Candy boy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lestat876
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,sono interessato,dopo aver visto l'anime,alla lettura del manga candy boy.
    Non riesco a trovarlo da nessuna parte in italiano.Ho pensato per questo di cominciare a leggerlo in inglese e,siccome mi manca solo l'esame di inglese alla laurea in ingegneria,tradurlo per bene esercitandomi così anche per l'esame.Dato che avevo intenzione comunque di farlo questo lavoro pensavo di condividerlo con qualcuno,e perderei volentieri tempo anche nell'editing.
    Il problema è che non sono esperto,non avendo mai fatto nulla del genere, quindi per quanto voglia condividere questo lavoro ho bisogno di qualcuno che lo riveda.
    Non ho postato alla voce proponiti come traduttore perchè non so' assolutamente se ne sono capace,e al momento non voglio prendere il fatto di dover tradurre come "impegno",dato che se prendo un impegno poi ci tengo a mantenerlo.
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    A me la cosa interessa. Il manga é interessante, come editor ti posso dare una mano. Sarebbe bello farlo per il TAM, qualche somma chioma di traduttore deve checkarti però.
     
    .
  3. lestat876
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E se facessi la richiesta di fare il traduttore come funziona?
     
    .
2 replies since 1/7/2013, 20:35   89 views
  Share  
.
Top