Casa di Juto Āchā

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    92a8976a-7f66-4202-8333-b77b643b0cfc_zps3cc624db


    La casa di Juto non è molto grande ma gli garantisce tutto ciò di cui ha bisogno. All'entrata vi è subito il Soggiorno con un tavolo situato al centro con 4 sedie tutto arredato anche se un po' trascurato, la cucina a parte avere tutti i mobili necessari il frigo è causi sempre vuoto. Nel corridoio che collega il soggiorno alla camera da letto vi è un pannello finto che nasconde il magazzino di Juto dove lui conserva tutto il suo equipaggiamento e a causa della sua innata è sempre piena di ragnatele. La camera da letto invece si apre con il suo letto scombinato sempre a causa del suo disordine.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato,
    Parlato,
    Pensato,
    Parlato altri.


    Ero tornato da un po' dalla mia seconda missione. Mi sentivo fresco e riposato, pronto a sostenere l'esame per diventare un Chunnin. Durante le missioni mi sono reso conto delle difficoltà che la mia mancanza di tecnica mi avevano provocato, facendomi colpire dall'avversario senza che mi vedesse e incapace di assestare colpi decisivi. Decisi allora di modificare la tecnica usata fin ora e di procedere con un allenamento individuale al fine di non avere difficoltà nell'attuarla. Mi sveglia un giorno di buon ora, mi preparai il necessario per partire per un allenamento che mi avrebbe portato via tutto il giorno. Presi uno zaino che avevo a casa e gli misi il pranzo, la cena, e eventuali strumenti che mi potevano servire. Presi i miei attrezzi ninjia e li misi nella borsa che attaccai alla vita sopra la natica destra, misi le strisce di cuoio sulle braccia che dovevo fare vedere, e le bende le misi sulle caviglia e sul paio di braccia intermedie. Mi sedetti poi sul tavolo, usci dalla borsa sei senbon e altrettanti campanelli e li misi sul tavolo. Mi tolsi la benda in fronte e scoprì il mio terzo occhio. Con molta pazienza seduto sulla mia scrivania legai con molta precisione i campanelli ai senbon affinché non si staccassero con facilità. Fatto questo mi legai di nuovo con la benda e inserì i miei senbon all'interno della borsa. Usci di casa chiudendola a chiave, scesi in strada e cominciai a dirigermi verso fuori la città. Era mattina presto e la vita al villaggio era molto attiva, salutavo tutti colori i quali conoscevo anche se veramente pochi. Camminavo seguendo il percorso fuori dalla città finché non vidi un cartello con su scritto "Campi d'Addestramento" così segui le indicazioni, e mi trovai lungo un viale cominciai a cercare un Campo vuoto per allenarmi andando verso quelli più lontani, "Forse saranno liberi per tutto il giorno gli ultimi, non c'è una così tanta affluenza."
    Così andai verso parecchio oltre il primo campo d'addestramento e mi fermai in quello con la scritta "nove" sul cartello, vidi che non c'era nessuno ed entrai. Entrai il campo era diverso rispetto a quelli visti in precedenza, qui vi era una singola pozza d'acqua di circa cinque metri di diametro, tutta la zona era circondata da foresta e al centro oltre ad esserci questa pozza spostava da un lato del campo, dall'altro vi erano i fantocci di allenamento. "Perfetto! E giunto il momento di allenarci." Posai lo zaino ai piedi di un albero, per evitare che qualche furbetto potesse fregarmi le razioni, misi le mani in posizione.
    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    creai una copia che feci mettere nell'albero sopra senza che potesse essere visto ed inoltre preparai una piccola trappola.

    Tanjun no Torappu - Trappola Semplice
    Trappolasemplice
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Semplice ma efficace trappola. Piazzando un cappio a terra sarà possibile imprigionare uno o entrambi i piedi dell'avversario che vi entri. Liberarsi risulta complicato a meno che non si sia di un grado superiore a chi ha piazzato la trappola o in possesso della Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione. La tecnica viene utilizzata allo scopo di catturare vivi nemici minori o aprire una breccia nelle difese degli avversari più impegnativi.
    Consumo: N/A


    Fatto ciò il sole era ancora alto, il freddo si sentiva parecchio, perciò cominciai subito a riscaldarmi, mi sentivo veramente bene il primo allenamento si basò sulle armi da lancio.
    Presi dalla borsa tre shuriken e li lanciai verso il fantoccio, andando a colpire uno il braccio destro, uno si andò a conficcare nel petto e l'altro sull'albero alle spalle di quello. "Accidenti così non va! Devo fare di meglio".
    Misi le mani in posizione.

    Kemuri Bunshin no Jutsu - Tecnica del clone di Fumo
    KemuriBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFumo
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questa variante della Bunshin No Jutsu è possibile creare un clone di fumo verdastro. Ovviamente il clone avrà il medesimo aspetto dell'originale, ma non si presenta come un ologramma ma come un clone di consistenza fisica. Tuttavia se entra in contatto con un qualsiasi soggetto si dissolve immediatamente, senza poter recare alcun danno. E' ovviamente incapace d'usare qualsiasi arma, accessorio o tecnica. L'utilità di questo clone si evidenzia una volta dissolto, divenendo fumo ed oscurando di conseguenza la visuale per un raggio di ben cinque metri. Il fumo resta in campo per due turni, salvo in presenza di forti raffiche di vento.
    Consumo: 2 (A Clone)


    Creai un clone che veci mettere dietro l'albero dietro i fantocci, facendogli raccogliere gli shuriken che lanciavo, mettendoli ai piedi di quello.
    "Riproviamo, devo riuscirci!", mi misi a due metri di distanza e provai di nuovo con uno shuriken stavolta, lo lanciai e si conficco nel petto, "Ottimo, proviamo da più lontano".
    Continuai fino ad arrivare a venti metri, da quella distanza il mio shuriken non fu molto preciso e colpì il braccio sinistro. Provai diverse volte ma gli esiti salvo qualche leggera eccezione fu quella. "Se questo è il mio limite, proviamo anche con l'occhio che nascondo, non posso essere debilitato all'esame". Tolsi la benda e improvvisamente vedevo molto meglio, "Dai proviamo al limite so che il mio occhio mi è inutile", presi uno shuriken dalla pila dove avevo deciso di metterli e con il braccio destro lo lanciai mirando alla testa. Il colpo si andò a conficcare nel bel mezzo della fronte, "Ottimo proviamo da più lontano", mi misi a ben cinquanta metri dal bersaglio. "Voglio provare da questa distanza ora" molto motivato andai a caricare un altro shuriken che sebbene finisse con nel precedente caso a colpire la fronte, il colpo non era abbastanza forte da bloccarsi e finì per terra.
    "Che stanchezza sarà meglio mangiare, anche perché il sole è alto, meglio fare il pranzo". Sciolsi il clone di fumo che avevo creato, lontano dal campo d'allenamento. Mi incamminai verso l'albero dove avevo messo lo zaino. Ad un certo punto però, "No! La trappola!", misi il piede sulla trappola e, in un attimo, fini a gambe all'aria, sospeso a mezz'aria. Il clone che avevo messo sull'albero si adopero per scogliere il nodo che avevo fatto, mentre io ero incurvato per vedere se riuscivo a raggiungere il nodo al piede, sciogliendo il nodo prima del clone.

    Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione
    NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa tecnica, lasciare un Ninja legato con delle semplici funi risulterà totalmente inutile se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente. Il vantaggio di questa tecnica è l'avere una vasta conoscenza delle funi e la capacità di fare i nodi più complessi; e di conseguenza saperli anche sciogliere.
    Consumo: N/A


    Fini per sbattere le schiena a terra, "Ahi!". Mi rialzai mettendo le mani sul punto dolorante toccando anche le braccia che ho dietro la schiena. Mi tolsi la maglietta e mi riposai ai piedi dell'albero mangiando un bel piatto di polpette di riso che mi ero portato.
    Dopo un paio d'ore di riposo decisi di rimettermi a lavoro.
    "E' arrivato il momento di vedere se riesco ad usare anche le altre braccia per le tecniche", Dovevo ricreare un avversario però quindi misi le mani in posizione.

    Raiton Kage Bunshin No Jutsu - Tecnica del Clone di Fulmine
    RaitonKageBunshinNoJutsu-TecnicadelClonediFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica è una variazione della Kage Bunshin No Jutsu, che permette la loro creazione tramite il Chakra d'elemento Fulmine. La loro consistenza è fisica e possono utilizzare Jutsu ma solo d'elemento Ruiton e massimo di livello C. Non possiedono tuttavia le capacità ed eventuali specializzazioni dell'originale.
    Basta una qualsiasi ferita per dissolverli, ma in questo caso torneranno al loro stato naturale, provocando una violenta scossa elettrica che coinvolge chiunque sia a meno di due metri di distanza. La ferita è di media entità se il clone è a ridosso della vittima; medio lieve se distante più di mezzo metro.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dallo Shinobi.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Creai una copia davanti a me, simulai con quello un probabile scontro finendo in una fase di stallo con le mani bloccate, sentivo le mani strette ma non in modo eccessivo, riuscì a fare i sigilli necessari e feci partire un fascio di fulmini dalla mano sinistra.

    Raigeki - Attacco del Fulmine
    Raigeki-AttaccodelFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni cinque metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4


    "No, è un clone!" improvvisamente il clone svani in un fascio di fulmini che andarono a colpirmi dappertutto, finì per essere elettrizzato.
    "Devo continuare a riprovarci!", decisi allora di non usare cloni e di provare a fare la stessa tecnica con le braccia nascoste una volta con quelle intermedie ed un'altra volta con quelle più in basso.

    Raigeki - Attacco del Fulmine X10
    Raigeki-AttaccodelFulmine
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo una rapida serie di Sigilli, l'utilizzatore tenderà la mano verso il bersaglio e un fascio di fulmini compatto partirà dal suo polso percorrendo rapidamente fino a quindici metri di distanza andando a colpire l'avversario. Il fascio è unico e di larghezza di venticinque centimetri ma si amplierà nella corsa, raddoppiando ogni cinque metri percorsi, e causerà danni da scossa medi e il calo delle capacità motorie del bersaglio di un grado per un turno.
    Consumo: 4 x 10=40


    Feci molte prove finché non mi veniva naturale. Il sole oramai stava calando e decisi allora di tornare prendendo le mie cose e andando verso casa. Entrando a casa mi andai a fare un doccia, pronto per l'esame.

    Stato:
    Fisico: Stanco
    Mentale: Soddisfatto
    Chakra: 70-4-2-4-4= 56 -40 = 16

    Equipaggiamento:
    Strisce di cuoio: prime braccia
    Bende: seconde braccia e caviglie
    Coprinaso
    Gomitiere
    Coprifronte: Legato al braccio

    Borsa:
    Shuriken 19
    Senbon 20
    Campanelli 6
    Cartebomba 3
     
    .
1 replies since 10/1/2014, 15:17   50 views
  Share  
.
Top