PROBLEMA: SCARICO UN EPISODIO E PRENDO UN VIRUS

Al posto del file avi un virus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redhairblackwings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a scaricare un episodio di soul easter e dopo aver scaricato il file avi il mio anti-virus a rivelato che il file in realtà è un virus. Come mai?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    prova a linkarmi la discussione da cui lo scarichi, che verifico il link
    PS la sezione è sbagliata, sposto in 'problemi e richieste'
     
    .
  3. redhairblackwings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=40313468
    dopo aver inserito il codice mi si apre una pagina di mirrorcreator, e quando provo a scaricare (ho provato anche più dei uno dei link) e scarico il file prendo il virus
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conquistatore dei Mari

    Group
    Amministratore
    Posts
    28,682

    Status
    Anonymous
    Ho controllato, tutti i link sono offline.. forse te scarichi qualche con'altro.. tipo premendo sulla pubblicità con scritto 'download now' .. non seguendo invece la giusta procedura per scaricare da mirrorcreator (vedi guida QUI). però appunto i link sono offline perchè davvero vecchi.. e in staff non ne abbiamo altre copie.. puoi provare a mandare un mp a lui --> DARK, che è colui che ha creato la release, per sentire se ne ha una copia.. ma essendo così vecchia non credo proprio mi spiace..
     
    .
  5. redhairblackwings
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene grazie mille.
    Comunque, visto che ci sono, ho iniziato a scaricare Code: Breaker e i primi tre episodi li ho scaricati bene e velocemente, dal quarto in poi però quando devo estrarre la puntata dal file .rar scaricato mi dice che il file è crittografato e che devo inserire la parola chiave... W0K8CEU
     
    .
4 replies since 10/11/2014, 15:43   45 views
  Share  
.
Top