Kirito Uchiha Vs Katsumi Kuroyama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Arena Standard
    ArenaStandard
    Questa è la classica Arena dove si svolgono gli Esami Chuunin e anche alcuni Tornei. Presenta un mix di terra battuta, zone boschive, rocce e zone d'acqua da cui attingere per i Jutsu Suiton. È circondata da alte mura con gradinate per gli spettatori e una tribuna d'onore, generalmente riservata ai Kage o ai Daimyo a seconda del tipo di torneo. Come la maggior parte delle Arene seguenti è di forma circolare ed ha un raggio di 250m.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Era una mattina come le altre. Come al solito mi preparavo per un giorno stancante di allenamenti per tenermi in forma dopo le ultime novità riguardante il paese del fuoco. Uscito di casa il sole batteva forte sulla porta che mi costrinse ad indossare gli occhiali. "Se continuo a metterli ogni volta che c'è il sole finirò per non sopportarlo più", pensai. Tanto per curiosità mi avvicinai verso la buca delle lettere. "Non ci dovrebbe essere nulla", pensai, "ma non si sa mai". Con mio immenso stupore infatti l'hokage mi aveva mandato una richiesta di apparizione immediata. "Meglio non far attendere l'hokage ulteriormente". Mi diressi immediatamente ai cancelli. Salì le scale e mi fermai davanti alla porta di legno che mi separava dal parente più importante che avevo. Bussai. La voce all'interno mi diceva: "Avanti!". Non me lo feci ripetere due volte e con un giro della maniglia sbloccai la serratura a scatto che fece con una leggera spinta aprire la porta. Vedevo l'hokage intento oramai a controllare sempre carte. "Mi ha chiesto di venire immediatamente sono Kirito", dissi io.
    "Si un attimo.", rispose alzando per qualche secondo lo sguardo, "vorrei che facessi un missione di spionaggio per vedere l'abilità offensiva dei paesi vicini a te toccherà andare ad Oto e scoprire se i loro Genin sono forti quanto i nostri. ". Io stupito della richiesta non potevo evitare di accettare e quindi le uniche parole che uscirono dalla mia bocca furono: "Lo consideri già fatto". Successivamente uscì dall'ufficio chiudendo la porta ed arrivato all'entrata cominciai a riflettere mentre mi dirigevo verso Oto. "Perché proprio a me una richiesta simile", pensai, "Non ho mai sopportato questi sotterfugi preferivo fare una semplice amichevole ed ora mi tocca studiare l'avversario". Uscito dalle porte il pensiero di dover combattere solo per motivi di spionaggio non mi lasciava. Ero preso così tanto da dimenticare completamente il lungo tragitto per arrivare fino ad Oto e più esattamente all'arena. Per scoprire dove fu l'arena dovetti chiedere a due mercanti che mi diedero indicazioni grossolane ma nulla di indecifrabile infatti un edificio enorme come un'arena era difficile da non vedere se ti veniva indicata la zona ed una volta entrato vedevo coppie di shinobi intente ad allenarsi io per evitare di scatenare sospetti ed origini decisi di riporre il coprifronte in borsa e di posizionarmi ai piedi di un albero in attesa che un avversario di Oto venga a sfidarmi.

    Chakra: 70
    Fisico: Ottimale
    Mentali: Rilassato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2

    Equipaggiamento
    Occhiali scuri -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -IN BORSA-
    Radiolina -IN BORSA-

    Note
    Sharingan Disattivato
     
    .
  2. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui


    Aveva conquistato il titolo di Genin soltanto di recente eppure nelle sue vene scorreva già la voglia di mettere in pratica cio’ che aveva appreso durante i faticosi addestramenti: il suo repertorio di tecniche era sbocciato, le sue abilità in combattimento maturate rispetto a quando era un semplice apprendista d’accademia. Era dell’opinione che nella vita si dovesse sempre migliorare: la carriera di uno shinobi era piena di prospettive, ciascun sacrificio veniva ricompensato. In seguito alla promozione aveva giurato eterna fedeltà ad Otogakure, sua città natale. La famiglia ed il lavoro avevano la priorità, tutto il resto era secondario. E se… L’istinto lo aveva condotto presso l’arena del villaggio: una maestosa struttura dalla forma circolare, teatro di spettacolari battaglie. Numerose gradinate erano disposte tutt’intorno al fine di accogliere il pubblico. In quel frangente la zona appariva deserta, fatta eccezione per una coppia di giovani ninja in procinto di concludere la propria sfida. Uno dei due si era accasciato a terra respirando affannosamente, le braccia cosparse di tagli. Per oggi puo’ bastare. Annuncio’ l’altro aiutando il perdente a rialzarsi. Pretendo la rivincita, Frey. Esordi’ con un sorriso, l’uniforme era ridotta a brandelli. Vieni, ti porto in ospedale. Disse il vincitore senza badare alla provocazione; potevano avere al massimo vent’anni. Il ragazzo aveva riposto la katana nel fodero ed aveva raccolto il compagno di peso, dirigendosi verso l’uscita dell’arena. Avevano lasciato sul terreno profondi solchi, una parte della vegetazione era stata letteralmente carbonizzata. Il segno delle esplosioni era evidente. Uh?! Soltanto allora si accorse della presenza di un terzo individuo, non lo aveva mai visto in giro. Sei per caso in cerca di uno sfidante? Gli domando’ Katsumi andando dritto al punto, con tono sprezzante: quale modo migliore per valutare i suoi progressi? Il ragazzo si trovava ai piedi di un albero dalla rigogliosa chioma verde, a circa quindici metri di distanza alla sua destra. Non riesco a vedere il coprifronte… Penso’ sistemandosi la placca metallica che aveva sulla testa, era orgoglioso di quel simbolo e lo sfoggiava con fierezza. Aveva portato con sé tutto il proprio equipaggiamento, i fori d’aria impiantati soltanto di recente a causa di una questione personale. Sono sicuro che mi saranno nuovamente d’aiuto. La sua espressione era diventata piu’ cupa: aveva liberato il padre dai suoi oppressori, li avevi spaventati a morte. Non torneranno piu’…Il campo di battaglia aveva un raggio di circa duecentocinquanta metri: sarebbe stato libero di compiere qualsiasi tipo di movimento e mettere in atto qualunque strategia. Un laghetto alla sua sinistra rifletteva i raggi del sole: era una giornata limpida e fresca. Il mio nome è Katsumi Kuroyama. Genin di Otogakure No Sato. Si presento’ avvicinandosi lentamente, fino ad arrestarsi ad otto metri di distanza. La borsa che portava alla cintura era colma di shuriken e kunai, il filo metallico abbondava. La katana che il padre gli aveva regalato era stata fissata con la dovuta cura al fianco. Non avrebbe esitato ad utilizzarla in caso di necessità…


    Chakra: 80 / 80
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: concentrato

    Equipaggiamento:
    Borsa.
    - Shuriken 20 / 20
    - Kunai 10 / 10
    - Fili metallici 10m / 10m

    Fodero.
    - Katana

    Armi indossabili
    - Fori d'aria

    Abbigliamento:
    - Bende
    - Coprinaso
    - Coprifronte
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Seduto su un albero assistetti ad uno scontro abbastanza violento. "Qui i combattimenti sembrano essere seri", pensai mentre il vincitore portava lo sconfitto all'ospedale a causa delle ferite riportate, "beh, almeno non si può dire che non c'è rispetto perfino per gli sconfitti". Mi stavo godendo l'ombra dell'albero in quella giornata piena di sole i miei occhi raramente venivano colpiti direttamente dal sole, era talmente rigoglioso che se mi fossi trovato ad un parco e non in un'arena avrei volentieri fatto un pisolino. Quando si avvicinò a me un ragazzo con il coprifronte del villaggio. Si avvicino a me e mi disse: "Sei per caso in cerca di uno sfidante?". Sicuramente se avessi potuto evitare di combattere sarebbe stato meglio, stavo veramente bene ai piedi di quell'albero, ma caso volle che per adempire al meglio ai miei compiti quale migliore occasione se non testare di persona le doti di un ragazzo di Oto. "Certo, per quale altra ragione starei in un'arena", risposi quindi. Vidi che si sistemava il coprifronte. Mi alzai dal manto d'erba pulendomi da eventuali residui che si erano attaccati, e solo dopo aver dato un rapido controllo cercando di spostare il mio sguardo, infine guardai il mio avversario dritto negli occhi con uno sguardo sereno. " Il mio nome è Katsumi Kuroyama. Genin di Otogakure No Sato.", così si presentò il mio nuovo sfidante, dritto al punto. "Beh, almeno è educato,", pensai, "meglio evitare di dare dettagli se non sono prettamente necessari". Il coprifronte lo conoscevo bene anche fin troppo bene, avevo già avuto a che fare con Genin di Oto in particolare con uno. Dunque evitando di far aspettare troppo il mio avversario prima che potesse cominciare ad insospettirsi oppure ad imbarazzarsi per il silenzio creato dovetti velocemente formulare una risposta. "Sono Kirito Uchiha, Genin anche io ma di un'altra terra e per evitare di mettermi nei guai preferisco togliere il coprifronte, come hai già visto, quando non sono in servizio". Sapevo bene che avevo scarse probabilità di essere creduto, ma con i fatti che stavano succedendo era meglio dare meno informazioni possibili. "Direi di cominciare allora", dissi ora io. Spostandomi dall'ombra dell'albero però il sole mi dette un po' di fastidio alche per evitare di combattere con la mano sopra la testa per impedire che il sole raggiungesse gli occhi usai gli occhiali scuri, "Spero non ti dispiace se li uso, mi da fastidio il sole". Così mi posizionai a venti metri distante dal mio avversario. Una distanza che avrebbe permesso si poterlo studiare prima di attaccare. Così solo dopo essermi posizionato il tirapugni come dovrebbe essere messo e sistemato il vestiario affinché non mi desse fastidio durante l'incontro allora con il piede destro in avanti e la mano destra chiusa a pugno leggermente più lontana da me, mentre la mano sinistra anch'essa chiusa in un pugno vicina al corpo. Infine ero pronto ad iniziare. Non volevo cominciare io ad attaccare perché non sapevo nulla del mio avversario solo il nome e il cognome di una casata che mi era completamente estranea. Così giusto per stare più tranquillo decisi di attivare il Doujutsu che aveva reso famoso il mio clan lo sharingan.

    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    "Quando vuoi comincia, io sono pronto", dissi infine io al mio avversario.

    Chakra: 70-2=68
    Fisico: Ottimale
    Mentali: Rilassato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2

    Equipaggiamento
    Occhiali scuri -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -IN BORSA-
    Radiolina -IN BORSA-

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  4. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui


    Certo, per quale altra ragione starei in un'arena. Esordi’ il giovane alzandosi dal manto erboso: per tutto il tempo era rimasto ai piedi dell’albero godendo della freschezza della sua ombra. Residui di polvere e terra furono rimossi dai pantaloni. Sono Kirito Uchiha, Genin anche io ma di un'altra terra e per evitare di mettermi nei guai preferisco togliere il coprifronte, come hai già visto, quando non sono in servizio Si presento’ lasciando Katsumi con qualche dubbio. Uchiha…Il motivo per cui fosse sprovvisto di coprifronte gli interessava poco o niente. Quel cognome piuttosto non gli era affatto nuovo. Ricordo di averlo sentito in Accademia... Quel clan era uno dei piu’ antichi del villaggio della Foglia, nonché uno dei piu’ illustri. In ogni caso, per ovvi motivi, il Genin era totalmente allo scuro delle vere capacità che caratterizzavano i ninja appartenenti a quella casata. Direi di cominciare allora Annuncio’ con serenità indossando un paio di occhiali scuri. Spero non ti dispiace se li uso, mi da fastidio il sole. Fu cosi’ che si posiziono’ a circa venti metri di distanza, lasciando a Katsumi la prima mossa. Ignaro del doujutsu attivato da quello che era diventato ufficialmente il suo avversario, lo shinobi di Oto apri’ le danze formulando una rapida serie di sigilli.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsu-ArtedellaClonazione_zps7961d807
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Due ologrammi apparirono alla sua destra, altri due alla sua sinistra. Al fine di ridurre il distacco che li separava, Katsumi esegui’ uno scatto in avanti lanciandosi in una corsa caotica ed imprevedibile, cio’ grazie ad i continui spostamenti dei cloni attorno alla sua sagoma, che lo seguirono come segugi. Lo scopo era semplice: confondere il nemico. Una volta dimezzata la distanza, sei shuriken furono estratti dalla borsa legata alla cintura e scagliati verso la sua postazione sfruttando una tecnica elementare ma al tempo stesso insidiosa.
    Kage Shuriken no Jutsu - Tecnica dello Shuriken d'Ombra x3
    KageShurikennoJutsu-TecnicadelloShurikendOmbra_zps27e6dfec
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore, dopo aver lanciato uno Shuriken, di nasconderne un secondo nell'ombra del primo che sarà quasi impossibile da individuare con sufficiente anticipo per poterlo semplicemente schivare. Il Ninja che subirà l'attacco potrà schivarlo facilmente se superiore di due ranghi rispetto al proprio avversario, almeno che non sia occupato con qualcosa di particolare tipo un Jutsu. Gli altri invece avranno maggiori difficoltà.
    Consumo: 2

    Apparentemente Kirito avrebbe visto arrivare soltanto tre shuriken, in realtà altri tre erano stati celati sotto l’ombra dei precedenti fungendo da trappola. La prima coppia puntava all’altezza del torace, le altre due ai suoi lati, a circa mezzo metro di distanza. Ed è solo l’inizio…Penso’ Katsumi con eccitazione mentre accumulava il chakra all’interno dei fori d’aria posti nei palmi.
    Onda Tagliente
    Zankuuha-OndaTagliente_zps50643238
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Una Tecnica che non richiede alcun Sigillo, ma è necessario aver impiantato nel proprio corpo i fori d'aria. La tecnica consiste nel produrre onde supersoniche e variare la pressione atmosferica concentrandosi per qualche istante, producendo così una vasta onda di Chakra sotto una forma simile al vento. L'onda, simile ad un'onda d'urto proveniente da una Cartabomba, si scaglierà in modo violentissimo verso l'avversario, e ha il potenziale di poter spaccare addirittura una roccia o in alternativa respingere Armi Piccole o un soggetto in avvicinamento, provocando danni da taglio medio-lievi. Inoltre, è una Tecnica che unisce l'attacco alla difesa, non solo per poter respingere le armi o far allontanare un avversario, bensì per la possibilità che offre di danneggiare un avversario in movimento sotterraneo, immettendo il getto nel suolo, oppure di gonfiare il terreno entro la portata della Tecnica fino a renderlo un morbido cuscinetto utile per attutire rovinose cadute. In qualsiasi caso la si usi, la Tecnica procede obbligatoriamente in linea retta, arriva fino a dodici metri di distanza e ha un’ampiezza di tre metri.
    Necessari i Fori d'Aria acquistabili in Armeria
    Consumo: 2

    Nello stesso momento in cui i quattro cloni tentarono di attaccare il nemico, simulando colpi di taijutsu, l’originale si arresto’ a sette metri generando una violentissima onda d’urto. Fatta eccezione per qualche istante di concentrazione, nessuna serie magica era stata necessaria: cio’ avrebbe inevitabilmente colto Kirito di sorpresa. Vediamo come se la cava con questo… Le rocce che rientravano nel raggio d’azione della tecnica si frantumarono in mille pezzi…


    Chakra: 71 / 80
    Condizioni fisiche: ottimali
    Condizioni psicologiche: eccitato

    Equipaggiamento:
    Borsa.
    - Shuriken 14 / 20
    - Kunai 10 / 10
    - Fili metallici 10m / 10m

    Fodero.
    - Katana

    Armi indossabili
    - Fori d'aria

    Abbigliamento:
    - Bende
    - Coprinaso
    - Coprifronte
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Feci cominciare il mio avversario che esordì con una tecnica base dell'accademia la Bunshin No Jutsu, e creo quattro ologrammi di se. Io grazie alla tecnica che il mio clan conservava gelosamente riuscivo a distinguere perfettamente gli ologrammi dall'originale, si muovevano in modo confuso al fine che la mia attenzione sviasse dall'originale. "Meglio tenerlo d'occhio, pensai, "questo serve solo da diversivo", infatti la mia risposta non dovette attendere molto infatti vidi che il mio avversario mi lanciò tre shuriken da dieci metri di distanza. Con un rapido movimento io spostai la gamba destra indietro al corpo finendo perpendicolare al mio avversario sfortunatamente una coppia era proprio diretta a quel lato e mi vidi conficcati non uno ma ben due shuriken, "Non erano soltanto tre?", pensai, "l'altro era nascosto, sono sicuro di aver evitato due shuriken almeno". Conclusi il mio pensiero ma manco il tempo di rendermi conto di quello che era successo che il mio avversario aveva già pronta un'altra sorpresa mentre gli ologrammi erano vicino a me ed io non gli concedevo nemmeno la minima attenzione, vedevo lui caricare le braccia. "Cos'ha in serbo ora?", pensai.
    Vidi che dai suoi palmi uscì un onda di vento veloce diretta verso di me, con un rapido movimento appena vidi le mani tese verso di me non avevo dubbi che qualcosa stesse accadendo spinsi le gambe indietro facendo leggermente perno sul piede destro, feci movimento indietro il più rapidamente possibile. Purtroppo il raggio era ampio e la distanza ridicola tanto che di striscio mi colpì.
    "Beh ora è il mio turno", dissi estraendomi gli shuriken dal braccio e rilanciandoli verso il mio avversario. Sfruttando questo leggera distrazione mi avvicinai all'avversario con le mani intente a formulare i sigilli necessari.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Creai così un clone intendo pure lui a raggiungere rapidamente il mio avversario che era a sette metri una distanza ridicola da percorrere così mentre io per iniziare caricai un pugno in corsa diretto al pettorale destro il mio clone posizionato alla mia sinistra invece tentò di colpire il mio avversario dandogli un pugno con la mano sinistra alla spalla. Però non bastavano di certo due pugni per concludere questa azione. Dopo la serie da due pugni infatti feci partire il calcio sinistro diretto alla rotula destra e il mio clone invece carico l'altro pugno in direzione del fianco destro anch'esso. La terra battuta sotto i piedi e le rocce oramai eliminate dalla tecnica del mio avversario resero il tutto più rapido per me. Infine volli concludere la mia combo con un ultimo colpo a testa infatti feci partire sempre il pugno destro però questa volta diretto verso lo stomaco mentre il mio clone fece partire la gamba sinistra tentando di colpire sempre la rotula destra del mio avversario. "Voglio vedere come te la cavi con un po' di Taijutsu", pensai mentre sferravo l'ultimo colpo.

    Chakra: 68-2-4=62
    Fisico: -Danno da taglio medio al braccio sinistro
    - Danno medio lieve alla schiena
    Mentali: Rilassato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2

    Equipaggiamento
    Occhiali scuri -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -IN BORSA-
    Radiolina -IN BORSA-

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  6. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui


    Un sorriso malizioso si stampo' sul volto del giovane: nonostante il nemico avesse cercato di evitare le armi in arrivo, alcuni shuriken riuscirono comunque a ferirlo. Tsk, è già un buon risultato. Penso' con aria soddisfatta mentre concludeva la propria strategia dirigendo verso l'avversario una potente onda d'urto. E' veloce... Constato' mentre l'Uchiha indietreggiava rapidamente, allontanandosi dal raggio occupato dalla tecnica. Beh ora è il mio turno. Gli disse estraendo le stellette metalliche dal braccio sinistro per poi scagliarsi verso la sua postazione. Uh?! Un clone di consistenza fisica lo assecondo' nell'avanzata, il loro obiettivo era palesemente quello di sfruttare la superiorità numerica per sottometterlo nello scontro ravvicinato, nel taijutsu per la precisione. Coraggio... Il primo colpo era diretto al petto, Katsumi lo schivo' per un soffio abbassandosi sulle ginocchia, lasciando che l'attacco andasse a vuoto insieme a quello del suo clone, che aveva puntato alla spalla. Uh? Un calcio diretto alla rotula minacciava di fargli perdere l'equilibrio ma con un piccolo saltello il Genin riusci' ad evitarlo appena in tempo, lasciando che l'arto gli passasse sotto. Urgh... Un pugno rapido e preciso lo colpi' al fianco destro, cogliendolo di sorpresa. Per Katsumi era difficile tenerli a bada entrambi: gli attacchi si susseguivano troppo velocemente per poterli schivare tutti. Tsk, non cosi' facilmente! Kirito aveva tentato di concludere l'assalto con una combinazione molto simile alla precedente: un pugno diretto allo stomaco accompagnato da un calcio agli arti inferiori. Con una capovolta lo shinobi scarto' lateralmente, evitando di subire in pieno un altro colpo che gli sarebbe costato caro. Tsk, domani si formerà un bel livido... Riflettè con aria sofferente cercando di opporre resistenza:
    Jinsokuna Senko wa - Pugno Rapido
    Direttorapido
    Villaggi: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Quest'attacco consiste in un pugno molto più rapido del normale. L'utilizzatore distende il braccio in un istante, per colpire in fretta e tornare in guardia. Poiché l'attacco sfrutta più la velocità che la potenza causa solo danni medio-lievi.
    Consumo: 2

    Un rapido pugno fu diretto verso il busto del clone distendendo il braccio sinistro in un istante: il taijutsu in questione non era noto per la sua violenza ma in compenso godeva di grande velocità. Kuro Hokori! Senza aver bisogno di sigilli, con lo sguardo proteso verso l'originale, parte del proprio chakra fu accumulato nella bocca al fine di accecare l'Uchiha con della polvere nera ed estremamente sottile.
    Kuro Hokori - Polvere Nera
    KuroHokori-PolvereNera_zps544c60bf
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica con cui si crea un getto di polvere nera incanalando il Chakra e soffiandolo in particelle molto sottili contro il proprio avversario allo scopo di accecarlo. La tecnica non necessita di sigilli ma solo di due secondi di preparazione e si presenta come un piccolo cono con una gittata di un metro per una larghezza di venti centimetri che si spanderà verso gli occhi dell'avversario. Nel caso in cui il Jutsu riesca a colpire, l'avversario si ritroverà a lacrimare copiosamente e rimarrà accecato per il resto del turno.
    Consumo: 2

    Il cono di particelle si estendeva per circa un metro ed aveva una larghezza di venti centimetri, uno spazio sufficiente per espandersi verso gli occhi dell'avversario al fine di ostacolargli momentaneamente la visuale. Adesso!!! Impugnata la Katana con ferocia e determinazione, sfruttando la distanza ravvicinata, Katsumi si ribello' ai suoi aggressori esibendosi in un pericoloso fendente verticale diretto al busto del vero Kirito.
    Furontosurasshu - Fendente Frontale
    Furontosurasshu-FendenteFrontale_zps92647477
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Kenjutsu
    Attraverso una Wakizashi o Katana, è possibile, dopo una brevissima preparazione, effettuare un fendente verticale davanti a se più veloce di due gradi capace di provocare ingenti danni. Nonostante l'estrema rapidità del colpo risulta estremamente facile pararlo se si impugna un arma.
    Consumo: 4

    Rapido e devastante, il colpo in questione sarebbe stato in grado di provocare ingenti danni. Non appena conclusa la solitaria strategia, Katsumi indietreggio' di circa dieci metri, speranzoso di aver portato a segno almeno qualche attacco.


    Chakra: 63 / 80
    Condizioni fisiche: contusione d'entità media al fianco destro
    Condizioni psicologiche: determinato

    Equipaggiamento:
    Borsa.
    - Shuriken 14 / 20
    - Kunai 10 / 10
    - Fili metallici 10m / 10m

    Fodero.
    - Katana

    Armi indossabili
    - Fori d'aria

    Abbigliamento:
    - Bende
    - Coprinaso
    - Coprifronte
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Vidi il mio avversario subire solo un colpo di quelli che avevo fatto, la superiorità numerica di sentiva infatti la prima mossa del mio avversario consisteva ad un pugno più rapido del normale diretto verso il mio clone. Lui provò a schivare portando il piede destro dietro e portando la mano sinistra sul pugno avversario cercando di farlo scivolare nello spazio vuoto che aveva creato ma non ci riuscì il pugno era veloce per lui. Dopo l'assesto del pugno il mio avversario mi guardo vedevo ogni movimento del suo viso vedevo la sua bocca riempirsi molto rapidamente portai le braccia al volto comprendo il viso e chiudendo gli occhi sperando non fosse una tecnica che potesse essere devastante poiché il suo sguardo era diretta verso i miei occhi, sentivo che sulle braccia finiva qualcosa ma nulla di pericoloso anzi una volta aperti gli occhi vidi che era polvere che cadeva dalle braccia. Spostai le braccia e vedevo che il mio avversario avere una mano nell'elsa della spada. "Non ho armi mi devo difendere in qualche modo", pensai. Molto rapidamente estrassi due kunai e ne impugnai uno per mano. La sua carica verso di me fu repentina i miei occhi vedevano ogni singolo suo movimento vedevo che estraendo la spada la porto verso l'alto. "Un attacco verso l'alto", pensai, "spero funzioni questa difesa". Portai i kunai verso l'alto e li incrociai secondo la traiettoria il colpo doveva finire nel mezzo infatti ci fini ma non con la distanza che mi ero aspettato infatti la spada era talmente veloce che fini per arrestarsi poco prima di farmi danni seri in fronte. "Ci è mancato un pelo", riflettevo nel frattempo, "non si fa problemi a colpirmi? Beh vuol dire che ora gli dovrò fare davvero male.". Il mio avversario si distanziò di dieci metri. Guardai i kunai che avevo in mano e mi venne un'idea per una tecnica che avevo già fatto in passato. Corsi a tutta velocità verso il mio avversario, per guadagnare tempo, verso il mio avversario lanciai un kunai quello con la mano destra per la precisione in direzione del mio avversario rivolto al volto affinché distogliesse lo sguardo da me per qualche secondo. Arrivato abbastanza vicino...
    Senpuu - Turbine
    Senpuu-Turbine_zpsc55de50a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Taijutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore d'usare la propria destrezza per liberarsi in aria e sferrare un calcio dal raggio di ben 180 gradi. Se il bersaglio viene colpito verrà scagliato a diversi metri di distanza oltre che a subire un danno medio lieve.
    Consumo: 2

    ... mi librai in aria sferrando il calcio destro rivolto verso lo stomaco del mio avversario una volta che il calcio fece il giro completo il kunai della mano sinistra fini sulla pianta del piede attraverso la tecnica che avevo imparato all'accademia.
    Controllo del Chakra
    ControllodelChakra
    Abilità che permette allo Shinobi di far fluire il chakra sui palmi dei piedi, potendo così arrampicarsi perpendicolarmente su alberi senza usare le mani, attrarre shuriken e Kunai sotto la pianta del piede e scagliarli con un calcio, mantenersi in piedi nonostante frane, corsa in luoghi scoscesi ecc.


    Così una volta che avevo bloccato il kunai nella pianta con la punta rivolta verso l'esterno, continuai la tecnica.
    Senpuu Rendan - Attacco Concatenato Turbinio
    SenpuuRendan-AttaccoConcatenatoTurbinio
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Taijutsu
    Per effettuare questa semplice combo di Taijutsu, l'utilizzatore inizialmente scatterà fulmineamente in avanti, fino a trovarsi a circa un metro di distanza dall'avversario. Quindi, se in possesso del Senpuu - Turbine, l'utilizzatore potrà continuare la combo.
    Utilizzando la sopracitata tecnica, infatti, proverà un calcio rotante in aria piuttosto semplice da schivare o da parare e perciò fungerà più che altro da diversivo: invece di atterrare sulle gambe, infatti, l'utilizzatore poco dopo poggerà una mano a terra e, facendo perno su essa, proverà un ulteriore spazzata orizzontale, solo mirata più in basso. La rotazione conseguita inoltre apporterà maggiore potenza al secondo calcio, che così riuscirà ad infliggere un colpo ben più duro di quello del classico Senpuu.
    Richiede la tecnica Senpuu - Turbine in scheda
    Consumo: 4


    Con la mano usata come perno quindi feci girare di nuovo la gamba con il kunai e girando cercai di assestare un colpo tremendo verso lo stomaco usando entrambe le gambe.
    Finita la mossa mi rialzai solo con la gamba libera e facendo restare la gamba con il kunai a mezz'aria. Essendo ancora molto vicino decisi che era l'occasione di continuare. Spostai la gamba con il kunai verso l'esterno e la usai come strumento per dare più velocità al colpo infatti rilasciai il kunai che si diresse molto più velocemente verso il mio avversario e mentre era in volo mi avvicinai di nuovo al mio avversario e con questa volta le gambe a terra usai la mano destra per dare un montante rivolto al mento del mio avversario e nel frattempo che il colpo era diretto al mento caricai la mano destra e cercai di colpire il mio avversario allo stomaco dopo averlo fatto feci una capriola indietro sfruttando le mani e piegandomi indietro le gambe mi alzarono e feci due capriole indietro per allontanarmi di cinque metri dal mio avversario.


    Chakra: 62-2-2-4=54
    Fisico: -Danno da taglio medio al braccio sinistro
    - Danno medio-lieve alla schiena
    -Danno medio-lieve in fronte
    Mentali: Scosso

    Borsa
    Kunai 8/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2

    Equipaggiamento
    Occhiali scuri -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -IN BORSA-
    Radiolina -IN BORSA-

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  8. .Loveless.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato / Pensato / Parlato / Parlato altrui


    Il colpo di taijutsu era stato abbastanza rapido da centrare il clone, dissolvendolo. Uh?! L’originale era stato al contrario talmente veloce da proteggersi non solo dalla polvere nera ma anche dal successivo fendente frontale. Due kunai si erano opposti alla katana provocando un lampo di scintille, intercettando la lama di Katsumi prima che quest’ultima gli procurasse gravi danni al capo. Ed eccolo che riparte…Il Genin non potè fare a meno di apprezzare la sua prontezza di riflessi. Tenace e determinato, mi piace. Commento’ mentre il nemico si affrettava a scagliarsi nuovamente verso la sua postazione. Un kunai fu deviato grazie alla sua Katana. Urgh. Eseguito un balzo, Kirito cerco’ di assestare al giovane un calcio rotante diretto allo stomaco. L'arma metallica era stata semplicemente un diversivo, il vero obiettivo dell'avversario era quello di avvicinarsi per tentare nuovamente lo scontro diretto. Il primo colpo' si rivelo' piuttosto semplice da parare: sfruttando la Katana che aveva ancora in pugno infatti, Katsumi intercetto' il taijutsu frapponendo tra sè e il calcio in arrivo la propria lama. In fondo non si era poi comportato diversamente rispetto a Kirito, anche se si era servito di una spada piu' robusta e resistente. Ma che... Senza concedergli il tempo di reagire, non appena atterrato sulle gambe, l'Uchiha si esibi' in una singolare acrobazia poggiando la mano sinistra a terra, usandola come perno. Non...non è possibile! Basito, il giovane subi' la combo mostrando non solo impotenza ma anche scarsa lucidità: aveva compreso troppo tardi di esser caduto in un tranello. Quel calcio volante... Penso' poco prima di finire rovinosamente al tappeto in seguito ad una spazzata orizzontale portata con entrambi gli arti inferiori. Era un secondo diversivo... La rotazione aveva reso il calcio piu' rapido e potente. Il dolore allo stomaco fu lancinante. Tsk, maledizione! Sputo' sangue, ebbe un capogiro: la battaglia si era preannunciata rovente sin dalle prime battute. D...devo oppormi! Disse a se stesso nella speranza di riacquistare fiducia: doveva capovolgere la situazione a proprio favore, a qualsiasi costo. Uh?! Senza mostrare alcuna pietà, Kirito si era lanciato in una seconda combinazione di attacchi; un kunai gli si conficco' in prossimità della spalla destra. Ne ho...abbastanza! Trascurando il dolore, in preda alla rabbia e alla collera, Katsumi si preparo' ad affrontare i colpi successivi stringendo con forza la propria lama. Urghh.. Schivato per un pelo il montante diretto al mento con uno scatto del capo verso il lato sinistro, il Genin intui' il pugno allo stomaco respingendolo con la Katana per poi seguire il nemico nella sua manovra di retrocessione. Con la mano libera estrasse il kunai conficcatosi nella carne spedendolo al mittente con un lancio preciso e ben calibrato verso la coscia sinistra. Mentre la mano destra provvedeva a rinfoderare la spada, cinque shuriken furono estratti dalla borsa con l'arto opposto mirando alla parte superiore del corpo, nel tentativo di guadagnare tempo. Le ferite subite gli bruciavano e gli procuravano un fastidio sopportabile a stento. Gamayudan!
    Gamayudan - Proiettile d'Olio
    Gamayudan-ProiettiledOlio_zps10bac719
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica consiste nel sputare, dopo una breve serie di Sigilli, duecento litri d'olio verso il bersaglio. La tecnica può avere sia lo scopo di potenziare eventuali fiamme oppure di colpire semplicemente l'avversario e delimitare i suoi movimenti per due turni. Se lanciato insieme a una tecnica Katon il getto d'olio aumenterà il livello del Jutsu di un grado (si possono potenziare massimo Jutsu di livello B). Invece se l'avversario viene prima cosparso d'olio e poi colpito da un Jutsu Katon il livello della tecnica sarà invariato ma i danni della tecnica saranno superiori di un intero grado. L'olio può prendere fuoco anche grazie a fiammelle o piccole esplosioni, in quel caso i danni da ustione saranno medi il primo turno che diventeranno medio-gravi se continua a bruciare fino al secondo.
    L’olio resterà infiammabile per due turni al massimo.
    Consumo: 4

    Formulati i sigilli nella maniera piu' rapida possibile, il giovane emise dalla bocca una quantità spaventosa di olio allo scopo di travolgere l'avversario, rendendolo cosi' maggiormente vulnerabile al katon. Non ho ancora finito... Senza attendere un'eventuale schivata o contromossa, ricambiando il favore, Katsumi si affretto' ad utilizzare una seconda tecnica del suo repertorio impregnando di chakra due shuriken. Soushuuha!!!
    Soushuuha - Manipolazione delle Lame
    Soushuuha-ManipolazionedelleLame_zpsfeda2929
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Tramite questo Jutsu sarà possibile tenere un numero limitato di Armi da Lancio sospese per aria con lo scopo di scagliarle tutte contemporaneamente; sarà possibile modificare la loro traiettoria dirigendole liberamente. La tecnica può durare fino a tre turni consecutivi, poi perderà di efficaca e le armi incantate cadranno a terra se fino a quel momento ancora in volo. La tecnica non richiede Sigilli, ma basterà tenere in mano le armi da lancio per poi farle levitare davanti a sé con un procedimento che non durerà più di un paio di secondi.
    [Massimo lame manovrabili: Genin 2; Chuunin 4; Sp Jounin 6; Anbu 8; Jounin 10]
    Consumo: 4 (A Turno)

    Le due stellette partirono all'unisono seguendo inizialmente la stessa traiettoria: entrambi erano diretti al petto dell'avversario ma a circa mezzo metro di distanza, uno degli shuriken fu spedito verso il basso seguendo un arco irregolare, dirigendosi verso la coscia destra. Il secondo shuriken invece, dopo aver illuso il nemico di scagliarsi linearmente verso il torace, schizzo' verso l'alto per poi proseguire di qualche metro in avanti, fino a ritornare indietro puntando al centro della schiena. Tramite quel curioso jutsu aveva la possibilità di manipolare le armi come se fossero marionette senza fili, gestite dal solo volere dello shinobi. Sono sicuro che otterro' un risultato decente... Riflettè indietreggiando di circa quindici metri grazie a diversi saltelli. Non si sarebbe piu' fatto prendere per i fondelli. Sembra che sia portato per il taijutsu, ho bisogno di tenerlo lontano per un po'... Concluse prendendo le giuste distanze: se si fosse trovato troppo vicino al nemico, avrebbe corso il rischio di affrontarlo nuovamente nel corpo a corpo, cosa che avrebbe evitato assolutamente. Vediamo di darci una calmata, eh?! Respirava affannosamente, ogni contrazione del corpo gli procurava delle fitte. Il chakra... Ne aveva ancora un po' ma non sarebbe durato in eterno.

    Chakra: 55 / 80
    Condizioni fisiche:
    - Contusione d'entità media al fianco destro
    - Contusione d'entità media allo stomaco
    - Ferita da taglio di media entità in prossimità della spalla destra
    Condizioni psicologiche: determinato

    Equipaggiamento:
    Borsa.
    - Shuriken 9 / 20
    - Kunai 10 / 10
    - Fili metallici 10m / 10m

    Fodero.
    - Katana

    Armi indossabili
    - Fori d'aria

    Abbigliamento:
    - Bende
    - Coprinaso
    - Coprifronte
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Ero distante dal mio nemico, abbastanza per tornare all'attacco. Il mio nemico estrasse dalla carne il kunai che gli avevo lasciato trafitto e come avevo fatto io me lo rispedì indietro, vedendo dov'era diretto spostai indietro la gamba sinistra senza perdere la concentrazione verso il mio avversario poi sempre estrasse questa volta dalla borsa cinque shuriken, che mi lanciò rivolte verso la parte superiore del torace, il lancio era molto lineare non impossibile da evitare e di fatto piegai totalmente la schiena tenendo però le gambe più saldamente possibile al terreno, facendo passare gli shuriken appena sopra il torace. Tornai rapidamente in posizione eretta quando vidi una tecnica composta dal mio avversario e fece uscire dalla sua bocca un onda di olio che andava dritto verso di me. "Olio, che tecnica è mai questa", pensai. Non conoscevo assolutamente che si potesse creare olio dalla bocca ma soprattutto ad una così rapida velocità. Cercai di saltare in alto e per guadagnare un minimo di tempo composi rapidamente dei sigilli.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    Feci uscire dalla mia bocca una nube di gas rivolto verso il mio avversario e cercai di sfruttare la spinta per guadagnare qualche secondo in più in aria. Il mio avversario però non aspettò che il gas potesse sortire qualche effetto infatti attraverso una serie molto rapida di sigilli fece levitare a mezz'aria due shuriken mentre ero in aria. Tornato a terra per evitare di restare bloccato dal manto di olio usai la tecnica imparata in accademia per evitare di immergere il piede nell'olio e quindi risultare troppo rallentato dall'olio, anche se era veramente difficile mantenere la concentrazione su quel manto così scivoloso. Mi vidi partire due stellette dirette verso il torace. I miei occhi vedevano che la traiettoria non era perfettamente lineare ed infatti il primo improvvisamente devio verso la mia gamba, mi concentrai verso il primo e spostando leggermente la gamba al fine di evitarlo lo vidi schizzare verso l'alto. L'altro shuriken mi si parò davanti per poi spiccare il volo. "Un diversivo!", pensai, "Perché evitare di colpirmi era un colpo molto propizio". Il mio dubbio fu subito risolto infatti lo shuriken mi fini dritto sulla schiena.
    Subì un contraccolpo feroce alla schiena, il dolore percepito fu peggiorato dal fatto che avevo subito un danno precedente alla schiena. Spingendomi davanti tutto il resto del corpo, non fu però così forte da perdere il controllo e sporcarmi di olio infatti mi riuscì a bloccare la mia caduta aiutandomi con la mano destra cosa che volevo assolutamente evitare. Indietreggio di altri quindici metri diventato distante circa ventri metri una distanza non proibitiva per me. "Devo guadagnare tempo per togliermi lo shuriken che ho nella schiena", pensai. Così con la mano destra presi dalla borsa una palla bomba e spostandomi verso l'albero più vicino che era alla mia destra cominciai a dirigermi verso quello. Una volta tornato sulla terra battuta lasciai cadere la palla vicino la parte opposta dell'olio facendolo prendere a fuoco e facendo diventare l'esplosione innocua sia per me che per il mio avversario. L'olio rapidamente prese fuoco diventando un manto infuocato, sempre non pericoloso né per me, né per il mio avversario. La vera pericolosità della tecnica fu quando il manto infuocato entrò in contatto con il gas facendolo prendere a fuoco e oscurando completamente la visuale con il mio avversario facendolo sparire in una nube di fuoco dove lui era nel raggio d'azione. Composi allora i sigilli

    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Sfruttai il fatto che il mio clone fosse fisico per togliermi lo shuriken dalla schiena e reggerlo nella mano destra. Io salì sopra un albero vicino. Facendo sdraiare al suolo il mio clone buttandogli addosso un po' di polvere come se fosse stato colpito dall'esplosione. Io invece sfruttando il fatto che ancora la nube mi impediva di avere una linea diretta con il mio avversario salì sull'albero più vicino salendo dalla parte coperta dal mio avversario fino alla chioma e mi appostai per vedere la reazione del mio avversario. Speranzoso di guadagnare un po' di tempo per riprendere il fiato.

    Chakra: 54-2-2-4=46
    Fisico: -Danno da taglio medio al braccio sinistro
    - Danno medio-lieve alla schiena
    -Danno medio-lieve in fronte
    -Danno medio da taglio nella schiena.

    Mentali: Scosso/ Stanco

    Borsa
    Kunai 8/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 1/2

    Equipaggiamento
    Occhiali scuri -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -IN BORSA-
    Radiolina -IN BORSA-

    Note
    Sharingan Attivo
    Scarpe sporche d'olio
    Mano destra sporca d'olio
     
    .
8 replies since 18/8/2014, 11:24   106 views
  Share  
.
Top