Addestramento Kaito Inuzuka

Controllo del Chakra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    Apprendista: Hitsugaya Toshiro
    Sensei: Oni-Baku Hyuuga
    Attività: Controllo del Chakra
    Luogo: Foresta di Konohagakure No Sato, Campo di Addestramento n° 9
    Ora: 09.00

    In modo maniacale e descrittivo dovrai iniziare la tua avventura. Inizia con come hai ricevuto la notizia del tuo addestramento ed il tragitto per arrivare al luogo stabilito.
    Il luogo dove avverrà l'addestramento lo devi descrivere te; l'importante è che siano presenti alberi ed ingenti fonti d'acqua come un fiume o un lago. Tutto il resto è a libera descrizione. Fai del tuo meglio.
    (Decidi te se una volta arrivato al campo d'addestramento io sia già li o meno; non potrai però assolutamente decidere eventuali mie azioni)
    Inoltre specifico subito che nell'addestramento tu potrai dire solamente cosa tenterai di fare. Non se ci riuscirai; poiché questo sta a me deciderlo.
    - L'esaminatore non è tenuto a scrivere lunghi ed elaborati testi, si limiterà a fare una breve azione dandovi istruzioni su come svolgere l'addestramento. Gli esaminatori infatti svolgono molteplici mansioni e per concludere, non sono loro gli esaminati dunque fate semplicemente del vostro meglio senza prendere come riferimento la complessità dei testi dei Sensei
    Ultime due cose:
    1) Non hai armi
    2) Hai appena terminato l'accademia ed adesso stai facendo l'addestramento per accedere all'esame Genin.
     
    .
  2. Kiba Inuzuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri.


    Era una bella mattinata,erano circa le sette e mezza,io avevo da poco finito di frequentare l'accademia e mi allenavo insieme ai miei amici nel giardino di casa. Tutti loro possedevano già un cane da compagnia che li aiutasse in combattimento,ed io ero l'unico che doveva ancora averne uno. Questa cosa mi scoccia un po', cioè voglio dire, come mai sono l'unico senza un amico pulcioso? Mentre ci allenavamo venne il postino a casa e vedendomi in giardino si avvicinò per consegnarmi personalmente una lettera. Cosa sarà? Sorrisi al postino e presi la lettera, e subito la aprii scoprendo che in realtà era la lettera d'ammissione all'esame sul controllo del chakra. Fantastico! Disse un mio amico vedendola. Questo è il primo passo per diventare un vero ninja e per avere un cane tutto per te con cui poter combattere! Io sorrisi entusiasta e andai subito dentro casa a prepararmi per l'imminente esame che si sarebbe svolto quella mattina stessa alle ore nove. Cavolo!!! Così poco preavviso? Ma va be, affronterò l'esame nel migliore dei modi! Mi lavai e mi asciugai. Indossai una maglia nera a mezze maniche e dei pantaloni neri molto comodi. Io sono un Inuzuka! E oggi riuscirò nell'impresa di controllare il chakra! dissi stringendo il pungo davanti la faccia. Diedi un rapido sguardo all'orologio che erano le otto e mezza e per questo subito corsi fuori di casa e uscendo dal cancello corsi per raggiungere al più presto il campo d'addestramento. Non devo arrivare in ritardo,non sono un ritardatario e non mi piace dare quest'impressione di me! Dopo aver fatto lo sprint iniziale rallentai per poi proseguire a passo moderato. Girai numerose stradine e controllando ancora la lettera per vedere il numero del campo d'addestramento in cui avrei svolto l'esame, continuai a camminare. Dopo circa cinque minuti arrivai nel campo d'addestramento numero nove, ed entrando in questo notai che era un grosso spazio verde in cui erano presenti molti alberi,alcuni dalla corteccia sradicata,altri che presentavano dei tagli sopra ed altri ancora con dei solchi. Guardandomi intorno notai anche che c'era un piccolo laghetto e molti cespugli. Bene,sono le nove meno dieci...non mi resta che aspettare il sensei!

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Entusiasta
    Chakra: 35
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Oni era seduto su di un grosso ramo a circa due metri da terra, la mano destra era aperta ed il palmo rivolto verso l'alto. Sui polpastrelli scorreva del chakra che rivestendo l'estremit sensibile dell'arto manteneva in equipibrio il kunai con la punta rivolta verso la carne.
    Un gioco di equilibrismo e controllo del chakra come pochi erano in grado di fare al di fuori del suo clan.
    Un rumore di foglie attirò l'attenzione dello shinobi della foglia che lasciò cadere il Kunai e si sporse verso destra lasciandosi cadere nel vuoto.
    Oni, aggraziato nei movimenti come solo gli Hyuuga sanno essere, scese dal ramo e si gettò per terra, usandone uno a mezz'aria per frenare la sua corsa con una piroetta che dissipò gran parte della velocità accumulata nella caduta.
    Afferrando al volo il Kunai che aveva lasciato cadere si rivolse a Kaito
    - Ragazzino...tu devi essere Kaito... - lo sguardo senza pupille dello shinobi dai capelli rossi puntato in quello della sua controparte più giovane non lasciava dubbi sul fatto che anche se all'apparenza era ceco ci vedeva benissimo.
    - ...prima di iniziare, a cosa serve il controllo del chakra?... -

    E' una risposta cortina la tua. Potevi mettere qualcosa in più sulla preparazione e sull'arrivo alla foresta o cose simili fai conto che una risposta appena sufficente è sulle 15 righe. Considera che in veste di esaminatore io non sono tenuto alle stesse regole


    Condizioni
    Chakra:160-8
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (18/20)-Cartabomba (x2)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  4. Kiba Inuzuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri.


    Non ero lì neanche da un minuto, quando dopo essermi guardato in torno e aver visto il campo d'addestramento vidi un ninja che con grande abilità saltò da un ramo su cui era appoggiato, Mh...qualcuno che è addirittura più puntuale di me. Mi fa piacere. usando un ramo a mezz'aria per diminuire la sua velocità e non rischiare di farsi male con l'atterraggio,per poi una volta a terra riprendere il kunai che aveva precedentemente lanciato. Wow...Lui dovrebbe essere il mio sensei...è molto agile. pensai con una faccia stupita,guardando quel ninja dai capelli rossi,con un fisico slanciato e con degli occhi che sembravano quelli di un ceco. Questi infatti non aveva le pupille e aveva degli occhi bianchi che sembravano non vederti. Alla vista di quegli occhi un po' rabbrividii, degli occhi che sembravano penetrarti i pensieri,degli occhi "spenti" che sembravano guardare verso l'infinito. Che sia ceco? Ragazzino...tu devi essere Kaito... Mi accorsi dalle sue parole che non lo era,e allora dissi: Si,sono io Kaito Inuzuka. prima di iniziare, a cosa serve il controllo del chakra?... A queste parole non potei non riflettere per un minuto, fin quando non mi venne in mente ciò che avevo letto sul controllo del chakra parecchio tempo fa. Bhe... il controllo del chakra dovrebbe avere molti usi. Credo che il più importante sia quello per cui un ninja può concentrare il chakra in una determinata zona del corpo per esempio per rimanere attaccato ad un muro o ad un oggetto in maniera più salda. Non ero molto sicuro della mia risposta ma oramai la avevo data,non potevo cambiare quello che avevo detto. Vorrei farle una domanda. Perché quegli alberi sono in quelle condizioni? Non finii neanche di fare la domanda che mi sentii stupido nel pensare a quello che avevo detto prima. ...Evidentemente,visto che il controllo del chakra serve anche per scalare ostacoli,quegli alberi saranno stati scalati da altri ninja... Mi misi una mano dietro la nuca e con un sorrisetto che esprimeva anche un po' d'imbarazzo per quella domanda appena fatta, mi feci una risatina per indicare al sensei che forse mi ero già risposto da solo. Eheheh
    Allora,non per essere impaziente... ma quando comincia il vero esame?


    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Entusiasta
    Chakra: 35


    Scusa i post cortini,ma per adesso non riesco a scrivere di più. Comunque dal mio pc sono entrambi sulla ventina di righe. Credo che con l'inizio dell'esame "pratico" riuscirò a scrivere qualcosa di più :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Oni si ritrovò con le risposte di Kaito e si prese qualche istante per valutarle.
    - Diciamo che in linea di massima hai ragione... - lo Hyuuga riprese a fare il gioco che faceva poco prima con il kunai che aveva in mano la mano destra si aprì ed il palmo fu rivolto verso l'alto. Sui polpastrelli scorreva del chakra che rivestendo l'estremità sensibile dell'arto manteneva in equilibrio il kunai con la punta rivolta verso la carne.
    - Puoi usare il controllo del chakra per tenere delle armi o altro attaccato al tuo corpo...lo usi anche per altre cose ma non è questo il momento per aggiungere troppa carne al fuoco... - lo Hyuuga lanciò il kunai facendolo conficcare su un grosso ramo a circa sette metri dal suolo.
    - ...ora usa il controllo del chakra e riportami il kunai... -.

    devi spremere un pò di più la tastiera, da ora in poi i post dovranno essere di una lunghezza adeguata. Devi descrivere pensieri, sensazioni, ambiente esterno ecc percepito dal tuo pg


    Condizioni
    Chakra:160-8
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (18/20)-Cartabomba (x2)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  6. Kiba Inuzuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri.


    Diciamo che in linea di massima hai ragione... Feci un sorriso a quelle parole, avevo ragione, gli insegnamenti dell'accademia mi erano ritornati utili. Subito dopo vidi il sensei che "giocava" con un kunai, infatti questi infatti aveva il palmo della mano destra aperto e teneva in equilibrio il kunai,con il chakra presumibilmente. Quindi quello lo imparerò anche io? Sembra davvero una cosa carina,per carità poco utile ma carina. L'idea di imparare qualcosa di nuovo,di così basilare ma di così importante come il controllo del chakra mi rendeva elettrizzato. Puoi usare il controllo del chakra per tenere delle armi o altro attaccato al tuo corpo...lo usi anche per altre cose ma non è questo il momento per aggiungere troppa carne al fuoco... Mh... quindi credo mi possa essere utile anche in combattimento! Successivamente il sensei lanciò un kunai a circa sette metri dal suolo, e mi disse: ...ora usa il controllo del chakra e riportami il kunai... Sulla mia faccia il sorriso che già avevo in precedenza di allargò, e dissi al sensei: Bene! Ci riuscirò! Ero determinato a farlo, determinatissimo, anche se questa determinazione scomparve non appena pensai a come concentrare il chakra. Tirai un sospiro e pensai. Mh...è la prima volta che ci provo,e ovviamente prima di tutto devo concentrare il chakra sotto la pianta dei piedi per poter scalare l'albero... Non sapevo bene cosa fare,allora mi ricordai di quando imparai ad utilizzare la Suihashu, che consisteva nello "sputare" un getto d'acqua dalla mano. Quando imparai ad utilizzare la suihashu,imparai prima a concentrare il chakra base nel palmo e poi ad unirlo cn il chakra suiton... certo il suo utilizzo da parte mia non è ancora perfetto, ma credo che comunque il procedimento sia lo stesso,al massimo questa volta anziché mischiare il chakra elementare a quello base,utilizzerò più chakra base. Mi dia un momento! Tirai un sospiro, e iniziai come per la mano dell'onda a raccogliere il chakra direttamente nei piedi questa volta. Non sapevo quanto raccoglierne,dovevo imparare a dosarlo,tutto qui. Ci volle un po' più di tempo di quanto ce ne mettessi con l'utilizzo dei miei jutsu,ma alla fine ci riuscii. Sentivo chiaramente lo strato di chakra sotto i miei piedi e credevo di potercela fare. E' molto più difficile di quando si utilizzano i jutsu,o almeno per me. Ora devo rimanere concentrato! Non devo perdere la concentrazione! Il chakra non era molto stabile, e quando mi deconcentravo questo diminuiva, e dovevo concentrarne ancora. Dopo circa un minuto nel cercare di stabilizzare il chakra che avevo sotto i piedi, dissi: Bene,anche se non è molto stabile ci voglio provare! Senza esitazione partii alla carica verso l'albero su cui il sensei aveva lanciato il kunai. Ci riuscirò!

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Determinato
    Chakra: 35
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Mi dia un momento! Oni inarco il sopraciglio destro a questa parole e si andò ad appostare sotto un albero poco distante da quello in cui aveva conficcato la sua arma. Si sdraiò all'ombra non prima di aver risposto a Kaito - ...basta che sia in giornata... -.
    Lo Hyuuga aveva l'aria sonnecchiante di chi è poco interessato alla questione e non guardò neppure in direzione di Kaito quando il ragazzino tentò.
    La corteccia d'albero si spappolò in mille schegge minuscole quasi in polvere con l'effetto di finire in gola e negli occhi del ragazzino di konoha.
    - ...usare un pugno per suonare un campanello non è saggio, rischi di farti male alla mano e rompere il campanello... - la sentenza dello shinobi dai capelli rossi.

    Condizioni
    Chakra:160-8
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (18/20)-Cartabomba (x2)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  8. Kiba Inuzuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri.


    Iniziai a correre verso l'albero,e con tutta la determinazione e la voglia di diventare genin che avevo in corpo cercavo di mantenere il chakra costante, senza che questo si disperdesse o diminuisse all'improvviso. Fortunatamente la mia buona volontà e l'impegno che ci stavo mettendo riuscirono a farmi mantenere costante lo stato di chakra. *Arrivato sotto l'albero feci un piccolo salto e subito dopo aver appoggiato il piede destro sulla corteccia, si sentì un rumore. *crack* Mi sentii mancare la terra sotto i piedi,era come se non avessi alcun appoggio e la cosa mi fece per un secondo deconcentrare,in modo da far sparire anche il chakra raccolto sotto i piedi. Cosa? Non mi accorsi di nulla,che in un secondo mi trovai per terra con la corteccia su cui avevo poggiato i piedi frantumata. ...usare un pugno per suonare un campanello non è saggio, rischi di farti male alla mano e rompere il campanello... Disse il sensei che durante la mia prova si era dimostrato poco interessato. Quella frase mi colpì particolarmente, in un certo senso non rappresentava solo il controllo del chakra,ma un po' tutto,dato che in ogni cosa serve il giusto dosaggio. Troppo chakra?... Già,deve essere così. Mi rialzai in piedi aiutandomi con una mano,sorrisi per fargli capire di non essermi fatto nulla e dissi: Bene,riproverò,e questa volta utilizzerò meno chakra. Ero stato stupido a concentrare tutto quel chakra,dato che riflettendoci un po' dovevo arrivare a capire che il controllo del chakra non richiede tanto chakra quanto un jutsu,anche se di livello D. Tirai un sospiro e ripresi a concentrarmi. Questa volta utilizzerò la metà del chakra usato prima. L'unico problema al momento era riuscire a dosarsi. Iniziai a concentrarmi e come prima sentivo una strana sensazione,un'energia che mi scorreva dentro e che pian piano arrivava sotto i piedi. Troppo. Anziché cercare di far diminuire quel chakra preferii invece disperderlo e cominciare a raccoglierne alto. Questa volta sembravo esserci, la dose era giusta ed era circa la metà di quella utilizzata prima.vRompere il campanello con un pugno... che sia ancora troppo? E se invece il tocco non fosse così forte da far vibrare e risuonare il campanello? Non mi resta che provare. Questa volta oltre alla determinazione ed alla voglia di completare questo esame e di diventare un ninja,mi accompagnavano le parole del maestro. E' ora. Mi fiondai verso l'albero e pensai: Non fallirò,non oggi.


    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Determinato
    Chakra: 35
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Troppo chakra?...Bene,riproverò,e questa volta utilizzerò meno chakra anche stavolta Oni non diede segno alcuneo che le parole di Kaito lo intressassero particolarmente e quindi semplicemente si mise con le mani dietro la nuca ad osservare distrattamente ciò che l'apprendista si apprestava a fare.
    Stavolta l'albero non andò in pezzi ma semplicemente Kaito scivolò come se si trovasse su dell'olio ma solo dopo un paio di passi.
    -...e ora sentiamo che è successo?... - Oni sbadigliò subito dopo questa frase lasciando Kaito alle prese con il dilemma. Sotto il piede del giovane di Konoha era attaccato un sottile strato di corteccia dell'albero, come se la pianta fosse stata piallata e sfogliata dall'azione di Kaito.

    andiamo meglio come lunghezza...ti consiglio di allugnare la parte su come concentri il chakra, i pensieri di kaito, come interagisce con l'ambiente esterno ecc...


    Condizioni
    Chakra:160-8
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (18/20)-Cartabomba (x2)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  10. Kiba Inuzuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri.


    Come nel precedente tentativo,ero concentratissimo e questa mia concentrazione mi portò ad arrivare all'albero senza il minimo segno che il chakra fosse diminuito o il minimo segno d'instabilità.Rompere un campanello con un pugno...questa volta lo farò risuonare con un soffio. Arrivai sotto l'albero ad alta velocità ed una volta lì saltai e appoggiai il piede destro sulla corteccia. uno... il primo passo era fatto,il piede sinistro aveva aderito all'albero. due... Anche il secondo passo era fatto, stavo migliorando a vista d'occhio,lo sapevo...me lo sentivo. In quel momento una felicità incredibile mi assalì, ma non provai neanche per un secondo quest'emozione che il piede,o meglio il chakra non fece più presa sulla corteccia e scivolai come se stessi camminando sull'olio. Eh? Cosa? Non ebbi il tempo neanche di capire cosa stesse succedendo che mi ritrovai di nuovo a terra. Ancora una volta il sensei non sembrava mostrare particolare interesse per l'esame,e aggiunse come per sottolineare il mio fallimenti: ...e ora sentiamo che è successo?... Scivolato come se stessi camminando sull'olio,che il chakra non abbia più retto il peso e non abbia fatto abbastanza presa? Bhe...non vorrei dire stupidagini,ma suppongo che io sia caduto perché ho usato poco chakra. Mi alzai e mi pulii un po' il sedere dalla terra,mentre al posto di quel sentimento di felicità che avevo sentito per poco meno di un secondo,si sostituì un sentimento di tristezza e vergogna per il fallimento. Non ci sono proprio. Non posso fallire così... Mi allontanai di circa cinque metri dall'albero e questa volta senza dire niente al sensei iniziai a concentrare il chakra. Prima era troppo,ora era troppo poco e devo cercare una via di mezzo. Dovrò imparare a dosare il chakra in maniera veloce,negli scontri, nelle missioni e anche negli esami,dato che in un combattimento ufficiale nessuno mi lascerebbe mai il tempo di concentrarmi. Mi strofinai il naso e cominciai a concentrarmi. Per ora ho bisogno ancora di concentrarmi,ma spero presto di non doverlo fare più per un'azione così banale,ma che ora mi sembra così difficile. Avevo innanzitutto raccolto del chakra sotto i piedi,non molto,poco più di quello raccolto prima e dopo averlo reso stabile provai a raccoglierne ancora. Al chakra già raccolto se ne aggiunse altro in piccole dosi fino a che non fu secondo me abbastanza. Dovrei esserci... Questa volta ero più deciso rispetto agli altri due tentativi,forse per i precedenti fallimenti,forse perché mi stavo stancando di provare e riprovare senza riuscire a superare l'esame,o forse solo perché volevo dimostrare al sensei che ero in grado di riuscirci. Ora. Mi lanciai verso l'albero con una determinazione invidiabile,forse senza un controllo del chakra eccezionale, ma speravo che la mia voglia di fare mi avrebbe aiutato.


    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Molto determinato
    Chakra: 35
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Bhe...non vorrei dire stupidagini,ma suppongo che io sia caduto perché ho usato poco chakra. Oni inarcò il sopraciglio destro e, dopo uno sbadiglio, aggiunse con fare ironico alla volta del giovane apprendista - ...immagino che tu fossi un genio...pane e volpe a colazione ogni giorno fanno questi effetti... -.
    Stavolta Kaito iniziò la sua arrampicata con fare deciso, la cosa sembrò portare buoni frutti ma quando si trovò a circa tre metri da terra la corteccia iniziò a staccarsi come un foglio da un libro, rimanendo attaccata ai piedi del ragazzino.
    Oni con una velocità fuori dal comune lanciò un Kunai infilando Kaito per la maglia, senza ferirlo, lasciandolo appeso a circa un metro dal suolo, come un salame.
    - ...guarda dubito che ci arrivi da solo...tu stai usando il chakra come uno strato di colla, quindi pensi solo che avendo la giusta quantità sulla pianta del piede riuscirai a scalare l'albero...invece è come un chiodo, deve andare in profondità per avere la maggiore presa possibile è è un problema a tre dimensioni... - Oni poi si zittì rimettendosi con calma ad osservare Kaito.

    Condizioni
    Chakra:160-8
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (18/20)-Cartabomba (x2)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
  12. Kiba Inuzuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altri.


    Questa volta sembrava essere andata bene,raggiunsi subito i due metri e non ci misi molto a raggiungere anche il terzo metro. ...Che questa volta sia la volta buona? Un sorrisetto apparì sulla mia bocca, un sorrisetto che ben presto sparì, dato che la corteccia sotto i miei piedi iniziò a staccarsi come se fosse carta. No,cazzo! Stavo per cadere a terra,quando uno shuriken si conficcò nella maglia e mi inchiodò all'albero. ...guarda dubito che ci arrivi da solo...tu stai usando il chakra come uno strato di colla, quindi pensi solo che avendo la giusta quantità sulla pianta del piede riuscirai a scalare l'albero...invece è come un chiodo, deve andare in profondità per avere la maggiore presa possibile è è un problema a tre dimensioni... Alle parole del sensei alzai un sopracciglio e dissi: Bhe,quindi dovrei dare una forma diversa al chakra? E' questo che mi sta dicendo? Il ragionamento del sensei filava tutto, e finalmente avevo capito come fare per riuscire nel mio intento. Mi bastò alzare le braccia e darmi una leggera spinta per cadere dall'albero senza più la maglietta,che era rimasta appesa all'albero. Questa la prenderò dopo. Dissi guardando la maglietta. Non fa freddo,non trovi? Dissi al sensei stiracchiando i muscoli, per poi spostarmi a destra dell'albero,in modo da evitare di inciampare o scivolare sulla maglia. Cominciai a concentrare il chakra sotto i piedi come nei precedenti tentativi,la quantità era quella del precedente tentativo,ma questa volta volevo dare forma di versa al chakra,o almeno ci stavo provando. Dovrò concentrare il chakra come un chiodo. La forma del chakra inizialmente era instabile,questo passava dall'essere appuntito e sottile all'essere largo e piatto. Un po' d'impegno... suvvia... Provai a concentrarmi il più possibile,e sopratutto a mantenere questa concentrazione, tanto da riuscire a dare una forma precisa al chakra e a mantenerlo in quella forma. Il chakra era diventato più profondo di com'era prima, un po' meno spesso,ma più profondo. Funzionerà? Non mi resta che provare. Sfruttai questo momento di concentrazione per lanciarmi verso l'albero a tutta velocità sperando di farcela.



    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Molto determinato
    Chakra: 35
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fratello minore di King Kong

    Group
    Fan
    Posts
    3,212

    Status
    Offline
    - Parlato Oni-, Narrato, Pensato, Parlato cloni, altri suoni, altre voci


    Bhe,quindi dovrei dare una forma diversa al chakra? E' questo che mi sta dicendo? Oni per reazione a queste parole incassò la testa nelle spalle scrollando queste ultime in un gesto di non curanza.
    - ...ho detto quello che ho detto... - chiosò prima di srricciare le labbra in una smorfia sentendo le parole che Kaito gli rivolse in seguito Non fa freddo,non trovi?.
    Lo Hyuuga con un colpo di reni si rimise in piedi avvicinandosi all'albero della prova e si riprese l'arma che aveva usato pochi istanti prima per evitare che il ragazzino si smaciullasse al suolo.
    Kaito finalmente riuscì a raggiungere la sommità della pianta ed Onilo apostrofò con poche parole - ...finalmente...ora andiamo al laghetto... -.
    Lo Hyuuga con indifferenza ed impressionante agilità raggiunse Kaito pareggiandone l'altezza, si riprese anche la seconda arma e poi si lasciò scivolare verso il basso staccandosi con un balzo dal tronco dell'albero quando era a pochi metri dal suolo.
    - ...ora devi attraversare il laghetto... - Oni, come in precedenza, andò a stendersi.
    - ...visto che non mi sembri un fulmine di guerra...ti dico solo che questa prova è estremamente più difficile, qui non rischi di morire come sull'albero eppure è una prova che affronti dopo...questo per darti l'idea della differenza di difficoltà...-.

    a parte la lunghezza che ti consiglio di aumentare perchè in missione certi post sono considerati errori, fai cmq almeno un paio di errori.
    - oni lancia un kunai per fermare la caduta di kaito, questo in certi casi è un errore rosso
    - la forma del chakra che descrivi è descrivva maluccio (capisco che è una roba inventata il chakra). "era diventato più profondo di com'era prima, un po' meno spesso,ma più profondo" cioè si capisce poco...bastava dire (ed era anche più realistico) " Kaito provò a far assumere al chakra una forma ramificata, simili alle radici di un albero, così da piantarsi saldamente alla superfice del tronco" ...per esempio.
    - Passi dal Lei nella frase"Bhe,quindi dovrei dare una forma diversa al chakra? E' questo che mi sta dicendo?" al Tu in quest'altra "Non fa freddo,non trovi?"...il tuo pg può avere qualsiasi motivo per farlo, per esempio può dire che oni gli sta sulle palle e non gli da più del lei, ma lo devi scrivere; messo così è un errore


    Condizioni
    Chakra:160
    Condizioni fisiche:Ottimale
    Condizioni mentali:Determinato

    Equipaggiamento
    Tripla Borsa :
    Accessori:Radiolina-Accendino-Fili Metallici(x20m)-Pillole del Soldato (Confezione da 2)
    Armi da Lancio: Palla Gelo (Pacco da 5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Shuriken (18/20)-Cartabomba (x2)-Fumogeni (x5)-Palla di Luce (Pacco da 2)-Kunai (Pacco da 10)-Senbon (Pacco da 20)
    Addosso :
    Fodero/ La seconda
    Taschino/ Kit Grimaldelli
    Tasca supplementare/ Kunai (09/10)
    Doppia Tasca Supplementare/ Palla Bomba (Pacco da 5)-Cartabomba Fasulla (Pacco da 5)

    Abbigliamento
    Coprifronte
    Avambraccio e guanti rinforzati
    Occhialoni
    Protezione di cuoio
     
    .
12 replies since 31/12/2013, 21:42   124 views
  Share  
.
Top