Addestramento Kanako Motoe

Controllo del chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Apprendista: Kanako Motoe
    Sensei: Galatea Shishi
    Attività:Controllo del Chakra
    Luogo: Sunagakure no Sato, campo d'addestramento n° 3
    Ora: 09:30

    OT:
    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. Kanako Motoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui



    Erano passati appena pochi giorni da quando ero stata promossa a pieni voti all'Accademia Ninja.
    mi trovavo stesa sul letto quando sentii qualcosa o qualcuno che stava graffiando la porta, così scattando fuori dal letto mi incamminai verso la porta sussurrando tra me e me oh, chi potrebbe essere? e una volta aperta la porta d'entrata li per terra vidi una busta chiusa che portava un sigillo rosso con il simbolo del Kazekage, allora chinandomi la raccolsi e vidi che un cagnolino si stava allontanando. dato che di solito questi tipi di avvisi vengono consegnati da animali ninja, pure quello era sicuramente un cane ninja.
    Richiusi la porta e leggendo la lettera vidi cosa vi era scritto:
    "Apprendista: Kanako Motoe
    Sensei: Galatea Shishi
    Attività:Controllo del Chakra
    Luogo: Sunagakure no Sato, campo d'addestramento n° 3
    Ora: 09:30"
    feci un sorriso a trentadue denti e per la gioia iniziai a rotolarmi per terra fino a quando ripresi la prevalenza sulla parte piu seria di me e rialzandomi dissi e-ehm...! bene, non vedo l'ora... e così quella sera andai a letto presto, poco dopo le nove, così l'indomani sarei stata bella pronta e carica per fare l'esame con tutte le mie forze e sicuramente ci avrei messo tutta me stessa!!
    Infatti, come avevo calcolato, la mattina seguente verso le nove mi svegliai e per prima cosa andai in bagno a lavarmi la faccia e i denti, poi tornai in camera da letto dove aprendo l'armadio feci passare tutti i vestiti per trovare quello piu adatto all'addestramento di quest'oggi. mi misi un paio di shorts azzurri di jeans molto aderenti in particolar modo sul fondo schiena che quindi mi lasciano muovermi completamente liberamente e una canottiera bianca a righe verticali rosse sottili con le spalline fini e leggermente scollata sul petto e subito dopo mi misi i miei stivaletti che per un qualche motivo mi piacevano tanto, erano neri alti fin sotto le ginocchia e con dei piccoli tacchetti molto bassi e che lasciano nude le dita dei piedi. Ormai erano venute circa le nove e dieci del mattino ma per quanto ero agitata per l'esame non avevo assolutamente fame ed aprendo la porta sorrisi.
    Verso le nove e venticinque arrivai finalmente al campo d'addestramento n° 3 e prima di entrare mi guardai attorno scrutandolo piuttosto attentamente: era una grande distesa di arida sabbia circondata da una specie di recinzione in metallo alta piu o meno due metri e con un'unica entrata, per l'estremo caldo che faceva c'era un unico albero morto al centro del campo d'addestramento ma che tuttavia aveva il tronco bello grosso, mentre li di fianco c'era una specie di grande pozza d'acqua e subito pensai uhm... con questo caldo l'acqua avrebbe dovuto essere evaporata ma invece c'è, quindi significa che qualcuno viene qui regolarmente ad impedire che evapori... e una volta entrata mi guardai attorno in cerca del mio sensei che si chiamava Galatea Shishi e tra me e me sussurrai nuovamente uhm... mi sembra di conoscerla... però bho, forse mi sbaglio..., così restai sotto il sole cocente gia a quell'ora del mattino in attesa dell'arrivo della mia maestra!


    chakra: 35
    condizioni fisiche: ottime
    condizioni mentali: rilassata/felice
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kanako


    Suna Suna Suna... è la seconda volta che vengo qui e per la seconda volta credo di stare per evaporare... non si poteva fare alle sei di mattina questo addestramento? Tutto questo è crudele. Farmi fare tutta questa strada, nel deserto... e poi questa povera apprendista costretta a faticare sotto il sole. Spero si sia premunita con qualche scorta d'acqua, o oggi finiamo dai ninja medici. Galatea, tuta bianca nascosta sotto un mantello dal tessuto leggero e traspirante, il cui ampio e morbido cappuccio scendeva fin sopra gli occhi, proteggendoli dal riverbero fastidioso della luce, varcò il cancello del campo d'addestramento sconsolata. Sembrava di essere appena entrati nel regno di morti e dannati: sabbia, sabbia ovunque, ad eccezione di un raccapriccianete albero secco e defunto e di una pozza d'acqua, che la giovane non riusciva ad immaginare se non lurida e malsana. Ah, bene, almeno l'allieva è puntuale. Vediamo di cominciare subito e speriamo di finire il prima possibile. Buongiorno esordì, avvicinandosi alla sua allieva e tirando indietro il cappuccio quanto necessario per scoprire la fronte. Però, che abiti provocanti... avrebbe fatto la felicità di più di qualche shinobi eccitato la signorina... Kanako? Piacere, sono Galatea, la tua sensei per quest'oggi. Viste le condizioni proibitive della giornata e la tristezza infinita di questo campo d'addestramento direi di iniziare subito e finire quanto prima. Si bloccò per respirare, con la sensazione che l'aria facesse muro e si arrestasse a pochi millimetri dalla sua bocca, il calora che diventava solido e appesantiva l'atmosfera. Sai più o meno cosa dovrai fare oggi e per quale motivo?

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115buono, accaldataottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (13/13)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo. Indossato mantello nero lungo fino alle caviglie. Una palla gelo e una palla luce legate ad altrettanti kunai
     
    .
  4. Kanako Motoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    dopo meno di dieci minuti dal mio arrivo al campo d'addestramento che sembrava pure una fornace per l'eccessivo calore mi raggiunse una bella donna che sembrava non molto piu vecchia di me dai capelli lunghi quasi argentati vestita in modo molto traspirante e mi disse Buongiorno e io facendo un leggero inchino portando avanti il busto esclamai buon giorno a lei signorina Galatea-sensei! e poi dopo avermi fissata per pochi istanti continuò dicendo Kanako? Piacere, sono Galatea, la tua sensei per quest'oggi. Viste le condizioni proibitive della giornata e la tristezza infinita di questo campo d'addestramento direi di iniziare subito e finire quanto prima. e io ovviamente con un bel sorriso risposi educatamente piacere di conoscerla! io sono Kanako Motoe e sono fresca fresca di accademia! comunque si sono d'accordo sensei, oggi fa parecchio caldo! e lei mi disse Sai più o meno cosa dovrai fare oggi e per quale motivo? e io tutta eccitata risposi ovviamente sensei-chan! dovrò imparare a controllare il chakra per imparare ad usarlo su pareti verticali come alberi e acqua... anche se agiudicare da quel'albero morto ho l'impressione che andrà in mille pezzi appena lo sfioro...



    chakra: 35
    condizioni fisiche: ottime
    condizioni mentali: rilassata/felice
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kanako


    Diciamo allora che lo scopo del nostro addestramento, oggi, è proprio fare in modo che l'albero non si sgretoli. Galatea rispose con un sorriso divertito all'affermazione dell'allieva. Sembra quasi mia coetanea, è spigliata, si prende subito la confidenza. Direi che è abbastanza espansiva. Ma oggi non siamo qui per il test simpatia, speriamo che sia altrettanto spumeggiante nella pratica... E prima di tutto, non c'è bisogno di chiamarmi "signorina", o sensei. Galatea è sufficiente. Tornando all'allenamento, sì, l'obiettivo di facciata è fare in modo che tu riesca a camminare su questo tronco e poi provare a camminare anche sulla superficie dell'acqua. L'obiettivo vero, invece, è fare in modo che tu prenda coscienza delle tue energie e riesca ad utilizzarle al meglio, in ogni occasione, adattandoti alle varie situazioni e manipolandole secondo le necessità. Richiami poco chakra? Il jutsu sarà un fiasco, oppure nel nostro caso non aderirai al tronco, cadendo a terra. Fece una pausa breve prima di proseguire. Ne richiami troppo? Il jutsu sarà un fiasco comunque e sprecherai molto più chakra di quanto necessario. Nel nostro caso... Galatea avvicinò il palmo della mano alla corteccia, accumulandovi sopra un gran quantitativo di chakra, decisamente eccessivo per i suoi scopi. La pressione sul tronco sarà eccessiva, sgretolerai la corteccia e perderai aderenza, cadendo a terra. Mentre parlava, il legno del tronco sfrigolava sotto la sua mano, frantumandosi e finendo a terra, finché la pelle non si staccò automaticamente dalla corteccia. Quello che imparerai oggi sarà fondamentale per la tua intera vita da kunoichi. Quindi, mettici impegno e concentrazione massima. Galatea fissò con sguardo serio e incoraggiante l'allieva. Forza, ora accumula chakra sotto le piante dei piedi e prova a scalare il tronco. Non avere fretta e parti solo quando sei sicura.


    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115buono, accaldataottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (13/13)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo. Indossato mantello nero lungo fino alle caviglie. Una palla gelo e una palla luce legate ad altrettanti kunai


    Fai attenzione quando scrivi, nel post precedente, escludendo il citato delle mie parole, non hai messo punteggiatura quasi per nulla. Rende difficoltosa la lettura e a volte anche la comprensione. Scrivi con calma, rileggi prima di postare e sarà tutto a posto. Non ci sono altri problemi. Te lo dico subito perché la chiarezza del post anche a livello di scrittura è molto importante poi nel gdr XD Nel prossimo post descrivi minuziosamente come ti prepari e con la descrizione arriva fino al primo passo sul tronco, l'esito lo decido io. So che può essere noioso o difficile, ma cerca di descrivere il più possibile sensazioni, sentimenti, pensieri e azioni, soprattutto come manipoli il chakra. Non prendere come esempio i miei post XD Per dubbi o domande manda tranquillamente MP ^^
     
    .
  6. Kanako Motoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui


    La maestra continuando a guardarmi mi disse Diciamo allora che lo scopo del nostro addestramento, oggi, è proprio fare in modo che l'albero non si sgretoli. e a queste sue prime parole pensai m-ma come faccio?! cioè è secco e marcio e morto! e nel frattempo lei continuò dicendomi E prima di tutto, non c'è bisogno di chiamarmi "signorina", o sensei. Galatea è sufficiente. Tornando all'allenamento, sì, l'obiettivo di facciata è fare in modo che tu riesca a camminare su questo tronco e poi provare a camminare anche sulla superficie dell'acqua. L'obiettivo vero, invece, è fare in modo che tu prenda coscienza delle tue energie e riesca ad utilizzarle al meglio, in ogni occasione, adattandoti alle varie situazioni e manipolandole secondo le necessità. Richiami poco chakra? Il jutsu sarà un fiasco, oppure nel nostro caso non aderirai al tronco, cadendo a terra. Ne richiami troppo? Il jutsu sarà un fiasco comunque e sprecherai molto più chakra di quanto necessario. Nel nostro caso... Quello che imparerai oggi sarà fondamentale per la tua intera vita da kunoichi. Quindi, mettici impegno e concentrazione massima e durante tutto questo discorso io continuavo ad annuire capendo per filo e per segno ogni singola parola che mi diceva e così finì esclamandomi Forza, ora accumula chakra sotto le piante dei piedi e prova a scalare il tronco. Non avere fretta e parti solo quando sei sicura.
    A questo punto nella mia testa rimbombavano le parole piu importanti della mia maestra troppo chakra, e si rompe la corteccia! troppo poco chakra e perdo aderenza sprecando pure del chakra inutilmente!, continuando a ripetermi tali parole feci un lieve sospiro e già, ovviamente per colpa del grande caldo torrido che c'era, avevo iniziato a sudare, così mi spostai i capelli dietro le spalle e mi allontanai di meno di un metro da quell'albero morto ma dal tronco molto imponente seppur secco.
    Posizionai le mani per poter caricare il chakra meglio e chiudendo gli occhi rimasi immobile per diversi istanti fino a quando ero riuscita ad accumulare abbastanza chakra e di colpo spalancai gli occhi concentrando tutta la mia attenzione a quell'albero mentre una goccia di sudore mi scivolò giu dalla tempia e passò per il collo andando a finire sulla canottiera sul petto.
    Restai ferma giusto per due o tre secondi per poter vedere se il flusso di chakra nelle piante dei miei piedi sarebbe rimasto o sarebbe svanito, e in questo brevissimo lasso di tempo mi accorsi che il cielo era completamente azzurro senza nemmeno un uccellino che volava o una nuvola, l'unica cosa era il sole cocente che mi stava facendo squagliare dal caldo.
    Tuttavia feci il primo passo avvicinandomi lentamente all'albero e posizionai il primo piede sulla corteccia sperando di non aver messo ne troppo poco ne troppo chakra e pensai ho cercato di bilanciarlo... speriamo che tenga!



    chakra: 35
    condizioni fisiche: ottime
    condizioni mentali: rilassata/felice
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kanako


    Lei è la prima ragazza che seguo in questo modo, chissà se sarò davvero in grado di insegnarle i fondamenti come è stato fatto con me. Almeno il discorso pare averlo capito... d'altronde ho solo ripetuto quello che il mio sensei mi disse allora. Vediamo se nella pratica è più rapida e sveglia di me.. Kanako si avvicinò lentamente al tronco, saldo nonostante l'apparenza decadente e fragile. Galatea si aspettava una partenza in corsa: l'idea di darsi di uno slancio per compiere più passi possibili era quasi naturale, ma non sempre era quella più conveniente. Io che avevo fatto? Mica lo ricordo... beh, credo che ora controllerei prima di tutto se il chakra che ho accumulato basta. Bene così... pensò, notando la cautela della sua allieva. Kanako posò il primo piede, iniziò la scalata, ma perse aderenza dopo pochi incerti passi. Galatea, rimasta tutto il tempo vicina al tronco, la afferrò per le spalle, in modo che fossero i piedi i primi a toccare il terreno. Aiutò la giovane a risollevarsi prima di mollare la presa. Avrai capito da te che hai accumulato troppo poco chakra e hai perso subito aderenza. Riprova e caricane di più

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115buono, accaldataottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (13/13)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo. Indossato mantello nero lungo fino alle caviglie. Una palla gelo e una palla luce legate ad altrettanti kunai


    Molto bene. Fai ancora attenzione alla punteggiatura, spezzetta ogni tanto le frasi, altrimenti la lettura si appesantisce. Descrivi sempre fino al primo passo e specifica un po' di più il modo in cui manipoli il chakra, cosa cambia da tentativo a tentativo, e non dimenticarti di quello che prova il tuo pg ^^
     
    .
  8. Kanako Motoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui



    feci appena tre passi sulla corteccia, erano anche incerti questi passi dato che non ero troppo sicura di me e quando feci per muovere il piede per fare il quarto passo persi aderenza e caddi. fortunatamente ci fu l'intervento di Galatea che mi afferrò per le spalle ed aspettò qualche istante, che usai per riappoggiare i piedi per terra in modo da stare in piedi da sola e proprio a questo punto lei lasciò la presa dicendomi Avrai capito da te che hai accumulato troppo poco chakra e hai perso subito aderenza. Riprova e caricane di più.
    Così feci esattamente quello che ho fatto poco fa ma stavolta, dopo aver concentrato la stessa quantità di chakra di prima, l'aumentai un altro po... tanto quanto bastava per sentirmi addirittura piu sicura e sentivo pure che la mia aderenza al terreno era aumentata. sentivo pure il mio cuore battere velocissimo, probabilmente la causa era il brevissimo ma intenso spavento di poco fa quando ero caduta e il fatto di sentirmi piu sicura! così feci un veloce sospiro, tanto quanto bastava per lasciar andare su e giu il mio petto, e immediatamente mossi il primo piede su quell'albero morto pensando adesso ce la faccio!!


    chakra: 35
    condizioni fisiche: ottime
    condizioni mentali: rilassata/felice
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kanako


    La prima impressione di Galatea fu che la giovane avesse raggiunto un quantitativo di chakra ideale; i piedi sembravano aderire bene e il tronco non dava segni di subire una pressione eccessiva. L'impressione però cambio ben presto, i piedi dell'allieva che sembravano scivolare via ad ogni passo. Kanako ne compì sei, sette al massimo, prima di perdere contatto con il tronco e cadere verso il basso. Di nuovo Galatea fu pronta ad evitarle una schienata rovinosa, sorreggendola per le spalle e facendo in modo che cadesse innanzitutto con i piedi in terra. Eri partita bene, poi però devi aver perso concentrazione e controllo e il chakra sotto i tuoi piedi è diminuito, fino a perdere aderenza. Adesso che hai trovato la quantità giusta di chakra da usare, stai attenta a mantenerne il flusso stabile e costante. Galatea si sistemò il cappuccio del mantello, che le stava scivolando di nuovo sulla fronte. Riparti pure non appena te la senti.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115buono, accaldataottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (13/13)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo. Indossato mantello nero lungo fino alle caviglie. Una palla gelo e una palla luce legate ad altrettanti kunai


    Molto meglio. Attenzione solo alle maiuscole e cerca di descrivere un po' di più. So che è difficile ma prova a sforzarti XD Di nuovo descrivi fino al primo passo ^^
     
    .
  10. Kanako Motoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui



    Stavolta riuscii a fare qualche passo in piu di prima, stavo per fare il settimo passo quando purtroppo persi aderenza al tronco e quindi sentii i miei piedi appoggiati al nulla e perciò caddi nuovamente. Per fortuna però intervenne di nuovo la sensei che mi evitò una brutta caduta afferrandomi per le spalle e facendomi posare i piedi per terra in modo da sorreggermi da sola e timidamente dissi g-grazie..., Ovviamente se al posto della mia attuale ci fosse stato un uomo non mi sarei lasciata afferrare e toccare così, ma in fondo anche la mia maestra è una donna perciò non mi trovavo affatto in imbarazzo nonostante mi avesse afferrato le spalle e le braccia.
    Ero stanca di provare con questo dannato albero morto, così restai ferma immobile di fronte a esso in piedi e assumendo uno sguardo decisamente traboccante di grinta mi avvicinai all'albero fino a quando tra me e lui c'erano pochi centimetri e chiudendo gli occhi pensai adesso ce la posso fare... ho capito qual'è il trucco...! è la cosa piu semplice del mondo! ed immediatamente nei miei piedi caricai nuovamente la stessa quantità di chakra di prima ed aspettai diversi secondi prima di iniziare la mia azione, aspettavo per vedere se la quantità di chakra nei miei piedi fosse variata o meno e così spalancando gli occhi mi spostai i capelli dietro le orecchie e sentii una goccia di sudore che scivolando giu dal mio seno mi scese lungo la pancia.
    Dopodichè mossi il primo passo sull'albero mantenendo cmq sempre al massimo...


    chakra: 35
    condizioni fisiche: ottime
    condizioni mentali: rilassata/felice
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kanako


    Galatea annuiva soddisfatta al vedere lo sguardo grintoso e convinto dell'allieva; una giovane che non demordeva ma, al contrario, spendeva sempre più energie e ci metteva sempre più forza di volontà era l'ideale per un primo addestramento. Oltretutto vedere come testava la presa dello strato di chakra sul terreno prima di iniziare la scalata la convinse ancor di più di non essere davanti ad una sprovveduta allo sbaraglio. Sa usare il cervello. Bene, vediamo ora come se la cava. Kanako iniziò la scalata e superò con successo il suo limite precedente. Sembrava poter tranquillamente raggiungere la cima dell'albero, ma un nuovo intoppo glielo impedì. Si presentò prima sotto forma di sinistri scricchioli, piccole crepe che si allungavano ulla corteccia, frammenti di legno che cadevano al suolo. Forza, ti ho spiegato che sta succedendo, rimedia all'errore... no, è ancora presto. Kanako aveva finito per eccedere con la quantità di chakra, perdendo aderenza. Per la terza volta Galatea le ammortizzò la caduta, prendendola in braccio considerando la notevole altezza raggiunta. Ottimo tentativo. Solo alla fine hai perso il controllo e permesso che la quantità di chakra diventasse eccessiva, ed è successo proprio quello che ti avevo predetto. Mantieni costante il flusso di chakra e arriverai in cima all'albero in un baleno. Se senti di nuovo che la quantità diventa eccessiva o cala non lasciarti andare, ma cerca innanzitutto di rimediare all'errore finché sei in tempo. Forza, quando vuoi, tenta ancora.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115buono, accaldataottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (13/13)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo. Indossato mantello nero lungo fino alle caviglie. Una palla gelo e una palla luce legate ad altrettanti kunai


    cmq ----> abbreviazioni di ogni sorta evitale sempre XD Per il resto, giusto un po' più di descrizione non guasterebbe, ma stai andando bene. Come prima descrivi fino al primo passo ^^
     
    .
  12. Kanako Motoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    parlato
    pensato
    parlato altrui



    Stavo procedendo senza sosta con la camminata sull'albero tanto che fino all'undicesimo passo filò tutto tranquillo, ma dal dodicesimo passo invece la corteccia dell'albero iniziò ad emettere dei lievi scricchiolii che si trasformarono in piccolo crepe che si allungavano sulla corteccia e nel giro di una manciata di secondi si frantumò.
    Io caddi per l'ennesima volta e data l'altezza, stavolta la sensei mi prese in braccio diversamente dalle precedenti volte in cui mi aveva solo afferrata per le spalle per non farmi cadere. Poi mi riappoggiò per terra e nel frattempo pensai leggermente sbalordita m-ma è normale che una maestra si comporti in modo così dolce con una propria allieva...? però subito sgombrai la mente e restai nuovamente in piedi di fronte a quell'albero ascoltando molto molto attentamente le parole della mia insegnante Ottimo tentativo. Solo alla fine hai perso il controllo e permesso che la quantità di chakra diventasse eccessiva, ed è successo proprio quello che ti avevo predetto. Mantieni costante il flusso di chakra e arriverai in cima all'albero in un baleno. Se senti di nuovo che la quantità diventa eccessiva o cala non lasciarti andare, ma cerca innanzitutto di rimediare all'errore finché sei in tempo. Forza, quando vuoi, tenta ancora.
    A questo punto mi concentrai nuovamente ma senza chiudere gli occhi rifeci tutti gli stessi passaggi di prima ma molto molto piu velocemente rispetto a poco fa, così incanalai il doppio del chakra rispetto a poco fa nei piedi esclamando adesso non perderò aderenza!. Nel frattempo il sole si era fatto sempre piu cocente e iniziai a sudare tanto che dal mio collo sentii scendere un paio di gocce di sudore che andarono a finirmi nel petto e i capelli invece erano abbastanza bagnati. Sentivo il mio cuore battere fortissimo, come un tamburo, per il fallimento di poco fa ed allora feci nuovamente l'ennesimo sospiro! Dopodichè posizionai il primo piede e sembrava essersi attaccato alla corteccia addirittura molto piu perfettamente di prima, ed allora feci per sollevare anche il secondo piede, il sinistro, per poter fare anche il secondo passo sull'albero.



    chakra: 35
    condizioni fisiche: ottime
    condizioni mentali: rilassata/felice
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    narrato
    pensato
    parlato
    parlato Kanako


    Kanako sembrava aver seguito alla perfezione il suo consiglio. Era partita con gran cipiglio, esagerando con la quantità di chakra ma aggiustando lo strato man mano che saliva sul tronco; e ora Galatea poteva osservarla in alto, in piedi su uno degli ultimi rami di quell'albero decaduto e solitario. Perfetto commentò soddisfatta. L'addestramento procedeva rapido e sarebbero presto passate alla seconda fase. Adesso scendi, così come sei salita. Prenditi tutto il tempo che vuoi e quando sei pronta raggiungimi qui a terra.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    115/115buono, accaldataottimale
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (4/4)Rotolo Minore
    Senbon (13/13)Torcia luminosa
    Palla Gelo (5/5)Radiolina
    Palla di Luce (2/2)///
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Rotolo MinoreBastone del Monacoin borsa
    Rotolo MaggioreKusarigamadietro la schiena
    FoderoOmoikaruifianco sinistro
    Tasca SupplementareKunai di Kiricoscia destra
    AbbigliamentoParastinchi e Parabracciaintatti
    Gilet Kiri
    Armi da LancioAccessori
    Kunai (10/10)///
    //////
    NoteCoprifronte legato al collo. Indossato mantello nero lungo fino alle caviglie. Una palla gelo e una palla luce legate ad altrettanti kunai


    Questa volta sei tu a descrivere per intero il tuo tentativo, decidendo come procedi, se riesci o se non riesci. Tieni sempre conto che sei alle prime armi e dovresti iniziare a sentire la fatica.
     
    .
12 replies since 30/9/2013, 11:56   100 views
  Share  
.
Top