Anime da vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cryzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Sto cercando qualche anime carino da vedere nei prossimi giorni. Al momento seguo già un anime, però si sa, quando un anime ti piace lo si finisce subito! Adesso vi descrivo più o meno gli anime che cerco:

    Genere: Shonen/sentimentale o Scolastico/commedia sentimentale. (Vi sembrerà strano forse, ma mi diverte vedere le commedie sentimentali).

    Episodi: Possibilmente non brevi! non quella roba da 12 episodi, ma se è possibile di più episodi.

    Disegni: Cerco solo ed esclusivamente anime con disegni moderni, ovvero nuovi, disegnati bene e non all'antica..

    Protagonista: Maschile (o anche femminile), se è possibile un protagonista Tsundere (credo si dice in questo modo).

    Per il resto, mi affido a voi. Consigliatemi più anime possibili e belli. Grazie in anticipo.

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Da 24/25 episodi ti va bene? Altrimenti si parla di più stagioni.

    Comunque tsundere è un'aggettivo che si riferisce alle ragazze, quindi un protagonista maschile tsundere non esiste XD
     
    .
  3. Cryzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 6/4/2014, 22:32) 
    Da 24/25 episodi ti va bene? Altrimenti si parla di più stagioni.

    Comunque tsundere è un'aggettivo che si riferisce alle ragazze, quindi un protagonista maschile tsundere non esiste XD

    Beh, non so come si dice più o meno in maschile, ma il personaggio lo vorrei in quel modo xD. Vanno bene anche 24/25 episodi, se ne conosci di più stagioni ancora meglio.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Io te ne consiglio 2-3, poi tu vedi quale vuoi vedere prima:

    -Boku wa Tomodachi ga Sukunai ---> 2 stagioni da 12 episodi
    -Chuunibyou Demo Koi ga Shitai ---> 2 stagioni da 12 episodi
    -Golden Time ---> una stagione da 24 episodi
    -Sakurasou no Pet na Kanojo ---> una stagione da 24 episodi

    Ti ho detto tutte serie piuttosto recenti, altrimenti ci sono le varie Toradora, etc.
     
    .
  5. Cryzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 6/4/2014, 23:12) 
    Io te ne consiglio 2-3, poi tu vedi quale vuoi vedere prima:

    -Boku wa Tomodachi ga Sukunai ---> 2 stagioni da 12 episodi
    -Chuunibyou Demo Koi ga Shitai ---> 2 stagioni da 12 episodi
    -Golden Time ---> una stagione da 24 episodi
    -Sakurasou no Pet na Kanojo ---> una stagione da 24 episodi

    Ti ho detto tutte serie piuttosto recenti, altrimenti ci sono le varie Toradora, etc.

    Si, vedo molte persone che guardano toradora ma a me sembra un pò vecchiotto non saprei.. Grazie mille per questi anime, leggerò la trama e se mi piacciono li salverò, in modo da vederli in seguito. Al momento sto guardando Kaichou wa maid-sama. Lo hai mai visto? Se e si, ti prego di non spoilerare che ancora sono al nono episodio xD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    In realtà ho letto il manga, ma non ti preoccupare non ti dico niente XD
     
    .
  7. Cryzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 7/4/2014, 00:12) 
    In realtà ho letto il manga, ma non ti preoccupare non ti dico niente XD

    Questo mi tranquillizza xD cmq ti consiglio di vedere anche l'anime. è davvero bello!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    Ho intenzione di farlo, è nella lista delle cose da recuperare solo che seguendo tante serie ogni stagione è difficile XD
     
    .
  9. Cryzen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagï @ 7/4/2014, 00:44) 
    Ho intenzione di farlo, è nella lista delle cose da recuperare solo che seguendo tante serie ogni stagione è difficile XD

    Si anch'io ho talmente tante cose da guardare e da leggere che non riesco ad andare avanti con altri anime. Però, per non restare indietro, mi faccio consigliare bei anime per poi guardarli. xD
     
    .
  10. Dubimeke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se a te interessa il disegno non so, ma anch'io ti consiglierei vivamente Toradora. La storia è bellissima e Aisaka Taiga è la Tsundere per eccellenza.
     
    .
9 replies since 6/4/2014, 19:41   156 views
  Share  
.
Top