DEADPOOL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Non so se vi è capitato di leggere in rete, ma lo scorso 28 giugno è uscito il videogioco di Deadpool.

    deadpool_Playstation3_cover



    Il gioco è sviluppato sotto forma di live action in 3a persona con una strana forma di interazione tra protagonista e giocatore. Questo è dato dal fatto che, anche all'interno del fumetto, Deadpool è in grado di "infrangere la 4a barriera" ovvero egli è cosciente di essere dentro ad un videogame o dentro al suo fumetto.

    Oltre al mercenario chiaccherone troviamo altri famosi personaggi Marvel: Wolverine, Rogue, Domino e Psylocke. Come villan invece troviamo Sinitro, e la sua armata che è mooolto simile ad un armata di Zombie!

    Qui vi lascio il trailer di lancio del videogioco:
    www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9BpjhNAVQo4


    A mio avviso questo gioco ha tutto l'occorrente per essere un buon titolo, certo acquistabile tranquillamente appena scende di prezzo poiché secondo me 60 € per questo gioco sono eccessivi (come per tutti gli altri giochi xD)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Sapevo che era uscito ma mi ero dimenticato di aprire un topic...XD Comunque secondo me stò titolo fà scompisciare dal ridere...XD

    Magari più avanti ci farò un pensierino ma di certo non a 50-60€..XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato n° 1

    Group
    Member
    Posts
    16,977

    Status
    Anonymous
    c'é per la 360?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†Tre Ði Späde† @ 16/7/2013, 20:00) 
    c'é per la 360?

    si
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 16/7/2013, 19:53) 
    Sapevo che era uscito ma mi ero dimenticato di aprire un topic...XD Comunque secondo me stò titolo fà scompisciare dal ridere...XD

    Magari più avanti ci farò un pensierino ma di certo non a 50-60€..XD

    Sapendo che si tratta di Deadpool non può non far ridere! basta vedere il trailer! ( a proposito, perché non riesco a mettere i video ma solo il link ? cosa sbaglio? XD)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Perché da youtube invece che copiare il link dovresti andare sotto il video fare "Condividi" ---> "Codice da incorporare" ---> copi il codice e lo copi qui nella discussione in cui ti serve...XD
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    aaaahn ecco come si fa LOL. Bé cmq questo è il pirmo trailer con il quale il gioco è stato annunciato, la parte finale mi fa morire!!

    Video
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 16/7/2013, 19:53) 
    Sapevo che era uscito ma mi ero dimenticato di aprire un topic...XD Comunque secondo me stò titolo fà scompisciare dal ridere...XD

    Magari più avanti ci farò un pensierino ma di certo non a 50-60€..XD

    Se ti interessa su play.com c'è a 40 € nuovo con spese di sped gratis per l'italia, l'unica incognita è la lingua dato che il sito è inglese
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    No aspetto anche perché devo mettere un po' di soldi da parte visto che ho prenotato da amazon Batman Arkham Origins a 40 invece che 60 e poi c'è anche kingdom hearts hd 1.5 remix a cui darò la precedenza...XD
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rollo91 @ 17/7/2013, 11:58) 
    No aspetto anche perché devo mettere un po' di soldi da parte visto che ho prenotato da amazon Batman Arkham Origins a 40 invece che 60 e poi c'è anche kingdom hearts hd 1.5 remix a cui darò la precedenza...XD

    aaaahn, capisco. Io tra poco prenoto KH e di batman aspetto la conferma di una collector edition *W*
     
    .
9 replies since 16/7/2013, 08:38   51 views
  Share  
.
Top