Kirito Uchiha Vs Makoto Shishio

Il pugno contro la spada.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Arena Ponte dei Samurai
    ArenaPontedeiSamurai
    Un arena molto vasta composta da due parti, denominate A e B divise da un vasto ponte. Il tutto è circondato da vaste correnti d'acqua. Il ponte è incredibilmente resistente e può tranquillamente reggere il peso di creature leggendarie.
    Arena Neutra, permette l'utilizzo di qualsiasi forma di Jutsu.


    Mi svegliai presto quella mattina con la volontà di fare un viaggio per conoscere terre straniere e magari imparare nuove tecniche di combattimento. Non conoscevo altri modi di combattere se non il mio. Così andai in un primo momento dall'hogake per informarlo di essere irreperibile per un po' di giorni. Camminai lungo la strada fino al palazzo. Salutai le guardie ai lati e salì le scale. Salito l'ultimo scalino mi fermai davanti alla porta di legno che mi separava dalla figura più importante del villaggio e bussai. <toc-Toc> Il suono della mia nocca sulla tavola di legno una voce all'interno mi invitò ad entrare. Aprì la porta e compiendo qualche passo in avanti la richiusi dietro di me. Mi inchinai in senso di rispetto e lo informai delle mie intenzioni. Lui portandosi una mano sul mento con gli occhi abbassati cominciò a pensare. Ad un certo punto proprio quando io avevo notato che non mi stava più a sentire e mi ero piegando vedendo dove puntassero i suoi occhi, lui mi interruppe, "Ora che ci penso, data la tua dimestichezza nel combattimento ravvicinato, ho sentito nella mia oramai veneranda età che nella repubblica dei samurai i combattenti vengono cresciuti a combattere con la spada fino a diventare praticamente perfetti", mi disse, "potresti cercare uno scontro la così da imparare qualche nuova tecnica". Lo ringraziai ed uscì dal palazzo dell'hogake a tutta fretta entusiasta di osservare questa nuova arte.

    Giorno 1

    Misi un piede fuori da Konoha e cominciò il mio viaggio verso la repubblica dei samurai. Così chiesi a fari mercanti dove fossero diretti, dopo una decina di minuti trovai un mercante munito di carro trainato da due cavalli diretto verso Yu. Gli chiesi cortesemente se potesse farmi il piacere di accompagnarmi fino a la. Lui dopo una riflessione un po' lunga si sciolse quando gli dissi che mi ero prefissato di pagarlo con dieci ryo e lì i suoi occhi si sgranarono e mi invito a salire accanto a lui. Così cominciò il mio viaggio verso la terra dei samurai.
    Lungo il tragitto mi fece varie domande su chi fossi e che dovevo fare a Yu. Gli raccontai della mia volontà d'imparare nuove tecniche e lui scoppiò a ridere. Affermò che era assurdo viaggiare così tanto per imparare una tecnica o uno stile di combattimento, avrei potuto andare in un Dojo e lì i maestri avrebbero potuto insegnarmi tanto.
    Io risposi che invece volevo andare dove lo stile nacque magari per osservare degli stili particolari.

    Giorno 3

    Arrivai infine a Yu il viaggio non fu così emozionante anzi fu particolarmente noioso con quel mercante che non la smetteva di parlare dei suoi viaggi e dei suoi affari particolarmente fortunati. Avendo rotte le scatole di quella figura che non aveva altri interessi se non quella di guadagnare il più possibile scesi dal carro quando si fermo alle porte di Yu, ringraziai e cominciai ad andare quando quello mi busso alla spalla e con la mano aperta protesa verso di me. Io passandomi una mano in fronte e scusandomi dell'inconveniente gli consegnai i venti ryo e prosegui per la mia strada. Chiesi alle guardie dove fosse la repubblica dei samurai e loro mi indicarono una via che passava per la città. Oltrepassarla per raggiungere l'altra parte ed una volta raggiunta lì ci sarebbero state le indicazioni. Così andai e mi ritrovai in un batter d'occhio dall'altra parte. Era mezzogiorno circa ma non mi arrendevo dovevo raggiungere il prima possibile il posto. Beccai un armaiolo sempre munito di carretto stavolta trainato da un'asino e chiesi a lui stavolta un passaggio verso la capitale. Purtroppo lui era diretto verso una città minore dove avevo il laboratorio ed io ben felice salì di buon grado sul suo carretto tutto per rendere il viaggio meno noioso.
    E così partì diretto verso una città vicino la capitale della repubblica.

    Giorno 4

    Arrivai alla cittadina salutai l'armaiolo ammirando i pezzi che portava appresso e mi propose di prenderne uno che erano gli scarti che non era riuscito a vendere. Io ringraziai e gli dissi che volevo una tanto che mi aveva colpito particolarmente ma per motivi di spazio l'avrei presa quando sarei tornato dal mio viaggio. Così ringraziai di nuovo e mi diressi verso la capitale. Trovai un bivio una strada conduceva dritto verso un viale alberato l'altra andava verso sinistra in una stradina di terra battuta così andai verso sinistra pensando di raggiungere la capitale.
    Dopo un paio di ore, camminai verso una strada curva per almeno venti kilometri e mi ritrovai di nuovo ad un bivio solo che questa volta le strade erano una a destra e l'altra a sinistra. Ero tentato di prendere la strada a destra pensando di aver oramai superato la città di Kosugoku ma speranzoso si non aver ancora superato la città andai verso sinistra. Mi ritrovai nei pressi di un ponte ed incontrai una persona armata di katana al suo fianco. Cominciai a camminare mettendo un piede dietro l'altro e mi incrociai con lo strano tipo mi fermai avendolo alle spalle.
    "Tu sei un maestro di spada?".

    Chakra: 70
    Fisico: Ottimale
    Mentali: Rilassato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2
    Shuriken ad Astro 20/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Non indossati- (Sulla fronte)
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Disattivato
     
    .
  2. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Pomeriggio."
    Era un pomeriggio nuvoloso, il vento soffiava forte verso sud e nell'aria si sentiva un aroma dolciastro derivante dal fiume che scorreva in basso. Makoto si apprestava a superare il Ponte dei Samurai, uno delle costruzioni più grandiose della vecchia Repubblica dei Samurai. Quella terra oramai non apparteneva più a loro, ai samurai, bensì era sotto il controllo di uno dei cinque grandi paesi, il Paese del Fulmine. Il Daimyō aveva esteso il suo controllo anche a quella regione così nobile e così diversa dalle altre. Il giovane Shishio, comunque, era di ritorno dal suo viaggio d'allenamento. Egli aveva abbandonato Kumo subito dopo la promozione a genin ufficiale per allenarsi nei vecchi territori appartenenti alla Repubblica. Il suo vestiario era il solito: bende e kimono, sapeva che a breve lo avrebbe aspettato una vita molto diversa da quella che aveva vissuto negli ultimi tre anni. Non era quello il momento di pensarci però. Rimase fermo ad ascoltare il vento che soffiava forte e ad ammirare il fiume che spariva in lontananza per arrivare alla sua destinazione: il mare. Con sguardo fisso e intenso, immerso in una calma glaciale, lasciò scorrere il tempo per secondi, minuti, forse addirittura ore.
    Furono dei rumori diversi da quelli che la natura gli proponeva a farlo ridestare. Dal lato A del Ponte apparve un ragazzo che camminava con tranquillità verso la sua direzione. La calma che aveva accompagnato la solitudine di Makoto andò via, si girò verso il ragazzo e camminò nella direzione opposta alla sua. Il sorrisetto malefico si fece largo sul suo viso e dentro di sé vide crescere un'incontenibile voglia di duello. Sì, il ragazzo sembrava decisamente un combattente. Chi era lui per dir di no al suo desiderio di sangue? Chi era lui per tener a freno la sua smania frenetica e la sua voglia di scontro? Non poteva. Soprattutto perché sapeva che a breve sarebbe stato marcato da altre persone, sapeva di avere un'ultima occasione di lasciar libero il vero se stesso, senza limitazioni.
    Camminò sempre dritto fino a incrociarsi, quasi toccarsi. Sarebbe bastato uno sguardo, una parola, un movimento, qualsiasi cosa a far scattare la molla dentro di lui e farlo partire all'attacco. Quest'ultima arrivò: era una semplice domanda ma dentro di lui fu come un uragano.
    «Tu sei un maestro di spada?» - disse il giovane dai capelli neri con riflessi castani.
    Makoto si fermò di colpo. Inalò un quantitativo d'aria superiore al solito, si fermò un secondo, lo cacciò fuori.
    «Purtroppo per te sono soltanto un pazzo voglioso di sangue.»
    In un attimo si girò, sfoderò la sua katana e partì all'attacco. Lanciò un solo fendente obliquo, mirato alla spalla sinistra del ragazzo. Il fendente era indirizzato a lacerargli tutto il busto da quel punto fino alla parte destra del bacino. Con questo avrebbe determinato il grado del ragazzo. Si tirò indietro, a circa tre metri da lui.
    «La scuola degli Shinobi Katana mi ha insegnato a dire il mio nome prima di uno scontro.» - disse sorridendo - «Sono Makoto Shishio e sono al tuo servizio...» - continuò, sorridendo e inchinandosi - «...per distruggerti.»

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70OttimaleCalmo/Eccitato
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Sfoderata ~ Mano DX

    JohnnyN - ©

     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Alla mia domanda l'uomo coperto di bende si fermo di botto dietro di me non proprio vicino ma ad almeno tre passi distante. Il ragazzo sconosciuto fermo alle mie spalle rivolto anch'esso di spalle, "Purtroppo per te sono soltanto un pazzo voglioso di sangue.", mi disse.
    "Un pazzo voglioso di sangue", pensai, "ma tutti a me capitano".
    Pero' non ebbi il tempo di intrattenere con lui alcunché di conversazione oppure semplicemente continuare a cercare una persona capace di istruirmi nella nuova arte. Sentì un rumore metallico alle mie spalle e mi girai, vidi che a gran velocità con un singolo colpo quella persona coperta di bende era partita all'attacco cercando di colpirmi. Istintivamente tentai di evitarlo facendo un balzo all'indietro piegando indietro il corpo. Poi si tiro indietro di un po' di metri. "Questo qui vuole solo combattere", pensai, "beh non sarò di certo io a negarglielo", infatti avevo l'abitudine a cacciarmi nei guai ma più di ogni altra cosa odiavo chi colpiva alle spalle e volevo dargli comunque una lezione.
    "La scuola degli Shinobi Katana mi ha insegnato a dire il mio nome prima di uno scontro.", mi disse, "Sono Makoto Shishio e sono al tuo servizio per distruggerti.".
    "Shinobi katana", queste parole mi rimasero impresse, "quindi anche se non ho trovato un maestro di spada comunque lui mi farà vedere cosa sono in grado di fare". Evitato il colpo per un pelo mi sistemai i guanti fissandoli bene nella mano dopotutto non potevo permettere che mi fossero levati, mi misi gli occhialoni ed alzai lo sguardo verso di lui. L'unica cosa che vidi oltre alle bende che coprivano il novanta percento del suo corpo era il coprifronte di un villaggio che ancora non avevo conosciuto. Il silenzio si era prolungato per troppo tempo ed io seppur fossi stato preso alla sprovvista non volevo passare per maleducato anche perché avevo sentito che i samurai erano molto onorevoli nel combattimento anche se questo tipo di onorevole non sembrava avere nulla.
    "Io sono Kirito Uchiha", dissi con tono serio, Speravo di trovare un maestro di spada ma mi accontenterò di uno spadaccino che deve basarsi sui colpi alle spalle per vincere".
    Sfruttando il fatto che i miei occhi erano velati e non facilmente visibili, presi la precauzione massima per lo scontro che mi stavo per accingere ad affrontare la spada contro dei pugni un duello fra due combattenti del corpo a corpo. Non potevo rischiare di finire sotto i colpi della sua lama ero completamente impreparato per fendenti o armi più grandi di un kunai.
    Così chiusi gli occhi e il tempo di uno battito di palpebre la tecnica cominciò a fare effetto.
    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    La mia pupilla si colorò del colore del sangue, vedevo una certa ironia in tutto ciò ma non era né il tempo e né il luogo per discuterne.
    "Direi che è ora di cominciare non credi?", dissi io e nulla di più dissi prima del combattimento.
    Infatti partì all'attacco con le mani nella posizione per una tecnica imparata ai miei tempi dell'accademia.
    Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1

    Creai due copie a destra e due a sinistra di natura olografica al fine da confondere il mio avversario. Insieme a loro partì all'attacco. Due dei miei cloni quelli che erano più esterni cercarono di aggirare il mio avversario facendolo concentrare alle spalle. Gli altri due lo affiancarono per cercare di colpirlo con pugni ed io frontalmente distante due passi rispetto a loro cercai di colpirlo in pieno stomaco con una sequenza di due pugni allo stomaco per concludere poi con un pugno rivolto verso l'alto cercando di colpire il suo mento. Per poi indietreggiare di un metro dal mio avversario.

    Chakra: 70-2-1=67
    Fisico: Ottimale
    Mentali: Concentrato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2
    Shuriken ad Astro 20/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  4. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Pomeriggio."
    «Io sono Kirito Uchiha. Speravo di trovare un maestro di spada ma mi accontenterò di uno spadaccino che deve basarsi sui colpi alle spalle per vincere.» - disse il ragazzo, con un tono che rasentava la serietà massima. Makoto sogghignò, dentro di lui cose come colpire alle spalle non erano contemplate, per lui che gli attacchi arrivassero frontali o da dietro poco importava. La scuola degli Shinobi Katana insegnava a non attaccare alle spalle per una certa etica che lui non comprendeva appieno. Per lui ad ogni combattimento bisognava rischiare la vita e bisognava sputare sangue, quindi tutte queste fanfaronerie erano inutili.
    Kirito Uchiha si preparò per lo scontro. Oramai era andata, il combattimento stava per iniziare seriamente. Makoto venne colpito dagli occhialoni che il giovane davanti a lui aveva posizionato sugli occhi.
    Mh, interessante... - pensò.
    «Direi che è ora di cominciare non credi?» - disse ancora il ragazzo.
    «Ahahahah! Che belle parole! Sputiamo sangue e distruggiamoci!» - rispose, alzando le mani come per ringraziare qualche divinità per avergli dato un avversario così ben disposto.
    Dopo quella breve botta e risposta, l'Uchiha partì subito all'attacco preparando quattro copie di sé stesso grazie ad una tecnica che Makoto conosceva bene visto che anche lui sapeva come utilizzarla. Vedendo arrivare le copie che cercavano di aggirarlo Makoto indietreggiò di qualche passo velocemente facendo sì che nessuna delle copie potesse superarlo. Nel frattempo strinse entrambe le mani sull'elsa della sua katana e preparò un colpo che avrebbe fatto sia da difesa che da attacco.

    ~ Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Kumo
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere Armi Piccole vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2


    Makoto aspettò che tutte le copie con l'originale furono abbastanza vicine per poterle far entrare nel suo raggio d'azione e poi lasciò partire i due velocissimi fendenti. Con questo avrebbe potuto sia far scomparire le copie create dal suo avversario sia colpire il ragazzo di Konoha. Subito dopo i fendenti indietreggiò di circa un metro dall'area dove aveva lanciato il suo attacco, lasciò cadere la katana nel suo fodere, rivolse una mano al cielo per poi riportarla all'estremità della bocca e lasciò partire il suo Hinoiki.

    ~ Hinoiki - Soffio di fuoco
    [IMG]https://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Tecniche/Livello%20D/Hinoiki-Soffiodifuoco.jpg
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2[/IMG]

    Lanciò il Soffio di Fuoco giusto davanti a sé, in modo tale da riuscire a coprire un'area molto più vasta nel caso in cui il suo nemico reale non fosse stata la copia centrale bensì una delle copie laterali. La partita era iniziate e i due sfidanti avevano iniziato ad avanzare le loro pedine e a fare le loro prime mosse. Makoto si sentiva sempre più eccitato all'idea di quello scontro. Voleva assolutamente vedere un po' di sangue. Voleva distruggerlo. Indietreggiò di altri due metri e si mise nella sua solita posizione di difesa (spada nella mano destra poggiata sulla spalla destra) aspettando la contromossa dell'avversario.

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    (IMG:http://i59.tinypic.com/21bllr5.jpg)
    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70-2-2=66OttimaleEccitato
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Sfoderata ~ Mano DX

    JohnnyN - ©

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Partito all'attacco il mio avversario allungo la sua corsa indietro avvicinandosi sempre di più alla fine del ponte poi sempre con la spada impugnata sfoderò due fendenti molto larghi facendo svanire in una nuvoletta i miei quattro cloni, io vidi il colpo partire più veloce del previsto e cercandomi di piegarmi indietro per evitare il taglio il mio mio nemico mi strappò la maglietta arrecandomi una piccola ferita. Poi lo guardai mettere la katana nel fodero, "Cosa avrà in mente ora", pensai. Vidi il chakra confluire nella mano che era rivolto al cielo. Una tecnica che io conoscevo abbastanza bene, il mio avversario era abbastanza distante che quando dalla sua bocca fece uscire una quantità modesta di chakra katon io ero coperto dalle fiamme. Molto rapidamente cercai di raggiungere il muretto del ponte alla mia sinistra per poi usare una tecnica imparata all'accademia per restare sospeso sul muretto laterale esterno del ponte. Sfortunatamente arrivai tardi e le fiamme mi colpirono leggermente il piede destro. Sospeso lì dovevo fare di tutto per non essere visto così misi le mani in posizioni.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2

    Feci fuoriuscire una piccola quantità di chakra sotto forma di gas ma con l'intento di farlo aleggiare sopra la testa del mio avversario affinché non si renda conto fino all'ultimo del gas. Poi rapidamente mi tolsi dal raggio d'azione del gas e riemersi davanti al mio avversario a un po' di metri di distanza così da essere immune dal gas. Ero davanti al mio avversario ora, con la mano destra prese una bomba carta dalla borsa e la tenne stretta.
    "Vediamo come te la cavi con questa", dissi al mio avversario e gli lanciai addosso la bomba carta caricando il colpo e poi piegato verso sinistra presi con la mano anche una stella ad astro e la lanciai leggermente più veloce della bomba così da colpire la bomba a pochi centimetri di distanza dal mio avversario per farla esplodere proprio vicino al suo petto. Nel frattempo sicuramente il gas si sarà portato a terra sprigionando il suo caratteristico odore. Per quanto lo scontro non si fosse risparmiato fin dal primo momento avrei preferito sfidarmi con questa foga con qualcuno più amichevole così ho più paura di rimanere ucciso se qualcuno non venga immediatamente a fermarci dopo tutto siamo solo due pazzi che combattono sopra un ponte che dovrebbe essere molto affollato e non capisco perché ancora non passi nessuno.


    Chakra: 67-2-2=63
    Fisico: -ferita medio-lieve da taglio al petto
    -ferita lievissima da bruciatura piede Dx
    Mentali: Concentrato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2--> 1/2
    Shuriken ad Astro 20/20---> 19/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  6. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Pomeriggio."
    Sia il Kumo no Giri che l'Hinoiki in qualche modo avevano arrecato un certo danno all'avversario che comunque era riuscito a sfuggire ad entrambi i colpi. Makoto era fermo al centro del ponte mentre il suo avversario si era inizialmente portato sul bordo verticale del ponte grazie ad una modesta quantità accumulata sotto le piante dei piedi. Makoto scrutò il suo avversario attentamente mentre posizionava le mani in una posizione che conosceva molto bene.
    Utilizzerà la Kasumi Enbu? Devo stare attento.
    Il ragazzo ritornò sul ponte e si distanziò abbastanza da Makoto.
    Questa cosa mi puzza... - pensò, poco prima di sentire quell'odore strano che lui conosceva benissimo. Decise istantaneamente di lanciarsi contro il suo avversario cercando di scappare a quella cortina di gas che rapidamente stava scendendo sul ponte. Mentre si avvicinava, il suo avversario gli lanciò contro una cartabomba ed uno shuriken. Scansò abilmente la cartabomba con una finta sulla destra e con la mano destra alzò la katana quel tanto che bastava per deviare la traiettoria dello shuriken prima di poterlo colpire e per non farla arrivare alla carta bomba alle sue spalle. Quest'ultima subito dopo detonò, dietro di lui, andando a reagire col gas. L'onda d'urto generatasi lo spinse ancor più velocemente verso il suo avversario, poiché Makoto si lasciò "trasportare" in un certo senso proprio dalla detonazione della bomba. Era arrivato a circa due metri dall'Uchiha quando si protese in avanti e lasciò partire un fendente diagonale a due mani (dalla sua spalla sinistra al suo fianco destro). Poi si spostò velocemente sulla sinistra del suo avversario, posiziono la katana a mezz'aria e cercò di affondare il colpo con la punta nel suo fianco sinistro. Andò velocemente alle sue spalle e arretrò di circa tre metri. Lasciò cadere ancora una volta la katana nel fodero e iniziò a comporre dei sigilli. Dopo averli completati dalla sua bocca iniziò a fuoriuscire un dragone infuocato: era la Ryuuka no Jutsu.

    ¬ Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perché no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4


    Il drago di fuoco era lungo circa tre metri, circa la distanza che separava i due combattenti. In cuor suo sperava che il suo avversario evitasse la tecnica. Si stava divertendo e l'estasi dell'incontro lo stava mettendo sempre più di buon umore. Voleva continuare, aveva appena iniziato ad assaporare il sangue di quel ragazzo. E c'era ancora tempo prima di smettere. Un sorriso malefico e disturbato gli si stampò sul volto, mentre tagliava la parte posteriore della suo kimono, bruciato nell'esplosione precedente: gli aveva lasciato un'ustione lieve sulla parte inferiore della schiena, nulla che non si potesse controllare. Non era certo una cosa del genere che avrebbe fermato la sua sete di sangue, sapeva di dover rischiare sempre la propria vita per riuscire ad avere tutto ciò che desiderava avere: sangue.
    «Avanti! Attaccami ancora!» - intimò al suo avversario mentre si rimetteva in posizione di difesa con la katana.
    Lo scontro... continuava!

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70-2-2=66-4=62OttimaleEccitato
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Sfoderata ~ Mano DX
    Ustione ~ Lieve ~ 10/12cm ~ Schiena Inferiore

    JohnnyN - ©

     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Il mio avversario si gettò verso di me correndo più velocemente che poteva. La mia strategia si mostrò inefficace. Lui giunto vicino a me cercò di colpirmi con un fendente obliquo ed io per evitare feci un balzo indietro facendo scivolare il colpo a vuoto. Poi il mio avversario provo a colpirmi con un affondo diretto al fianco sinistro dopo essersi spostato dalla stessa parte. Usai il braccio sinistro per far scivolare l'affondo a sinistra e poi rimasto senza guardia provai a colpirlo con il pugno destro. Successivamente si spostò dietro di me io vidi che un'altra volta mise la katana nel fodero per eseguire i sigilli di una tecnica. "Quindi la katana nel fodero sta a significare una tecnica in arrivo?". La mia supposizione per ora era giusta infatti il mio avversario mise le mani in posizione per sfoderare una tecnica abbastanza complessa ma non più difficile di quelle che conosco. Notai che stava per uscire qualcosa di colore rosso e non ebbi dubbi che dovevo muovermi ora prima che fosse troppo tardi così mi lanciai ad un lato del ponte ma invece di buttarmi nel fiume che scorreva sotto usai il controllo del chakra per nascondermi sotto il ponte. Aspettai una manciata di secondi prima di agire, pensando che il mio avversario controllasse se fossi finito sott'acqua non avrebbe fatto caso se io per puro caso comparissi alle spalle. Non potevo comunque saperlo quindi mi spinsi dove in teoria erano le sue spalle e prosegui per un altro metro e poi uscì dal ponte alla mia destra. D'ovunque esso sia non mi interessava dov'era corsi verso il mio avversario in una corsa senza sosta. Per guadagnare tempo lanciai uno shuriken diretto verso il fianco sinistro del mio avversario. Quando fui veramente vicino al mio avversario con la mano destra cercai di afferrare l'elsa della sua spada impedendogli di compiere azioni mentre con l'altra gli assestai cinque pugni a ripetizione con la mano sinistra diretti verso il petto. Poi conclusi il tutto pestando con il mio piede destro il suo corrispettivo sinistro e poi lasciando perdere l'elsa provai a dare una gomitata con il braccio destro al suo fianco sinistro. Poi mi allontanai rapidamente di circa cinque metri. Ancora nessuno in vista ma lo scontro non poteva protrarsi per molto. Mi restava solo resistere ai suoi colpi il più a lungo possibile.


    Chakra: 63-2=61
    Fisico: -ferita medio-lieve da taglio al petto
    -ferita lievissima da bruciatura piede Dx
    Mentali: Concentrato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2--> 1/2
    Shuriken ad Astro 20/20---> 18/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  8. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Pomeriggio."
    I fendenti fallirono, il ragazzo sapeva muoversi bene, o forse aveva una qualche abilità nascosta? Quegli occhialoni sembravano decisamente ancora più sospetti. Stessa sorte tocco al dragone di fuoco creato con la tecnica Ryuuka no Jutsu, che andò ad infrangersi dritto davanti a sé in una parete roccioso dalla parte B del ponte. L'avversario sembrava essersi lanciato giù dal ponte, dritto nel fiume. Ma prima di poter cadere, Makoto notò un movimento strano, come se avesse cambiato all'improvviso direzione. Stava provando a scappare? C'era dell'altro?
    Dove credi di andare, Konoha? - pensò, mentre si avvicinava alla ringhiera alla sua destra. Scrutò velocemente in basso, nessun rumore e neanche l'acqua increspata. Si ritrasse velocemente, si girò e mentre stava per mettersi in guardia vide il suo avversario comparirgli alle spalle, come un furia si era lanciato contro di lui.
    Bene! Non sei un codardo, almeno!
    Uno shuriken gli venne lanciato addosso ma Makoto riuscì a deviare la sua traiettoria ancora con la katana. Il suo avversario puntava alla sua katana, infatti la sua mano destra mirava a bloccare la sua katana mentre con la sinistra iniziò ad incrociare pugni a ripetizione. Makoto, girò l'impugnatura sulla sua kanta e incròciò anch'egli le mani prima che la mano destra dell'Uchiha bloccasse la medesima. Con la sinistra deviò la destra dell'avversario, mentre per evitare i pugni a ripetizione si spostò con la spalla destra in avanti, lasciando scivolare i pugni di un soffio sul suo petto. Ciò che non si aspettava fu il pestone successivo che centrò in pieno il suo piede sinistro, mentre vide partire all'ultimo la gomitata diretta al fianco sinistro. Makoto riuscì a attutirla parzialmente portando il suo gomito sul lato scoperto e parò in qualche modo. Poi il suo avversario arretrò.
    Neanche il tempo di farlo arretrare che Makoto si lanciò di nuovo all'attacco. Utilizzando lo stesso attacco che aveva utilizzato ad inizio incontro. A circa mezzo metro da lui lanciò suo attacco.

    ~ Kumo no Giri - Taglio della Nuvola
    Kumo-Ry_Mikazukigiri
    Villaggio: Kumo
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    E' un attacco estremamente veloce che copre un'area di 180° davanti all'utilizzatore. Consiste in due veloci fendenti orizzonatali portati con due mani, il primo da destra a sinistra e il secondo da sinistra a destra (o inversi). E' possibile avanzare di un passo fra i due fendenti e uno solo di questi basta per abbattere una difesa di livello D anche se, in quel caso, non si potrà avanzare fra i due colpi. La tecnica può essere usata anche per respingere Armi Piccole vista la sua velocità e anche in aria. Se un avversario viene colpito in pieno si ritroverà con ferite da taglio di media entità.
    Consumo: 2


    I due fendenti furono lanciati a velocità elevata. Non voleva dare tregua al suo avversario, e infatti tra il primo e il secondo fendente cercò di avvicinarsi ancora di più, per riuscire a fare un danno maggiore. Il punto mirato era ovviamente il suo busto. Arretrò velocemente di un metro, lasciò scivolare la katana nel fodero ancora una volta, mise le mani in posizione e... avanzò, scagliando un calcio frontale mirato ancora alla zona addominale di Kirito Uchiha. Ritornò a circa due metri da lui e re-impugnò la sua katana.
    Leggermente in affanno disse:
    «Toglimi una curiosità, cosa nascondono quegli occhialoni?» - disse, sorridendo. - «Comunque sia, mi stai facendo divertire parecchio. Ho sempre saputo che a Konoha c'era gente cazzuta.» - continuò, fingendo entusiasmo per l'incontro. Cercò di farlo parlare, voleva conoscere il suo segreto.
    «Una volta finito qui, posso darti indicazioni su un vero maestro di spada.» - concluse, cercando di (ri)guadagnare un minimo di fiducia.
    Vediamo se questo tizio sputa il suo segreto... La distruzione può aspettare.

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70-2-2=66-4=62-2=60Ottimale
    Ustione ~ Lieve ~ 10/12cm ~ Schiena Inferiore
    Livido ~ Lievissimo ~ 2/3cm ~ Piede Sinistro
    Livido ~ Lieve ~ 4cm ~ Gomito Sinistro
    Eccitato/Curioso
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Sfoderata ~ Mano DX

    JohnnyN - ©

     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Manco il tempo di poter arretrare che il mio nemico si era lanciato nuovamente all'attacco sfoderando una tecnica già utilizzata in precedenza. Due fendenti veloci con un raggio di centottanta gradi. Tutte e due lanciati con la stessa velocità sembrava quasi di stare fermi e non potei nulla per evitare sapevo che i miei occhi mi potevano permettere di evitare colpi letali e non ma la distanza e il fatto che eravamo tutte e due in movimento mi sarebbe bastato per capire che non avrei potuto fare altro che cercare di subire il meno possibile misi le mani a difesa del corpo cercando di soffrire il meno possibile. Allontanato ulteriormente il mio avversario arretrò e mise nuovamente le mani in posizione con la katana nel fodero solo che questa volta non vedevo che movimenti del suo Chakra, era calmo e ciò stava a significare che non avrebbe sfoderato alcuna tecnica ma solo una trappola se mi fossi avvicinato.
    "Toglimi una curiosità, cosa nascondono quegli occhialoni?", mi disse sorridendo, il suo sorriso mi rese ancora più concentrato sembrava stessi combattendo contro un pazzo e forse era proprio così. "Comunque sia, mi stai facendo divertire parecchio. Ho sempre saputo che a Konoha c'era gente cazzuta.", concluse. La mia mente non si distoglieva dallo scontro, le sue parole mi suonavano come quelle di chi vuole attaccare briga con il primo che passa e questa volta è toccato a me. Il silenzio si fece imbarazzante e di certo non ero un ragazzo maleducato, sebbene fosse un giovane che mi avesse attaccato senza motivo meritava una risposta fredda ma pur sempre una risposta. "I miei occhialoni nascondono solo i miei occhi che si celano al suo interno, la mia fotosensibilità mi rende un bersaglio facile se vi sono raggi solari ed inoltre la polvere può causarmi problemi negli scontri specialmente dove mi posso giocare la vita come sembra apparire questo scontro".
    "Una volta finito qui, posso darti indicazioni su un vero maestro di spada.", mi disse infine. Si un maestro del kendo era proprio quello che volevo trovare ma se lui mi voleva portare dal suo sensei sarebbe stato meglio rimanere solo. Non avrei di certo voluto combattere contro una scuola completamente addetta all'arte della spada da solo.
    Fingendo di sistemarmi ancora meglio i guanti chiodati e quindi guardandoli intensamente come vecchi compagni, "Già mi basti tu anche se avrei preferito non farmi male". Il sangue dalla braccia uscì per due minuti abbondanti per poi smettere di coagulare ed anzi arrestarsi. Sicuramente mi sarebbero servite le bende del mio avversario ma di certo non avrei potuto né prendergliele ne fare nulla.
    "Tu invece dimmi fermi tutti i passanti così?", chiesi ora io al mio sfidante, "che prima li colpisci e poi chiedi?

    Chakra: 61-2=59
    Fisico: -ferita medio-lieve da taglio al petto
    -ferita lievissima da bruciatura piede Dx
    - ferita medio-lieve da taglio alle braccia
    Mentali: Concentrato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2--> 1/2
    Shuriken ad Astro 20/20---> 18/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Attivo
     
    .
  10. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Pomeriggio."
    «I miei occhialoni nascondono solo i miei occhi che si celano al suo interno, la mia fotosensibilità mi rende un bersaglio facile se vi sono raggi solari ed inoltre la polvere può causarmi problemi negli scontri specialmente dove mi posso giocare la vita come sembra apparire questo scontro.»
    A chi vuoi darla a bere... Qui di polvere non ce n'è neanche un po'! Avanti, non farmi usare le maniere forti per farti sputare il rospo.
    Dopo un momento di pausa dove sia l'Uchiha che Makoto recuperarono forze, il ragazzo di Konoha riprese a parlare.
    «Tu invece dimmi fermi tutti i passanti così? Che prima li colpisci e poi chiedi?» - disse.
    «Siamo entrambi ninja, no? Devi essere sempre pronto a rischiare la vita. È così che la penso, rischio la vita, sempre, per provare il brivido, l'eccitazione, l'adrenalina. Combattere è la mia sola e unica via, e la katana è la mia sola e unica compagna. Se vuoi finirla qui, possiamo finirla qui anche subito. Ma devi dirmi il segreto che si cela dietro i tuoi occhialoni, Uchiha.» - sorrise - «Altrimenti, continuerò ad attaccarti.»
    Makoto, per dimostrare che le sue parole erano vere, ripose la katana nel fodero e si mise con le braccia conserte, aspettando la risposta del suo avversario. La sua curiosità si era spostata su quegli occhi. Aveva sentito parlare di qualche abilità particolare legata agli Uchiha, ma non sapeva nulla, né che fosse un dōjutsu, né che fosse così particolare. Se la riposta del Konohiano sarebbe stata esaustiva avrebbe potuto addirittura lasciarlo andare in santa pace, ma tutto questo dipendeva da lui. Cosa sarebbe successo? Kirito Uchiha aveva su di sé tutto il peso della situazione e l'avrebbe risolta soltanto lui.

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70-2-2=66-4=62-2=60Ottimale
    Ustione ~ Lieve ~ 10/12cm ~ Schiena Inferiore
    Livido ~ Lievissimo ~ 2/3cm ~ Piede Sinistro
    Livido ~ Lieve ~ 4cm ~ Gomito Sinistro
    Curioso/In Attesa
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Rinfoderata

    JohnnyN - ©

     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Alla mia domanda il mio avversario mi disse: "Siamo entrambi ninja, no? Devi essere sempre pronto a rischiare la vita. È così che la penso, rischio la vita, sempre, per provare il brivido, l'eccitazione, l'adrenalina. Combattere è la mia sola e unica via, e la katana è la mia sola e unica compagna. Se vuoi finirla qui, possiamo finirla qui anche subito. Ma devi dirmi il segreto che si cela dietro i tuoi occhialoni, Uchiha.", per poi sorridere e concludere, "Altrimenti, continuerò ad attaccarti.". Quelle parole mi provocarono molti pensieri, "Saremo pure ninja, ma non di certo non mi avrebbe riconosciuto alla cieca", pensai, "forse vuole troppo combattere per i miei gusti, di certo non posso dirgli il mio segreto specialmente nei confronti di chi non è mio amico, ma devo trovare un modo per evitare l'inesorabile o meglio devo lasciarci una risposta possibile".
    Il mio avversario mi fissò fin troppo gli occhialoni e sicuramente non mi avrebbe creduto se rimanevo con quei cosi messi, così disattivai il mio doujutsu. "Bene se non mi credi ti mostrerò cosa c'è sotto così ti convincerai.". Alzai le mani fino ai lati degli occhialoni e li spostai fino alla fronte con gli occhi chiusi. Aprì gli occhi di color ambra. Guardai il mio avversario con i miei veri occhi. Non notavo più il suo colore di chakra, i movimenti erano di nuovo fluidi e continui. Ma la conoscenza delle tecniche che aveva utilizzato erano chiare nella mia memoria pronte all'utilizzo in caso di emergenza. "Non mi avrebbe mai lasciato andare", pensai, "se conoscesse il segreto mi ucciderebbe per prendermi gli occhi e anche se non volesse gli occhi continuerebbe comunque a combattere, le persone come lui non smetterebbero nemmeno davanti a qualcuno più forte di loro".
    "Ora che hai visto cosa nascondevo sotto gli occhialoni cosa vuoi fare vuoi combattere o vuoi andare?", Mettendomi in guardia con un piede avanti e la mano alternata pure avanti, "In ogni caso io sono pronto per tutto qualsiasi cosa tu abbia in mente". Avrei preferito non combattere e aspettavo ancora che qualcuno venisse a chiamare i rinforzi. Il tempo stava passando fin troppo velocemente, tanto che l'ora stava diventando tarda e il vento si sollevò tanto da spostare la mia chioma verso un lato del ponte. Il silenzio era predominante, nulla si sentiva se non il fruscio del vento sulle chiome degli alberi alla fine del ponte. Avrei resistito poco senza gli occhiali una katana non può essere fermata se si è alla stessa velocità ma i miei pugni non gli avrebbero lasciato tregua questa volta se avessimo continuato. Ero ancora più convinto che non potevo perdere, una persona del genere merita di essere fermato ora prima di diventare troppo potente.




    Chakra: 59-2=57
    Fisico: -ferita medio-lieve da taglio al petto
    -ferita lievissima da bruciatura piede Dx
    - ferita medio-lieve da taglio alle braccia
    Mentali: Concentrato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2--> 1/2
    Shuriken ad Astro 20/20---> 18/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Non indossati- (Sulla fronte)
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Disattivato
     
    .
  12. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Tramonto."
    «Bene se non mi credi ti mostrerò cosa c'è sotto così ti convincerai.»[/SPOILER] - disse Kirito, per poi alzare gli occhialoni. Aveva gli occhi chiusi. Li aprì: erano degli occhi color ambra ma non avevano nulla di particolare.
    Aaaah, non ci siamo Konoha, hai fatto la scelta sbagliata a non rivelarmi il tuo segreto. - pensò.
    Mentre stava per poggiare la mano sull'elsa della sua katana l'Uchiha riprese a parlare.
    «Ora che hai visto cosa nascondevo sotto gli occhialoni cosa vuoi fare vuoi combattere o vuoi andare? In ogni caso io sono pronto per tutto qualsiasi cosa tu abbia in mente.» - disse, mentre si metteva in guardia.
    «Hai decisamente scelto l'opzione sbagliata, caro il mio Konoha.» - concluse Makoto, che in un lampo sfoderò ancora una volta la katana. La distanza tra i due era di circa tre metri e mezzo. Makoto, però, questa volta si portò l'elsa della katana sulla bocca e la morse, compose i sigilli necessari e rilasciò una tecnica già vista in quello scontro: la Kasumi Enbu no Jutsu.

    ~ Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti shinobi privi di altri jutsu katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro jutsu katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz'aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall'inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2


    Fece fuoriuscire tutto il gas che si sparse per venticinque metri intorno al ragazzo di Konoha. Makoto, intanto, riprese a giostrare con le mani, allungò in alto la mano e se la portò alla bocca ancora una volta. Dal suo interno lanciò un altro ninjutsu già utilizzato in quella battaglia: l'Hinoiki.

    ~ Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2


    Dalla sua bocca iniziò a fuoriuscire chakra elementale di tipo fuoco che non appena venne a contatto con la nube creata poco prima fece detonare una sorta di bomba. L'esplosione fu molto forte e Makoto dovette scivolare di circa due metri all'indietro. L'esplosione aveva anche creato una cortina di fumo, ma la sua offensiva non finiva lì. Pecora, serpente, tigre. Un'altra tecnica era attiva, questa volta una di quelle base.

    ~ Bunshin No Jutsu - Tecnica della Clonazione
    BunshinNoJutsuArtedellaClonazione
    Villaggio: Tutti
    Livello: E
    Tipo: Ninjutsu
    La Bunshin No Jutsu è uno dei primi Jutsu insegnati agli studenti di ogni accademia. La tecnica permette all'utilizzatore di creare diverse copie di se stessi, ma saranno semplici ologrammi poiché non di consistenza fisica. Quando si muoveranno dunque non lascieranno impronte, non potranno sferrare attacchi d'alcun genere e non possono parlare ne esprimersi in alcun modo. Se vengono sfiorati da qualunque soggetto si dissolvono in una nuvoletta bianca.
    Numeri di cloni ricreabili: Studente: 2; Genin: 4; Chuunin: 8; Sp Jounin: 12; Jounin: 16; Kage: 20
    Consumo: 1


    Makoto creò ben quattro copie non fisiche di sé che entrarono nella cortina in cerca del suo avversario, queste ultime lo avrebbero attaccato a 180 gradi mentre egli, ripresa in mano la katana, iniziò a correre orizzontalmente sull'esterno in pietra del ponte e si portò alle spalle dell'Uchiha. Da dietro sfoderò un solo fendente verticale dall'alto al basso. Sapeva che negli scontri ravvicinati era superiore al suo avversario, d'altronde gli Shinobi Katana veniva addestrati per questo. Si allontanò ancora una volta, questa volta si ritrovò sotto l'architrave che definiva la parte finale (o iniziale) del ponte, quella con s'immetteva nella parte A.
    «Avanti Uchiha! Dimmi almeno come si chiama la tua abilità o qualsiasi cosa sia! Prometto che me ne vado!» - urlò, mentre il vento iniziava a fari diradare la nube di fumo venutasi a creare in precedenza. Makoto, intanto, attendeva, con la katana ben salda nella sua mano destra.

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70-2-2=66-4=62-2=60-2-2-1=55Ottimale
    Ustione ~ Lieve ~ 10/12cm ~ Schiena Inferiore
    Livido ~ Lievissimo ~ 2/3cm ~ Piede Sinistro
    Livido ~ Lieve ~ 4cm ~ Gomito Sinistro
    Curioso/In Attesa
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Sfoderata ~ Mano DX

    JohnnyN - ©

     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    870

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Dalla mia posizione di guardia, il mio avversario non si era affatto pervaso del fatto che non avessi segreti. "Hai decisamente scelto l'opzione sbagliata, caro il mio Konoha.", mi disse. Non aveva funzionato nemmeno per poco il mio intento, mi chiedevo anche come mai era così sorpreso che non gli avessi rivelato la mia abilità quale idiota avrebbe concesso conoscenza a chiunque. Portandosi poi l'elsa della spada nella bocca, composi i sigilli di una tecnica che già sapevo a memoria cosa sarebbe successo così misi a mia volta in posizione e composi la stessa tecnica.
    Katoon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KatoonKasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria_zps1be2e92a
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento Katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca lievi giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti Shinobi privi di altri Jutsu Katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro Jutsu Katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube arriverà fino a una distanza massima di venticinque metri dal'utilizzatore dove si espanderà per un raggio di cinque metri dando così vita a una cortina di gas dal diametro di dieci metri. La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz’aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo venti secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall’inalazione saranno invariati. Il gas così prodotto sarà incolore e quindi praticamente impossibile da vedere ma, al tempo stesso, presenterà un particolare odore molto caratteristico che permetterà di distinguere il jutsu.
    Consumo: 2


    A mia volta feci uscire una nube di gas che scontrandosi con la nube del mio avversario fece innalzare una colonna enorme di gas che saliva e saliva sempre di più ed a una velocità più modesta invece si propagava in lunghezza. Dopo di che il mio compagno alzo una mano per sfruttare una tecnica che già conoscevo a memoria e sapevo quanto potessero essere i suoi effetti legati con la tecnica del gas ma se poi erano in due avrebbero provocato un'esplosione per niente indifferente. Cercai di allontanarmi il più velocemente possibile, posizionando gli occhialoni sulla fronte alzando le mani sulla fronte. Vedevo di nuovo il mondo attraverso il vetro. Una fragorosa esplosione fu provocata dal mio avversario alta venti metri o poco più tutto il gas che io e il mio avversario ci eravamo usati contro l'avevano provocato. Non riuscivo a vedere molto di quello che accadeva oltre la nube di fumo che c'era così decisi di usare la tecnica che più di tutte mi avrebbe impedito di cadere in trappola. Chiusi gli occhi.

    Sharingan Una Tomoe
    SharinganUnaTomoe_zps1750ee30
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Doujutsu
    Lo Sharingan dona poteri di prevvegenza all'Uchiha, che può prevedere colpi diretti agli organi vitali e Ninjutsu di livello non superiori ai propri. E' possibile copiare qualsiasi Ninjutsu se in possesso dei requisiti per eseguirli ed utilizzarli in combattimento fino al termine dello stesso.
    Consumo: 2 (A Turno)


    In meno di un secondo il mio iride si tinse di nuovo di rosso, il mondo era di nuovo rallentato. Non mi bastava però ero troppo in vista ed il mio avversario ne avrebbe potuto approfittare così misi di nuovo le mani in posizione per creare un diversivo. Vidi uscire quattro copie del mio avversario ma erano solo ologrammi, non vedevo né impronte né flusso di chakra nello stomaco così non mi curai di loro incapaci perfino di muovervi indipendentemente.
    Karasu Bunshin no Jutsu - Tecnica dei Cloni di Corvi
    KarasuBunshinnoJutsu-TecnicadeiClonidiCorvi
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica permette all'utilizzatore di creare un cloni di corvi che avrà le stesse ed identiche caratteristiche dell'evocatore. La peculiarità del clone di corvi, differentemente da quelli elmentali, è la loro capacità d'utilizzare ogni forma di Jutsu; purché massimo di livello C e non di natura elementale. Non possiedono capacità e specializzazioni dell'originale.
    - Il Chakra utilizzato dai cloni viene ovviamente scalato dall'originale e si dissolvono se subiscono una qualsiasi forma di ferita.
    Il clone gode in tutto e per tutto dello stesso equipaggiamento dell'originale, a partire dagli indumenti fino agli oggetti di natura metallica. Fanno eccezione Armi Leggendarie ed oggetti monouso come carte-bomba e Kit di Pronto Soccorso.
    Consumo: 4 (A Clone)


    Creai un clone composto principalmente di corvi così mi nascosi alle spalle del muretto interno, mi aggrappai con il controllo del chakra poiché sotto di me c'era solo un fiume e non sarei voluto finire bagnato.
    Vedevo il mio avversario dirigersi verso il mio clone e cercare di sfoderare un fendente ma grazie ai miei occhi gli feci scivolare un piede destro indietro e far scivolare il fendente a vuoto. Poi si allontano verso una parte del ponte. Io uscì allo scoperto con e il mio clone invece si voltò verso di lui.
    Lui eretto con la spada ben salda nella mano destra, "Avanti Uchiha! Dimmi almeno come si chiama la tua abilità o qualsiasi cosa sia! Prometto che me ne vado!", mi disse.
    "Come se mi bastasse, come se sapessi cosa nascondi tu sotto le tue bende, non mi basta come garanzia specialmente dopo che hai cominciato attaccandomi alle spalle", risposi io, "E ora per ricambiarti il favore vediamo che farai".
    Composi i sigilli che avevo visto fare al mio avversario.
    Katon: Ryuuka no Jutsu - Tecnica del Drago di Fuoco
    KatonRyuukanoJutsu-TecnicadelDragodiFuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Dopo gli opportuni sigilli l'utilizzatore di questa tecnica potrà emettere dalla bocca un vero e proprio drago di fuoco largo un metro e lungo tre. Il drago così creato procederà in linea retta senza possibilità di cambiare il suo percorso lasciandosi dietro una scia di fuoco. L'unico modo per fargli cambiare traiettoria è farlo scontrare con una superficie solida di ridotte dimensioni. Infatti, in questo caso, l'utilizzatore potrà decidere di fargli seguire la superficie con cui entra in contatto in modo da poterne cambiare la traiettoria. Per farlo basta anche del semplice filo metallico o, perché no, un ramo di un albero. Questa fiammata, seppur di ridotte dimensioni, possiede un intenso calore e provocherà danni medio-gravi da ustione.
    Consumo: 4


    Creai un drago di fuoco che andò dritto verso il mio avversario. Coperto dal drago mi mischiai con il mio avversario spostandoci di posizione infine io a sinistra e lui a destra. Poi partì io all'attacco lasciando il mio clone dov'era. Giunsi vicino al mio avversario per prima cosa cercai di scivolare oltre di lui portandomi alle sue spalle poi bloccando la mia scivolata sempre con il controllo del chakra, mi ritrovai subito in posizione eretta mi girai e diedi un pugno verso il fianco del mio avversario e diedi un calcio frontale al fine di allontanarlo da me per poi indietreggiare di cinque metri. Io e il mio clone lo avevamo accerchiato e ci mettemmo tutte e due in guardia vedendo quello che voleva fare.


    Chakra: 57-2-2-4-4=45
    Fisico: -ferita medio-lieve da taglio al petto
    -ferita lievissima da bruciatura piede Dx
    - ferita medio-lieve da taglio alle braccia
    Mentali: Concentrato

    Borsa
    Kunai 10/10
    Cartabomba 5/5
    Bomba carta 2/2--> 1/2
    Shuriken ad Astro 20/20---> 18/20

    Equipaggiamento
    Occhialoni -Indossati-
    Guanti chiodati -Indossati-
    Coprifronte -indossato- (Legato braccio Dx)
    Radiolina -Nella borsa-
    Coprinaso -Indossato-
    Gomitiere -Indossato-
    Strisce di cuoio (avanbracci)-Indossate-
    Bende -Indossate- (caviglie e gambe)

    Note
    Sharingan Attivato
     
    .
  14. JohnnyN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Legenda:
    Narrato.
    Pensato.
    «Parlato.»
    «Parlato altrui.»
    «Parlato Konoha.»


    "Ponte dei Samurai, Kosugoku, Ex Repubblica dei Samurai, Giorno Indefinito, Tramonto."
    L'offensiva fallì miseramente. Quell'Uchiha era più in gamba del previsto e da come si comportava non avrebbe sputato una sola parola sul suo segreto. Era ormai chiaro che il suo segreto risiedeva negli occhi, era una Doujutsu, e avrebbe voluto saperne di più a riguardo ma sapeva anche che oramai il tempo stava scadendo. La piccola pausa che si era preso quel giorno era arrivata al termine insieme alla notte che iniziava a calzare. La visibilità stava diventando sempre più scarsa e il suo nemico sembrava come se si fosse moltiplicato. Ce n'erano due e uno era sicuramente un clone, ma aveva qualcosa di diverso da un bushin normale.
    «Come se mi bastasse, come se sapessi cosa nascondi tu sotto le tue bende, non mi basta come garanzia specialmente dopo che hai cominciato attaccandomi alle spalle. E ora per ricambiarti il favore vediamo che farai.»
    Il dragone venne lanciato verso Makoto, dritto dritto per abbrustolirlo. Makoto, però, conosceva bene quella tecnica e sapeva benissimo come sfruttarne a pieno le caratteristiche. Sentì alle sue spalle lo spostamento di un Kirito alla sua sinistra e vide all'ultimo l'altro Kirito che si portava alla sua destra. Arretrò leggermente col busto, aspettò che il dragone gli arrivasse il più vicino possibile e posizionò la katana, con la lama verso il drago, in modo da cambiare traiettoria al drago, e lo indirizzò verso il Kirito alla sua sinistra. Quell'altro intanto aveva iniziato a correre verso di lui e si era portato alle sue spalle. Cercò di tiragli un pugno sul fianco sinistro ma venne bloccato abilmente col palmo sinistro. Makoto si girò su se stesso e vide arrivare un calcio frontale che blocco con l'elsa della sua katana.

    ~ Eruzasutoppu - Elsa Bloccante
    Eruzasutoppu-ElsaBloccante_zps0123e956
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Kenjutsu
    Sfruttando l'elsa d'una Wakizashi o Katana sarà in grado parare efficacemente un colpo di taijutsu livello D o non derivante, che utilizzi gli arti superiori del corpo.
    Questa tecnica sfrutta sopratutto l'impreparazione del nemico, che una volta bloccato il colpo rimarrà per un istante scoperto. Però, più si usa, meno diventa efficace e sarà più facile per il nemico trovare una controffensiva.
    Consumo: 2


    L'avversario arretrò di qualche metro. Subito Makoto sfruttò l'occasione per portare le mani in posizione, in modo tale da poter utilizzare una combinazione di jutsu già utilizzata in precedenza.

    ~ Katon: Kasumi Enbu no Jutsu - Tecnica della Nube Incendiaria
    KasumiEnbunoJutsu-TecnicadellaNubeIncendiaria
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Questa tecnica d'elemento katon non crea direttamente delle fiamme ma sprigiona un gas altamente infiammabile, che se inalato provoca forti giramenti di testa per due turni. La tecnica viene scelta da molti shinobi privi di altri jutsu katon poiché basterebbe una cartabomba per creare l'effetto stile "Palla di Fuoco". Qualsiasi altro jutsu katon è sufficiente per creare lo stesso effetto, permettendo di cogliere il nemico di sorpresa. La nube si espande fino a una distanza massima di 25 metri coprendo un raggio di cinque per un'altezza di tre La tecnica può anche essere usata per dirigere la nube a mezz'aria ma, in questo caso, si porterà automaticamente a terra dopo 20 secondi. La nube rimane per due turni al massimo (compreso quello in cui viene eseguita la tecnica) e poi si disperde, e uno solo in presenza di forte vento. Anche se la nube rimane per due turni nel secondo l’esplosione sarà più ridotta e meno forte anche se gli effetti collaterali dall'inalazione saranno invariati.
    Consumo: 2

    ~ Hinoiki - Soffio di fuoco
    Hinoiki-Soffiodifuoco
    Villaggio: Tutti
    Livello: D
    Tipo: Ninjutsu
    Tecnica basilare dell'elemento katon in cui, una volta rivolta la mano al cielo e portata all'estremità della bocca, deve venir letteralmente soffiata una moderata quantità di chakra elementale. Quest'ultima procederà per i primi due metri come un cilindro dal diametro di quaranta centimetri per poi allargarsi di colpo raggiungendo un'ampiezza di tre metri che arriverà fino a cinque metri di distanza dal momento dell'espansione. La tecnica potrà causare danni medio-lievi se colpisce quando il getto di fuoco è ancora compatto, solo lievi o lievissimi una volta espanso. Ciò nonostante è un ottimo jutsu per limitare la visibilità e distrarre l'avversario.
    Consumo: 2


    La posizione di Makoto era frontale rispetto l'inizio e la fine del ponte mentre i due Uchiha si trovavano di lato a lui. Makoto scagliò la Kasumi arretrando velocemente verso l'arcata A. Finito il gas, compose velocemente i sigilli e lanciò ancora una volta l'Hinoiki. Da quella combinazione nacque l'ennesime esplosione del pomeriggio. Ma questa volta non era intenzionata a fare del male al suo avversario. Oramai l'interesse verso quel ragazzo era scemato totalmente, aveva ben altri obiettivi in testa al momento. Sfruttò quindi la nube di fumo per svignarsela. Rinfoderò la kata e iniziò a correre verso il boschetto alle spalle del ponte, di fianco la montagna, lasciando solo il suo avversario sul ponte della sfida.
    Sul cemento del ponte aveva inciso un "Ci vediamo!", indirizzato ovviamente a Kirito Uchiha. Un giorno sicuramente si sarebbero rincontrati.

    Stato ~ Makoto Shishio ~ Genin ~ Kumo

    ¬ Chakra¬ Stato Fisico¬ Stato Mentale
    70-2-2=66-4=62-2=60-2-2-1=55-2-2-2=49Ottimale/Stanco
    Ustione ~ Lieve ~ 10/12cm ~ Schiena Inferiore
    Livido ~ Lievissimo ~ 2/3cm ~ Piede Sinistro
    Livido ~ Lieve ~ 4cm ~ Gomito Sinistro
    Stanco
    Equipaggiamento
    ¬ Slot¬ Oggetto¬ Posizione
    FoderoKatanaCintura ~ Fianco Sinistro
    Bende-Polsi e Caviglie
    Guanti-Mani
    Coprinaso in Bende-Viso
    Borsa
    ¬ Armi¬ Accessori
    --
    --
    --
    --
    Note
    Coprifronte legato al braccio destro
    Katana ~ Rinfoderata

    JohnnyN - ©

     
    .
13 replies since 15/9/2014, 16:50   98 views
  Share  
.
Top