Missione Okami Yotsuki & Nicky Mikazuchi

Livello D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Nicky Parlato Cloni Parlato altrui


    Dopo la mia frase continuai per qualche minuto la ricerca, fino a quando... O-Okami! vieni qui... credo di aver trovato qualcosa!! Cosa c'è?!? Avrà incontrato qualcuno? Corsi giù per le scale e la cercai... Ehy nicky dove sei?!? dopo quella frase notai un tunnel e assi di legno sparse per la stanza... sarà andata sicuramente di la...
    Merda... Esclamai... Non potevo lasciare la posizione, così ordinai alle due copie di tornare, Ci sono le sue impronte qui... Però... Quanto è lungo questo tunnel? e soprattutto dove porta? Dovremmo sorvegliare il museo... prima di fare ritorno le copie dissero: Ricevuto... Aspetta... Cos' hai visto? il clone disse: Ci sono due individui abbastanza sospetti che si aggirano nei dintorni del museo... Perfetto... Ottimo lavoro ora tornate entrambi qui e restate a difesa dell' entrata in caso si presentino, se li vede non esitate a contattarmi! Così mi accovacciai e mi diressi nel tunnel, Spero non sia troppo lungo, potrebbe essere difficoltoso tornare indietro velocemente... Dopo due minuti circa notai della luce... All' estremità del tunnel c'era nicky... io arrossii nuovamente... emh... nicky lo sai che ti si sono rotti i pantaloni... dissi sotto voce incurante di cosa ci fosse all' uscita...
    Costa stiamo asp... Non ebbi il tempo di finire la frase che notai i due individui "sospetti" descritti dal clone... E questo cos'è? un camino?!? Troppo strano... Quindi questi dovrebbero essere i due ladri... i cloni all' uscita mi hanno avvisato del loro arrivo... ma non avevo idea che avessero creato un tunnel all' interno del museo... direi di non perdere altro tempo sono loro due i nostri uomini... Ora non dobbiamo fare altro che metterli K.O. Dovrei farcela anche da solo...
    Nicky... non so se sia il caso tu combatta... Fai come preferisci, in caso ci penso io... Ora esco... dissi sottovoce mentre mi accingevo ad uscire dal tunnel...
    Con fretta e furia e con non poco rumore uscii da quello che sembrava essere un camino, Eh?!? Ma guarda un po chi abbiamo qui... Ehi Donnie guarda un po chi abbiamo qui! Un moccioso di kumo! Disse il presunto shinobi col gilet di kumo...
    hehe ho visto Ryuki! Tu moccioso cosa ci fai qui, non sai che non si spia la gente? soprattutto non mi aspetterei un errore simile da un "bambino"! Questo errore lo pagherai con la vita! Disse il gorilla...
    Bambino? Ti sei mai visto in faccia, piuttosto quella cicatrice come te la sei procurata? Giocando con le forbici? Tu piccolo bastardo! Vieni qui che ti schiaccio! Tse... tutto muscoli niente cervello... E tu dovresti schiacciarmi? Tse... Con quei palloncini che ti trovi al posto dei muscoli non so nemmeno come tu faccia a pulrti il sedere... Dissi ironizzando sulle dimensioni dell' uomo, di colpo mi misi a tacere, Ok ora facciamo sul serio! Dissi caricando l' omone e piazzandogli un pugno diretto alla bocca dello stomaco...

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2


    l'uomo per l'urto subito indietreggio di due passi e si piegò leggermente in avanti... Dopo uno o due secondi si rialzò e disse:
    Ora ti spezzo veramente piccolo bastardo!
    Uh? Ma quindi i tuoi muscoli non fanno solo scena... Che sorpresa!
    Incurante della sua reazione, dissi: Fai come vuoi... Riferendomi però questa volta a nicky, rimasi generico per non far capire che c'era un altra persona qui con me...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    62 - 2 = 60PerfettoSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  2. ~Nicky96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    penstao
    parlato altrui


    Io, che ero ancora accovacciata all'uscita del tunnel, venni raggiunta da Okami che restando dietro di me mi disse Quindi questi dovrebbero essere i due ladri... i cloni all' uscita mi hanno avvisato del loro arrivo... ma non avevo idea che avessero creato un tunnel all' interno del museo... direi di non perdere altro tempo sono loro due i nostri uomini... Ora non dobbiamo fare altro che metterli K.O. però io non feci nemmeno in tempo a rispondere che il mio amico si fiondò fuori dal camino e dopo essersi scambiato un paio di battutine ironiche con il nostro nemico quello tutto grosso e muscoloso, Okami gli tirò un pugno all'altezza dell'ombelico ed ingaggiarono combattimento quando però sentii dire da Okami Fai come vuoi... e capii subito che si riferiva a me dato che mi aveva detto quelle parole pochi secondi fa, così io feci un sospiro e saltai fuori di sorpresa dal camino e mi ritrovai faccia a faccia con l'altro nemico, quello piu basso ma fortunatamente non gli lascai abbastanza tempo per attaccarmi e così io dalla mia mano sinistra lanciai una lunga frusta d'acqua che si avvolse in modo molto saldo alla vita del mio nemico.
    Mizu no Muchi - Frusta Acquatica
    MizunoMuchi-FrustaAcquatica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Grazie a questa tecnica è possibile creare una frusta composta d'acqua. Il vantaggio della frusta non sta particolarmente nei danni che attribuisce ma sorprattutto alla sua capacità d'avvolgere un oggetto; oppure se colpito una persona. La frusta avrà una lunghezza massima di 3 metri e si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Subito il mio nemico provò a liberarsi dimenandosi ed esclamò maledetta puttanella!! lasciami andare subito!! però io non mi feci prendere dalla rabbia dalle sue parole e risposi con siete voi che avete rubato tutto nel museo?! e lui agitandosi ringhiò certamente!! non te lo immagini neanche quanti ryo possiamo guadagnare vendendo tutta queste merce! muahahah allora la frusta d'acqua si strinse piu forte ancora alla vita di lui e con un violento strattone lo tirai verso di me mentre la frusta si sciolse facendo schizzare goccioline d'acqua ovunque! Subito io reagii tirando un pugno, sinistro, in pancia a quell'uomo e grazie a tale forza lo feci volare contro la parete alle sue spalle ma lui comunque si rialzò dopo un paio di secondi.
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Allora io, per finire, spiccai un salto verso il nemico e nella mia mano destra creai una spada di acqua molto solida che al volo conficcai nella mano sinistra del nemico immobilizzandolo mentre dalla sua mano usciva parecchio sangue.
    Mizukiri no Yaiba - Lama delle Cascate
    MizukirinoYaiba-LamadelleCascate
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette di creare una spada d'acqua che avrà caratteristiche in tutto e per tutto identiche ad una Katana. La tecnica si dissolve per volere dell'utilizzatore o dopo ventiquattro ore.
    Consumo: 2

    Ormai tutti avevano capito che questo tizio non era affatto un ninja dato che era stato sconfitto così velocemente da una ragazza che non era nemmeno Genin, e a giudicare da come si muoveva non sembrava nemmeno un ladro molto abile. Costui stava trattenendo le urla per il dolore che gli stava provocando la lama inficcata nella mano che lo bloccava, io mi misi a gambe aperte sopra la sua pancia e guardandolo negli occhi dissi lo sai cos'avete fatto te e il tuo amico a questo paesino? avete dato terrore a delle persone buonissime, che ora per colpa di due bastardi hanno paura a fidarsi di chiunque! e poi con la mano sinistra gli tirai un pugno secco sul viso facendogli perdere momentaneamente i sensi e poi alzandomi in piedi rivolsi la mia attenzione verso Okami che ancora stava combattendo contro quel ladro e mentre lui era occupato io presi una decina di sacchi che trovai in giro per la casa e li riempii tutti con la merce rubata così che il proprietario del museo potesse venire a riprenderseli.



    Stato Mentale: rilassata.
    Stato Fisico: ottimo.
    Chakra: 28
    Equipaggiamento:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Nicky Parlato Cloni Parlato altrui


    Durante il mio combattimento, notai che nicky saltò fuori dal tunnel ed ingaggio il compagno del gorilla, usando alcune mosse di tipo suiton rapidamente lo mise K.O. successivamente bloccandolo trapassondogli la mano con una spada d' acqua, Quindi gli utilizzatori di suiton posso anche creare armi... Interessante! Comunque a parer mio ha esagerato...
    lo sai cos'avete fatto te e il tuo amico a questo paesino? avete dato terrore a delle persone buonissime, che ora per colpa di due bastardi hanno paura a fidarsi di chiunque!
    Nicky non ti pare di aver esagerato? Lo scopo non è mica ucciderli... Dobbiamo semplicemente metterli K.O. per poi portarli in prigione, non servono armi contro di loro... Oltretutto non c' è bisogno di radere al suolo il locale...
    Spero non esageri... Detto questo riposi di nuovo l' attenzione sul grassone, che intanto guardava anch' esso l' operato di Nicky...
    Ehi... Stai bene?!? ... Voi! Voi piccoli bastardi... Come osate fare questo al mio amico, ve la farò pagare!
    ... Ancora con questa storia... potevate semplicemente evitare di rubare... La gente non impara mai... ... Odio i pompati che si credono superiori soltanto per i muscoli... come pensavo quando l'ho visto tutto muscoli niente cervello... Tanto alto e grosso ma lento e stupido... Inutile... Non ha alcuno scopo metterlo K.O. vediamo se si arrende... Non ho voglia di sprecare chakra con certa gente... al limite lo stordirò in fretta...
    Nicky quindi cosa ne facciamo di lui? Lo metto K.O. oppure ce lo teniamo qui buono ed aspettiamo che si arrenda? A me non crea problemi, decidi tu la sua sorte... Sarà pure un colosso senza cervello però dobbiamo concedergli anche la possibilità di resa... non tutto si risolve con i pugni alla fine... e ripeto, prima hai leggermente esagerato...
    Vediamo cosa vuole fare Nicky, non mi faccio problemi a tenerlo buono e legarlo come un salame piuttosto che stordirlo, in caso rompa troppo le scaole lo stendo... Spero solo non decida di stenderlo ed impalarlo al pavimento come nell' altro caso...
    Nel frattempo mi appoggia al muro in attesa della decisione di nicky, ma pronto a reagire nel caso il colosso voglia attaccarmi...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    62 - 2 = 60PerfettoSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  4. ~Nicky96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    penstao
    parlato altrui


    Mi rialzai in piedi, dato che dopo aver steso il mio avversario mi ero seduta sulla sua pancia, e sentii Okami che mi disse Nicky non ti pare di aver esagerato? Lo scopo non è mica ucciderli... Dobbiamo semplicemente metterli K.O. per poi portarli in prigione, non servono armi contro di loro... Oltretutto non c' è bisogno di radere al suolo il locale... io feci un sorriso e spostandomi nuovamente i capelli dietro le orecchie esclamai mica l'ho ucciso! ahahah! l'ho solo immobilizzato, e poi dato che va in prigione non credo gli serva a molto poter utilizzare le mani! ahahah.
    Mi sentivo incredibilmente sicura di me per quello che avevo appena fatto e sentii il mio amico che ancora mi disse Nicky quindi cosa ne facciamo di lui? Lo metto K.O. oppure ce lo teniamo qui buono ed aspettiamo che si arrenda? A me non crea problemi, decidi tu la sua sorte... Sarà pure un colosso senza cervello però dobbiamo concedergli anche la possibilità di resa... non tutto si risolve con i pugni alla fine... e ripeto, prima hai leggermente esagerato... allora mi grattai il mento e dopo qualche secondo dissi alzando l'indice verso l'alto ho già trafitto la mano a questo pivello... direi che quell'energumeno lo possiamo semplicemente legare e imbavagliare! non credo sia necessario fargli del male, anche se mi piacerebbe...! lo lascio a te allora, ok? intanto io vado in un altra stanza a vedere se c'è un paio di vestiti così che mi possa cambiare, mica posso uscire da qui con uno strappo nei legghintz sul fondo schiena! così lasciai Okami e l'uomo tutto muscoloso in quella stanza, mentre io faticando un pò trascinai tutti i sacchi davanti all'entrata e poi andai in un'altra stanza dove c'era un letto tutto polveroso e un'armadio, aprii le ante e mi presi una minigonna a ventaglio pensando uhm... questa è una stanza di una ragazza! e probabilmente hanno rubato anche questa casa, dato che qui ci sono vestiti da ragazza ma non c'è alcuna ragazza... e dopo essermi messa la minigonna che lasciava vedere le mie gambe fino alle cosce tornai nella stanza di prima dove c'era in combattimento e dissi allora Okami? hai finito?



    Stato Mentale: rilassata.
    Stato Fisico: ottimo.
    Chakra: 28
    Equipaggiamento:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Nicky Parlato Cloni Parlato altrui


    Chissa cosa decide... ho già trafitto la mano a questo pivello... direi che quell'energumeno lo possiamo semplicemente legare e imbavagliare! non credo sia necessario fargli del male, anche se mi piacerebbe...! lo lascio a te allora, ok? intanto io vado in un altra stanza a vedere se c'è un paio di vestiti così che mi possa cambiare, mica posso uscire da qui con uno strappo nei legghintz sul fondo schiena!
    Boh, almeno non devo metterlo K.O. decisamente la scelta migliore Così con calma dissi:
    Ora stai fermo... non costringermi ad usare la forza!
    Così creai un clone che si materializzò alla mia destra e con voce risoluta dissi:

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Immobilizzalo. Ok.
    Il clone corse verso l' omone, bloccandogli le braccia le fece incrociare davanti a lui, in modo da favorirmi nel legarlo...
    Ti avverto, non provare a liberarti... Il clone è elettrico, in caso tu lo tocchi esso esploderà in una scarica elettrica, ti consiglio di non provarci se ci tieni alla pelle... Spero che questo basti a spaventarlo, anche se sul fatto che la scarica sia mortale ho mentito...
    Quindi presi una corda dal tavolo, Cazzo è pieno di arnesi questo posto... Si sono preparati bene i due bastardi...
    ed iniziai a legare il tipo grosso, legai le braccia, le mani e le caviglie, in modo che non si potesse muovere... Successivamente per evitare lamentele decisi di farlo stare zitto in un modo un po particolare...
    Nel frattempo dissolsi il clone e successivamente...
    Ehy tu grassone vuoi rispondere ad una domanda?
    Utilizzai la tecnica del mutismo...

    Kuchinonin no Jutsu - Tecnica del Mutismo
    KuchinoninnoJutsu-TecnicadelMutismo
    Villaggi: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: D
    Dopo aver posizionato le mani come nella figura bisognerà porre una domanda al proprio avversario. Se questo risponderà, indipendentemente dalla risposta, perderà l'uso della propria voce per tre turni. La tecnica viene usata sia per impedire agli avversari di comunicare tra loro che per non consentire l'utilizzo di Jutsu che richiedano anche la voce, come il normale Kai.
    Consumo: 2


    Non risponderò a nessuna delle tue domande bastardo!
    Bravo pollo. Ora stattene buono e zitto... Dopo il mio operato, mi appoggiai al muro in attesa di Nicky...
    allora Okami? hai finito?
    Si si ho finito... Ora non ci resta che aspettare il custode, dovrebbe arrivare verso le otto... ne abbiamo di tempo, intanto le mie due copie sono ancora all' entrata del museo a fare la guardia... Per farci trovare ho già in mente un idea comunque...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    60 - 4 - 2 = 54PerfettoSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  6. ~Nicky96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    penstao
    parlato altrui


    Appena tornai nella stanza in cui si erano appena svolti i combattimenti vidi Okami che mi rispose con Si si ho finito... Ora non ci resta che aspettare il custode, dovrebbe arrivare verso le otto... ne abbiamo di tempo, intanto le mie due copie sono ancora all' entrata del museo a fare la guardia... Per farci trovare ho già in mente un idea comunque... e io spostando leggermente lo sguardo vidi che l'omone era steso a terra tutto legato e perciò impossibilitato a muoversi e poi mi accorsi che ormai erano arrivate le cinque del pomeriggio, non c'erano orologi in quella stanza ma in un'altra stanza non molto lontana c'era un orologio a cucù che suonava alle dodici e alle diciassette, e dato che mezzo giorno era già passato da un pò erano per forza li cinque del pomeriggio.
    Dopo essermi orientata sull'orario, mi avvicinai di piu ancora a Okami e guardandolo negli occhi dissi prima mi sembrava che questo tizio fosse un chiacchierone, come hai fatto a farlo stare zitto? e nel frattempo a circa quattro metri da noi c'era steso l'uomo a cui avevo trafitto la mano che riprese conoscenza e alzandosi con tutta la mano insanguinata si rivolse a me esclamando troia dal bel culetto! ti rendi conto di ciò che hai fatto? mi hai trapassato una mano!! allora io mi avvicinai verso di lui sorridendo e mi inginocchiai davanti a esso e guardandolo negli occhi dissi con dolcezza si, e se non la smetti ti trapasso la testa! poi strappai il kimono del signore e ne ricavai una striscia di stoffa larga piu o meno una decina di centimetri e presi la sua mano ferita stai fermo, ora ti curo altrimenti prenderai una brutta infezione! così avvolsi delicatamente la stoffa attorno alla mano ferita dell'uomo e poi rialzandomi in piedi dissi ora vieni con noi che ti portiamo dal Raikage, però ovviamente non mi potevo fidare di lui.
    Così mi guardai in giro e vidi che nella parete ovest di quella stanza c'era una grande finestra con delle tende bianche di velluto e legate con una cordicella bianca abbastanza soffice ma comunque anche lunga, andai a recuperare questa cordicella e poi feci mettere le mani dietro la schiena all'uomo che subito obbedì, non sò se era intimorito da me e dal mio compagno oppure era solo tanto stanco da obbedirci, però dopo avergli legato le mani dietro la schiena lo lasciai sedere per terra, quando tornando di fianco ad Okami dissi poco fa hai detto che hai un'idea per far in modo che qualcuno ci trovi, posso sapere meglio i dettagli? e sorridendo lo guardavo negli occhi.


    Stato Mentale: rilassata.
    Stato Fisico: ottimo.
    Chakra: 28
    Equipaggiamento:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Parlato Nicky Parlato Cloni Parlato altrui


    prima mi sembrava che questo tizio fosse un chiacchierone, come hai fatto a farlo stare zitto? Ah.. non conosce quel jutsu... poco male, si può rivelare molto utile! Quel jutsu si chiama tenica del mutismo, consiste nel porre una domanda, in caso la persona risponda alla domanda o apra soltanto la bocca essa verrà mutata per un breve periodo, può sia essere utile in uno scontro oppure può esserlo come in questo caso...
    Successivamente Nicky si diresse verso lo smilzo, stai fermo, ora ti curo altrimenti prenderai una brutta infezione! disse nicky iniziando a medicarlo... Beh... Comunque per me ha esagerato, non c' era bisogno di trapassargli la mano...
    ora vieni con noi che ti portiamo dal Raikage Non c'è bisogno di portarli a Kumo, dovremmo fare rapporto al Raikage quello si, ma ci basterà consegnarli a qualche guardia... di certo non ho voglia di fare da balia a questi due per tutto il viaggio...
    Se lo scorda di portarseli a spasso tutto il giorno...
    E comunque sia la nostra missione prevedeva anche il giro notturno, quindi dovremo passare la notte qui... Se vuoi metterti a dormire fai pure, io resterò sveglio tutta la notte, leggerò qualche libro o non so cosa, sono abituato a passare le notti in bianco... O magari potrei approfittarne per andare fuori ad allenarmi... vedrò... Allenarsi con la luna alta nel cielo è veramente stupendo! Però ora che ci penso non avrei dovuto rilasciare il clone... bah ne creerò un altro dopo in caso...
    Hmm... Non male come idea... Comunque...
    poco fa hai detto che hai un'idea per far in modo che qualcuno ci trovi, posso sapere meglio i dettagli?
    Lo vedrai al momento giusto... verso le 8 arriverà il custode, comunque ci troveranno verso le 7:30 vedrai perchè... è difficile da spiegare... o meglio sono pigro per farlo... faccio prima a mostrartelo che a dirtelo...
    Piuttosto devo cercare un libro da leggere prima che diventi buio...
    Così mi diressi verso quella che sembrava essere una piccola libreria... Enciclopedia... Enciclopedia... Non c'è un cazzo di libro in questa casa?!? Bah... Continuai a scorrere i ripiani in cerca di un libro decente... Oh? ma guarda un po... La spada nella roccia... sembra interessante... leggiamo un po...
    Così presi una sedia e mi misi a leggere il libro...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    60 - 4 - 2 = 54PerfettoSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  8. ~Nicky96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    penstao
    parlato altrui


    Okami rispose alla mia domanda dicendo Lo vedrai al momento giusto... verso le 8 arriverà il custode, comunque ci troveranno verso le 7:30 vedrai perchè... è difficile da spiegare... o meglio sono pigro per farlo... faccio prima a mostrartelo che a dirtelo... allora mi grattai il mento rispondendo comunque sia non sono la tipa che si mette a dormire in missione, che ne dici se ti tengo compagnia mentre leggi un libro oppure facciamo qualcosa assieme? lo guardavo sorridendo mentre sorridendo notai che il sole iniziava ad abbassarsi molto ma molto lentamente e pensai quasi d'istinto uhm... in questa zona il giorno dura molto di meno rispetto a Konoha... poi vidi che il mio amico andò a sedersi leggendo quel libro che si era scelto e io abbassai lo sguardo e mi sedetti vicino ai due ladri pensando accidenti... in quell'armadio ho trovato solo questa gonna di decente, non mi posso muovere troppo... se avevo i miei legghintz potevo comunque dormire... invece ora devo dormire con le gambe chiuse..., l'uomo a cui avevo trafitto la mano mi guardava il petto e io dissi la mia faccia sta sopra... comunque, ti chiami Donnie, giusto? e lui con uno sguardo che sicuramente mi stava spogliando con lo sguardo rispose si esattamente ragazzina come mai avete iniziato a fare tutti questi colpi al museo e avete terrorizzato l'intera città? questo è un piccolissimo paesino ma tuttavia è molto rigoglioso e ricco, hai idea di quanti soldi servano per vivere qui? la mia famiglia era molto ricca ma quasi 20 anni fa quando io avevo appena 15 anni mi imbattei in un ninja di Kumo mentre io ero a caccia da solo per la mia prima volta nei boschi qui attorno, sfortunatamente mi imbattei in un ninja che mi spiegò che genere di vita faceva e prima di andarsene mi regalò un kunai... il giorno seguente per sbaglio uccisi la mia sorellina di appena 9 anni perchè lo scambiai per un Mukenin... ero ammalato quel giorno e quindi non l'avevo riconosciuto... io abbassai la testa dicendo m-mi dispiace molto... e invece lui continuò dicendo ...sò benissimo che non la passerò liscia per quell'omicidio anche se fu del tutto involontario! da quel giorno io e il mio migliore amico, che è lui ci siamo impossessati di questa casa che era della mia famiglia e i miei genitori mi abbandonarono qui... io dissi quindi questa minigonna era della tua sorellina? si, esatto... poi feci un piccolo sorriso di compassione e mi rialzai in piedi dicendo mi dispiace di averti trafitto la mano prima... e lui disse con gli occhi lucidi tranquilla ragazzina non fa niente. Parlando con quest'uomo mi accorsi che in fondo non era poi così cattivo come pensavamo, e tra una chiacchiera e l'altra arrivarono circa le otto e dieci.
    Subito dopo io raggiunsi Okami dicendo ehi Okami-kun... resti qui tu con loro? io esco a fare due passi e vado a chiamare una guardia o una qualche autorià... mentre ormai il buio era sceso quasi completamente, nonostante non fossero nemmeno le diciassette.


    Stato Mentale: rilassata.
    Stato Fisico: ottimo.
    Chakra: 28
    Equipaggiamento:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Parlato Nicky Parlato Cloni Parlato altrui


    Mi misi a leggere il libro in uno stato di quasi sonno-veglia, ero talmente concentrato che le parole mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall' altro... Devo ammettere che questo libro è parecchio coinvolgente... e sono appena a pagina 30...
    Incurante di quello che succedeva all' esterno rimasi concentrato sul libro, fino a quando...
    ehi Okami-kun... resti qui tu con loro? io esco a fare due passi e vado a chiamare una guardia o una qualche autorià...
    Ok Ok, rimango io coi due salami qui... Successivamente ripresi la lettura del libro... Prima di riprendere seriamente però ordinai ad uno dei due cloni di oltrepassare il tunnel e venire qua...
    Ohi tu clone uno muoviti a venire qua, passa attraverso il tunnel, dovresti trovare delle impronte, percorri il corridoio mi raccomando, non puoi sbagliare... In effetti lui è me... e non sono mai stato bravo a seguire le indicazioni... Passaiono dieci minuti ed il clone arrivò... Di buon ora, ora stai qui e controlla quei due... Toccano sempre a te le parti divertenti... Ovvio! io sono l' originale non scordartelo... Già già... Disse il clone mettendosi entrambe le mani dietro la nuca...
    Piuttosto nicky quando tornerà? Boh... E' andata via da poco...
    Il tempo passò e arrivarono le 23, Come vola il tempo... ero arrivato ormai a pagina 270... Mi sono stufato di leggere... cosa potrei fare... Ora che ci penso.. chissa che divertimento avrà passato il clone due standosene fermo all' entrata... Sghignazzai leggermente all' idea di me stesso fermo impalato per dieci ore o più, Io sarei già impazzito... chissà...
    Per confermare la presenza di Nicky urlai: Ohi Nicky dove sei?
    Detto questo uscii per prendere una boccata d' aria, prima di farlo però ordinai al clone di chiamarmi in caso ci fossero problemi, Ohi non esitare a chiamarmi in caso di problemi, abbiamo la radiolina per qualcosa...
    Questa missione mi ha rotto veramente le palle... Non ne posso più, dover passare la notte qui quando il lavoro è finito già parecchie ore fa... Dannati tempismi...
    Uscii dalla porta della casa e mi distesi sul prato, guardando la luna e le stelle... Che bel fresco... Quasi quasi mi farei una dormitina... purtroppo non posso... tse...
    Detto questo passai il tempo a godermi quella nottata...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    60 - 4 - 2 = 54PerfettoSicuro
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  10. ~Nicky96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    penstao
    parlato altrui


    Okami mi rispose con Ok Ok, rimango io coi due salami qui... ma avevo capito che non aveva nemmeno sentito quello che gli avevo detto, però nonostante questo uscii dalla casa e guardandomi attorno vidi che in cielo iniziavano a comparire le prime stelle e pensai che bello... e quest'atmosfera è romantica, peccato che la devo passare con quel bamboccio li dentro! tsk!, poco dopo mentre camminavo lentamente per strada sentii dei debolissimi fruscii dietro le foglie di un cespuglio ai lati della strada, così in allerta mi avvicinai lentamente e silenziosamente e di colpo spostai i rametti del cespuglio e ci trovai un piccolo micio col pelo bianco e una macchiolina nera sulla coda, subito lo presi in braccio e lo strinsi al mio petto dolcemente che carino che sei! ma sei piccolo, sarai nato da pochi giorni... così tenendo il micino sul mio petto per non fargli prendere freddo continuai a camminare accarezzandolo mentre non guardavo dove camminavo e non mi accorsi che stavo percorrendo una salita.
    Dopo circa una decina di minuti arrivai in cima alla collina dove c'era una casa con le pareti esterne bianche e una staccionata in legno che circondava l'intera abitazione, mentre qualcuno dall'interno della casa spalancò la porta con un calcio e impugnando un fucile me lo puntò contro urlando fermo li ladro!! fai un passo e ti riempio di piombo!! io per lo spavento urlai non sono un ladro! sono una kunoichi!! sto cercando delle autorità perchè io e un mio amico abbiamo catturato i ladri che fino ad oggi hanno terrorizzato le persone di questo paesino e hanno rubato tutti quegli oggetti al museo! all'ora quell'uomo che era lontano da me di una decina di metri si avvicinò a me e mi puntò il fucile in mezzo alle sopracciglia esclamando e perchè mai dovrei crederti bambolina?!, fu a questo punto che riuscii a vedere in faccia quell'uomo. puzzava di alcool da far schifo e aveva la barba rasata quasi a zero mentre in bocca teneva un sigaro spento ed era vestito con dei jeans azzurri tutti strappati e una camicia bianca, io risposi spaventata s-sono una kunoichi di Konoha! sto svolgendo questa missione con un altro ragazzo di Kumo e se la porteremo a termine diventerò una Genin finalmente!! allora lui abbassò lo sguardo e iniziò a fissarmi il petto e io pensai oddio... proprio un ubriacone pervertito dovevo incontrare?! però lui sorridendo disse quel micio che porti fra le tette dove l'hai trovato? l-l'ho trovato dietro ad un cespuglio mentre mi stavo dirigendo qui... è il mio gatto! ha solo una settimana di vita e mi è scappato stamattina quando la sua mamma è morta! allora io stringendo dolcemente fra le mani il gattino appena nato feci per darlo a quell'uomo ma lo rifiutò dicendo nah! non mi va di tenermi ancora animali fra i piedi, quindi se vuoi lo puoi tenere! se no domani lo darò in pasto alle volpi! allora subito riposai il micino sul mio petto che quasi mi faceva il solletico e il vecchio disse in questo paese comando io! credevo che tu fossi una ladra e ti stavo aspettando, ma dato che li hai catturati portami subito da loro....
    Così io feci un sorriso e mi feci seguire dall'uomo che comunque ancora mi puntava il fucile alla schiena e dopo meno di una ventina di minuti arrivammo alla casa in cui c'era Okami con i due ladri da noi catturati, qui il vecchio si guardò attorno dicendo che bella casa! e poi entrammo ed esclamai Okami dove sei? ho trovato una specie di sceriffo o qualcosa del genere, si occuperà lui di questi due! così lo sceriffo fece alzare in piedi i due ladri e sulle loro spalle caricò tutti i sacchi pieni di oggetti che avevano rubato ed esclamò voi due mi aiuterete a riportare queste cose al museo! e poi finirete dritti dritti in cella! così i due ladri se ne andarono seguiti dall'uomo che puntava a loro il fucile, poi io uscii in giardino sotto quell'immenso cielo stellato e finalmente trovai Okami che quasi si era appisolato, allora io mi sedetti a gambe aperte di fianco a lui dato che mi ero dimenticata che stavo indossando la gonna però era notte e quindi non avrebbe potuto comunque vedere nulla e questo mi rassicurò! poi gli accarezzai una spalla e svegliandolo dissi Okami-kun! ho trovato lo sceriffo della cittàdina e si è portato via i due ladri, li ha fati tornare al museo per poter restituire tutto ciò che hanno rubato e domani li riporterà in cella! e mentre aspettavo che il mio amico mi rispondeva mi accorsi che il micino sul mio petto si era addormentato e pensai uhm... lo chiamerò Lily!


    Stato Mentale: rilassata.
    Stato Fisico: ottimo.
    Chakra: 28
    Equipaggiamento:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Parlato Nicky Parlato Cloni Parlato altrui


    In lontananza sentii dei passi, non ci feci molto caso visto che stavo così bene sull' erba, dal rumore intuii che si trattava di Nicky...
    Di ritorno finalmente... Saranno le due... Boh... Però devo dire che il tempo è passato piuttosto velocemente...
    Okami dove sei? ho trovato una specie di sceriffo o qualcosa del genere, si occuperà lui di questi due!
    Ha trovato una guardia?!? Pensavo non ce ne fossero... bene perfetto... Dissi con voce moderata... Mi ha sentito? boh... pazienza... In seguito a quelle parole decisi di dissolvere i due cloni ancora presenti...
    Okami-kun! ho trovato lo sceriffo della cittàdina e si è portato via i due ladri, li ha fati tornare al museo per poter restituire tutto ciò che hanno rubato e domani li riporterà in cella!
    Lo so, ti ho sentito prima, comunque bel lavoro... non pensavo ci fosse un autorità in questa città, considerando che è un paesino pieno di malviventi... Sono le due circa, non ci resta che aspettare altre sei ore...
    Siccome non avevo più niente da fare iniziai a pensare... lo feci per tutte quelle sei ore, cercai di elaborare una possibile strategia per gli incontri futuri, E' difficile dannazione... non so come fare... Devo trovare il modo di migliorare il mio stile di combattimento... Devo assolutamente parlarne con qualcuno... E ho già in mente con chi...
    Vaneggiai fino alle 7, Nicky... Penso che qui abbiamo finito non c'è molto da fare... Ora vedrai cosa avevo in mente prima...
    Alzai il braccio verso il cielo, ed una scintilla usci dal mio dito... La feci esplodere poco sotto le nuvole, in modo che il bagliore si vedesse a grandi distanze...

    Denkou Noroshi - Fulmine di Segnalazione
    segnaledifuoco
    Villaggio: Tutti
    Tipo: Ninjutsu
    Livello: E
    Tecnica elementale Raiton di basso livello. Essa consiste nel sparare in cielo un raggio elettrico, incapace di arrecare danno, che dopo aver raggiunto una certa altezza, a discrezione dell'utilizzatore, esploderà producendo un enorme bagliore. Questa tecnica serve per avvertire i propri compagni della posizone dell'utilizzatore e non ha funzioni offensive. Il raggio procede a velocità altissima verso il cielo e al massimo potrà risultare una momentanea distrazione per il nemico.
    Consumo: 1


    Circa una trentina di minuti dopo il custode ci raggiunse...
    Cos' è successo... Cos' era quel raggio luminoso in cielo... Lascia stare... piuttosto qui abbiamo finito, la refurtiva è stata riportata al museo ed i due ladri sono stati catturati con successo... Ora dovrebbero essere in prigione... Ah giusto, questo era il loro nascondiglio, faccia tappare il buco che c'è nel camino, è da li che passavano per questo non li avete mai presi...
    Ed ora posso ritornare finalmente a casa e riprendere gli allenamenti... Alla fine questa missione è stata una noia mortale, salvo alcuni momenti di imbarazzo... non che mi dispiacesse però... però... per raggiungere il mio obbiettivo devo mettere l' allenamento davanti a tutto... solo così scorprirò la verità...
    Nicky ora io farò rapporto al Raikage, se vuoi puoi tornare a Konoha è inutile che tu faccia il doppio della strada... Se vuoi seguirmi fai pure, però ho delle faccende da sbrigare quindi devo assolutamente tornare in fretta, ci metterò quattro ore al massimo penso... Sta a te decidere, in caso... ti saluto ora! Ci vedremo presto spero! E questo è quanto... Ora muoviamoci...
    Ah giusto, Vecchio metti a posto questo "museo", veramente è in condizioni disastrose...
    Detto questo mi mossi il più velocemente possibile iniziando a correre lungo la strada per Kumo... Di questo passo ci metterò anche meno di quattro ore... Meglio aumentare il ritmo... Magari imparo a mantenerne il controllo più a lungo... vediamo quanto resisto...
    Così per muovermi ancora più velocemente attivai l' armatura... E' da un po che non la uso in effetti...

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità ed agilità d'un solo grado, data la notevole instabilità e l'inesperienza dello shinobi. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello D o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Non ci misi molto grazie alla velocità acquisita, "solo" 3 ore e mezza... Mica male! Incredibilmente acquisii un maggiore controllo dell' armatura, riusci a reggerla senza troppi sforzi per tutto il viaggio, arrivato nei pressi di Kumo la disattivai e tornai al palazzo del Raikage per confermare la buona riuscita della missione...

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    54 - 1 - 2 = 51AffaticatoContento
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    --
    --
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    Fodero--
    Fodero--
    Tasca Supplementare--
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet ( ASSENTE )
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  12. ~Nicky96~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    penstao
    parlato altrui


    La mattina seguente Okami lanciò in cielo una specie di scintilla che esplose in una grande scarica elettrica sicuramente visibile da molto lontano anche, e dopo quasi mezz'oretta arrivò il custode del museo che ci disse Cos' è successo... Cos' era quel raggio luminoso in cielo... e Okami rispose Lascia stare... piuttosto qui abbiamo finito, la refurtiva è stata riportata al museo ed i due ladri sono stati catturati con successo... Ora dovrebbero essere in prigione... Ah giusto, questo era il loro nascondiglio, faccia tappare il buco che c'è nel camino, è da li che passavano per questo non li avete mai presi... così quell'uomo se ne andò felice della buona azione che avevamo fatto io e il mio amico, e fu allora che lui mi disse Nicky ora io farò rapporto al Raikage, se vuoi puoi tornare a Konoha è inutile che tu faccia il doppio della strada... Se vuoi seguirmi fai pure, però ho delle faccende da sbrigare quindi devo assolutamente tornare in fretta, ci metterò quattro ore al massimo penso... Sta a te decidere, in caso... ti saluto ora! Ci vedremo presto spero! io mi grattai il mento dicendo uhm... non ho alcun motivo per venire anche io a Kumo... perciò ci salutiamo qui Okami-kun! stammi bene e speriamo di rincontrarci una qualche volta feci un sorriso e poi continuai dicendo buon viaggio! e lo osservai mentre ripartiva a tutta velocità verso Kumo correndo e dopo pochi minuti anche io ripartii verso Konoha sempre tenendomi il micio al mio petto.
    Il giorno seguente, verso le diciotto di pomeriggio arrivai finalmente al Villaggio Della Foglia dove per prima cosa andai a casa mia dove spogliandomi chiusi le finestre e le porte e restai inizialmente a dorso nudo e posai il gattino sul mio letto dove iniziò a giocare con le coperte e presi una ciotola di legno piena di latte e la posai vicino al mio letto e subito il gattino saltò giu andando a bere il latte, poi io mi vestii con una normale tuta azzurra un po stretta e partii verso l'ufficio dell'Hokage dove dovevo fare rapporto e pensando uhm... appena tornerò a casa è meglio che mi faccia una doccia!



    Stato Mentale: rilassata.
    Stato Fisico: ottimo.
    Chakra: 35
    Equipaggiamento:
     
    .
  13. .:Susanoo:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okami:
    -Quella visita a casa dei tuoi nonni dura un po’ poco. Insomma, sono due righe. Potevi aggiungere qualcosa.
    -Normalmente le missive vengono consegnate di persona da uno shinobi. Nel modo in cui hai messo te, teoricamente, potresti anche non vederla in tempo.
    -Forse avrei fatto il villaggio un po’ più grande. Per esserci un museo mi aspetterei un qualcosa di più voluminoso. Anche se poi è vero che i musei fanno visite anche grazie ai passanti.
    -Ecco, avrei evitato di dire che si tratta di Raiden. I paesi segnati sulla mappa sono villaggi piuttosto grandi, un centinaio di persone per quelli sono pochi. Conveniva inventare un altro villaggio.
    -In una città di cento persone non è nemmeno così assurdo che non ci sia una guardia cittadina stabile.
    -Nel giro di perlustrazione al museo potevi ben descrivere qualcosa invece di dire “tutto apposto”
    -Il fatto di passare li la notte era per catturare i due banditi, non tanto per farvi passare li la notte tanto per. Catturati i due banditi potevate tornare indietro. Così come se i due non attaccavano li la notte potevate/dovevate restare più a lungo.
    -Tenere un jutsu attivo per ore è tutt’altro che semplice. Specialmente qualcosa come l’armatura raiton.

    Nicky.
    -Normalmente in missione si mette che il tempo necessario per arrivare a Kumo c’è sempre. Anche se l tuo compagno parte dal giorno prima della missione tu puoi partire un paio di giorni prima per dire, appunto, che il viaggio dura due giorni per arrivare in orario.
    -Ti prego non scrivere più che ke.XD
    -A volte certi post sono un po’ cortini. Magari sembrano buoni ma c’è molto parlato del tuo compagno.
    -Bisogna evitare di muovere gli altri personaggi per quanto sia solo lo strattonarlo per mano. Puoi dire di provarci ma non è detto che ci riesci. In questo caso cambia poco ma capirai che in un combattimento muovere l’altro personaggio può dare un bel vantaggio.
    -Anche dire che non vedi più il tuo compagno non va bene. Potrebbe andare se sei te a prendere un’altra strada e a perderti ma non puoi dire che il tuo compagno sbaglia a prendere strada.
    -Un vecchietto che va in giro con un bastone dubito riuscirebbe a correre dietro a due ladri.
    -La natura di un clone, ovvero di cosa è fatto, si scopre solo quando questo viene distrutto salvo rari casi.
    -I normali bunshin sono solo ologrammi molto fragili. A mandarli in giro così è facile che si danneggino e spariscano in breve tempo. Inoltre non possono comunicarti nulla.
    -Quel museo è un po’ troppo disastrato per essere un museo. Inoltre il lampadario tempestato di pietre preziose sarebbe stata una delle prime cose a essere rubate.
    -Con un pezzo di vestito non eviti un’infezione, al massimo limiti l’emorragia.
    -Ti va bene la gonna di una bambina di nove anni? Inoltre come hai fatto a non accorgerti che era vestiario da bambina?
    -Dici che arrivano le 8 ma due righe dopo dici che erano circa le 17.
    -Nel mondo di Naruto, quindi anche nel GDR, non ci sono le armi da fuoco.
    -Il tuo compagno dice che gli piacerebbe dormire ma che non può. Quindi quando lo ritrovi non doveva essere addormentato a far bene.


    Entrambi:
    -A volte post un po’ cortini. Qualche descrizione in più non farebbe male.
    -Già che c’eravate potevate fermare i due ladri. Non faceva parte della vostra missione ma vi portava via due minuti e non comprometteva la missine stessa.

    Considerando che è la vostra prima missione ci sui può accontentare. Migliorare un po’ le descrizioni, ma per il resto, qualche errore qua e la, ma nulla di tragico. Si migliora col tempo e l’esperienza. Okami può farsi aggiungere la missione e 110ryo di ricompensa, mentre Nicky può definirsi una genin e richiedere il passaggi di grado. (hai fatto spesso l'errore di muovere il tuo compagno ma è il classico errore che si fa nell'esame genin)
     
    .
27 replies since 16/5/2013, 11:32   444 views
  Share  
.
Top