Problemi Download Hunter X Hunter

Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NinaClaure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è normale, ma, andando in dietro nell'elenco a vedere le vecchie puntate con i sub ita, ad un certo punto dal download classico mi va su un altro programma che mi chiede di iscrivermi ad un sito per poter scaricare il file.
    Stranamente però vuole un'iscrizione complicata, compresa la carta di credito. Mi è sembrato sospetto e non ho fatto altro. Voi cosa ne pensate? :monkey1:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Traduttore

    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    20,928

    Status
    Anonymous
    Potresti linkare l'episodio/gli episodi in questione?
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Ti risp qui con i dati che hai scritto per mp
    CITAZIONE
    andando in dietro sono arrivata ad un certo punto (puntata 82) che per vederla mi chiede di registrarmi al sito dei download... è normale?

    Quelli sono link mirrorcreator invece che MEGA.
    Per scaricare non è però necessario iscriversi da nessuna parte, bisogna solo seguire la giusta procedura.
    Ho fatto tmepo fa questa guida qui --> https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=52681086
    seguila e scarichi anche quelli.
    PS se tutti gli host in elenco sono offline, allora vanno riuppati
     
    .
  4. NinaClaure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le istruzioni... mi sembra non ci siano link validi per gli ep della serie Hunter X Hunter (remake) che vanno dall'82 in giù... Ne ho provate diverse e in tutti i possibili siti ma nessuno mi porta all'ep.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Appena ho un attimo provo a vedere se qualche host non è rimasto in vita..
    ma se davvero van riuppati tutti è un grosso grossissimo problema XD
    perchè il reup degli anime è molto lento ed è una cosa che ci vogliono settimane
     
    .
  6. NinaClaure
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si lo immagino... forse sono anche io che non sono molto brava... però... mentre dal 108 all'83 li ho scaricati e visti in un attimo... (poi li ho cancellati =p) Dall'82 in giù mi compaiono solo pop-up e segnalazioni di attacchi spire da parte del mio antivirus. :cipo9:

    Ho seguito la procedura ma non ho avuto nessun riscontro dei passaggi che avevi suggerito attraverso il link e, nonostante ci fossero download ancora in verde, poi era tutto bloccato o venivo catapultata in strani siti di dubbia utilità. Io per prima sarei felice di essermi semplicemente sbagliata perchè vado matta per Hunter X Hunter e vorrei vedere tutta questa nuova serie che ho trovato solo qui ! :cipo10:

    Un salutone e buon fortuna ! :cipo11:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ok ho controllato un po di episodi come campione e sono tutti offline fino l'82
    ciò è un problema XD ora vedo di parlarne con gli altri staffer per sentire se qualcuno può dare una mano
     
    .
6 replies since 17/1/2014, 19:11   43 views
  Share  
.
Top