Akio Hozuki vs Okami Yotsuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Purazuma Booru - Sfera di Plasma
    PurazumaBooru-SferadiPlasma
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    L'utilizzatore creerà intorno a se una sfera d'energia formata anche da chakra Raiton e dunque elettrificata. Tale tecnica può essere usata in fase difensiva, ovvero per respingere ogni Ninjutsu fino al livello B. E' utilizzabile anche a scopo offensivo, infatti in uno scontro ravvicinato l'avversario subirà ustioni di medio-lieve entità se entra a contatto con la sfera. Ovviamente non protegge l'utilizzatore da armi da lancio o simile.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Nuovamente calò la nebbia sul campo di battaglia, non vedevo nulla e l' impazienza cresceva, la voglia era quella di mollarlo li ed andarmene, ero venuto per allenarmi, non per giocare a nascondino.
    Sappi che avrei potuto lanciarti contro una cartabomba mentre ti avvicinavi, sei ancora cosparso d'olio Sentii la voce di Akio mentre mi correva in contro.
    Eccolo! Non mi importava ciò che aveva pronunciato poco prima, non gli avevo destato la minima attenzione, il mio unico scopo era prenderlo a schiaffi, ma nuovamente rimasi gabbato dalla stessa tattica.
    Il clone acquatico si frantumò sulla purazuma come una zanzara con una zanzariera, si disperse in tante piccole goccioline d' acqua sul manto raiton, a quel punto con le palle completamente rivoltate fermai la mia corsa e disattivai la purazuma.
    Senti mi sono rotto le palle, ero venuto qui per allenarmi, ma a quanto vedo sai solo giocare a nascondino. Presi un attimo di fiato mentre rilassavo tutti i muscoli del corpo, iniziando a provare molta fatica a causa della pillola, il quale effetto era giunto al termine, le botte che avevo ricevuto durante lo scontro, non erano niente più che graffietti, avevo subito ferite ben peggiori tempo addietro dal mio sensei, rischiando addirittura di essere sventrato dalle sue ossa.
    Avrei preferito allenarmi con lui, piuttosto che con questo ninja...
    Tch, spero che voi ninja di Kiri non siate tutti così, comunque... per me possiamo finirla qui. Non ha senso continuare, odio sprecare tempo e con te direi che ne ho sprecato fin troppo.
    Attesi qualche secondo, aspettando una risposta convincente da parte di Akio, poi continuai.
    Comunque smantella questa nebbia e mostra la tua faccia per l' ultima volta prima che me ne vada.
    Nel frattempo, mi ero incamminato verso l' ultima posizione in cui ricordavo di aver visto la mia wakizashi, non avevo la minima intenzione di lasciarla li, ormai ci ero affezionato, nonostante non ne fossi un grande appassionato mi era stata utile, soprattutto all' esame chuunin.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    50 -2 -8 = 40Ferita lievissima spalla destra, Ferita medio-lieve spalla sinistra, botta di media entità al bustoAffaticato, Annoiato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    torcia luminosaPillole del soldato ( 1 )
    cimice ( 3 )-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet
    Armi da LancioAccessori
    -occhio cibernetico
    --
    Note-
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Oh, jeez!

    Group
    Member
    Posts
    41,952
    Location
    Detoxification Tank

    Status
    Anonymous
    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato Altri

    Kirigakure no Jutsu - Tecnica del Velo di Nebbia
    KirigakurenoJutsu-TecnicadelVelodiNebbia


    Villaggio: Kirigakure No Sato
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    E' una tecnica segreta del Villaggio della Nebbia, ed anche se di basso livello è una delle più rappresentative dell'intero paese. La tecnica genera una nebbia fittissima che si espande per un raggio di cento metri che delimita il campo visivo di coloro che sono al suo interno; i soggetti non vedranno nulla oltre i due metri; l'unico modo per vedere attraverso tale nebbia è essere in possesso del Byakugan.
    Pur trattandosi di un ninjutsu non basterà colpire la nebbia per annullare la tecnica. Infatti qualsiasi ninjutsu riuscirebbe a far disperdere la nebbia lungo il suo percorso ma subito questo spazio libero verrà nuovamente ricoperto da nuova nebbia continuamente generata dall'utilizzatore.
    A differenza di quasi tutti i ninjutsu questo non potrà espandersi/essere usato sott'acqua in quanto le particelle d'acqua sospese normalmente nelll'aria si mescolerebbero semplicemente con la massa del liquido diventando parte di essa.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Muon Satsujin - Tecnica dell'Omicidio Silenzioso
    MuonSatsujin-TecnicadellOmicidioSilenzioso


    Villaggio: Kirigakure no Sato
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica viene utilizzata in condizioni di visibilità scarsa o assente, come in un luogo buio o nei pressi di fitti banchi di nebbia. La tecnica consiste nell'individuare l'avversario utilizzando sensi alternativi alla vista, come l'udito o l'olfatto, e quindi muoversi silenziosamente attaccandolo, facendo leva sull'effetto sorpresa.
    Il fiuto dello Shinobi è paragonabile ad un neo Genin del Clan Inuzuka, non sarà dunque possibile identificare con precisione dov'è l'avversario ma si riuscirà a capire se è vicino o lontano. Nel caso si segua una traccia di sangue si potrà però individuare sempre grazie al fiuto, con massima precisione l'avversario. L'udito risulta essere maggiormente sviluppato, e permette allo Shinobi di percepire persino il battito cardiaco dell'avversario. La capacità nel focalizzarsi in un rumore è elevata ed una carta-bomba potrebbe distogliere l'attenzione dell'utilizzatore, ma solamente per pochi istanti. Nel caso vi siano presenti numerosi soggetti, come cloni d'entità fisica, l'utilizzatore potrebbe facilmente sbagliare bersaglio visto che sono rumori "simili". L' olfatto sottoterra o in acqua è completamente inutile e l'udito potra essere utilizzato solo contro avversari in movimento.
    Consumo: 8 (A Turno)

    Rimasi lì a pensare per qualche secondo, e alla fine mi decisi: avrei provato a bloccarlo con la tecnica del Campo di Sciroppo, e dopo ci avrei riprovato con il drago acquatico. Naturalmente nelle condizioni attuali sarebbe andato tutto in fumo a causa di quella dannata sfera, ma c'era sempre la possibilità che la disattivasse per tentare qualcosa di nuovo. "Su, dai. Alla fine che ho da perdere?". Intanto, a causa dell'attacco di Okami, il mio clone scomparve.
    Avvicinai le mani e mi preparai. Mancavano pochi istanti al momento in cui avrei sputato un'enorme quantità di sciroppo appiccicoso, e sentii il chakra attraversarmi il corpo. La mia concentrazione era alta, probabilmente anche per la Muon, quindi prestavo più attenzione a queste cose. Era una sensazione bellissima. Improvvisamente udii la voce del mio nemico che mi parlava. "Senti mi sono rotto le palle, ero venuto qui per allenarmi, ma a quanto vedo sai solo giocare a nascondino. Tch, spero che voi ninja di Kiri non siate tutti così, comunque... per me possiamo finirla qui. Non ha senso continuare, odio sprecare tempo e con te direi che ne ho sprecato fin troppo. Comunque smantella questa nebbia e mostra la tua faccia per l' ultima volta prima che me ne vada".
    Fu un attimo, le mie mani si allontanarono e tutte le tecniche in uso in quel momento si annullarono. Il flusso di chakra si ristabilì, ma dal mio punto di vista venne semplicemente rimpiazzato dalla rabbia. Mentre la nebbia scompariva, alzai la testa verso l'ultima posizione in cui sapevo si trovasse l'altro e gli parlai. Eravamo più o meno a cinque metri di distanza. "Che tu voglia finirla qui mi sta bene, ma non tollero chi insulta il mio modo di combattere. Se sei un vero shinobi, devi utilizzare tutte le armi che hai a disposizione per vincere anzi che fare lo spaccone, anche se esse comprendono l'attacco alle spalle o la violazione dei valori di un combattente corpo a corpo. Se non sei riuscito ad usare le tue tecniche contro di me, magari perché non sapevi dove mi trovassi, significa solo che devi tornare dalla mamma ed allenarti di più. Non è certo colpa mia". Quel genere di affermazioni mi facevano perdere la testa, e in quel momento il mio sguardo era di puro odio. Doveva quasi fare paura. "Detto questo, è stato bello. Arrivederci".
    Il combattimento era finito, quindi mi isolai dal mondo. Mi diressi verso la porta con un passo lento ma deciso, senza proferire parola. Ero ancora arrabbiato, quindi volevo finirla al più presto. Dopo poco raggiunsi il muro con l'uscita e mi fermai per l'ultima volta. Mi girai verso Okami ed alzai il pugno in sua direzione. "Sappi che anche la prossima volta che ci incontreremo combatterò secondo il mio stile. Non mi perderò in attacchi suicidi o momenti di paura come vorresti solo perché altrimenti non riesci a vincere". Detto questo tornai alla mia camminata ed uscii, diretto a casa.

    Chakra: 61 - 2 - 8 = 51
    Stato Fisico: Ferita media alla testa
    Stato Mentale: Ottimale
    Oggetti indossati: Coprinaso in bende, Radiolina, Coprifronte Kiri, Parabraccia, Parastinchi

    Borsa:
    Kunai: 7
    Shuriken: 14
    Cartebomba: 2
    Bombe Soporifere: 3

    Fodero:
    Spada Lunga
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Parlato Terzi


    Che tu voglia finirla qui mi sta bene, ma non tollero chi insulta il mio modo di combattere. Se sei un vero shinobi, devi utilizzare tutte le armi che hai a disposizione per vincere anzi che fare lo spaccone, anche se esse comprendono l'attacco alle spalle o la violazione dei valori di un combattente corpo a corpo. Se non sei riuscito ad usare le tue tecniche contro di me, magari perché non sapevi dove mi trovassi, significa solo che devi tornare dalla mamma ed allenarti di più. Non è certo colpa mia
    Rispose il ninja di Kiri, dopo la breve pausa nel mio discorso, sotto un certo aspetto non aveva ero conscio che non aveva torto, dovevo allenarmi ancora molto, ma su una cosa si sbagliava, la sua "tecnica".
    Dopo quel breve ed intenso di scorso, rivolse il suo sguardo carico d' odio verso la mia figura, esso non mi fece nessun effetto, ero abituato a quella sensazione, bensì mi fece domandare il perchè di tale odio, avevo semplicemente espresso la mia opinione e quelle per me erano parole al vento, considerando che era lui quello che aveva provato ad uccidermi.
    Detto questo, è stato bello. Arrivederci.
    Prima che se ne andasse decisi di rispondere alla sua affermazione con un tono freddo e serio, che non lasciava trasparire nessun fraintendimento.
    Ma davvero? Come ho detto sono venuto qui per allenarmi, l' unica cosa che ho ottenuto da questo scontro è stato vederti scappare, nemmeno i tuoi ninjutsu sono stati in grado di perforare le mie difese, ed a quanto ho visto sul piano fisico sei messo maluccio.
    Quindi, quale sarebbe il tuo campo? L' unica mossa con cui per altro hai tentato di uccidermi è stata quella con la carta bomba, alla faccia dello scontro amichevole, se io avessi voluto ucciderti, fidati che ci sarei riuscito.

    Così continuai la mia camminata verso l' albero, con l' intendo di riappropriarmi della mia fidata wakizashi, ma a quanto pare il Akio aveva qualcos' altro da aggiungere.
    Sappi che anche la prossima volta che ci incontreremo combatterò secondo il mio stile. Non mi perderò in attacchi suicidi o momenti di paura come vorresti solo perché altrimenti non riesci a vincere
    Certo che gli piace dare aria alla boca.
    Afferrate quelle parole, fermai il mio passo e rivolsi lo sguardo nuovamente verso il ninja, con lo stesso tono freddo e serio di prima replicai.
    La prossima volta? Secondo il tuo stile? Come ho detto prima, il tuo stile si basa sulla fuga provando ad uccidere gli avversari, quando la natura dello scontro dovrebbe essere amichevole? "Sappi"... che se il nostro prossimo scontro sarà sul campo di battaglia e non un allenamento, ti ucciderò per davvero.
    Così conclusi il mio dialogo con Akio, raccolsi la mia wakizashi e me ne ritornai a Kumo, decisamente deluso dagli eventi.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    40Ferita lievissima spalla destra, Ferita medio-lieve spalla sinistra, botta di media entità al bustoAffaticato, Alterato
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina ( Indossata )
    torcia luminosaPillole del soldato ( 1 )
    cimice ( 3 )-
    --
    Indossato
    SlotOggettoDescrizione
    Arma Pesante--
    Arma Leggera--
    FoderoWakizashi-
    Fodero--
    Tasca Supplementare10 Kunai-
    AbbigliamentoGomitiereIndossate
    Gilet
    Armi da LancioAccessori
    -occhio cibernetico
    --
    Note-
     
    .
17 replies since 28/5/2014, 17:01   232 views
  Share  
.
Top