Armeria Kirito Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Vendo carta bomba fasulle situate nel gilet +15
    70+15=85


    Richiedo inoltre l'aggiunta del premio mensile di Giugno. (Non ancora riscosso per motivi di spazio)

    CODICE
    <b>Palla Bomba (Pacco da 5)</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/PallaBomba_zps30807d90.jpg[/IMG]
    Queste palle di piccolissime dimensioni celano dentro di esse dell'esplosivo che dopo aver subito un urto più o meno evidente, esplodono. Questa esplosione è decisamente poco utile, dato che provocherà solo un leggero fastidio e danni lievi, molto utile invece se esplode in piena faccia, dato che, oltre a provocare danni lievi, ci sarà la probabilità di un accecamento permanente, a seconda della distanza dagli occhi. Le loro dimensioni fanno si che sia possibile nasconderle dentro la bocca per sputarle al momento opportuno, ma non di più di una alla volta.


    Grazie a chi penserà a questa piccola sostituzione.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,724

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Vendo
    Pupazzi esplosivi (Premio di Aprile)+50
    Shuriken quadrangolari (Premio di Luglio)[Non in scheda ma assegnato] +60


    Totale
    85+50+60=195
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Dovrei aver fatto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Inutile dire che sto cercando di tornare...
    Buon divertimento al povero schiavo destinato a questo lavoro, sappia che abbia tutta la mia stima e rispetto.
    La parte relativa hai crediti credo debba essere modificata così.
    CODICE
    <b>[font=Geneva][size=7]Crediti[/size][/font]</b>
    [IMG=47751f05-7f7d-47d3-bca9-7cf6975f8fc2_zps660d348c]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/47751f05-7f7d-47d3-bca9-7cf6975f8fc2_zps660d348c.jpg[/IMG]
    - Credito ottenuto tramite primo metodo (Promozione Chunnin)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2015)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2016)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2017)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2018)
    - Credito ottenuto mediante 7 metodo (2019)


    Devono essere aggiunti 150 ryo come risarcimento del sigillo dell'imperatore e bisognerebbe rimuovere il sigillo dell'imperatore con le tecniche annesse.

    Per quanto riguarda la sezione dell'innata.
    CODICE
    [IMG=GpQO]https://i.imgur.com/4nX0pLA.jpg[/IMG]
    Il Clan Uchiha gioca inieme ai Senju un ruolo fondamentale nella nascita di Konoha. Gli Shinobi del Clan Uchiha possiedono lo Sharingan, un Doujutsu che li ha resi famosi in tutto il mondo insieme alla loro classica abitudine di utilizzare l'elemento Katon. Essi non hanno necessariamente bisogno di allenarsi su un Jutsu, grazie ai loro occhi che permettono di copiare le tecniche avversarie. La caratteristica principale dello Sharingan sono le tomoe, che in base al loro numero e sembianza possono dare una vaga idea della potenza del soggetto. Lo Sharingan viene però normalmente classificato in tomoe che rappresentano i Ninjutsu, Genjutsu e Taijutsu.
    <u>A differenza di altre Innate</u>, lo Sharingan non da la possibilità di usare le proprie capacità in modo retroattivo. Dunque uno Sp. Jounin non può usare lo Sharingan limitandosi al livello di un Genin. Solo il Mangekyo Sharingan può essere attivato a piacimento.

    <u>Abilità Comune a Tutti i Livelli:</u>
    - Lo Sharingan permette di vedere il flusso del Chakra e distinguerlo per colore, tuttavia non consente di vedere il sistema circolatorio del Chakra né l'ubicazione dei punti di fuga nel corpo umano. Osservando un avversario quindi si vedrà la riserva centrale di Chakra al centro dello stomaco e il Chakra pervadere l'intero corpo, ma nulla più. E' possibile distinguere un clone di consistenza fisica da un ologramma, ma non l'originale da un clone fisico. E' possibile accorgersi quando una persona è sotto l'influsso di un Genjutsu dal moto disturbato del Chakra, ma non è possibile utilizzare quest'abilità su sé stessi.
    - Lo Sharingan non permette di copiare Ninjutsu senza Sigilli o Taijutsu che non abbiano alcuna manifestazione visibile all'occhio umano.
    - Lo Sharingan non permette di copiare Tecniche delle quali non si possiedono i requisiti fondamentali per poterle utilizzare (come ad esempio Tecniche di un Elemento se non si possiede tale Elemento, oppure le Tecniche di un'Innata se non si possiede quell'Innata), ma permette ovviamente di copiare le Tecniche esclusive dei Villaggi o simili, sempre a patto che si sia in possesso dei requisiti fondamentali.
    - I Jutsu copiati durante combattimenti tra giocatori possono essere messi in Scheda al termine degli stessi, sacrificando un proprio Slot tecniche del medesimo livello. Non è però possibile copiare in maniera permanente Hijutsu personali di un altro giocatore, se questi non è d'accordo.
    - Se si attiva il Mangekyo Sharingan all'interno di uno stesso Turno in cui lo Sharingan era già attivo, o viceversa, al termine dello stesso l'utilizzatore pagherà solamente il consumo dell'ultimo Doujutsu attivato.
    - Tutte le tecniche derivanti richiedono lo Sharingan Attivo.
    <u>Tecniche Genin</u>

    <b>Ygami - Distorsione</b>
    [IMG=Oay1]https://i.imgur.com/9WFiBKN.png[/IMG]
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Questo semplice Genjutsu richiede semplicemente un contatto visivo con lo Sharingan per fare effetto. La vittima che infatti guardi negli occhi l'Uchiha, cadrà in questo Genjutsu che altererà brevemente le capacità visive dello stesso. Esso infatti vedrà il proprio campo visivo distorcersi vedendo l'Uchiha sdoppiarsi in molteplici cloni dai colori differenti che renderanno più difficile combattere per pochi minuti, subendo un malus motorio di un grado per un Turno. Per uscire dall'illusione è sufficiente una ferita lieve o l'utilizzo del Kai.
    Consumo: 2

    <u>Tecniche Chuunin:</u>

    <b>Sharingan Due Tomoe (Chuunin)</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=GpQx]https://i.imgur.com/3J8mJkR.jpg[/IMG]</div>
    Livello: C
    Tipo: Doujutsu
    Sviluppata la seconda Tomoe, l'Uchiha può prevedere qualunque attacco fisico, movimento, Taijutu e Ninjutsu, in questo ultimo caso è in grado di capire se è una tecnica a base elementale o meno, e di conseguenza l'elemento utilizzato per la tecnica. Tuttavia, ogni schivata o contromossa è vincolata ai limiti fisici dell'utilizzatore. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu e Taijutsu ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 4 (A Turno)
    <b>Genjutsu: Sharingan - Tecnica Illusoria: Sharingan</b>
    [IMG=GSXY]https://i.imgur.com/OBJhr6h.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è il marchio caratteristico dello Sharingan e della abilità dello stesso nell'Arte delle Illusioni. A questo livello è utilizzabile in due modi, da scegliere al momento del lancio della tecnica. In ogni caso il Genjutsu necessita almeno del contatto visivo della vittima con lo Sharingan e dell'immobilità dell'utilizzatore durante la sua attuazione. Un utilizzo può essere portato contro uno Shinobi inferiore d'almeno due gradi e solo se colto totalmente di sorpresa e consisterà nel cancellare gli ultimi trenta secondi della sua memoria per fargli rivevere costantemente gli ultimi dieci minuti vissuti, facendolo cadere in uno stato di ipnosi. L'illusione è pericolosa nel caso in cui si abbia vissuto dieci minuti pressoché neutri, come in un appostamento ed in tal caso ci potrebbe mettere anche un'ora a comprendere di essere vittima d'un illusione. Se utilizzata in questo modo su un soggetto incapace di controllare il Chakra, come un civile o un comune Samurai, il suo effetto sarà quello di farlo svenire sul colpo per dodici ore.
    In alternativa si potrà utilizzare il Genjutsu con lo scopo d'estorcere informazioni alla vittima. Sarà necessario che l'utilizzatore rimanga immobile fissando negli occhi il bersaglio per tutto il tempo in cui il Jutsu viene adoperato e non più distante di due metri da esso. L'Uchiha dovrà fare una semplice domanda per volta, in modo chiaro e comprensibile al bersaglio che dovrà rispondere. I parigrado o superiori all'utilizzatore potranno rifiutarsi di rispondere rinchiudendosi in uno stato catatonico da cui potranno uscire solo se il Jutsu viene dissolto, oppure dopo due Turni. Gli inferiori di un grado o più, saranno tenuti a rispondere con precisione a qualsiasi domanda. Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve. Una volta dissolta ritorna anche la memoria degli ultimi trenta secondi precedentemente cancellati dall'Uchiha.</u>
    Consumo: 4

    <b>Saimin Wana - Trappola Ipnotica</b>
    [IMG=ZTfV]https://i.imgur.com/YmoDYRF.png[/IMG]
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Questo Genjutsu è un derivato del Genjutsu: Sharingan di grado Chuunin per fini più orientati al combattimento. La tecnica richiede di essere ad non più di tre metri dal proprio bersaglio e di incrociare lo sguardo con esso, a seguito del quale il bersaglio ne rimarrà coinvolto. Nell'illusione la vittima crederà di star combattendo contro l'avversario principalmente in corpo a corpo (senza però che né lui né quest'ultimo utilizzino alcun Jutsu quindi soltanto con Armi, calci, pugni etc..) e, al termine dello scambio di colpi, di essere riuscito a mandare a segno un colpo mortale sull'utilizzatore. Subito dopo però il cadavere dello stesso si dissolverà, rivelando l'illusione. La tecnica ha una durata di quattro secondi, durante i quali il bersaglio sarà immobile e l'utilizzatore potrà muoversi, non potendo però né attaccare l'avversario, né avvicinarsi allo stesso a più di tre metri ed è utilizzata principalmente per riposizionarsi durante il combattimento o per prendere tempo nel caso in cui si stia predisponendo un attacco che richieda del tempo per l'attivazione. L'unica avvisaglia che la tecnica è stata lanciata è il colore dello Sharingan dell'utilizzatore che brillerà leggermente di un rosso più intenso nel momento in cui lancerà il Genjutsu.
    <u>E' possibile dissolvere l'illusione con il Kai o subendo una ferita d'entità medio-lieve.</u>
    Consumo: 4

    <b>Sharingan Soufuusha Sannotachi - Triplice Mulino Sharingan</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=ezgifcom-save_zps47a31f83]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/ezgifcom-save_zps47a31f83.gif[/IMG]</div>

    Livello: C
    Tipo: Supplementaria
    La tecnica viene usata con dei Fili Metallici in combinazione con tre Uchiha Shuriken acquistabili in Armeria. La tecnica permette di lanciare i tre Shuriken e pilotarli a proprio piacere tramite i Fili di Chakra ed allo stesso tempo tenere bene in vista i movimenti dell'avversario con lo Sharingan. E' possibile dirigerli direttamente verso il nemico ma lo scopo della tecnica è di simulare un attacco per poi avvolgere il nemico con i Fili Metallici a cui sono collegati gli Shuriken per infine immobilizzare il nemico; risulta più efficace se usata a ridosso d'un albero o simile.
    <u>Necessari i Fili Metallici e tre Uchiha Shuriken.</u>
    Consumo: N/A


    Aggiornare la sezione delle capacità
    CODICE
    <p align="center">[size=7]- Capacità:[/size]</p>
    [IMG=e97d917d-9cbd-48db-b67a-edbe562fec54_zps6670740b]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/e97d917d-9cbd-48db-b67a-edbe562fec54_zps6670740b.png[/IMG] <div style="float: right; margin-left: 10px">[URL=http://s997.photobucket.com/user/Riccardo_Pastura/media/ezgif.com-resize_zpsr0dxwulm.gif.html][IMG=ezgif.com-resize_zpsr0dxwulm]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/ezgif.com-resize_zpsr0dxwulm.gif[/IMG][/URL]
    </div>


    <b>Controllo del Chakra</b>
    <div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG=ControllodelChakra]https://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/Altro/ControllodelChakra.jpg[/IMG]</div>
    È una capacità che permette a chi la utilizza di far fluire il Chakra sui palmi delle mani o sulle piante dei piedi per ottenere aderenza e appoggio, potendo così camminare sugli alberi senza usare le mani, camminare su superfici acquatiche, attrarre un kunai sotto la pianta del piede e scagliarlo con un calcio e via dicendo. Il Controllo del Chakra aiuta anche a rimanere maggiormente in equilibrio in momenti di precaria stabilità. E' inoltre possibile passare un qualsiasi quantitativo di Chakra in proprio possesso ad un altro ninja, semplicemente toccandolo, per una quantità massima di venti punti Chakra a Turno.
    Non consente in alcun modo di insonorizzare i propri passi o di attutire eventuali danni da caduta atterrando sui piedi.

    Aggiornare la sezione della tecnica del richiamo

    CODICE
    <p align="center"><b>[size=7]Kuchiyose no Jutsu[/size]</b></p>

    <b>Kuchiyose no Jutsu - Tecnica del Richiamo</b>
    [IMG=ezgif.com-resize_zps890qrzvf]https://i997.photobucket.com/albums/af92/Riccardo_Pastura/ezgif.com-resize_zps890qrzvf.gif[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Quest'abilità viene appresa esclusivamente da Shinobi dal rango Chuunin in poi. Non per la complessità stessa dell'abilità, ma in particolare tale normativa tutela gli Shinobi privi d'esperienza in modo che non facciano una scelta avventata ed errata. Una volta stipulato un Contratto con una razza animale infatti, non sarà più possibile tornare indietro e vi si rimarrà legati a vita. Le evocazioni necessitano di una notevole quantità di Chakra emessa tutta insieme per esser evocate, e per questo può risultare di difficile utilizzo. Per utilizzare la tecnica bisogna versar anche una minuscola goccia del proprio sangue per poi formare la serie di Sigilli necessari per l'esecuzione del Jutsu, che sono i seguenti: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora.
    <u>Per riuscire ad evocare taglie Grandi è necessario il grado Sp.Jounin, per le Leggendarie quello ANBU.</u>
    Consumo: 10 / 20 / 30 / 40

    <u>Taglia Piccola</u>

    <b>Scimmietta Ladruncola</b>
    [IMG=P94Q]https://ultraimg.com/images/2019/03/07/P94Q.png[/IMG]
    Alto circa venti centimetri da seduto, è un esemplare che sfrutta le sue piccole dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Questa evocazione del contratto è di solito richiamata quando è necessario sfruttare la sua innata capacità nel furto e nello scasso, infatti essa è sempre provvista intorno al collo di un mazzo di chiavi universali, utilissime per scassinare la maggior parte delle serrature e la sua dimensione minuta unita ad una innata propensione per il furto le permettono non solo di passare inosservata in molteplici situazioni ma anche di derubare con facilità le persone distratte, tanto che a volte per l'evocatore potrebbe essere difficile controllare questo suo lato cleptomane. Sono in grado di comprendere perfettamente il linguaggio umano e non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare Kunai e Shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. È in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, dopo la quale qualsiasi ferita lo manderà al tappeto, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.

    <b>Scimmia Cappuccina</b>
    [IMG=ScimmiaCappuccina]https://i.imgur.com/cx5g7Rx.jpg[/IMG]
    Alto circa trenta centimetri da seduto, è un esemplare che sfrutta le sue dimensioni al meglio ricavandone una spiccata agilità e velocità. Se ne possono spesso ammirare alcuni esemplari in compagnia di saltimbanchi, girovaghi e piccoli ladruncoli che ne utilizzano l'innata simpatia per avvicinare i viandanti. Questa simpatia è allo stesso modo utilizzata da coloro che possono evocarla per avvicinare e distrarre le vittime in quanto sono perfettamente capaci di eseguire piccoli trucchi come fare il giocoliere o eseguire stupidi scherzi. Sono molto intelligenti e riescono a leggere e comprendere perfettamente il linguaggio umano ma non sono per natura molto coraggiose e tendono a fuggire al primo segnale di pericolo, ma riescono a scagliare Kunai e Shuriken anche con la lunga e prensile coda di cui dispongono. È in grado di resistere ad una singola tecnica di livello C, dopo la quale qualsiasi ferita lo manderà al tappeto, ma data la velocità molto alta non sarà per nulla semplice riuscire a colpirla.

    <b>Scimpanzé</b>
    [IMG=Scimpanzcoppia]http://ultraimg.com/images/2017/09/10/YTBQ.jpg[/IMG]
    Questi primati sono alti circa un metro e trenta sulle quattro zampe e quando si alzano sulle zampe posteriori raggiungono anche un metro e sessanta di altezza. Pesano sessantacinque kilogrammi e possiedono una forza alta, insospettabile a confronto della stazza più o meno minuta. Sono intelligenti e capiscono il linguaggio umano, ma non sanno parlare. Resistono tranquillamente ad una tecnica di livello C ciascuno, ma non ad una B, che li manderebbe fuori combattimento. A terra la loro velocità di spostamento è bassa, sugli alberi invece arriva a media. Sono evocabili solamente in coppie.

    <u>Taglia Media</u>

    <b>Babbuino Feroce</b>
    [IMG=babbuino2]http://ultraimg.com/images/2017/09/09/YJOX.png[/IMG]
    Si muove prevalentemente a quattro zampe, per sfruttare al meglio l'agilità che lo contraddistingue. È alto circa un metro e quaranta, ma guadagna altri quaranta centimetri quando si alza sulle zampe posteriori.
    Questo animale è un avversario temibile perché oltre a poter attaccare con grande agilità, è dotato di una notevole forza fisica che gli permetterà di abbattere difese di livello C e persino di livello B se in carica, ma in quel caso resterà intontito per un turno. Ha zanne temibili capaci di infliggere fino a danni medio-gravi, non conosce la paura e può fronteggiare anche fino alla morte avversari più forti di lui. Capace di comunicare verbalmente, è piuttosto astuto e può riuscire ad elaborare brillanti strategie d'assalto, se sufficientemente affiatato con il proprio evocatore. In caso lo Shinobi non si rivelasse sufficientemente degno di fiducia agli occhi del Babbuino, questi non esiterebbe ad andare apertamente contro i suoi ordini ignorando ogni indicazione impartita. È in grado di muoversi ad una velocità medio-alta e può resistere fino a tre Jutsu di livello C o due di livello B.

    <b>Orango Gigante</b>
    [IMG=Orango4]http://ultraimg.com/images/2017/09/10/YTBd.jpg[/IMG]
    Quest'Orango è alto quasi cinque metri e dispone di braccia lunghe tre metri ciascuna, anche se le gambe sono piuttosto corte, tanto che è solito spostarsi sulle nocche delle mani. La sua forza è molto elevata, al punto che è in grado di sopraffare difese di livello C. Se colpito in pieno resiste a due Jutsu di livello B o uno di livello A. La sua velocità è media. La sua intelligenza è molto alta, nonostante non possieda il dono della parola.

    <u>Tecnica Bonus:</u>
    [SPOILER]<b>Sutariu no Saru - Stile della Scimmia</b>
    [IMG=StileDellaScimma]http://ultraimg.com/images/2017/09/09/YJOS.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questa forma di combattimento è utilizzata prevalentemente da coloro che amano gli scontri a corto raggio. Infatti, osservando ed imitando i movimenti delle proprie evocazioni, l'utilizzatore assumerà una posizione con le gambe leggermente divaricate e flesse e le braccia saranno lasciate perlopiù ciondoloni. Lo Shinobi si muoverà in maniera imprevedibile e gli spostamenti saranno fatti anche carponi, aiutandosi quindi con le mani. La propria agilità, grazie alle precise posizioni assunte, aumenterà di due gradi mentre la velocità solo di uno.
    Consumo: 4 (A Turno)[/SPOILER]


    Ora si passa alla nota dolente le tecniche:

    Justu E: Le prime due vanno lasciate per come sono

    CODICE
    <b>Kawarimi no Jutsu - Tecnica della Sostituzione</b>
    [IMG=KawariminoJutsu-TecnicadellaSostituzione_zpsc46e6697]https://i.imgur.com/TUD7fsg.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La tecnica della sostituzione permette allo Shinobi di sostituirsi con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (Che non siano soggetti in movimento ne tantomeno troppo pesanti) lasciandolo nella propria posizione ed esso assumerà per qualche istante le sembianze del Ninja che potrà portarsi fino a cinque metri di distanza dal punto in cui era situato in precedenza.
    La tecnica è utilizzabile solo a scopo difensivo; contro attacchi singoli, non è quindi utilizzabile contro attacchi con una ampiezza superiore ad un metro.
    <u><b>La tecnica non è un teletrasporto</b>, quindi va utilizzata con netto anticipo e non per evitare un attacco all'ultimo secondo, poiché sostituirsi con un oggetto significa afferrarlo e portarlo nella propria posizione. Non è possibile sostituirsi in volo visto che per compiere un movimento bisogna forzatamente avere i piedi saldamente per terra.</u>
    Consumo: 1
    <b>Kai - Disperdi</b>
    [IMG=GVoq]https://i.imgur.com/iSBGUXc.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica elementare viene insegnata agli Studenti fin dai tempi dell'accademia. Il Jutsu è di facile applicazione, a patto che ci si accorga di essere caduti all'interno di un Genjutsu, poiché basta comporre un singolo sigillo e pronunciare la parola "Kai" per dissolvere l'illusione. Con questa Tecnica sarà anche possibile liberare altri soggetti caduti in un Genjutsu, sempre che si riesca a rendersene conto. Per farlo si dovrà comporre un singolo Sigillo ad una mano e poggiare l'altra sulla spalla della vittima, concentrando il proprio Chakra dentro la stessa, per interrompere il flusso di Chakra destabilizzante e farla tornare in sé. Questa ultima variante non è utilizzabile su sé stessi, nemmeno mediante i Kage Bunshin.
    <u>La tecnica ha effetto solo con alcuni Genjutsu</u>.
    Consumo: Pari al Genjutsu da dissolvere

    <b>Bunkai - Decomposizione</b>
    [IMG=GVrl]https://i.imgur.com/n5fmXqU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica può essere utilizzata per distruggere piccoli oggetti facilmente decomponibili come ad esempio un rotolo di pergamena, così da occultarne il contenuto. Tuttavia, questa Tecnica è nota per un utilizzo ben più invasivo. Infatti, viene utilizzata principalmente da un ninja ormai senza speranze di vita, il quale utilizzando anche poco Chakra rimastogli per circondare il proprio corpo da una vampata di Chakra che lo porterà alla distruzione. Questo viene fatto per impedire che possano essere raccolte informazioni o per prevenire il prelievo di DNA, organi, eventuali Doujutsu o Abilità Innate.
    Consumo: 1 (N/A per la decomposizione del corpo)

    <b>Nawanuke no Jutsu - Tecnica d'Evasione</b>
    [IMG=NawanukenoJutsu-TecnicadEvasione_zps727f50c8]https://i.imgur.com/pN6h5r7.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette al Ninja di avere una vasta conoscenza delle funi e di tutti quelli che sono i nodi più complessi. Immobilizzarlo con delle semplici funi risulterà quindi totalmente inutile, se non con l'unico scopo di bloccarli temporaneamente, dato che saprà liberarsi molto rapidamente.
    Consumo: N/A

    <b>Bikou Ninjutsu - Tecnica dell'Inseguimento Silenzioso</b>
    [IMG=GVqe]https://i.imgur.com/kUrqRG1.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Grazie a questa Tecnica è possibile concentrarsi maggiormente sul celare la propria presenza ed in particolare ridurre notevolmente la probabilità d'essere individuati durante un inseguimento. Sarà quindi possibile usufruire al meglio degli oggetti circostanti per nascondere la propria presenza al nemico.
    Consumo: N/A
    <b>Inpei no Jutsu - Tecnica dell'Occultamento</b>
    [IMG=GVol]https://i.imgur.com/TgoeWbo.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Supplementaria
    Questa Tecnica permette di occultare abilmente un qualsiasi oggetto che si trovi a terra, che sia un'Arma, un cavo, etc. Per farlo basterà sfruttare semplicemente una porzione del terreno stesso, erba, rami, foglie, sabbia, terra e via dicendo. Viene usata anche per creare o nascondere delle trappole, da una semplice buca per far inciampare l'avversario, fino a quelle più complesse ed elaborate. Il camuffamento risulterà così efficace che un pari grado impiegherà ben due Turni di attenta osservazione per individuare la presenza di una copertura, mentre un ninja di grado superiore all'utilizzatore potrebbe notarla già all'inizio del suo secondo Turno. Shinobi superiori di almeno due gradi la noteranno invece fin da subito, una volta a tre metri di distanza. Per essere utilizzata correttamente, questa Tecnica richiede un Turno intero per essere piazzata.
    Consumo: N/A
    <p align="center">[size=7]<u><b>Taijutsu</b></u>[/size]</p>

    <b>Sennen Goroshi - Dolore Millenario</b>
    [IMG=GVoJ]https://i.imgur.com/sNI8yU9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Taijutsu
    Questa Tecnica viene spesso utilizzata con lo scopo d'umiliare l'avversario, ma in casi estremi è possibile effettuarla con in mano un Kunai, rivelandosi un attacco molto pericoloso. Soprattutto se questo verrà avvolto una Cartabomba.
    Consumo: 1


    Tecniche D : Dovrei averle prese tutte aggiornate ed ho sostituito l'ultima
    CODICE
    <p align="center">[size=7]<u><b>Taijutsu</b></u>[/size]</p>

    <b>Senpuu - Turbine</b>
    [IMG=Senpuu-Turbine_zpsc55de50a]https://i.imgur.com/xmlTl8M.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Un'Arte Marziale elementare, base e fondamento per molti Taijutsu di livello superiore. Questa Tecnica permette all'utilizzatore di usare la propria destrezza per librarsi in aria e sferrare un calcio dall'ampiezza di ben centottanta gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato ad un paio metri di distanza, oltre a subire danni medio-lievi da Impatto nella zona colpita.
    Consumo: 2

    <b>Reppuu - Onda d'Urto Inferiore</b>
    [IMG=Reppuu-OndadUrtoInferiore_zps1d371a54]https://i.imgur.com/gaLi3t9.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Grazie alla propria rapidità e velocità sarà possibile sferrare un calcio rotante basso che andrà a colpire la gamba d'appoggio del nemico, facendolo cadere rovinosamente a terra oltre ad infliggergli danni lievi da Impatto nella zona colpita. Più che per infliggere danno, questa spazzata viene spesso utilizzata come parte di combinazioni più complesse o per destabilizzare uno o più nemici, se si trovano uno accanto all'altro e rientrano nella portata della propria gamba.
    Consumo: 2

    <b>Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido</b>
    [IMG=G0mv]https://i.imgur.com/7wFLNJ9.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio molto rapidamente, per colpire in fretta con un dritto e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi da Impatto.
    Consumo: 2

    <p align="center">[size=7][color=red]<u>Katon</u>[/color][/size]</p>

    <b>Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria</b>
    [IMG=KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a]https://i.imgur.com/kqYtruq.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme, ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La Tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon, poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dall'utilizzatore, dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La Tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria, ma in questo caso si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane al massimo per due turni (compreso quello in cui viene eseguita la Tecnica) e poi si disperde, ma in presenza di forte vento la durata sarà di un solo turno. Se la nube permane per due turni, nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte, anche se gli effetti collaterali dell’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere, ma al tempo stesso presenterà un particolare odore molto caratteristico, che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    <b>Hinoiki - Soffio di fuoco</b>
    [IMG=Hinoiki-Soffiodifuoco]https://i.imgur.com/YQXt0tU.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di Chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri, per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri, che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La Tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo Jutsu per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2

    <b>Genjutsu Shibari - Illusione della Immobilità</b>
    [IMG=Gnd9]https://i.imgur.com/MmwL6Iz.png[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Genjutsu
    Tramite questa Tecnica si emetterà una scarica di Chakra che andrà a colpire tutte le persone che si trovano ad un massimo di tre metri dal ninja. Il Genjtusu non richiede sigilli ma solo di tre secondi di immobilità e concentrazione prima di lanciarlo, durante i quali l'utilizzatore non potrà eseguire altre Tecniche. Al termine dei secondi necessari si andrà a trasmettere una Illusione nelle menti dei bersagli colpiti facendogli credere di non avere più nessun controllo sul proprio corpo. La Tecnica è molto potente contro bersagli di almeno un grado inferiore all'utilizzatore, in questo caso essi si ritroveranno paralizzati per due secondi, il tempo sufficiente per sferrare un attacco, genericamente in corpo a corpo. Se utilizzata su shinobi parigrado, questi non rimarranno immobilizzati, ma sentiranno un lieve impatto sui loro corpi per una frazione di secondo. L'effetto percepito sarà come aver subito una lieve spinta invisibile nella direzione opposta all'utilizzatore. La spinta non sarà capace di farli cadere a terra, ma sarà solo sufficiente per destabilizzarli o confonderli.
    <u>Dissolvibile con una ferita di lieve entità.
    Gli specializzati in Genjutsu sono considerabili di un grado superiore nell'uso di questo Jutsu, se lo subiscono.</u>
    Consumo: 2


    Tecniche C

    CODICE
    <p align="center">[size=7]<u><b>Taijutsu</b></u>[/size]</p>

    <b>Konoha Tsumuji Senp&#363; - Tifone Vorticante della Foglia</b>
    [IMG=GOP2]https://i.imgur.com/yZOTbBo.jpg[/IMG]
    Villaggio: Konohagakure no Sato
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Questo calcio è una variante del Senpuu o del Hanshite Senpuu, che consiste nello sferrare ben due calci contro il proprio avversario allo scopo di provocare seri danni. La Tecnica deve essere eseguita in coppia, che sia portata da due persone differenti, dall'utilizzatore con un Kage Bunshin o da due Kage Bunshin non importa. E' essenziale che entrambi utilizzino ciascuno una delle due Tecniche sopracitate e che entrambe vadano a segno. Il bersaglio, se colpito, riceverà danni medio-gravi da Impatto e verrà scagliato indietro fino a cinque metri di distanza.
    <u>Per utilizzare quest'attacco, entrambi gli utilizzatori dovranno utilizzare il Senpuu o l'Hanshite Senpuu nel medesimo turno.</u>
    Consumo: N/A

    <b>Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio </b>
    [IMG=GVgc]https://i.imgur.com/MHlD9az.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combinazione di Taijutsu, l'utilizzatore scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Utilizzando un calcio molto simile al Senpuu proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare, che fungerà più che altro da diversivo. Invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu arrivando ad arrecare danni da Impatto di medio-grave entità.
    <u>Richiede la Tecnica Senpuu - Turbine in Scheda</u>
    Consumo: 4

    <b>Kamira no Genjutsu - Genjutsu del Kamira</b>
    [IMG=GVSO]https://i.imgur.com/59MeGoY.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    L'utilizzatore dovrà compiere una rapida serie di Sigilli e il bersaglio dovrà guardare chi utilizza la Tecnica, almeno per un istante, nei cinque secondi successivi agli stessi per far si che il Genjustu si attivi. Il bersaglio si ritroverà quindi immerso nel buio e terrificanti apparizioni gli piomberanno addosso. Potrebbe immaginare infatti di venir strangolato o morso da dei serpenti, ma nella realtà non subirà alcun danno. Dopo ben venti secondi di agonia, un'immagine dell'utilizzatore cercherà di strangolare il bersaglio approfittando del suo smarrimento. Se la Tecnica colpisce in pieno causerà nausea, disorientamento e diminuzione delle capacità motorie di un grado per tre Turni.
    <u>Dissolvibile con il Kai prima di essere strangolati o con una ferita media.</u>
    Consumo: 4

    <b>Magen: Shinkarasu - Illusione Demoniaca: Miraggio dei Corvi</b>
    [IMG=GOPw]https://i.imgur.com/3Ko2IJ6.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Genjutsu
    Per mettere a segno questo Genjutsu, l'utilizzatore dovrà eseguire una breve serie di Sigilli e la vittima dovrà vederne almeno una minima parte. Dopodiché l'illusione mostrerà un piccolo stormo di corvi partire dai vestiti dell'utilizzatore e puntare verso la vittima, circondandola. A quel puntò l'atmosfera intorno a loro muterà, tingendosi di tinte rossastre e purpuree, mentre la vittima si ritroverà a librare a mezz'aria, attaccato da una miriade di corvi. Poco dopo anche l'utilizzatore stesso si dissolverà in corvi, che si dirigeranno anch'essi verso l'avversario. Infine, alcuni dei corvi si uniranno gli uni con gli altri, riformando l'utilizzatore, che si mostrerà alla vittima nel tentativo di attaccarla o di parlarle. Ovviamente il tutto sarà solo un'illusione, poiché l'utilizzatore sarà costretto a rimanere immobile per i primi due secondi e sarà in grado di muoversi e attaccare realmente l'avversario solamente quando la sua figura si materializzerà nell'illusione, ovvero dopo circa tre secondi. Se il Genjutsu non viene dissolto entro i tre secondi, la vittima si ritroverà con le abilità fisico-motorie diminuite di un grado per un Turno.
    <u>Dissolvibile con il Kai o con una ferita medio-lieve.</u>
    Consumo: 4


    Tecniche B: Nel caso siano state aggiornate.
    CODICE
    <b>Kage Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni d'Ombra</b>
    [IMG=GVXt]https://i.imgur.com/oNAEAdi.jpg[/IMG]
    Villaggio: Tutti
    Livello: B
    Tipo: Ninjutsu
    Questa Tecnica è più avanzata rispetto alla Bunshin no Jutsu e consiste infatti nella creazione di copie dotate di consistenza fisica, in grado quindi di provocare danni reali. I cloni svaniscono in una piccola nube di fumo non appena vengono feriti, quando l'utilizzatore decide di annullarli oppure quando non ha più Chakra. Il vero punto di forza del Jutsu è che i cloni, non appena svaniti, trasferiscono tutte le conoscenze e le capacità acquisite al proprietario, che esse siano informazioni segrete o conoscenze acquisite durante un allenamento. Questi cloni hanno la facoltà di utilizzare qualsiasi Abilità o Jutsu.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    <u>Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come Carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.</u>
    Consumo: 8 (A Clone)
    <b>Iwa no Kobushi - Pugno di Roccia</b>
    [IMG=G0K7]https://i.imgur.com/XFoSBAU.jpg[/IMG]
    Villaggio: tutti
    Livello: B
    Tipo: Taijutsu
    Questo Taijutsu si presenta come un semplice pugno e proprio per questo potrà cogliere di sorpresa. La resistenza del pugno sarà tale da evitare di ferirsi quando viene sferrato anche contro superfici molto dure. Questo colpo potrà addirittura fratturare le ossa se colpisce in pieno, causando danni da Impatto medio-gravi. Per la sua natura non sarà semplice da deviare e l'avversario si troverà spiazzato quando capirà che non è un semplice pugno. La sua forza è tale da distruggere anche una roccia.
    Consumo: 8


    Il tutto con un immenso per favore a chi se ne occuperà, seguito da un immenso grazie.
     
    .
  6. Kabu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrei aver fatto tutto, controlla che sia tutto come hai chiesto.

    Ti ho tolto i codici della Kuchiyose e li ho messi nei code. Ho aggiornato anche i codici.

    La prossima volta se aggiungi soldi nella scheda fai il calcolo tra quelli che metti e quelli che hai in scheda. :soso:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Richiedo (quando si ha tempo non è assolutamente urgente) rimozione della droga che si trova nel gilet.
    Rimuovere perché vendo shuriken ad astro +45
    Ed inserimento del premio di ottobre.
    Totale Ryo: 345+45=390.

    Grazie in anticipo e mi scuso per non averlo inserito nel rework generale.
     
    .
  8. Kabu™
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto :b:
     
    .
22 replies since 5/6/2014, 13:36   254 views
  Share  
.
Top