Kaichou Wa Maid-sama!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valeria Calzolaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Ho trovato questo forum il mese scorso cercando le scan ita di Kaichou Wa Maid-sama!
    Il 14 marzo ho scaricato tutti i capitoli presenti sul forum, anche se mancavano quelli finali. Adesso volevo controllare se c'erano stati degli aggiornamenti ma non riesco a capire, ancora non so muovermi bene nel forum.
    Potreste per favore dirmi se sono stati aggiunti altri capitoli e per favore darmi il link dove posso scaricarli? Ho anche cercato di contattare tramite mp l'amministratore che si occupa di aggiungere i capitoli, ma non posso. Grazie
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    ciao ;) allora, QUI ci sono i download per tutti i capitoli di Kaichou, vedi te quelli che hai e non. Leggi pure e magari passa a commentarli nelle nostre sezioni! :D
     
    .
  3. Valeria Calzolaio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, grazie mille ho cercato di contattarti per mp ma c'è scritto che non ho i permessi... ultima scocciatura è completo? grazie ancora e scusa il disturbo :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Il manga è terminato al numero 85, noi abbiamo fatto anche due special (e ne manca pure un altro), perciò la storia è conclusa ;)
     
    .
  5. Valeria Calzolaio
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie per la disonibilità e la velocità appena saprò muovermi meglio commenterò e cercherò qualche altro manga o anime :)
     
    .
4 replies since 6/4/2014, 17:33   68 views
  Share  
.
Top