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ROGUE CHENEY, Dragon Slayer dell'ombra, allenato da Skyadrum. Riesce a fondersi con l'ombra, muovendosi a gran velocità e riuscendo a schivare facilmente gli attacchi nemici; ha i tipici attacchi da DS a cui si aggiungono Shadow Drive e Dragon Force, che riesce ad attivare a suo piacimento, che ne aumentano notevolmente il potere.
STING EUCLIFFE, White Dragon Slayer allenato da Weisslogia. Utilizza la magia sacra, termine che ricorre in molti suoi attacchi, che gli permette di manipolare la luce. Come l'amico Rogue, può attivare a suo piacimento White Drive e Dragon Force e, insieme all'amico, attaccare in Unison Raid.
RUFUS LOHR, utilizzatore della magia Memory Make, magia antica e rara con la quale controlla la memoria. Egli può infatti memorizzare le magie altrui e riutilizzarle a suo piacimento, cambiandone forma o addirittura combinandole con altre magie. Così utilizza la magia del fulmine, del fuoco o riesce a combinare il fulmine nero con la magia del ghiaccio. Dimenticando un particolare attacco magico memorizzato riesce a rendersi immune da esso, facendolo svanire. Ultimo ma non ultimo, la possibilità di creare delle memorie di se stesso, vere e proprie proiezioni con cui ingannare l'avversario. ORGA NANAGEAR, God Slayer del fulmine, magia che gli permette di performare attacchi a distanza dal grande potere distruttivo e che rafforza le sue capacità nello scontro ravvicinato.
MINERVA ORLAND possiede la magia del dio della guerra, grazie alla quale può manipolare ogni regione di spazio che rientra nel suo campo visivo. Può quindi bloccare attacchi nemici, teletrasportare, materializzare e scambiare di posizione oggetti e corpi (se stessa compresa) e cambiare le proprietà della regione prescelta, riscaldandola o facendola diventare più pesante o causando esplosioni. Con Il Yagdo Rigora stupisce persino Mavis, che chiama la magia l'incantesimo dei diciotto combattenti di Yakuma
IWAN DREYER utilizza ben tre tipi di magia: la magia Shikigami, con cui trasforma oggetti in piccole bamboline di carta o genera egli stesso gli Shikigami, per offensive o comunicazioni a distanza; la magia d'illusione, con la quale crea uno scontro con Luxus in grado di ingannare l'intera Domus Frau; e una proiezione di se stesso, che usa nell'arena durante tutti i giochi
KUROHEBI utilizza un altro tipo di magia rara, la magia di Mimesi, grazie alla quale riesce ad imitare le magie altrui. Durante i giochi è visto imitare la magia della sabbia; non si sa in che modo la magia funzioni e in che modo permetta di imitare le magie altrui.
NULLPUDING, possessore della Needle Magic con la quale modifica il proprio corpo a mo' di pesce palla. Riesce infatti a gonfiare parti del proprio corpo e far spuntare da esse piccoli spuntoni (testa, busto e braccia soprattutto) utilizzati nel combattimento ravvicinato.
OBRA, animaletto poi visto in compagnia di Zeref, è in grado di cancellare attacchi di magici, nel caso dell'Uranometria di Lucy, e di prosciugare il potere magico altrui, come nel caso di Wendy e Charle. Apparentemente non dispone di potere magico offensivo, ma viene anche detto che non può usare il suo vero potere in pubblico.
FLARE CORONA, utilizzatrice della magia dei capelli, in parte mostrata anche da Vidaldus Taka. Flare può allungare a proprio piacimento i capelli e dar loro la forma che preferisce, per usarli sia in difesa sia in attacco. Può usarli per afferrare l'avversario e riscaldarli al punto da renderli bollenti. Oltretutto i capelli hanno grande forza, essendo capaci di penetrare nel suolo. Sono tuttavia deboli ai tagli.
KAGURA MIKAZUCHI utilizza la magia della gravità, con la quale può appunto modificare a proprio piacimento la gravità nello spazio a lei circostante. In battaglia utilizza però perlopiù la sua arma Archenemy, non sfoderandola mai. Sfoderare l'arma, secondo gli altri membri di Mermaid Heel, avrebbe conseguenze disastrose.
BACCHUS sfrutta una magia basilare, la Palm Magic. Si limita a concentrare il potere magico sui palmi delle mani, rendendo però in tal modo estremamente efficace il suo particolare stile di combattimento corpo a corpo, il Palmo Letale, che diventa ancora più letale quando Bacchus è ubriaco.
CHELIA BLENDY è la God Slayer del cielo, Lost Magic che permette a Chelia di manipolare l'aria sotto forma di correnti nere e curare interamente le ferite subite e anche le ferite altrui, ma non può far nulla contro la fatica. Similmente ai Dragon Slayer, può mangiare l'ossigeno per recuperare potere magico.
UOSUKE possiede la Terrain Magic, che gli permette di manipolare secondo i suoi bisogni il terreno a lui circostante. Con la sua magia può modificare la gravità di una certa regione, facendo fluttuare i corpi al suo interno, trasformare il terreno in lava o formare un vortice d'acqua intorno al proprio corpo.
COSMOS è una delle tre utilizzatrici, dopo Beth e Yaeger, ma sicuramente la più forte, della Plant Magic, magia grazie alla quale evoca una gran varietà di piante con effetti differenti: piante che tenteranno di divorare il nemico o risucchiarlo e spore che possono esplodere o causare sonno eterno se inalate
KAMIKA, utilizzatrice della Paper Magic. Tramite un quadratino di carta nera può manipolare in vari modi la carta stessa, smembrando il proprio corpo in tant quadratini di carta e riformandolo poi in un altro punto, creando un vortice di carta resistente al fuoco oppure dei flussi di carta che possono immobilizzare l'avversario o avvelenarlo.
allora, ho messo le magie principali che sono state viste per la prima volta durante i grandi giochi della magia. Qual è la vostra preferita, quella che sperate di rivedere il prima possibile? L'opzione altro comprende tutte le magie minori, quelle viste per pochi frangenti e di cui si conosce ancora poco, e qundi i restanti membri di Quatro Cerberus, Mermaid Heel e dei Garou Knights. Votate
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