One Piece: Pirate Warriors 3

[PS4, PS3, PS Vita]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    Il messaggio di ieri non so se l'ho eliminato per sbaglio cmq,la difficoltà generale del gioco sta iniziando ad aumentare e le Boss Battle,fino a Bellamy,sono state tutte identiche.Con Ener e Gekko Moria,iniziano a differenziarsi tra di loro

    Visto qualche video del primo,mi sembra di notare che questa prima parte sia un riassunto del primo Pirate Warriors.Con Ken's Rage 2 fecero lo stesso con gli schemi ma lasciarono intatte le Boss Battle.
    Per dire,nel primo c'è lo scontro con Blueno a Ennis Lobby mentre qui è saltato.Hanno lasciato solo i filmati
    Le Boss Battle per il momento non mi hanno preso più di tanto.In Ken's Rage 2 sin dall'inizio alcune avevano delle particolarità come quella con Jackal che era stupida ma era diversa oppure quella con Jagi o Souther ma penso che miglioreranno concretamente da Marineford in poi.Nella parte inedita per la serie.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Nelle Boss Battle non ci sono i qte vero?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    No.Ho visto lo scontro tra Sanji e Jabura del primo Pirate Warriors e ti posso dire che il filmato è lo stesso ma senza il QTE
    Ieri mi è arrivato il dlc del preorder tramite email.Ha sbloccato subito Sabo ma lo proverò dopo lo story mode a suo tempo.
    Più vai avanti e si aggiungono i vari membri alla ciurma e più devi rigiocare i livelli per ottenere obiettivi e filmati.Lo scontro con il CP9 l'ho dovuto giocare prima con Luffy e poi con Zoro e Sanji per i filmati di loro contro Kaku e Jabura
     
    .
  4. -Heiji-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno che gioca su pc?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Massimo Esperto Di Ipotenuse

    Group
    Fan
    Posts
    5,380

    Status
    Anonymous
    è uscita la recensione di Spaziogames.Concordo su tanti punti specie per quanto riguarda le Boss Battle.Dubbi che sono sorti sin da subito e confermati nell'avanzare con l'esperienza di gioco
    Il titolo comunque non mi è dispiaciuto e mi sta intrattenendo con il rigiocare i vari livelli scegliendo altri membri della ciurma.Il gioco mi diverte e per me è la cosa più importante.Tutto il resto è la solita routine di giochi tratti da anime/manga.I difetti a lungo andare li si impara a riconoscerli e a digerire almeno in parte.
     
    .
  6. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Costumi gratis :D

    Tramite registrazione gratuita sul sito Bandai Namco, si possono scaricare 5 costumi, andate al minuto 4:00 per ulteriori dettagli

    www.youtube.com/watch?v=G76ytVys34U

    Devo dire che dando un'occhiata ai costumi di Dynasty Warriors, anche se li avevo già visti, sono tentatissimo da quelli di Robin e di Hancock... FOTTUTAMENTE fanservice xD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,244

    Status
    Offline
    Chi ci stà giocando com'è? fedele al manga come saghe? manca qualcosa?? XD
     
    .
  8. -Heiji-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è possibile che almeno una volta c*****o i giocatori pc? Nessuna notizia da giorni sulla patch che bho non si sa nemmeno se uscirà davvero, per carità anche se ci sono alcuni bug e i modelli fanno schifo, il gioco è carino. Ma dico, cosa costa rispondere alle domande o dire si ci stianno lavorando...
     
    .
  9. Vartan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rollo91 @ 5/9/2015, 16:55) 
    Chi ci stà giocando com'è? fedele al manga come saghe? manca qualcosa?? XD

    Mancano alcuni costumi classici e alcune spiegazioni qua e là, ma le saghe, i personaggi e i moveset sono buoni, imho.

    E' un gioco divertente di OP, io volevo solo questo alla fine ^^
     
    .
143 replies since 28/8/2014, 17:06   2017 views
  Share  
.
Top