Le nostre collezioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    propongo una rapina a casa di taka
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    :monkey1:
    ma hai una casa apposta per tenerli tutti quanti?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Esagerato XD Basta ottimizzare lo spazio, ovviamente non posso tenere tutto in mensole perchè non mi bastano, le serie concluse le insacchetto bene e le metto in armadi o nel ripiano che ho sotto il letto. Solitamente tengo fuori solo quelle in corso, che sono comunque un po', più alcune eccezioni. Ho anche alcune chicche, tipo il primo volume di Ikkitousen autografato d Shiozaki in persona o il primo volume di Death Note autografato da Obata XD
     
    .
  4. .:Susanoo:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ Basil: non proprioXD

    @ Taka: forza, vogliamo vedere le foto! Torna a casa, ora! :cipo12:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    @Susa @Mr e la miseria!!! ma quanti ne avete?? XD e anche tutti imbustati...XD Già il fatto di avere i big (naruto, bleach, OP e FT) completi vuol dire averne un sacco..XD Io ho solo naruto completa...XD
    @taka non lo considero neanche visto che ne ha di più di una fumetteria...XD :P

    CITAZIONE (Mr.Uchiha @ 5/5/2013, 01:18) 
    @B.A.: la katana sta più in alto dei Naruto ma mica è un manga xD

    Anche io ho una katana!!! :riot:

    CITAZIONE (H.Basil @ 5/5/2013, 01:25) 
    (grande lui con i volumi NON imbustati) :riot:

    :riot: :riot: :riot: XD

    P.S. grande @susa che ha anche FMA completa...XD Io ho solo l'ultimo il 27, che nella mia foto è insieme all'unico di DB tra FT e spider-man...XD

    P.P.S. Voi dove prendete manga e fumetti? Alle fiere, in fumetteria, in edicola, su internet?!?
     
    .
  6. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FMA non si può non avere.

    Tutti in fumetteria.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Takagï @ 5/5/2013, 02:40)
    Esagerato XD Basta ottimizzare lo spazio, ovviamente non posso tenere tutto in mensole perchè non mi bastano, le serie concluse le insacchetto bene e le metto in armadi o nel ripiano che ho sotto il letto. Solitamente tengo fuori solo quelle in corso, che sono comunque un po', più alcune eccezioni. Ho anche alcune chicche, tipo il primo volume di Ikkitousen autografato d Shiozaki in persona o il primo volume di Death Note autografato da Obata XD

    io se mi decido ad iniziare le serie che mi piacerebbe iniziare dovrei già da subito cercare spazio dentro qualche armadio -.- e per ora seguo solo 5 serie ç.ç oppure lanciare dala finestra la roba dell'università XD quello mi libererebbe un bel ripianozzo di spazio

    CITAZIONE (rollo91 @ 5/5/2013, 10:25)
    P.P.S. Voi dove prendete manga e fumetti? Alle fiere, in fumetteria, in edicola, su internet?!?

    fumetteria, tranne i primissimi volumi di Naruto che ho comprato. L'ho iniziato perché li ho trovati per caso in una edicola del paese e non ho resistito e sono la mia condanna, perché sono i volumi di circa metà serie e sono la ristampa enorme che poi hanno rifatto con copertina. E non riesco a sopportare di vedere tutta una serie presa in edizioni diverse.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Alla fine infatti credo che in camera mia resteranno solo i vestiti e i fumetti XD Comunque per imbustare, io solitamente lo faccio per volumi particolari e non per tutte le serie.

    CITAZIONE
    P.P.S. Voi dove prendete manga e fumetti? Alle fiere, in fumetteria, in edicola, su internet?!?

    Fumetteria e fiere, quando ci vado XD
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,135
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Li prendo tutti in fumetteria pure io.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H.Basil @ 5/5/2013, 12:03) 
    fumetteria, tranne i primissimi volumi di Naruto che ho comprato. L'ho iniziato perché li ho trovati per caso in una edicola del paese e non ho resistito e sono la mia condanna, perché sono i volumi di circa metà serie e sono la ristampa enorme che poi hanno rifatto con copertina. E non riesco a sopportare di vedere tutta una serie presa in edizioni diverse.

    LOL anche per me è stato così...XD Qualche anno fà trovai il n°25 di naruto serie rossa nell'edicola sotto casa da lì inizia a prenderli..XD Meno male che la serie nera è rossa sono uguali perché anche io odio la cosa di avere edizioni diverse dello stesso manga...XD
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Dovrei aprire una parentesi anche qui XD Io per alcune serie (leggasi Naruto, One Piece e Dragon Ball) ho più edizioni XD

    Mi spiego: di Naruto la nera la dovevo avere, quindi c'è, ma la rossa volevo vedere se differiva XD E poi i primi della nera volevo tenerli imbustati, di conseguenza ho la rossa sullo scaffale fino al 27 (cioè la prima serie) e la nera imbustata, mentre dal 28 ho la nera sullo mensola perchè poi la rossa non l'ho più presa.

    Simile discorso per One Piece, la prima edizione ce l'ho (anche se non vale niente) però fino al 50 sullo mensola ho la nuova edizione perchè semplicemente mi piace molto di più XD Poi da quando è stata raggiunta l'altra ho smesso di prenderli perchè uscivano a cadenza più lunga e così dal 51 tengo la prima edizione sulla mensola.

    Per dragon ball invece è un po' particolare: ho iniziato prendendo la nera e quindi ho quella, ma volevo anche la prima quindi la presi in fiera. Infine la perfect, che ritengo la edizione migliore, e che è anche quella che tengo sulla mensola.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagï @ 5/5/2013, 13:24) 
    Dovrei aprire una parentesi anche qui XD Io per alcune serie (leggasi Naruto, One Piece e Dragon Ball) ho più edizioni XD

    Mi spiego: di Naruto la nera la dovevo avere, quindi c'è, ma la rossa volevo vedere se differiva XD E poi i primi della nera volevo tenerli imbustati, di conseguenza ho la rossa sullo scaffale fino al 27 (cioè la prima serie) e la nera imbustata, mentre dal 28 ho la nera sullo mensola perchè poi la rossa non l'ho più presa.

    Simile discorso per One Piece, la prima edizione ce l'ho (anche se non vale niente) però fino al 50 sullo mensola ho la nuova edizione perchè semplicemente mi piace molto di più XD Poi da quando è stata raggiunta l'altra ho smesso di prenderli perchè uscivano a cadenza più lunga e così dal 51 tengo la prima edizione sulla mensola.

    Per dragon ball invece è un po' particolare: ho iniziato prendendo la nera e quindi ho quella, ma volevo anche la prima quindi la presi in fiera. Infine la perfect, che ritengo la edizione migliore, e che è anche quella che tengo sulla mensola.

    ...Dico solo...WTF??!! :che??!: :cipo3:

    Mi piacerebbe prendere Slam Dunk, così ne approfitto x leggerlo, visto che ho seguito l'anime e poi stavo continuando con le scansioni da dove si ferma l'anime..XD
    Mi consigliate "Slam Dunk Collection" della planet manga?? Si trovano facilmente su ebay e a poco..XD
     
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,135
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Siamo tutti dei poveri principianti in confronto a Taka xD
     
    .
  14. Kim_sama
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va beh metto anch'io; tanto per vergognarmi un po dopo Taka e la sua fumetteria xD
    ma voglio specificare che oltre ad imbustare, tengo vicino sacchetti assorbi umidità
    e candele profumate in modo che non sappiano di chiuso u.u X*D

    (che poi una sera Takagi, mentre era ubriaco, ma in grado di intendere e volere u.u
    mi aveva promesso per mp metà di tutti i suoi averi manga, zizi XD)

    prima fila - in corso

    seconda fila - completi


    Prendo in fumetteria con sconto da abbonamento come tutti i bravi otaku,
    in edicola qui non sanno nemmeno come si scrive manga xD
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,471

    Status
    Anonymous
    Oh bravo Love Hina, eccone una che mi ero scordato di mettere tra le concluse XD Vedi che mi vengono in mente via via

    Comunque in realtà ho trovato alcuni che gareggiano con me, tipo Mat o Obe, che hanno una collezione pari se non superiore alla mia

    CITAZIONE
    (che poi una sera Takagi, mentre era ubriaco, ma in grado di intendere e volere u.u
    mi aveva promesso per mp metà di tutti i suoi averi manga, zizi XD)

    Non sei nemmeno il primo a dirmelo XD
     
    .
701 replies since 4/5/2013, 14:19   10523 views
  Share  
.
Top