Qual'è la serie Manga che attendete maggiormente?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Beh... si possono dividere in settimanali e mensili se preferite, o come vi pare anche per uscita, che so mercoledì e venerdì e via dicendo...
    Potete anche indicarne più di una... siete liberi di rispondere come volete.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Io personalmente al momento le serie che attendo di più sono:
    Per le settimanali sono Haikyu, in italiano, e HSDK, in inglese.
    mensile invece... beh direi proprio Claymore, anche perchè ne seguo solo due, tra cui una è El Palacio...
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,658

    Status
    Anonymous
    Tlrd di mensile

    di sett nn c'è niente che mi metta fretta nel andar a leggere, l'ultmo manga che mi faceva l'effetto del "devo leggerlo il prima possibile" è stato bakuman, dopo di quello nn c'è stato più niente
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    Settimanale: UQ Holder senza dubbio, mi sta prendendo parecchio, è l'unico di cui aspetto spoiler-capitoli con "ansia". Poi ci sarebbe HQ, ma vista l'irregolarità con cui esce (e seguendolo solo in ita) fatico a considerarlo settimanale.

    Mensile: Claymore ovviamente :sisi: poi mi sta appassionando molto Arslan, anche quello non vedo l'ora che esca u.u

    C'è da dire pure che queste sono le poche serie oltre ai big che seguo in scan, e i big l'effetto ansia da uscita non me lo danno più da un po' di tempo. Giusto per qualche capitolo importante, ma di tanto in tanto, fasi temporanee molto brevi.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,492

    Status
    Anonymous
    Mmm difficile da dire, probabilmente vado a fasi della storia. Ok, diciamo che Naruto lo leggo sempre e comunque appena uscito, però aspetto molto anche Haikyuu, Kuroko, Yamada, UQ e Fuuka.
    Ci sarebbe anche Terra Formars ma visto che gli ENG rilasciano a volumi non è proprio settimanale XD

    Tra i mensili primo metto sicuramente Claymore.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Mensile: Akame ga Kill (da moolto prima che annunciassero l'anime)
    Settimanale: UQ Holder!

    CITAZIONE (Takagi @ 24/7/2014, 00:57) 
    Naruto lo leggo sempre e comunque appena uscito

    idem
     
    .
4 replies since 23/7/2014, 21:45   69 views
  Share  
.
Top