Kenji Bayushi Vs Hideki Kanda

Le Armature di Suna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», "Pensato", «Parlato Altri», «Hideki Kanda»


    Quel giorno ero veramente di pessimo umore.
    Per prima cosa, il Kazekage mi aveva inviato a fare una Missione di livello D. Consegnare un pacco a Kiri. L'avevo fatto di malavoglia. In quel periodo, dopo quanto successo con Hayato, ce l'avevo un po' con i Kiriani, che l'accusavano di aver ucciso Akira. Svolto quel lavoretto inutile, mi recai al cimitero, cercando la tomba di Akira. Mi dissero infine che questa non si trovava lì, e il custode non sapeva dove fosse stato sepolto. Così andai in cerca di Yuhwa, per cercare di darle un po' di conforto. Com'era prevedibile però, al cancello della residenza di Kaguya, quando videro il coprifronte di Suna mi allontanarono in malo modo.
    Me ne ero tornato a Suna, viaggiando via nave come all'andata, il metodo più veloce, per tornare a casa in tarda sera. A quel punto però mi giravano abbastanza, e per smaltire mi feci una passeggiata, perso in cupi pensieri. Improvvisamente notai un'altro derelitto che come me cercava di consolarsi con una passeggiata notturna, al chiaro di luna.
    «Selam!» salutai nella lingua del Deserto l'altro Suniano.
    Non erano molti gli Shinobi che la parlassero, neanche a Suna, ma "ciao" sapevano dirlo più o meno tutti. Mi fermai di botto quando vidi che conoscevo quel ragazzo. Hideki Kanda. L'altra Armatura di Suna.
    L'ultima volta che avevo parlato con lui sospettavo potesse essere in combutta con Ennosuke Hyuuga, il Mukenin. Alla fine però Hideki si era rivelato un bravo ragazzo, anche se non avevamo approfondito la conoscenza piu' di tanto.
    «Hideki! Che ci fai in giro a quest'ora?» gli domandai.
    Mentre l'altro spiegava, notai che ci trovavamo vicino ad una grande Arena, ed ebbi un'improvvisa illuminazione.
    "Ma certo, un combattimento del genere è proprio quello che mi ci vuole!" pensai.
    «Ah, bene! Visto che sei libero anche tu allora, che ne diresti di "un paio di scambi" in Arena?» suggerii indicando l'edificio alle sue spalle.
    C'incamminammo subito, e, appena varcate le porte, sembrò di trovarsi a chilometri di distanza dal Villaggio da cui venivamo. Un immenso mare d'erba si estendeva davanti a noi, ondeggiando tenue al vento, lucente sotto il grande astro notturno. Come il cielo era costellato di stelle, così qui e là spuntavano sassi e pietre, anche di notevoli dimensioni.
    «Sembra perfetto, no?» gi chiesi, ponendomi al centro della prateria e assumendo una posizione di guardia, ad indicargli che quando voleva, ero pronto.
    Era una posizione piuttosto particolare, piede sinistro avanti, braccio destro avanti. Mi chiesi quale sarebbe stata la sua prima mossa.

    Arena delle Praterie
    ArenaPrateria
    Un terreno erboso attraversato da un'unico corso d'acqua. A prima vista può sembrare un semplice terreno aperto dove è impossibile evitare lo scontro diretto, ma le zone d'erba alta e i numerosi monoliti presenti offrono altre possibilità agli shinobi più fantasiosi.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    figoA
    ChakraFisicoMentale
    150-8-2-2-2-2=136Contusione media (mascella-sx)Emozionato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloLa QuintaNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (6)Filo Metallico (27m)
    Shuriken (17)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (4)Mantello dell'Invisibilità
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Palla di Gelo (5/5)Accendino
    //Sigarette (7)
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 29/8/2013, 08:49
     
    .
  2. Marian Cross
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Kenji


    Gli enormi costoni rocciosi all'orizzonte erano il chiaro segno di essere ormai giunto nei pressi della sua meta. Sunagakure no Sato era nera ossidiana nel mezzo del deserto scuro, illuminato solo dalla luce del vasto firmamento. Il villaggio della Sabbia non era forse la gemma più splendente del deserto, ne la più preziosa o la più bella, ma era sicuramente il cuore stesso del Paese del Vento. Un cuore pulsante, vivo, duro come la roccia ma vasto come tutta la sabbia che lo circondava. Dava protezione a tantissime persone, intratteneva scambi economici e culturali con paesi affini e nomadi che avevano la loro casa tra le sabbie da centinaia di anni, mantenendo un atmosfera di pacifica convivenza con ognuno. Dura in pace e in guerra: Sunagakure era stato l'unico villaggio a non cadere mai. Nessun esercito era mai riuscito ad oltrepassare il deserto senza che le sue forze venissero mutilate da tempeste, afa, gelo, ed ovviamente dalle forze nascoste di Sunagakure no Sato, lo Squadrone delle Sabbie Cremisi, capaci di spazzare via da soli un piccolo esercito. E anche arrivando a Sunagakure, spessa e alta roccia divideva qualunque aggressore dalla città. La loro più grande forza derivava dalle stesse dure condizioni in cui erano costretti a vivere. Per questo gli Shinobi di Sunagakure presentavano la più grande capacità di adattamento, consci fin da giovani di dover preparare se stessi ad ogni evenienza, nel bel mezzo del deserto, diventavano cauti in ogni situazione.
    E' casa si disse il Suniano fra se e se, gettando uno sguardo nostalgico alla grande fortezza davanti a lui, in groppa alla sua cavalcatura, di ritorno da un esilio volontario durato mesi prima ad Atsumi, poi a Sabaku e, ultima tappa del suo viaggio, tra i nomadi del deserto. Ma ora era di nuovo li, a Sunagakure, aveva calmato il disordine della sua mente e perfezionato il suo Nindo. I dubbi non erano finiti, non sarebbero mai finiti, ma poteva affrontarli con maggiore tranquillità ora.
    Riconosciuto dalla guardia d'ingresso entrò in città, riaffidò l'animale, e iniziò ad incamminarsi per le vie del suo villaggio. Non vedeva Soichiro da parecchio, quindi era ora di fargli un visita. Glielo doveva, dato che presto sarebbe sparito di nuovo per prestare servizio a Sunagakure, con quella certa faccenda dei Paesi Minori. Qualcuno camminava insieme a lui, in ombra.
    Selam!
    Hideki si voltò a quel saluto, acuendo la vista. Lunghi capelli, aspetto vigoroso, alto più o meno quanto lui, la sua voce era familiare. Un passo in più, e lo riconobbe.
    Salve a te, Kenji rispose cordiale.
    Hideki! Che ci fai in giro a quest'ora?
    Credevo che dopo essere divenuto Special Jounin la gente avrebbe smesso di pormi certe domande, solo guardandomi sorrise: Sono appena tornato a Sunagakure dopo un lungo viaggio nel Paese del Vento. Sto vagabondando qui in giro, curiosando prima di tornare a casa.
    Avrebbe anche voluto riproporre la stessa domanda al Suniano, ma questo fu particolarmente irruento, lanciando un'altra proposta.
    Ah, bene! Visto che sei libero anche tu allora, che ne diresti di "un paio di scambi" in Arena?
    Hideki girò il capo, notando l'enorme edificio dietro di lui.
    Uno scontro con Kenji?
    Si. L'ultima volta ho fatto una figuraccia davanti a te, quindi devo almeno provare a riscattarmi.
    L'arena che li aspettava era particolare: un mare verde, nero data l'assenza del sole, attraversato da un solo corso d'acqua e costellato di piccole formazioni rocciose. Kenji si mise in guardia, lasciando la prima mossa al più giovane avversario.
    Perché, invece di procedere per gradi...

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)


    ...non passiamo direttamente alla parte interessante?
    Uno scontro tra Ninjutsu era niente. Potevano anche finire in stallo, o uno dei due possedere un Jutsu più potente dell'altro, elementi avversi e così via. Ciò che a lui interessava veramente era quello, il corpo a corpo, il campo primario anche di Kenji.
    Forte del nuovo tempestoso manto Raiton, il Suniano scattò verso Kenji, tentando un rapido calcio basso, diretto alle gambe. Dubitava che Kenji fosse inferiore a lui, e un colpo simile non sarebbe mai andato a segno, credeva, l'avrebbe potuto evitare semplicemente, e per questo subito dopo caricò il peso delle gambe per effettuare un colpo ascendente, un montante. Non era ancora al massimo, ma se aveva ragione allora anche il suo avversario si sarebbe risparmiato all'inizio. Non aveva senso fare un'arena, per chiuderla in un solo momento, dato che da come era stata presentata era un'occasione di svago. In più, per quanto Kenji potesse essere forte fisicamente, e lo aveva dimostrato esibendo una muscolatura incredibile qualche mese prima, Hideki era conscio della propria agilità e velocità.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Masutofukku - Gancio Montante
    Montante1
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Flettendo lievemente le gambe e concentrando una discreta quantità di chakra nel proprio pugno, l'utilizzatore potrà sferrare un potente pugno ascendente, dal basso verso l'alto. Questo spedirà il nemico a circa cinque metri di distanza, parallelamente rispetto al terreno. Il pugno causerà danni medi e l'impatto con il suolo appena lievi, ma se l'avversario incontra durante il suo "volo" un'ostacolo quali possono essere un'albero, un muro, o un masso sporgente, l'entità complessiva del danno potrebbe essere leggermente maggiore poiché vittima d'un ulteriore contusione.
    Consumo: 4


    Stato fisico: Ottimale
    Stato mentale:
    Chakra: 150-8-2-4= 136

    Equipaggiamento:

    Borsa:
    Armi:
    - Kunai(8)
    - Shuriken(8)
    - Cartebomba(2)
    - Cartabomba multipla(1)
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo metallico(30 m)

    Abbigliamento:

    - Gilet: Palle di Luce x2
    - Pesi
    - Gomitiere: Lame Retrattili da Polso
    - Bende
    - Coprifronte
    - Tasca Supplementare: Palla Gelo x5
    - Fodero: Katana
    - Fodero Minore: Spada di Chakra
    - Rotolo: Kusarigama pesante

    Rotoli minori x2:
    - Fuuma Shuriken
    - Shuriken del Vento Demoniaco

    Note:
    - Pesi indossati
     
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», "Pensato", «Parlato Altri», «Hideki Kanda»


    Fuori dalle ombre dei palazzi, con la candida luce lunare ad illuminarne il viso, notai quanto Hideki sembrasse cambiato dall'ultima volta che lo avevo visto. Non era solo la promozione a Special Jounin, ma proprio qualcosa di fisico nell'altro.
    "Sicuramente è più abbronzato." mi dissi.
    In effetti sembrava che questo suo viaggio gli avesse fatto bene, almeno fisicamente. Il vento e il sole l'avevano asciugato, consumato, come si fa per indurire il legno. Anche i suoi occhi sembravano più asciutti, sebbene in quel momento avesse un'aria piuttosto rilassata.
    «Perché, invece di procedere per gradi... »avvertii un fremito, come se un'invisibile elettricità si stesse propagandando.
    «... non passiamo direttamente alla parte interessante?»domandò Hideki, rilasciando di botto la propria Armatura.
    Il Chakra Raiton cominciò a crepitare in piccole, isolate ed incontrollate scintille, danzando sulla mia pelle.
    «La trovo un'ottima idea.» risposi con un sorriso.
    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    L'elettricità statica presente nell'aria crebbe, e sentii i peli rizzarsi sulle braccia, mentre il mio compagno scattava già all'offensiva. Hideki fu molto rapido, scattando ed appiattendosi davanti a me per tentare di sbilanciarmi con una spazzata bassa. Tuttavia era una mossa elementare e la mia velocità mi permetteva di tener testa alla sua. Così compii semplicemente un balzo, raccogliendo le ginocchia al petto ed evitando il calcio.
    Il Pugno di Hideki sembrò decollare da un'angolo cieco della mia visuale, e mi colse impreparato a mezz'aria, spedendomi ancor più in alto e all'indietro. Era senza dubbio un buon pugno, ma ero abituato a quel genere d'attacchi e l'aver studiato tanto Taijutsu, con i potenziamenti della mia Armatura mi permisero di compiere una piccola acrobazia. Atterrai, ammortizzando la caduta rotolando due volte sue me stesso per poi fermarmi accucciato a terra.
    Mi massaggiai la guancia e la mascella a sinistra, non riuscendo però a trattenere un sorriso d'eccitazione.
    «A quanto pare dovrò impegnarmi di più... Hideki!» dissi.
    La mano andò alla caviglia, per slacciarne i pesi, poi si fermò.
    "No, non ancora..." mi dissi.
    Lo scontro prometteva di essere difficile, d'accordo, ma ero curioso di capire quanto in là avrei dovuto spingermi, per batterlo, e immagino che lui pensasse la stessa cosa.
    Sapevo già come attaccare, ma se con quella velocità era in grado di tenermi testa, dovevo comunque alzare un po' il ritmo, per sperare di crearmi un'apertura.
    Hayai - Scatto
    Scatto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Flettendo gli arti inferiori fin quasi a sfiorare i talloni con le natiche e sfruttando dunque la massima potenza dei muscoli delle gambe, Kenji riesce ad effettuare uno scatto di un grado di velocità superiore al proprio. Essendo solamente uno scatto non è possibile percorrere distanze superiori ai 100 metri. La direzione di corsa può essere modificata normalmente ma, in caso di deviazioni brusche, si perderà il vantaggio derivante dalla tecnica. Allo stesso modo non è possibile comporre sigilli durante lo scatto senza rallentare fino alla propria velocità normale.
    Consumo: 2

    Mi lanciai in uno scatto estremamente veloce contro l'altro Suninano, spiccando un salto all'ultimo momento, con la gamba tesa, cercando di colpirlo al petto.
    Un attacco veloce, certo, ma frontale e poco potente, che Hideki avrebbe potuto incassare o parare più facilmente che schivare. O almeno così speravo. Appena atterrato infatti, avrei sfruttato un'eventuale breccia per colpirlo con un'altro attacco molto veloce, un diretto al ventre, in modo da spezzare la sua concentrazione e piegarlo in due, anche solo quel tanto che mi bastava per compiere una veloce rotazione di novanta gradi su un piede solo e colpirlo a lato del volto con una potente gomitata.
    Dainamikku Entorii - Entrata Dinamica
    DainamikkuEntorii-EntrataDinamica
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    L'entrata dinamica è un colpo diretto dove l'utilizzatore concentra in maggior parte il proprio Chakra nella gamba con la quale sferra l'attacco. In genere viene usata assieme ad un diversivo con il quale distrarre il nemico.
    Consumo: 2

    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di chakra elementale nel gomito.
    Consumo: 2



    figoA
    ChakraFisicoMentale
    150-8-2-2-2-2=136Contusione media (mascella-sx)Emozionato
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloLa QuintaNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (6)Filo Metallico (27m)
    Shuriken (17)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (4)Mantello dell'Invisibilità
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Palla di Gelo (5/5)Accendino
    //Sigarette (7)
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Note
    -
     
    .
  4. Marian Cross
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Kenji


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Kenji sembrò accettare di buon grado l'invito, rispondendo esattamente come Hideki sperava. Minacciose saette di puro chakra Raiton iniziarono ad espandersi lungo il suo corpo, ricoperto da un'aura di colore blu brillante, identica a quella del più giovane compaesano. Sorrise, esattamente con il compagno, accingendosi a fare la prima mossa. Il calcio basso fu evitata con assoluta facilità, e questo Hideki l'aveva previsto. Fu invece felicemente sorpreso di notare come il montante, grazie anche alla schivata di Kenji che non lo allontanò eccessivamente dal ragazzo, riuscì ad andare a segno. Kenji non lo diede granché a vedere, data la prontezza di riflessi e l'abilità nel ritornare rapidamente in guardia, ma lui era sicuro che avesse sentito il colpo.
    Ma è comunque decisamente troppo presto per esserne felici. Non sia mai che questo sia l'unico colpo che riesco a sferrargli si disse, trattenendo l'euforia. Allontanatosi, l'altro si massaggiò la guancia, sorridendo.
    A quanto pare dovrò impegnarmi di più... Hideki!
    Ci speravo, Kenji.
    Notò che per un attimo il suo avversario, da accucciato, portò una mano ad una caviglia, salvo poi interrompere il gesto. Non era improbabile che portasse anche lui dei pesi da allenamento, era una cosa abbastanza comune tra Shinobi specializzati nel combattimento corpo a corpo. Al contempo voleva anche poter dire che Kenji aveva una possibilità in più di potergli stare dietro anche se lui si fosse deciso a dare il suo massimo. Tuttavia quella reticenza dimostrava che il Suniano aveva ben interpretato quell'invito a scontrarsi in arena, che non era una semplice sfida da concludere rapidamente, ma un modo come un altro per divertirsi e, almeno lui l'aveva intesa così, testare le proprie capacità. Non aveva senso dare il tutto per tutto fin dalle prime battute.
    Sfruttando la sua posizione da accucciato, Kenji scattò verso il Suniano. La velocità raggiunta, combinata alle prestazioni combinate dell'Armatura Raiton erano notevoli. Tuttavia, notando la postura dello scatto, il Suniano poté immaginare che per mantenere tanta rapidità di movimento fosse necessario però evitare brusche virate, che avrebbero spezzato l'impeto della corsa. Era quindi probabile che preferisse portare un attacco in corsa, anziché fermarsi all'ultimo per colpirlo. Per tale motivo spostò il peso sulla gamba destra, scattando agli ultimi momenti verso la medesima direzione, ed evitando per un soffio il calcio volante di Kenji, che atterrò poco lontano. Considerato il colpo pensò che avrebbe potuto anche pararlo, ma ormai la cosa aveva poca importanza. Kenji divorò ancora una volta la poca distanza tra loro due, evitando di dare le spalle al Suniano per troppo tempo, e protendendosi per un altro attacco frontale. Hideki mise in tensione il braccio sinistro, avvicinandosi anche lui con l'intenzione di parare o restituire il colpo, solo per perdere di vista il braccio nemico, che si distese in mezzo istante colpendolo allo stomaco.
    Pesante si ritrovò a pensare, il braccio sinistro ancora disteso, incapace di scattare per la sorpresa. Kenji a quel punto attuò una mezza rotazione senza allontanarsi, e caricando una gomitata ma il Suniano lo prese in contropiede, scaricando la spazzata direttamente sul gomito del nemico ed evitando di ritrovarselo in faccia. Nessuno dei due tentennò, nonostante i colpi scambiati.

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Consumo: 2


    Il Suniano approfittò della situazione di vicinanza per tentare di togliere l'equilibrio a Kenji muovendo di scatto la gamba sinistra contro la sua, quella che prima aveva fatto da perno per la rotazione, in modo da coglierlo impreparato per la mossa successiva. Anche se avesse funzionato, il Suniano sapeva che Kenji non era un'idiota e avrebbe riottenuto l'equilibrio rapidamente dall'altra gamba, ma anche un solo secondo gli bastava per compiere un balzo indietro, di un paio di metri, accucciandosi per avere lo spazio necessario a scattare di nuovo in faccia al nemico, tentando di spedirlo in alto con un calcio alto al torace. Le distanze erano minime, e forse la sua giocata non era la migliore, ma il suo montante non avrebbe funzionato di nuovo con la stessa facilità, non a quel punto, e ancora si rifiutava di affidarsi a colpi più pesanti. Una volta speditolo in alto, era sua intenzione inseguirlo alle spalle, ma anziché usare la Kage Buyou intendeva braccarlo afferrandogli le braccia per immobilizzarle, e rafforzare la presa cingendogli il busto con le gambe. In tal modo intendeva far compiere a loro due una giravolta aerea all'indietro sfruttando il loro peso combinato, per poi portare il nemico in una posizione a lui favorevole, orizzontalmente rispetto al terreno, e fargli schiantare l'addome a terra lasciando al presa attorno alle gambe e alle braccia agli ultimi momenti, atterrando sulle gambe addosso all'avversario. Era una manovra abbastanza complicata, e dipendeva molto dalla forza con cui il Suniano riusciva a mantenere il Rokku sul nemico. E dato che pochi mesi prima Kenji sembrava possedere una forza straordinaria, l'esito dell'attacco era abbastanza incerto.

    Shishi Rendan - Attacco Concatenato del Leone
    ShishiRendan-AttaccoConcatenatodelLeone
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica di tipo Taijutsu permette allo Shinobi d'eseguire uno scatto fulmineo. Il Ninja si porterà accucciato davanti all'avversario per poi tentare di sferrargli un calcio violentissimo sul mento scagliandolo a circa dieci metri d'altezza.
    Quindi, se si è in possesso della Kage Buyou, è continuare la tecnica con una combo a mezz'aria. Dopo essersi portati alle spalle del malcapitato, con la gamba destra l'utilizzatore effettua un calcio diretto alle costole, che il bersaglio tenderà a parare. Se però lo parerà con la forza del calcio sferrato si sposterà in modo di colpirlo dall'alto con il braccio sinistro per gettarlo verso il suolo, altrimenti continuerà normalmente. Quindi, mentre l'avversario si trova a mezz'aria in procinto di scendere verso terra, viene colpito con il braccio destro per spingerlo ulteriormente e infine quando si trova a pochi centimetri da terra viene colpito da un calcio datogli dall'esecutore con la gamba sinistra dopo aver ruotato a 360°. Questa tecnica per via dell'impatto causerà non pochi danni.
    Consumo: 4

    Rokku - Blocco
    bloccaggio
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata, dopo essersi portati alle spalle dell'avversario, per immobilizzarlo. Un avversario intrappolato in questa presa non potrà muovere le braccia né comporre sigilli, risultando dunque esposto ad un possibile attacco combinato. Per liberarsi, la vittima impiegherà un'intero turno, a meno che non possieda una forza, di un grado o più, superiore rispetto a quella dell'utilizzatore. Poiché questa tecnica impegna anche l'utilizzatore, viene generalmente utilizzata in coppia con un compagno o un clone di consistenza fisica.
    Consumo: 2


    Stato fisico: Ferita medio-lieve al ventre
    Stato mentale: Euforico, concentrato
    Chakra: 136-8-2-4-2= 120

    Equipaggiamento:

    Borsa:
    Armi:
    - Kunai(8)
    - Shuriken(8)
    - Cartebomba(2)
    - Cartabomba multipla(1)
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo metallico(30 m)

    Abbigliamento:

    - Gilet: Palle di Luce x2
    - Pesi
    - Gomitiere: Lame Retrattili da Polso
    - Bende
    - Coprifronte
    - Tasca Supplementare: Palla Gelo x5
    - Fodero: Katana
    - Fodero Minore: Spada di Chakra
    - Rotolo: Kusarigama pesante

    Rotoli minori x2:
    - Fuuma Shuriken
    - Shuriken del Vento Demoniaco

    Note:
    - Pesi indossati


    Edit: Ho aggiunto i danni e lo stato mentale. Me Baka.


    Edited by Marian Cross - 1/9/2013, 21:25
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», "Pensato", «Parlato Altri», «Hideki Kanda»


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Hideki fu sorprendentemente lesto ad evitare il mio calcio, preferendo un piccolo spostamento laterale ad una parata. Andata a vuoto l'Entrata Dinamica atterrai sullo stesso piede con cui avevo sferrato il colpo, usandolo per voltarmi e darmi lo slancio per colpirlo con il Pugno Rapido. Stavolta l'altro Suniano venne colto di sorpresa e sentii il pugno affondare nel suo stomaco, tuttavia ciò non fu sufficiente a fargli abbassare la guardia quel tanto che mi sarebbe bastato per colpirlo con la gomitata. Il mio avversario riuscii infatti a lanciare un contrattacco, una violenta spazzata orizzontale a mano aperta con cui deviò la mia gomitata, senza riportare danni. Facendo perno sulla mia gamba Hideki mi sbilanciò, guadagnando lo spazio necessario per scattare indietro e riguadagnare misura.
    "Tsk!" pensai, deluso per come se l'era cavata.
    Tuttavia mi ero rilassato troppo presto e l'azione non era finita. Mentre recuperavo l'equilibrio, il mio avversario ne approfittò per scattare nuovamente in avanti, accucciandosi in basso per esporsi meno ad un'altro attacco, nonché per guadagnare maggior potenza nel prossimo attacco. Da quella posizione insidiosa infatti poté sferrare un calcio verticale verso l'alto col quale mi colpì al petto, mozzandomi il fiato e spedendomi in aria.

    IN RICORSO XD


    "Tsk!"


    Tekkai - Barile di Ferro
    big20master20roshi3
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di raddoppiare la propria massa muscolare e quindi di aumentare la propria forza di 2 gradi. Grazie alla massa acquisita i danni derivati da Taijutsu di livello B verranno dimezzati mentre non si subiranno danni da Taijutsu inferiori. La tecnica dura al massimo 3 turni dopodiché bisognerà aspettarne almeno 2 prima di riattivarla.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Jōshō kikku - Calcio Ascendente
    calcioascendente
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Dopo essersi rannicchiato su sé stesso, l'utilizzatore potrà distendere di botto il proprio corpo e sferrare un rapido calcio con una gamba ben tesa. Lo slancio ottenuto spingerà l'utilizzatore verso l'alto. Se il colpo va a segno sbalzerà in alto l'avversario, permettendo a Kenji di proseguire l'attacco con il Salto dell'Aquila come se fosse un'unica combo.
    Consumo: 2

    Hayabusa Otoshi - Salto dell'Aquila
    HayabusaOtoshi-SaltodellAquila
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un Taijutsu che viene utilizzato quando il nemico sta cadendo in picchiata. L'utilizzatore arriva a sua volta in picchiata alle spalle del nemico afferrandogli la vita con le braccia e tenendogli immobile il collo con le gambe. Lo scopo di questo Taijutsu è quello di far schiantare la testa del nemico sul terreno, l'utilizzatore non riporterà alcun danno anche se il salto viene compiuto ad altezze medio-elevate.
    Consumo: 2




    figoA
    ChakraFisicoMentale
    116Contusione media (mascella-sx); Contusione media (petto); Ustioni lievi (schiena);Felice
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloLa QuintaNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (6)Filo Metallico (27m)
    Shuriken (17)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (4)Mantello dell'Invisibilità
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Palla di Gelo (5/5)Accendino
    //Sigarette (7)
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 16/9/2013, 12:19
     
    .
  6. Marian Cross
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Kenji


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Esattamente come sperato il varco creato con la spazzata bassa fu sufficiente a fargli guadagnare un paio di metri, e permettergli di scattare subito addosso a Bayushi, che non riuscì a coordinare alcuna difesa e finì lanciato in aria. La mossa successiva per Hideki fu imitarlo e saltare, per arrivare alle sue spalle e continuare la sua combinazione con una presa aerea. Mentre Hideki si accingeva a braccargli le braccia e il torace, la massa muscolare del suo avversario aumentò a vista d'occhio, ricordando al ragazzo del loro incontro qualche mese prima.
    Dubito di riuscire a tenerlo fermò granché, ma almeno devo provarci si disse, iniziando a sentire una fastidioso formicolio alle braccia e al petto, formicolio che diventò pian piano chiaro dolore. Era l'effetto dell'Armatura Raiton del suo avversario, che probabilmente in quel momento stava subendo lo stesso trattamento dalla sua. Il dolore era fastidioso, ma non era nemmeno lontanamente abbastanza da debilitarlo o farlo demordere. Proseguì come stabilito, peccato che Kenji riuscì con la nuova forza maggiorata a liberarsi con facilità dalla morsa, annullando il suo vantaggio e riportando, o almeno così il Suniano credeva, il combattimento sulla terraferma. Kenji atterrò qualche istante prima, e approfittò del leggero ritardo nell'atterraggio del Suniano, a cui dava le spalle, per rannicchiarsi in un attimo e lanciarsi all'indietro, tendendo la gamba verso l'alto e colpendolo al petto con una forza notevole per un movimento così complicato, che contava più dell'agilità che della forza, lasciando il ragazzo senza fiato mentre schizzava verso l'alto. Un colpo notevole avrebbe detto, se non fosse stato più impegnato a riprendere coscienza di ciò che stava avvenendo. Quando l'ascesa si fermò, lo Shinobi riuscì ad acquisire nuovamente il suo respiro regolare, e si vide precipitare verticalmente verso il terreno, Kenji saltato anche lui si preparava ad afferrarlo in picchiata per concludere la sua combinazione. Il Suniano portò le ginocchia al petto in volo. Non poteva cambiare la sua traiettoria, ma in aria poteva compiere un evoluzione evasiva e offensiva allo stesso tempo. Mentre il rivale arrivava alla sua stessa altezza, il Suniano attuò una capriola aerea, che serviva a rendere a Kenji difficile afferrarlo e costringerlo fino all'impatto col terreno. Muovendosi in questo modo non si trovava più in picchiata verticale verso il terreno, la posizione adatta perché lo Shinobi potesse compiere il prossimo Taijutsu, e se ci avesse provato avrebbe anche potuto scivolargli dalle mani. D'altra parte però sapeva anche che compiere una semplicissima capriola con le ginocchia al petto non gli garantiva di non venire afferrato di forza dalle braccia gargantuesche di Bayushi, che avrebbe potuto letteralmente abbracciarlo in quella posizione e tenerlo fermo fino all'impatto col terreno. Fu proprio per questo che alla capriola seguì immediatamente un calcio ad ascia, che forse data l'immane massa muscolare del contendente non avrebbe fatto molti danni, ma sarebbe stato sufficiente a spedirlo più in basso del giovane prima che potesse fare qualcosa di spiacevole, e permettere al ragazzo dai capelli corvini di essere lui a completare la sequela di mosse, piazzando un altro potentissimo colpo in discesa, a gamba tesa sull'avversario, molto più pericoloso del primo.

    Gokang-i Chagi - Calcio ad Ascia
    frontflip
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica consiste nello spiccare un salto, che non necessariamente dovrà portare l'utilizzatore molto in alto. A mezz'aria questi effettuerà una rotazione su sé stesso, distendendo poi una gamba per sferrare un potente calcio col tallone. Se colpisce in pieno causa almeno danni medi, tuttavia alla testa lascerà stordito l'avversario fino alla fine del suo turno, mentre nemici molto più deboli dell'utilizzatore potrebbero finire direttamente K.O.
    Consumo: 4

    Girochin Doroppu - Ghigliottina
    GirochinDoroppu-Ghigliottina
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Chuunin o superiore.
    L'utilizzatore compirà un veloce balzo verso il proprio avversario e distenderà una gamba in volo, tentando di colpire il nemico con questa mentre ricade. In essa sarà concentrata una grande quantità di chakra ed anche se la vittima tenterà di ripararsi con le braccia per fermare l'arto inferiore, egli non ci riuscirà e verrà colpito in pieno nonostante tutto. Le ferite saranno di entità medio-grave.
    Consumo: 4


    Stato fisico:
    - Ferita medio-lieve al ventre
    - Ustioni di lieve entità al torace e alle braccia
    - Contusione media/medio-grave al petto
    Stato mentale: Euforico, concentrato
    Chakra: 120-8-4-4= 104

    Equipaggiamento:

    Borsa:
    Armi:
    - Kunai(8)
    - Shuriken(8)
    - Cartebomba(2)
    - Cartabomba multipla(1)
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo metallico(30 m)

    Abbigliamento:

    - Gilet: Palle di Luce x2
    - Pesi
    - Gomitiere: Lame Retrattili da Polso
    - Bende
    - Coprifronte
    - Tasca Supplementare: Palla Gelo x5
    - Fodero: Katana
    - Fodero Minore: Spada di Chakra
    - Rotolo: Kusarigama pesante

    Rotoli minori x2:
    - Fuuma Shuriken
    - Shuriken del Vento Demoniaco

    Note:
    - Pesi indossati
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», "Pensato", «Parlato Altri», «Hideki Kanda»


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tekkai - Barile di Ferro
    big20master20roshi3
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di raddoppiare la propria massa muscolare e quindi di aumentare la propria forza di 2 gradi. Grazie alla massa acquisita i danni derivati da Taijutsu di livello B verranno dimezzati mentre non si subiranno danni da Taijutsu inferiori. La tecnica dura al massimo 3 turni dopodiché bisognerà aspettarne almeno 2 prima di riattivarla.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Pur senza vederlo, sentii il mio calcio colpire Hideki.
    "Bersaglio pieno!" pensai.
    Dalla resistenza opposta dal suo corpo e da come lo avevo sentito esalare forzatamente di botto l'aria dai polmoni avevo capito che l'avevo preso in pieno petto.
    Gli scivolai alle spalle, ma prima che potessi afferrarlo, Hideki piegò le gambe, evitando d'un soffio la mia presa. Anche se le sue gambe mi erano sgusciate tra le braccia, le mie gambe potevano ancora tentare d'immobilizzare le sue braccia, ma mentre tentavo il mio compatriota eseguì una capriola, sfuggendomi ancora. A quel punto mi sbilanciai all'indietro per tentare un calcio, ma la sua seconda rotazione fu più veloce e fluida, coadiuvata dal Chakra, e il suo calcio mi colpì prima che potessi difendermi. Il torace, più massiccio e muscoloso del solito, incassò l'urto, ma la forza del colpo fu tale da rispedirmi a terra, strappando l'erba sotto di me, e persino una piccola porzione di terreno nel punto in cui ero atterrato. Lo vidi roteare ancora e rotolai lateralmente cercando di portarmi in un suo punto cieco. L'esecuzione della Ghigliottina fu praticamente perfetta e aumentò notevolmente il cratere che avevo creato cadendo, e se il suo primo calcio mi avesse danneggiato non sarei mai riuscito a schivarlo o tanto meno a rialzarmi in piedi. Per attaccare, mi bastarono due semplici passi, che feci in diagonale, in maniera tale di restare fuori o al margine della sua visuale. Sferrai un rapido ma deciso calcio da quel punto cieco in cui mi trovavo, diretto al volto di Hideki, ma angolato leggermente verso il basso, così che non volasse via.
    Con la gamba destra a fare da perno tentai un calcio semicircolare frontale con la sinistra, per approfittare dello slancio e darmi la spinta con la destra per staccarmi da terra. Per darmi maggiore slancio sfruttai il braccio destro per sferrare una potente manata, un colossale schiaffone con la medesima angolazione. Tentai di colpirlo all'orecchio, per renderlo ancora più vulnerabile perché, mentre la gamba sinistra scendeva verso terra, da destra si levava in un calcio circolare da dietro, per un duro colpo di tallone, stavolta leggermente verso l'alto, il tutto in pratica in un'unica piroetta.
    Certo non era una piroetta aerea vera e propria, di quelle con cui ai signori dei cieli era dato evitare ogni minaccia, ma si trattava di un rapidissmo mezzo giro su sé stessi.
    La punta del piede sinistro toccò terra, e conservando l'energia cinetica continuai a ruotare, per sferrare una Gomitata diretta alle costole dell'avversario, sfruttando la parte posteriore del braccio sinistro per colpire. Non smisi però di vorticare e sferrai il mio quinto attacco, una spazzata rasoterra che avrebbe dovuto stendere Hideki a terra. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe stato estremamente vulnerabile al sesto e ultimo attacco. Eseguii un salto quel tanto che mi era necessario per ruotare su me stesso e vibrare un ultimo calcio.
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Consumo: 2

    Hanshite Senpuu - Turbine contrario
    HanshiteSenpuu-Turbinecontrario
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Si tratta di una variante del classico Senpuu, sferrato con una torsione del busto per colpire avversari che si trovino alle spalle, anziché frontalmente. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un duro colpo.
    Consumo: 2

    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di chakra elementale nel gomito.
    Consumo: 2

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2

    Girochin Doroppu - Ghigliottina
    GirochinDoroppu-Ghigliottina
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Chuunin o superiore.
    L'utilizzatore compirà un veloce balzo verso il proprio avversario e distenderà una gamba in volo, tentando di colpire il nemico con questa mentre ricade. In essa sarà concentrata una grande quantità di chakra ed anche se la vittima tenterà di ripararsi con le braccia per fermare l'arto inferiore, egli non ci riuscirà e verrà colpito in pieno nonostante tutto. Le ferite saranno di entità medio-grave.
    Consumo: 4

    «Roku Shoogekiha Senpuu!» battezzai il mio attacco.
    Sei Onde d'Urto Turbinanti.



    figoA
    ChakraFisicoMentale
    116-8-8-2-2-2-2-2-4=86Contusione media (mascella-sx); Contusione media (petto); Ustioni lievi (schiena); Lievissime abrasioni alla pelle (schiena)Felice
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloLa QuintaNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (6)Filo Metallico (27m)
    Shuriken (17)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (4)Mantello dell'Invisibilità
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Palla di Gelo (5/5)Accendino
    //Sigarette (7)
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 12/9/2013, 13:41
     
    .
  8. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Kenji


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)


    Raccogliendo le gambe al petto, Hideki riuscì ad evitare che Kenji le immobilizzasse, e la rotazione immediatamente successiva gli permise inoltre di svicolare via dalle braccia dell'avversario, che provarono a chiudersi attorno a lui come una morsa d'acciaio. Il calcio successivo colpì il gigante, che si ritrovò scaraventato a terra molto più in basso, pronto apparentemente a subire la contromossa del ragazzo. Contrariamente alle sue aspettative però, Kenji non era rimasto così intontito, ferito o sorpreso dal suo ultimo Taijutsu da abbassare la guardia e aprirgli uno spiraglio per colpirlo. Al contrario, fu particolarmente lesto, sparendo dalla sua visuale mentre lui portava il colpo all'atterraggio, negli ultimi attimi per assicurarsi che il più giovane compaesano non potesse cambiare posizione e atterrare sulle gambe in modo più comodo se non completando il colpo a ghigliottina, oramai fuori bersaglio. Appena toccato il terreno Hideki mise le gambe in tensione, pronto a scattare, raccogliendo chakra e forza residua nei suoi arti per ottenere finalmente quelle capacità che, se anche non gli avessero permesso di mettere K.O. Kenji gli sarebbero comunque servite ad evadere i suoi attacchi, portare a termine i propri, e sfiancare il nemico.

    Ajairusuteppu - Passo Agile
    Parkour-2
    Ideatore: Hideki Kanda
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Stile di movimento rapido, sviluppato durante gli allenamenti in corsa tra i palazzi di forma irregolare della calda Sunagakure usata come campo ad ostacoli per migliorare riflessi e abilità motorie. Tuttavia, data la difficoltà nel mantenere la velocità e l'agilità dei movimenti costante senza perdere però l'equilibrio durante le manovre da un palazzo all'altro, il ragazzo ha utilizzato i rudimenti del controllo del Chakra per creare una patina sotto i piedi e poterne cambiare a piacimento densità e viscosità, per aderire meglio alle superfici solide e liquide e per aumentare l'accelerazione "scivolando" letteralmente sul terreno. In tal modo è in grado di muoversi e aderire alle strutture solide senza cadere, e al contempo sfruttare il massimo della velocità e dell'agilità che il corpo gli consente senza troppi rischi anche in combattimento.
    Mentre attivo dona all'utilizzatore un bonus motorio di due gradi.
    Consumo: 8 (A turno)


    Kenji fu comunque più lesto, colpendolo pochissimo dopo l'atterraggio con un calcio, nulla di davvero preoccupante, ma era chiaramente un modo per impedire ad Hideki di riorganizzarsi. Il Suniano riuscì appena a girare leggermente il capo, percependo l'altro muoversi dietro di lui, sollevando all'ultimo il braccio sinistro per evitare di essere colpito in piena faccia, venendo comunque sbilanciato dalla forza del colpo di Kenji, che tuttavia il Suniano sfruttò a sua volta, raggomitolandosi e facendo un capriola al terreno per poter comunque guadagnare un po' di distanza, invece di rimanere incautamente al suolo alla mercé del suo avversario, riottenendo infine l'equilibrio con un poderoso colpo di reni. Kenji aveva solo iniziato, dato che si lanciò contro di lui, alzandosi dal terreno tramite la gamba destra per tentare una spazzata aerea con la gamba opposta. Una bella mossa, ma elementare per chiunque avesse una certa conoscenza dei Taijutsu. In più, dato che la situazione iniziava per davvero a riscaldarsi, dubitava che Kenji avrebbe chiuso solo con quello.
    Forte della rinnovata rapidità balzò indietro quanto bastava per evitare di ritrovarsi in faccia il piede dell'avversario, che ancora in volo verso di lui tese immediatamente il braccio destro, facendo sibilare una potente spazzata all'altezza del suo capo, che lui a poca distanza poté evitare all'ultimo, grazie anche al fatto che essendo ancora in aria e a diversa altezza da lui il colpo, che Kenji avrebbe dovuto portare inclinando il suo intero corpo e non solo il braccio, vide il suo raggio d'azione leggermente accorciato dall'abbassarsi del braccio al livello del capo del ragazzo, che poté così limitarsi ad un mezzo passo indietro e ad inclinare leggermente la testa per farlo andare a vuoto. Il significato del mantenere però la stessa angolazione del primo attacco rispetto al terreno divenne chiara quando Kenji levò la gamba destra dopo una torsione del busto in piena rotazione, dandogli quasi le spalle. Hideki preso in contropiede incrociò le braccia, incassando il colpo, che per sua sorpresa riuscì data l'enorme forza impressa a spostarlo dalla sua posizione contro la sua volontà e quasi a fargli perdere l'equilibrio. Sentì il colpo infrangersi sulle sue braccia, che per un attimo urlarono dal dolore, ma ressero l'impatto tutto sommato senza protestare eccessivamente. Se non le avesse frapposte tra se e Kenji, sarebbe potuta andare molto peggio.
    Domani farà un male cane.
    Kenji rimise i piedi a terra, ancora incapace di fermarsi, lanciandosi su di lui con una semplice gomitata, che avrebbe avuto decisamente più effetto se il ragazzo gli fosse rimasto più vicino dopo l'ultimo attacco. Il giovane gli andò incontro, chinandosi in corsa sotto la gomitata per ruotare a sua volta sul piede sinistro e colpire l'altro con l'intenzione di fargli perdere l'equilibrio. Rimase sorpreso quando incontrò però resistenza, scoprendo che il compaesano aveva avuto la sua stessa idea e le due gambe incrociandosi avevano fermato la propria avanzata.

    Reppuu - Onda d'Urto Inferiore
    Reppuu-OndadUrtoInferiore
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico facendolo cadere rovinosamente a terra.
    Consumo: 2


    Senza dargli altro tempo per provare qualsiasi mossa, fu stavolta Kenji ad alzarsi dal suolo, non esageratamente, per tentare di piombargli addosso tramite lo stesso Nintaijutsu che prima Hideki aveva provato a riservargli. Se avesse subito passivamente la sequela di Taijutsu probabilmente gli sarebbe stato impossibile evitare quell'ultimo attacco, ma era ancora perfettamente in gioco. Scattò sotto il suo compagno in fase di discesa con la massima velocità, facendo la stessa medesima cosa che aveva fatto lui: portarsi in un punto cieco. Hideki si ritrovò alle spalle dell'avversario, saltando a nemmeno due metri di altezza, con Kenji ormai in procinto di atterrare, inclinandosi pian piano rispetto al terreno caricando una spazzata destra all'altezza della nuca di lui, che l'avrebbe con ogni probabilità fatto schiantare pancia in giù al terreno se perfettamente riuscita confondendogli le idee, se non tramortendolo, e infine piegando il gomito sinistro e modificando l'angolazione al terreno fino ad essere ad esso parallelo contava di colpirlo in discesa in piena schiena tramite una potentissima gomitata. Considerato l'esito del calcio ad ascia immaginava che i colpi più semplici non avrebbero più funzionato ora che possedeva una tale massa muscolare, ma quelli non erano certo semplici Taijutsu, ma Nintaijutsu. Chakra e muscoli al lavoro insieme.

    Raigyaku Suihei - Colpo Brutale Lucente
    RaigyakuSuihei-ColpoBrutaleLucente2
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore per effettuare questo jutsu, dovrà tendere il braccio per fare una violenta spazzata orizzontale con il braccio disteso e la mano aperta. L'avversario verrà spedito a svariati metri di distanza e riporterà danni di media entità.
    Consumo: 2

    Erubou - Gomitata
    Erubou-Gomitata
    Questa tecnica è usata in combinazione con l'Armatura Raiton Genin o Superiore.
    L'utilizzatore grazie allo stato in cui è entrato grazie al Ninjutsu attivato in precedenza, ha una notevole forza con la quale può causare ingenti danni. Tale tecnica non è altro che una gomitata data di profilo, in pieno volto all'avversario e con l'arto superiore che colpisce, non completamente disteso bensì posizionato a 90° per una maggiore potenza. I danni provocati sono di media entità grazie anche al trasporto maggiore di chakra elementale nel gomito.
    Consumo: 2


    Stato fisico:
    - Ferita medio-lieve al ventre
    - Ustioni di lieve entità al torace e alle braccia
    - Contusione media/medio-grave al petto
    - Contusioni medie alle braccia
    Stato mentale: Euforico, concentrato
    Chakra: 104-8-8-2-2-2= 82

    Equipaggiamento:

    Borsa:
    Armi:
    - Kunai(8)
    - Shuriken(8)
    - Cartebomba(2)
    - Cartabomba multipla(1)
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo metallico(30 m)

    Abbigliamento:

    - Gilet: Palle di Luce x2
    - Pesi
    - Gomitiere: Lame Retrattili da Polso
    - Bende
    - Coprifronte
    - Tasca Supplementare: Palla Gelo x5
    - Fodero: Katana
    - Fodero Minore: Spada di Chakra
    - Rotolo: Kusarigama pesante

    Rotoli minori x2:
    - Fuuma Shuriken
    - Shuriken del Vento Demoniaco

    Note:
    - Pesi indossati


    Edited by Marian Cross - 10/11/2013, 15:13
     
    .
  9.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ninpou: Chojuu Giga

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    9,979
    Location
    ♪ Otogakure ♪

    Status
    Offline
    Narrato, «Parlato», "Pensato", «Parlato Altri», «Hideki Kanda»


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Tekkai - Barile di Ferro
    big20master20roshi3
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di raddoppiare la propria massa muscolare e quindi di aumentare la propria forza di 2 gradi. Grazie alla massa acquisita i danni derivati da Taijutsu di livello B verranno dimezzati mentre non si subiranno danni da Taijutsu inferiori. La tecnica dura al massimo 3 turni dopodiché bisognerà aspettarne almeno 2 prima di riattivarla.
    Consumo: 8 (A Turno)

    «Roku Shoogekiha Senpuu!» esclamai sferrando il mio ultimo colpo.
    Colpo che Hideki riuscì ad evitare, così come la maggior parte dei miei attacchi, passando sotto di me per effettuare un salto alle mie spalle. In seguito ripensando a quegli attacchi mi resi conto che la concatenazione dei colpi era comunque efficace, e che l'unico motivo per cui avevo fallito era il fatto che stavo fronteggiando un avversario eccezionale, pari o forse superiore a me. Era dai tempi di Ennosuke che non mi trovavo ad affrontare un avversario a questo livello. La sua potenza mi pareva paragonabile a quella che aveva Ryoichi, trasformato in quel lupo mostruoso. La sua spazzata mi colpì alla nuca, troppo veloce perché potessi evitarla, spedendomi contro il terreno. Per un attimo la vista si oscurò, mentre in bocca il sapore dell'erba e della terra si mescolavano a quello del sangue. Tentai di rialzarmi ma un dolore acuto alla schiena mi strappò un verso di sofferenza, mentre Hideki mi colpiva con tutto il peso del suo corpo.
    Rimasi a terra, afferrandomi ad un consistente ciuffo d'erba per voltarmi e osservare il mio avversario, mentre cercavo di riprendere fiato.
    «Un buon colpo.» riconobbi mentre attivavo lo Scudo Raiton attraverso l'Armatura.
    Raiton no Tate - Scudo Raiton
    Raiton
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Esteticamente la tecnica si presenta dunque inconfondibile dall'Armatura Raiton, seppure non sia in alcun modo comparabile ad essa, eccetto appunto nell'aspetto. La tecnica protegge infatti frontalmente l'utilizzatore da armi da lancio minori che scivolerebbero via grazie al chakra più compatto all'esterno rispetto a quello dell'Armatura. In maniera minore ciò funziona anche con le armi da lancio maggiori e quelle impugnate, seppure ciò dipenda molto dalla potenza e dal tipo di colpo sferrato.
    Kenji è riuscito a sviluppare questo Ninjutsu in maniera che fosse compatibile con il suo stile di combattimento e dunque sia con l'Armatura Raiton che con i Raiton Kage Bunshin.
    Consumo: 2 (A Turno)

    «Ma se c'è una cosa di cui sono sicuro...» ripresi, portando lentamente le mani ai lati del volto e disattivando ora l'Armatura.
    Nessuno avrebbe potuto notare alcuna differenza, ma Hideki, possedendo la mia stessa abilità, avrebbe forse potuto notare la minore intensità nel flusso del Chakra Raiton. In ogni caso la cosa non avrebbe dovuto preoccuparlo, ma al contrario, farlo sentire in vantaggio. In ogni caso, proprio perché Hideki conosceva bene i limiti dell'Armatura, ero sicuro che la mia strategia lo avrebbe colto molto di sorpresa.
    «...è che con me non basta!» dissi sprigionando il Chakra accumulato in quei due secondi di tempo.
    Taiyoken - Colpo del Sole
    taiyoken
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Accumulando Chakra Raiton per circa due secondi e portando entrambe le mani all'altezza delle tempie, Kenji sarà successivamente in grado di sprigionarlo tutto insieme, creando un flash identico a quello di una Palla di Luce, che si sprigionerà direttamente dal suo corpo.
    Consumo: 2

    Con le mani ancora ai lati della testa spinsi contro il terreno, dandomi lo slancio non per rialzarmi in piedi ma soltanto per portarmi in posizione accovacciata. Sprigionai il Chakra Raiton con violenza, partendo per un breve e fulmineo scatto.
    Hayai - Scatto
    Scatto
    Autore: Kenji Bayushi
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Flettendo gli arti inferiori fin quasi a sfiorare i talloni con le natiche e sfruttando dunque la massima potenza dei muscoli delle gambe, Kenji riesce ad effettuare uno scatto di un grado di velocità superiore al proprio. Essendo solamente uno scatto non è possibile percorrere distanze superiori ai 100 metri. La direzione di corsa può essere modificata normalmente ma, in caso di deviazioni brusche, si perderà il vantaggio derivante dalla tecnica. Allo stesso modo non è possibile comporre sigilli durante lo scatto senza rallentare fino alla propria velocità normale.
    Consumo: 2

    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    "Devo vincere lo scontro con il prossimo attacco, non devo fallire!" pensai lanciandomi con grande determinazione verso Hideki, alla massima velocità concessami dalle mie gambe e aumentando il Chakra nelle braccia e nelle mani in vista del mio imminente attacco. In un lampo fui in posizione e senza alcuna esitazione né pietà, sferrai il mio colpo più efficace.
    Sennen Goroshi - Dolore Millenario
    SennenGoroshi-DoloreMillenario
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Una tecnica spesso usata con lo scopo d'umiliare l'avversario; ma in casi estremi è stata utilizzata con in mano un Kunai rivelandosi un attacco molto pericoloso poiché oltre alle sue capacità di perforazione può essere avvolto anche da una cartabomba.

    Se fosse andato a segno, dubitavo che Hideki sarebbe riuscito a combattere ancora, e sicuramente lo avrebbe fatto al di sotto delle sue possibilità.


    figoA
    ChakraFisicoMentale
    86-8-8-2-2-2= 64Contusione media (mascella-sx); Contusione media (petto); Ustioni lievi (schiena); Lievissime abrasioni alla pelle (schiena); Contusione media alla base del cranio, contusione media alla schiena;Divertito
    Equipaggiamento
    SlotOggettoDescrizione
    FasciaVentaglio del FuocoDietro la schiena
    FoderoSpada OmoikaruiNel fodero al fianco
    Tasca SupplementarePalla di Luce(1)
    Rotolo MinoreTirapugni (2)Nel rotolo
    RotoloLa QuintaNel rotolo
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (6)Filo Metallico (27m)
    Shuriken (17)Olio Infiammabile (2)
    Fumogeni (3)Pillola del Soldato (1)
    Cartabomba (4)Mantello dell'Invisibilità
    Gilet Suna
    Armi da LancioAccessori
    Palla di Gelo (5/5)Accendino
    //Sigarette (7)
    Abbigliamento
    Copricapo-Indossato
    ParabracciaSx colpitoIndossati
    Pesi alle caviglie-Indossati
    Guanti Rinforzati-Indossati
    Gomitiere-Indossate
    Note
    -


    Edited by Rinne87 - 24/11/2013, 21:19
     
    .
  10. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato Kenji


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-SpANBUJounin
    Il ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia influirà molto il ninja, che giungerà al grado successivo ma avrà una velocità di due gradi superiore. Il Chakra inoltre agirà come una vera e propria armatura, deviando qualsiasi arma da lancio minore. A contatto prolungato inoltre, l'elemento Raiton inizierà a causare lievi bruciature sul corpo del nemico.
    Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso risulterà immune a Genjutsu di Livello B o inferiori, dato che il chakra fluisce continuamente ad una notevole velocità.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Ajairusuteppu - Passo Agile
    Parkour-2
    Ideatore: Hideki Kanda
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Stile di movimento rapido, sviluppato durante gli allenamenti in corsa tra i palazzi di forma irregolare della calda Sunagakure usata come campo ad ostacoli per migliorare riflessi e abilità motorie. Tuttavia, data la difficoltà nel mantenere la velocità e l'agilità dei movimenti costante senza perdere però l'equilibrio durante le manovre da un palazzo all'altro, il ragazzo ha utilizzato i rudimenti del controllo del Chakra per creare una patina sotto i piedi e poterne cambiare a piacimento densità e viscosità, per aderire meglio alle superfici solide e liquide e per aumentare l'accelerazione "scivolando" letteralmente sul terreno. In tal modo è in grado di muoversi e aderire alle strutture solide senza cadere, e al contempo sfruttare il massimo della velocità e dell'agilità che il corpo gli consente senza troppi rischi anche in combattimento.
    Mentre attivo dona all'utilizzatore un bonus motorio di due gradi.
    Consumo: 8 (A turno)


    Il colpo alla nuca andò a buon fine, permettendo al ragazzo di prepararsi a piazzare un secondo colpo, inclinando il gomito sinistro e puntandolo verso l’ampia schiena del nemico. Questa volta aveva percepito una certa differenza mandando a segno il suo attacco, poiché era certo dal modo in cui Kenji aveva incassato il primo colpo che avesse accusato in pieno la spazzata. Ciò significava che la sua massa muscolare che sembrava incassare abbastanza bene, se non perfettamente e senza il minimo danno, un comune Taijutsu, non era riuscito a difenderlo con la stessa efficienza dal Nintaijutsu, il che era decisamente un punto a suo favore. Era anche possibile però che tutto fosse dovuto all’aver semplicemente colpito un punto sensibile, alla base del collo, dell’avversario, o almeno è ciò che pensò pochi istanti prima di scaricare un secondo doloroso colpo addosso a Kenji, che ululò la sua sofferenza.
    Bene così.
    Il ragazzo fece forza sugli arti superiori e inferiori per lanciarsi indietro e allontanarsi dalla gargantuesca figura del compaesano prima che gli venisse in mente un brillante contrattacco per restituirgli quanto ricevuto con gli interessi. E dato che quelle braccia non gli ispiravano granché sicurezza, era meglio togliersi dai piedi e non rimanergli così incollato da non poter schivare affatto, dato che a quel punto un colpo ben piazzato avrebbe anche potuto stenderlo dato che lui non aveva la stessa resistenza fisica di Bayushi. Hideki comunque evitò di allontanarsi troppo, perché anche se pericoloso, Kenji sembrava essere meno agile di lui, almeno sulla corta distanza, e il suo gioco di gambe l’avrebbe quindi potuto aiutare ad evitare i suoi assalti e dargli la possibilità di colpirlo nel frattempo, fiaccandolo pian piano. Iniziava a sentire di star smarrendo le energie ormai, doveva aver usato metà del suo Chakra, ma non avevano ancora finito loro due.
    Un buon colpo si complimentò l’altro: Ma se c’è qualcosa di cui sono sicuro…
    Kenji sembrò diminuire la quantità di Chakra sprigionata per tenere attiva l’Armatura Raiton, andando probabilmente ad inificiare sulla potenza del Ninjutsu, e sui suoi effetti.
    Già a corto di Chakra? si chiese.
    Lo sforzo per mantenere una muscolatura simile deve essere notevole, ma finora non mi sembrava così affaticato, nonostante stesse utilizzando anche l’Armatura Raiton nel contempo. E questa frase… rilevò, notando solo allora che il muscoloso antagonista, ancora a terra aveva portato le mani all’altezza delle tempie.
    ...è che con me non basta!
    Un improvviso flash si dipanò dalla figura a terra, stupendo e accecando il giovane dai capelli corvini.
    Dio se odio questa roba.

    Inu no Sensu - Senso Canino
    kakashi-reading-wall1-1-1
    Sviluppatore: Hideki Kanda
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Attraverso il suo rapportarsi con i cani ed il loro fiuto, grazie all'aiuto delle creature del suo contratto d'evocazione, lo Shinobi ha ideato un jutsu che ne emula le capacità olfattive mediante l'utilizzo del Chakra, permettendogli di percepire chiaramente la posizione d'un nemico nel raggio di quindici metri. Nel caso in cui il Ninja abbia una traccia dall'odore forte come il sangue il raggio raddoppierà ed il Ninja potrà anche stanare un nemico trovandosi nel sottosuolo.
    - Necessario il contratto dei Cani
    Consumo: 4 (A Turno)


    Il ragazzo si impose la calma, tenendo le braccia in posizione. Ora che era privo della vista, poteva fare affidamento su un senso in meno, ma in compenso ne possedeva uno abbastanza potente da fargli capire quando Kenji si sarebbe avvicinato per vibrare il suo colpo. Respirò profondamente, e attivò l’Hijutsu. Un mare di informazioni gli invasero il cervello: l’odore della terra, dell’erba, del sangue e del sudore si mescolarono in un aroma dolciastro. Kenji si era rimesso in piedi e correva verso di lui, cosa che in effetti però avrebbe potuto percepire anche con il solo udito. In compenso, avere due sensi al lavoro invece che uno solo era molto più rassicurante, soprattutto perché con l’olfatto riusciva a percepire meglio i movimenti dell’altro rispetto all’udito. Difatti, quello che dapprima sembrava un attacco in pieno viso, si trasformò in un’attacco alle spalle. Il ragazzo poté percepire Kenji cambiare lentamente la direzione del suo scatto, in modo da non finirgli addosso. Era naturale dopotutto: la maggior parte degli Shinobi approfittavano della mancanza della vista di un avversario per colpirlo alle spalle. Infilò rapidamente la mano nel taschino del Gilet mentre l'altro si posizionava dietro di lui. Fece scattare le gambe, alzandosi in alto di un paio di metri, lanciando al contempo con uno scatto del polso l'oggetto rotondo dietro di lui e quindi innanzi a Kenji liberando un flash identico a quello che l'altro aveva appena usato contro di lui, con la differenza che lui era già accecato e quindi non poteva subirne alcun male, e che probabilmente Kenji sarebbe stato colto impreparato. Ognuno usava i mezzi a propria disposizione, ed era così che il Suniano aveva deciso di riequilibrare la situazione, o anche meglio, portarla a suo favore. Tutto il Chakra Raiton attorno al suo corpo si dissipò, richiamato in un istante attorno alla mano destra. Il ragazzo si voltò in aria, allungando il braccio carico di Chakra verso il terreno sotto di lui, sperando di scaricare la potenza del Pugno Tonante direttamente su Kenji. Non immaginava che l'altro avesse avuto intenzione di portare il match ad un livello giocoso, per cui non sentì il bisogno di trattenersi.
    Non c'è colpo che non renda, Kenji.

    Sandaa Saaburu - Pugno Tonante
    SandaaSaaburu-PugnoTuonante
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Portando una moderata quantità di chakra di tipo Raiton in una mano, senza alcuna sequenza di sigilli, questa verrà circondata da una aura elettrica visibile ad occhio nudo. A questo punto il proprio pugno avrà un effetto esplosivo una volta che entra in contatto con un oggetto o una persona. L'esplosione, derivante dal Chakra Raiton, sarà capace di recare danni medio gravi ad eventuali soggetti coinvolti.
    Consumo: 8


    Stato fisico:
    - Ferita medio-lieve al ventre
    - Ustioni di lieve entità al torace e alle braccia
    - Contusione media/medio-grave al petto
    - Contusioni medie alle braccia
    Stato mentale: Euforico, concentrato
    Chakra: 82-8-8-4-8= 54

    Equipaggiamento:

    Borsa:
    Armi:
    - Kunai(8)
    - Shuriken(8)
    - Cartebomba(2)
    - Cartabomba multipla(1)
    Accessori:
    - Radiolina
    - Filo metallico(30 m)

    Abbigliamento:

    - Gilet: Palle di Luce x2
    - Pesi
    - Gomitiere: Lame Retrattili da Polso
    - Bende
    - Coprifronte
    - Tasca Supplementare: Palla Gelo x5
    - Fodero: Katana
    - Fodero Minore: Spada di Chakra
    - Rotolo: Kusarigama pesante

    Rotoli minori x2:
    - Fuuma Shuriken
    - Shuriken del Vento Demoniaco

    Note:
    - Pesi indossati


    Edited by Marian Cross - 7/12/2013, 16:07
     
    .
9 replies since 28/8/2013, 10:17   273 views
  Share  
.
Top