Shingeki no Kyojin, una sezione nuova:
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Voto a Favore
    80.00%
    8
  • Voto a Sfavore
    20.00%
    2
Guests cannot vote (Voters: 10)

Shingeki no Kyojin, una sezione nuova:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bobby0109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shingeki no Kyojin, o più comunemente in inglese Attack on Titan, è un manga nato nel 2009, un genere fantasy molto particolare dove i Titani (semplicemente Giganti) dominano la terra costringendo gli esseri umani a nascondersi dentro le mura di un'abnorme fortezza dalle dimensioni di una nazione.
    Negli ultimi 100 anni nessun titano è mai riuscito a sfondare queste mura alte 50 metri fino a quando non ne apparve uno di dimensioni addirittura superiori, che è stato in grado con un semplice calcio di sfondare uno dei portoni principali, scatenando il caos.

    Questo manga non è mai stato troppo famoso, fino all'uscita dell'anime che a grande sorpresa possiede una qualità grafica completamente nuova rispetto ad altri anime conosciuti, rendendo veramente esplicite le emozioni e la pressione psicologica di ogni personaggio, creando qualcosa di nuovo nel mondo degli anime.


    Io personalmente preferisco leggere manga ma è una delle poche volte in cui l'anime è in grado di prendermi più del suo fumetto, è una sensazione strana, ma penso che tanto quanto l'anime anche il fumetto, nonostante i lunghissimi tempi di attesa per ogni numero, abbia diritto ad una sua sezione dove poter condividere insieme e commentare i vari capitoli, magari in attesa del prossimo si può anche rivedere qualcosa indietro e cominciare a mettere insieme i pezzi del puzzle che si nasconde sotto tutta la storia ^^
     
    .
  2. Killuä
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come gia detto in tag è no. Penso siano d'accordo un po tutti gli staffer,visto che da quel che ho visto fin'ora le sezione per gli anime/manga sono fatte solo per i nostri progetti. Comunque puoi benissimo aprire una disc in other manga e li discuteremo dei nuovi capitoli ogni mese^^
     
    .
  3. bobby0109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma scusa, in che senso "nostri progetti"? in una community si dovrebbe discutere di quello che la maggioranza vuole discutere, la mia proposta è un sondaggio per vedere quanti sono d'accordo con me e se più del 50% delle persone mi da ragione significa che la mia proposta non è da sottovalutare.
    più nello specifico: la metà dei membri del forum deve votare come minimo, la metà dei votanti +1 deve acconsentire per rendere la richiesta piuttosto evidente nel forum.

    e comunque se fino ad ora aveste scelto voi i manga di cui trattare, perchè non dare la possibilità anche agli altri di scegliere? io voglio solo vedere i voti delle persone, se vuoi puoi spostare il topic altrove, però voglio sapere cosa ne pensano gli altri.
     
    .
  4. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai capito...noi siamo uno scan team ed un fansub team. Per nostri progetti,ovvero quelli che noi facciamo,ovvero quelli che editiamo o subbiamo diventano sezioni. Mentre quelli fatti da altri team,come per esempio questo che lo fa il jjt,si possono discutere aprendo una disc in other anime manga. Anche perchè,una sezione inytera sarebbe esagerata per me in questo caso. Comunque lo linko in staff zone e vediamo cosa dicono anche gli altri.
     
    .
  5. bobby0109
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io leggo shingeki in Sub eng dal sito Mangareader, sono perfettamente in grado di tradurlo in italiano, tecnicamente a voi basta trovare 2 moderatori e 2 traduttori, e viste le varie richieste nella sezione di arruolamento staff, penso non ci siano problemi a trovarne ^^

    PS: il manga si sta diffondendo ora in conseguenza all'anime quindi non è detto che ci sarà un'enorme numero di lettori, ma presto arriveranno e si può intuire facilmente
     
    .
  6. Killuä
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sei traduttore,se hai voglia potresti benissimo provare a proporti. Comunque visto che lo fanno loro,perchè dovremmo farlo pure noi? non avrebbe senso avere una serie doppiona^^
    Comunque se vuoi proponiti e semmai aspetta una risp qua di qualche altro staffer sulla questione.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,658

    Status
    Anonymous
    1) le sezioni come detto da kilua sono dedicate ai manga/anime che trattiamo noi, cioè che traduciaomo e editiamo/encodiamo noi, una sezione per un manga che nn trattiamo è inutile visto che il manga in questione è portato avanti da un altro team credo che gli utenti vadano direttamente la a leggere e commentare

    2) nn inizieremo il manga in questione, come detto gia si trova una traduzione del manga piu che decente e iniziare un progetto che portano avanti altri praticamente da quando è iniziato è politicamente scorretto
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Ti hanno già dato una risposta esauriente sul motivo per cui non inizieremo la serie in questione né apriremo la sua sezione manga.
    Se vuoi discuterne apri un topic in Other Anime e Manga
     
    .
7 replies since 17/8/2013, 07:29   196 views
  Share  
.
Top