The Witcher 3 Wild Hunt

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    5637_the-witcher-3-wild-hunt-prev

    CITAZIONE
    Il terzo capitolo dell'apprezzata serie RPG prende la strada del free roaming e lo fa in grande stile con una mappa 40 volte più grande di quella del capitolo precedente.

    Molte migliorie sono state implementate in The Witcher 3: Wild Hunt, tra cui la completa esplorazione del mondo di gioco resa possibile con i viaggi a cavallo e la navigazione. In vista del totale cambio di rotta verso il free roaming è sparita la conformazione della storia in capitoli, inoltre non vi sarà alcuna schermata di caricamento durante l'esplorazione

    Le regioni disponibili sono Skellige, Novigrad e No Mans Land. Un ciclo notte/giorno influirà sul comportamento e sull'aspetto dei mostri tuttavia una buona conoscenza delle varie creature presenti nel gioco consentirà di rendere più efficaci gli attacchi (attraverso libri reperibili nel mondo di gioco). Il livello dei nemici è indipendente da quello del giocatore (inevitabile quì un breve richiamo a quello che era gothic, nel quale, senza una dovuta esperienza ed equipaggiamento adatto, addentrarsi in zone non eplorate voleva dire trovarsi in serie difficoltà)

    E' possibile inoltre interagire con alcuni elementi dell'ambientazione che potranno rivelarsi utili negli scontri, in vista di tutto ciò l'intelligenza artificiale è stata completamente riscritta. Una completa rivisitazione dei segni magici consente nuovi effetti e un albero di avanzamento per ciascuno di essi conferirà ulteriori potenziali aggiunte. Negli alberi delle abilità sono presenti nuovi poteri. E' stata aggiunta la possibilità di personalizzare il proprio equipaggiamento attraverso un sistema di crafting, rendendo così fondamentale potenziare il proprio witcher.

    Di non poca importanza, quello che ha contraddistinto più di tutto i precedenti capitoli, è ancora una volta l'importanza di compiere delle scelte. Persino abbandonare la trama principale per dedicarsi alle quest secondarie avrà ripercussioni sul mondo di gioco.

    Fonte
    multiplayer.it

    Video

    Il gioco uscira il 24 febbraio e io non sto più nella pelle. Sono felicissimo che abbiano reintrodotto il ciclo giorno e notte perchè nel primo aveva una rilevanza centrale nel gameplay. Non vedo l'ora di giocare il seguito di quello che per me è stato sicuramente il miglior gioco della passata generazione.

    Edited by rollo91 - 6/6/2014, 11:02
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Bello, forse il gioco che ora come ora attendo di più. Unica riserva: il gameplay che non si è ancora visto. L'anno scorso era stata fatta una dimostrazione a parte chiuse e hanno riferito che il gioco non sembra brillare sotto quell'aspetto con colpi "che non si sentono" e una certa superficialità... Si parla comunque di un anno fa e il gioco uscirà nel primo quarto del 2015.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Considera che il primo aveva uno dei peggiori sistemi di combattimento della storia. Eppure io continuo a preferirlo al due per alcune scelte di desing che sembrano essere state reintrodotte nel 3.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    ma uno dei doppiatori è Tywin Lannister???
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    21,582

    Status
    Anonymous
    Ci capirò qualcosa io che non ho giocato i primi due capitoli?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    non lo sappiamo con certezza, dato che di TW3 si sa solo il titolo praticamente, però al 99,98% sì, ovvio che perderai molto non conoscendo i primi 2
    comunque hai tipo 9 mesi di tempo per recuperarli
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Capirci ci capisci, ma come in tutte le saghe in cui scelte e storia sono importanti perdi, non tanto in contenuti, quanto in patos.
    Prendi Mass Effect 3, vero che in questo caso le scelte finali sono di poco conto però senza aver salvato i personaggi dei primi capitoli e senza aver vissuto parte della storia con loro l'epicità globale del gioco scema.
    Consiglio anche io di recuperarli perchè tanto su GOG o Steam costano una miseria durante i frequenti sconti, ma il 2 è davvero difficile da far girare su un pc medio e se lo giochi su 360 non so se puoi importare i salvataggi del primo che è solo per PC.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    witcher1news

    non esisteva per ps3?

    non mi sono mai informato ma mi pare che TW 1 fosse una semiesclusiva ps3 che fu cagata da pochi nel primo annetto di vita per poi esplodere quando hanno fatto il rpimo sconto serio su steam
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Immagine farlocchissima. Non è mai uscito su console. Ha venduto un milione di copie su pc e hanno pensato di portarlo su x360 e ps3 ma il progetto non è mai andato in porto.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    cavolo, era un altro gioco che avrei voluto recuperare, ma per PC è un'altra storia...
    non me li godo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Se lo dici tu, anche perchè è impossibile giocare TW1 con un gamepad.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bran Stark @ 6/6/2014, 23:24) 
    ma uno dei doppiatori è Tywin Lannister???

    Yep, interpreta il ruolo del re.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Ma è una mia impressione che abbia gli occhi da witcher?
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,885

    Status
    Anonymous
    Non saprei.
    Cmq volevo porre l'attenzione sulla bravura dei CDPR nei design femminili, eccellenti. Rimanendo in tema guardate quale abominio Bioware ha sfornato recentemente.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    La cena de le mie ceneri

    Group
    Member
    Posts
    21,969

    Status
    Offline
    Ma infatti guarda quanto sono brutto le donne di TW1 fatte con l'aurora engine rispetto alle carte sexy che ottieni.
     
    .
25 replies since 6/6/2014, 09:48   204 views
  Share  
.
Top