Problema archivi .rar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedi_matti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, questa mattina ho deciso di scaricare i volumi di One Piece dal 61 al 75 ma quando ho provato ad estrarli con winrar mi dice "errore, chiusura inaspettata dell'archivio" e non me li fa estrarre, questo succede con tutti i volumi tranne il numero 74 e 75 che non mi danno problemi. Ho anche notato che la stessa cosa mi succede con i volumi 68-69-70 di Naruto. Vorrei sapere se è un problema mio o se per caso c'è altro e nel caso fosse un problema mio come risolverlo. Grazie in anticipo :)

    Edited by fedi_matti - 9/10/2014, 14:38
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Ciao, ho provato per semplicità con un volume, il 61. E non mi presenta alcun problema..
    A te il 61 invece da errore?

    Se si..
    Prova a riscaricarlo.
    il link te lo passo direttametne qui: www.parlalinda55.esy.e*__*s/catalogs/Catalog61.rar (Togli "*__*" dal link.. lo ho dovuto mettere perchè sennò non me lo faceva inserire)

    Una volta scaricato verifica che sia 88,0 MB (92.343.441 byte) facendo click destro su esso e selezionando proprietà.

    prova ovviamente anche se te lo decomprire senza errori
     
    .
  3. fedi_matti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si il volume è quello ma mi da comunque problemi, adesso oltre a "inaspettata fine dell'archivio" mi dice anche "CRC errato".
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    ma sei certo che te lo scarichi fino la fine il file? la dimensione è quella che ti ho scritto sopra?
    perchè dall'errore sembra che il download termini prima del previsto
     
    .
  5. fedi_matti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il download me lo completa ma praticamente quando sto scaricando arriva circa a metà poi si completa istantaneamente e quando vado a estrarlo mi dice "inaspettata fine dell'archivio", ma il download lo completa tutto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    il fatto che da metà te lo termini subito mi fa pensare che appunto non lo scarica tutto in realtà XD basterebbe vedere la dimension.. se è meno di 88mb per certo il problema è quello. Prova a scaricarlo da un altro browser.. e così vedi se te lo scarica per bene..
    perchè di per se il file è completo e funzionante, ho provato di persona
     
    .
  7. fedi_matti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La dimensione finale del file non è 88 mega, quella iniziale si. Appena arrivo a casa provo da un altro browser, mi era nato il dubbio dell'archivio danneggiato perché con alcuni volumi non mi dà problemi. Intanto grazie :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Se la dimenzione finale non è quella è sicuramente un problema del download, non saprei perchè te lo termina prima.. quando hai provato con un altro browser fammi sapere come va
     
    .
  9. fedi_matti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche con mozzilla ma non funzionava lo stesso, invece con Explorer sembra tutto ok quindi grazie :)
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    E' strano che internet explorer faccia qualche cosa meglio di firefox XD però l'importante è che in qualche modo hai risolto
     
    .
9 replies since 9/10/2014, 10:07   96 views
  Share  
.
Top