopo due Turni. Quello Letale, invece, perde immediatamente d'efficacia, ma solo per tre Turni, dopodiché si risulterà affetti da quello Intermedio. Si potrà neutralizzarne gli effetti utilizzando un'altra Dose di Antidoto, che avrà efficacia immediata ma durerà solo per i successvi tre Turni. Poi compariranno nuovamente gli effetti del Veleno Intermedio e, se di nuovo si vuole calmarne gli effetti, si dovrà procedere con la somministrazione di un'altra Dose di Antidoto e così via. Eventuali Veleni Personali vedranno i loro effetti inibiti solo per due Turni, a seguito dell'assunzione dell'Antidoto, ove non diversamente specificato dal Veleno stesso. È tuttavia possibile neutralizzare subito e per intero il proprio Veleno Personale.
    Necessaria la Specializzazione in Veleno.

    Memento Mori - Richiamo dell'Oltretomba (2 Dosi)

    Veleno personale sviluppato da Okami per impedire ad un avversario eventuali chance di fuga. Una volta in circolo il veleno inizierà ad agire sul sistema circolatorio del Chakra ed il sistema nervoso inibendone le proprietà rigenerative. Esso bloccherà completamente la possibilità di cure mediante qualunque metodo, Oggetto e/o Jutsu per il resto dell'incontro. Visivamente il Memento Mori si presenta come un liquido di colore rosso rubino piuttosto denso.


    Taschino da Braccio
    Taschino%20da%20Braccio_zpswzziofbv
    Questo accessorio risulta utilissimo per poter trasportare un qualcosa in più e non risulta essere d'ingombro poiché legato al braccio dello Shinobi, non causando dunque alcun fastidio.
    Consente il trasporto d'una confezione d'Armi da Lancio extra.
    Massimo una in Scheda.



    Gilet Kumo
    GiletKumo
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.
    Consente il trasporto di due Accessori ed una confezione di Armi da Lancio extra.
    Specchio
    Specchio_zps1d529e43
    Questo specchio è utilizzato dagli Shinobi per guardare con discrezione angoli ciechi senza correre il rischio d'esporsi e farsi eventualmente individuare dalla fazione nemica.

    Bombe Fumogene (Pacco da 3)
    BombeFumogene
    Queste particolari sfere di carta, dal diametro pari a dieci centimetri, esplodono senza causare danni se colpite o lanciate al suolo. La sfera rilascerà a quel punto una vasta cortina fumogena che coprirà una zona dal raggio di cinque metri in cui sarò praticamente impossibile riuscire a vedere oltre un metro e mezzo dalla propria posizione. Il vantaggio di usare questi particolari fumogeni consiste nel fatto che possono confondersi alla perfezione con le bombe carta.
    Come i fumogeni normali, la nube resterà sul campo per due turni. Uno solo in caso di vento forte.


    Divisa ANBU
    DivisaANBU_zps300d6082
    La divisa ANBU viene data in dotazione a tutti gli Shinobi di tale grado. La possono solamente utilizzare quando "In servizio" cioè durante lo svolgimento di missioni. A differenza di una normale Divisa essa è imbottita e rivestita da uno speciale materiale più robusto del normale atto a fornire una maggiore protezione negli scontri fisici, inevitabili nel lavoro da ANBU. I danni causati da Jutsu massimo di livello C, se subiti sulla parte del corpo protetta, saranno diminuiti di mezzo grado.
    Consente il trasporto di un'Arma solitamente tenuta in uno Zaino, una confezione di Armi da Lancio, ed un Accessorio extra.
    [/SPOILER]

    Rotoli Minori
    RotoloMinore_zps9e0d0bd6
    Questa tipologia di rotolo permette il trasporto d'un arma leggera,eventualmente grossi Shuriken o un accessorio, permettendo di contenere al suo interno oggetti che altrimenti non sarebbero trasportabili nella propria borsa; Non sarà comunque possibile un trasporto elevato di questi rotoli nonostante le minute dimensioni.
    Massimo tre Rotoli Minori in Scheda.
    [SPOILER]//


    Guanti Chiodati
    GuantiChiodati_zps41a7282a
    Si tratta di una coppia di particolari guanti con dei chiodi metallici sulle nocche ed una placca metallica sul dorso della mano. Si rivelano utili per danneggiare il nemico in molteplici situazioni, infatti, le punte metalliche se colpiscono l'avversario, a seconda di come e dove lo colpiscono, possono arrecare dei danni che possono diventare pesanti. Possono essere utilizzati in combinazione di Taijutsu per ottenere i seguenti benefici: ogni Taijutsu così sferrato arrecherà ulteriori ferite Medie da Taglio, che scalerà con eventuali potenziamenti alla Forza, proprio come se fosse un Taijutsu, inoltre sarà possibile parare Kenjutsu e Shurikenjutsu con i Taijutsu sferrati con gli arti superiori di pugno (e viceversa), perché le protezioni metalliche proteggeranno la carne dell'utilizzatore da eventuali urti, il tutto nel rispetto del Regolamento. sopratutto se utilizzati in combinazione di Taijutsu dove si subiranno ulteriori ferite Medie da Taglio. Eventuali potenziamenti alla forza influenzeranno il danno di questi oggetti come se fossero un Taijutsu, quindi aumentandone la gravità. La presenza dei chiodi sulla nocche impedisce l'esecuzione di Sigilli ad alte velocità causando un rallentamento di un grado nell'esecuzione di tutti i Sigilli di Tecniche livello A o superiore.

    Ketsuen - Legame di Sangue [Braccio Sinistro]
    LCsOdT9
    Queste catene lunghe due metri, rilucono di un baglione rossastro arancione. Si attaccano alla pelle del possessore come attirate da un potente magnete, avvolgendosi autonomamente intorno ad una delle braccia, ricoprendola dalla spalla al polso strettamente ma lasciandogli comunque un'eccellente mobilità. Sono indistruttibili e sembra che siano state un pezzo di qualcosa di più grande, forse un'Arma. Possono proteggere l'arto dell'utilizzatore da colpi di Armi Medie, mentre Armi superiori continueranno a fare breccia tra esse; sul gomito sostituiscono efficacemente le gomitiere. Il metallo di cui sono costruite è imbevuto dal sangue di un demone minore, servo delle tempeste ed infatti ancora oggi riecheggiano quando il possessore impasta Chakra Raiton, sussurrandogli alla mente grida rabbiose e cariche d'odio per il mondo che lo circonda. Solo quando infuria una tempesta le catene lasceranno in pace la mente dell'utilizzatore, placandosi. Recentemente alle grida del demone sembrano essersi aggiunti sussurri dello spirito di un vero guerriero, uno shinobi forse?
    Necessario l'elemento Raiton.
    Akairaiko - Fulmine Rosso
    PWY90Q1
    Le Ketsuen hanno la capacità di fondersi con il Chakra Raiton del possessore al punto da alternarne le caratteristiche rendendolo qualcosa di diverso rispetto a qualsiasi altro utilizzatore del Raiton. Tutti i Jutsu di elemento Raiton del possessore delle Ketsuen cambieranno colore, diventando rossi. Inoltre, dopo l'utilizzo del primo Jutsu Raiton le catene accumuleranno cariche elettriche che verranno rilasciate dal corpo dell'utilizzatore sotto forma di scariche rosse che si propagheranno su tutto il corpo dell'utilizzatore. Questo causerà un danno da scossa a chiunque entri in contatto diretto con l'utilizzatore che varieranno in base alla continuità di Jutsu Raiton utilizzati in più Turni successivamente. All'inizio saranno danni lievi, dopo due Turni saliranno a medio-lievi, dopo cinque a medi, dopo nove a medio-gravi.
    È necessario che l'utilizzatore lanci od utilizzi un Jutsu Raiton ogni Turno per caricare le catene. Per ogni Turno che si passa senza utilizzare Jutsu Raiton, la carica elettrostatica diminuirà conseguentemente scendendo di uno per Turno.


    Pergamena Gigante
    PergamenaGigante_zps049250b7
    Questa Pergamena viene usata per apprende una Tecnica. Dato che questa è spiegata nei dettagli sarà più semplice apprenderla per l'utilizzatore, permettendo di ottenere un Jutsu extra a propria scelta da quelli nella Lista Tecniche, anche se il costo aumenta di conseguenza.
    La Pergamena va richiesta in Armeria, specificando però sin da subito di quale tecnica si desidera l'apprendimento. Lo Staff, inserirà la pergamena in Scheda e provvederà ad inserire dunque la tecnica desiderata in spoiler sotto di essa. Per utilizzarla non sarà però necessario usare la pergamena ma vi si potrà ricorrere come un qualunque Jutsu normalmente appreso.

    - Raiton: Kuropansa - Pantera Nera Jutsu B *possibilità di comprare un jutsu relativo al proprio villaggio a metà prezzo, grado chuunin
    - Raiton:Daburu Kuropansa - Doppia Pantera Nera Jutsu A *possibilità di comprare un jutsu relativo al proprio villaggio a metà prezzo, grado sp.jounin
    - Senshingu rokubōsei shīru - Sigillo del Pentagramma Percettivo Jutsu D
    - Fuyuhi no kōtei - Colpo dell'Imperatore dell'Inverno Jutsu A
    - Omotegiri - Taglio Frontale Jutsu B *possibilità di comprare un jutsu relativo al proprio villaggio a metà prezzo, grado ANBU
    - Raiton Chakura Mōdo - Armatura Raiton Jutsu S


    Crediti: 1/30
    - 7° Metodo (Anno 2014) Usato per Hijutsu livello B - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    - 7° Metodo (Anno 2015) Usato per Hijutsu livello B - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    - 2° Metodo (Special Jounin) Usato per Hijutsu livello B - Legame di Sangue: Rilascio, Forgia del Tuono
    - 1° Metodo (Special Jounin) Usato per Hijutsu livello B - Armatura Ranton
    - 7° Metodo (Anno 2016) Usato per Hijutsu livello B - Armatura Ranton
    - 6° Metodo (40 post) Usato per Hijutsu livello B - Armatura Ranton
    - 7° Metodo (Anno 2017) Usato per Hijutsu livello B - Impulso Elettrico
    - 8° Metodo (3 scontri Torneo) Usato per Hijutsu livello B - Impulso Elettrico
    - 7° Metodo (Anno 2019) Usato per Hijutsu livello B - Impulso Elettrico
    - 4° metodo (5 addestramenti in veste di sensei) Usato per Hijutsu livello S - Tempra del Tuono
    - 2° Metodo (Chuunin) Usato per Hijutsu livello S - Tempra del Tuono
    - 3° Metodo (5 arene) Usato per Hijutsu livello S - Tempra del Tuono
    - 1° Metodo (ANBU) Usato per Hijutsu livello S - Tempra del Tuono
    - 2° Metodo (ANBU) Usato per Hijutsu livello S - Tempra del Tuono
    - 7° Metodo (Anno 2018) Usato per 5 Punti Chakra
    - 9° Metodo (5 Missioni in Coppia I) Usato per 5 punti Chakra
    - 9° Metodo (Esame Sp.Jounin) Usato per 5 punti Chakra
    - 7° Metodo (Anno 2020) Usato per 5 punti Chakra
    - 7° Metodo (Anno 2021) Usato per 5 punti Chakra
    - Credito di Kumo (Sp.Jounin) Usato per abilità unica Ranton
    - Credito di Kumo (Sp.Jounin) Usato per abilità unica Ranton
    - Credito di Kumo (Sp.Jounin) Usato per abilità unica Ranton
    - Credito di Kumo (ANBU) Usato per 5 punti chakra
    - Credito di Kumo (ANBU) Usato per 5 punti chakra
    - 9° Metodo (Sp.Jounin) Usato per 5 punti chakra
    - 9° Metodo (ANBU) Usato per 5 punti chakra
    - 7° Metodo (Anno 2022) Usato per 5 punti chakra
    - 7° Metodo (Anno 2023) Usato per 5 punti chakra
    - 7° Metodo (Anno 2024) Usato per 5 punti chakra
    - 1° Metodo (Chuunin)


    Ace_zpsu2sxwfim
    Oggetti di Trama:

    RoadRunner Medallion
    RoadRunner_zps840qdcw5
    Portafortuna trovato da Okami nella mansarda dei suoi defunti nonni, dalla grandezza di un portachiavi esso rappresenta l'incarnazione di una leggenda proveniente dai paesi dell'Ovest, dove si narrano le gesta del volatile più veloce del mondo. Okami lo tiene custodito gelosamente in casa, ma capita che qualche volta se lo porti dietro come portafortuna durante le missioni più rischiose.

    Tatuaggio del Lupo [Spalla Destra]
    tribal-wolf-tattoos-for-guys-on-arm_zpsn9cinf9c
    Tatuaggio che inizia all'apice della spalla e termina a metà strada tra spalla e gomito. E' buona usanza da parte di ogni Yotsuki, quella di tatuare il proprio simbolo su una o su entrambe le spalle. Okami ha deciso di tatuare sulla spalla destra l'animale che più lo rappresenta, ovvero il lupo; Simbolo di Forza e Rispetto rappresenta la predisposizione di Okami alla vila solitaria, senza però rinnegare la vita in gruppo, inoltre come Okami esso rispetta l’essenza d’ogni animale che coincide con il naturale istinto di sfamare sé e la sua prole, con la natura di predatore astuto e spietato.

    Tatuaggio Ranton [Spalla Sinistra]
    darui_zps1nylc7qh
    Tatuaggio impresso dal villaggio alla stessa altezza del Tatuaggio del Lupo. Dopo la promozione a Special Jounin, Okami dimostrò una certa predisposizione nella manipolazione dei jutsu elementali. Il secondo elemento padroneggiato da Okami si dimostrò essere il Suiton e dopo svariati test eseguiti in laboratorio da uno scienziato, esso si accertò che lo shinobi fosse effettivamente capace di manipolare il Ranton. Costretto a sviluppare una nuova abilità legata al chakra Bielementale, Okami ricevette questo tatuaggio come "ricompensa" per il lavoro svolto.

    Marchio di Arashimo [parte sinistra del collo]
    YnRZ6bK
    Marchio dovuto alla separazione dal demone Arashimo. Si sviluppa in verticale lungo il collo, difficile da notare salvo quando lo shinobi è a petto nudo viste le ridottissime dimensioni pari a quelle di una nocciolina.

    Coltello da cucina Onyaki Ezo Ezo
    Onyaki%20Ezo%20Ezo_zpsgtpw7ctn
    Coltello appartenente al set Onyaki Getsuga gentilmente donato dal fabbro Bizen dopo la sua scorta, è un coltello di fattura pregiatissima capace di tagliare ossa senza il minimo problema, viene maneggiato con molta cura e maestria da Okami, il quale è molto affezionato all'intero set, ma specialmente a questo coltello.

    Cicatrice
    cicatriceZoroRid_zpsosu9pufl
    Ferita inferta da un abile ma sconosciuto shinobi, capace di utilizzare la spada in un modo mai visto prima. Procede diagonalmente da sinistra verso destra lungo tutto il petto; considerato da Okami un degno dono da parte di un avversario meritevole.

    Edited by Halo95 - 1/5/2024, 11:52
     
    .
3 replies since 12/4/2013, 19:52   4981 views
  Share  
.
Top