Richiesta: Detective Conan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheFourSeasons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! Scusate per l'arrogante richiesta da parte mia U.U ma vorrei chiedervi se potreste tradurre Detective Conan più velocemente, ci riuscite? >_< Io non faccio nulla e chiedo a voi che siete impegnatissimi, scusate.. Quindi, sempre se ci riuscite, potreste farmi questo grande favore? >_< Sempre se ci riuscite, ok? :cipo10:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctah

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Ciao,

    guarda non per dire nulla ma purtroppo siamo in due (massimo tre a volte) persone ad occuparci di Detective Conan, e abbiamo i nostri orari oltre che impegni come tutti dal resto. Vorremmo tanto andare più veloce ma non abbiamo aiuto a sufficienza e ognuno fa quel che può. Magari puoi offrirti come traduttore o editor e darci una mano a rilasciare più velocemente i capitoli :)
     
    .
  3. TheFourSeasons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille per la risposta e per il duro lavoro che fate T_T Purtroppo io l'Inglese lo so fino al primo anno delle superiori e, per non vantarmi, sono un po' bravina e la maggior parte delle frasi le capisco.. Solo che se leggo un manga in Inglese certe cose non le capisco e penso che come Editor sarei d'impiccio per gli altri e ho paura di tradurre sbagliato..

    Se potessi diventare Editor o Traduttore mi sarei già proposta, perchè di voglia ne ho T_T
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The Doctah

    Group
    Member
    Posts
    4,358
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Guarda,se ti serve una mano nell'edit sarei più che felice di aiutarti ^^ guardala così: oltre a leggerlo avrai anche la soddisfazione di avere il tuo nome tra i crediti e la gente che scaricherà il capitolo leggerà il tuo lavoro. Ci vuole solo tanta pazienza e voglia, ma come ti ho detto ci serve tutto l'aiuto necessario per completare questo manga (che a me sinceramente non piace xD). Se vuoi prova, poi decidi tu ^^ buona giornata



    Ti lascio qui sotto la discussione per proporti se ti va :)
     
    .
  5. TheFourSeasons
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ^O^ Allora mi propongo come Traduttore o Editor?
     
    .
4 replies since 19/12/2013, 06:31   62 views
  Share  
.
Top