Claymore si conclude

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    È ormai ufficiale che il manga Claymore, scritto e disegnato da Norihiro Yagi, si concluderà nel numero di Novembre del Jump SQ.
    L'opera, serializzata mensilmente a partire dal 2001 ed edita in Italia da Star Comics, conterà 155 capitoli e 5 scene extra raccolti in 27 volumi complessivi.

    Nell'ultimo capitolo, il manga avrà anche pagine a colori.


    Fonti: MangaForever; Manganewsjapon




    Oltre a chiedermi cosa farà in futuro Yagi, visto che
    se termina nel giro di due capitoli, non approfondisce il filone della terraferma, i Discendenti dei Draghi ecc ecc

    sono curioso se ora che è giunto al termine, l'anime di Claymore possa avere un reboot, magari con l'eliminazione di quel finale osceno e l'animazione del vero proseguio del manga. Sarebbe fantastico, oltre che più che meritato, imho.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,494

    Status
    Anonymous
    Per me giusto che si concluda così, sentivo che ormai era giunta la fine e che mancava poco, anche se pensavo arrivasse a fine anno.
    Opera che ho seguito per buona parte in pari col Giappone e che ho apprezzato moltissimo, in attesa del finale.

    Anch'io sono dell'idea che ci vorrebbe un bel reboot dell'anime, in cui venga coperta tutta la storia, sempre madhouse.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Perché temere il nostro potenziale?

    Group
    Member
    Posts
    6,535
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Sono sempre i migliori ad andarsene... :oo:. Sono felice che Yagi non abbia voluto allungare il minestrone oltre il necessario, andare a trattare anche la guerra extracontinentale sarebbe stato troppo pesante e inopportuno.

    L'idea dell'anime sarebbe fantastica, anche se replicare in versione animata tutte quelle doppie mozzafiato sarebbe difficile xD. Non dimentichiamoci della cosa più importante, però: Priscilla muore. Solo questo fa passar via la tristezza da fine serie xD.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Co Admin
    Posts
    13,661

    Status
    Anonymous
    Nuoooooooooooooooooooooooooo perché ho letto nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  5. Ibaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda ora che si è concluso il manga , l'anime avrà una nuova stagione che voi sappiate ?
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ibaka @ 27/9/2014, 13:33) 
    una domanda ora che si è concluso il manga , l'anime avrà una nuova stagione che voi sappiate ?

    non si sa. Al riguardo non è stati annunciato nulla, quindi per ora no, niente nuova stagione.
    Ma mi auguro vivamente ci sarà un reboot in cui eliminano quel finale orrendo e coprano l'intera serie ormai al termine
     
    .
  7. Ibaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H.Basil @ 27/9/2014, 13:52) 
    CITAZIONE (Ibaka @ 27/9/2014, 13:33) 
    una domanda ora che si è concluso il manga , l'anime avrà una nuova stagione che voi sappiate ?

    non si sa. Al riguardo non è stati annunciato nulla, quindi per ora no, niente nuova stagione.
    Ma mi auguro vivamente ci sarà un reboot in cui eliminano quel finale orrendo e coprano l'intera serie ormai al termine

    capito grazie , be speriamo in un reboot
     
    .
6 replies since 31/8/2014, 23:01   214 views
  Share  
.
Top