Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho due problemi vi espongo il primo :

    Che vuol dire se esce scritta sta cosa ?

    Bloccato da Anti-Virus Web

    Motivo: URL di phishing

    IL SECONDO QUELLO PIU GRAVE E QUASI IMPOSSIBILE DA RIPARARE CHI MI RIPARA STO PROBLEMA è UNO DEI MIGLIORI COL PC

    Mi esce scritto lo script del filmato sta bloccando ... di java o adobe qualcosa del genere quando sto nella pagina della snai e quindi non mi fa entrare nella sezione skill mentre prima invece mi faceva entrare

    Ho due problemi vi espongo il primo :

    Che vuol dire se esce scritta sta cosa ?

    Bloccato da Anti-Virus Web

    Motivo: URL di phishing

    IL SECONDO QUELLO PIU GRAVE E QUASI IMPOSSIBILE DA RIPARARE CHI MI RIPARA STO PROBLEMA è UNO DEI MIGLIORI COL PC

    Mi esce scritto lo script del filmato sta bloccando ... di java o adobe qualcosa del genere quando sto nella pagina della snai e quindi non mi fa entrare nella sezione skill mentre prima invece mi faceva entrare

    sotto a sta scritta dello script c'è scritto connessione server ...
    e sotto dovrebbero uscire altre cose se si sbloccasse la pagina tipo richiesta dati disponibili ...
    richieste giocatori ... invece non li scrive perchè non mi fa entrare

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere che l'antivirus blocca il sito che stai cercando di visitare..
    se conosci tale sito e sei certo non dia problemi.. disattiva momentaneamente l'antivirus o aggiungi il sito alle eccezioni.
    se non lo conosci allora non rischiare..

    Per l'errore che si vede nella immagine invece in genere è il flash che si blocca.. prova ad aggiornarlo e/o cambiare browser
     
    .
  3. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio ad aggiornarlo o a disattivare l'antivirus ?

    infatti prima di entrare nel sito della snai mi esce sta cosa , comunque io nel sito della snai posso entrarci ma dopo mi dice la cosa dello script del filmato


     
    .
  4. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema è il plugin perchè dopo dice che adobe non è consentito e esce scritto si è verificato un errore
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    per disabilitare l'antivirus momentaneamente fai click destro sul icona in basso a destra di kaspersky.. e scegli 'pausa protezione' e digli di metterla in pausa per tot minuti.
    Per il problema di adobe flash players, puoi provare ad aggiornarlo da QUI o usare un altro browser.. anche se cmq l'errore che si vede in immagine è sicuramente dovuto a una segnalazione di kaspersky
     
    .
  6. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok allora provero a togliere kaspersky
     
    .
  7. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per un giorno sono riuscito a risolvere il problema
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ma quidni hai risolto o hai un altro problema ora? XD quello in immagine è un erorre nel browser...o meglio un avviso.. come dice li devi disattivare il blocco pop-up. dipende da che browser usi.. ma cercando su google il nome del tuo broswer + 'disattivare blocco pop-up' dovresti trovare subito come farlo
     
    .
  9. ilgranderitorno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo provo a rientrarci e a fare sta cosa che mi hai detto
     
    .
8 replies since 29/6/2014, 19:50   57 views
  Share  
.
Top