Fallout 4

[Ps4, Xbox One, PC]

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    Dopo il conto alla rovescia apparso nel sito i giorni scorsi ecco qui il primo teaser di Fallout 4! In quanti aspettavate questo giorno?!

    Edited by rollo91 - 4/6/2015, 09:04
     
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    come dicevo a un mio amico spero non abbia i requisiti troppo alti, altrimenti sul mio pc non girera' mai :)
     
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    Purtroppo oggi è stato rilasciato solo questo! Man mano che recupero informazioni le postero!

    I requisiti d'altro canto si sanno sempre poco prima dell'uscita effettiva del gioco
     
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    non fucilatemi...non ne ho giocato neanche uno per ora... :rotfl: :sigh:
     
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    Guarda nel caso volessi provarne uno io ti consiglio il 3! A livello di storia è molto più emozionante di quella del New Vegas!!
     
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    CITAZIONE (VareBors @ 4/6/2015, 09:02) 
    Guarda nel caso volessi provarne uno io ti consiglio il 3! A livello di storia è molto più emozionante di quella del New Vegas!!

    Scusate la completa ignoranza...XD Ma se parto dal 3 ci capisco qualcosa? I primi 2 su che piattaforme sono usciti? New Vegas è tipo uno spin-off?
     
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    I primi due sono usciti per pc tipo negli anni 90, ogni fallout ha una sua storia ed un suo personaggio. No new vegas è un gioco a se stante con sua trama ecc!
     
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    si fallout 3 è il migliore new vegas è anche carino ma il 3 non lo batte nessuno :)
     
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    tutti i fallout sono a sé stanti
    al massimo ti perdi qualche collegamento implicito tra le storie (l'evoluzione di Harrold da junk town in Fallout 1 alla fine che fa in Fallout 3, la presenza più o meno massiccia di Jet nelle wastelands dopo l'annientamento della mafia in Fallout 2, alcuni passaggi logici che determinano le scelte della sentinella Lyons e dei Rinnegati all'interno della Confratellita D'acciaio ed il perché il G.E.C.K. è stato solamente distribuito nel Vault 112 anziché in tutti)
    quindi solo cose per maniaci estremi della trama, chi cerca un gioco a sé stante va benissimo partire col 3
     
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    Ecco i dettagli direttamente dalla conferenza E3 della Bethesda

    Alla fine della presentazione di Bethesda, Todd Howard, game director di Bethesda Game Studios, è salito sul palco per presentare il gioco più atteso della serata: Fallout 4.

    Howard ha iniziato la sua presentazione parlando dei cambiamenti nell'industria dei videogiochi rispetto all'inizio della sua carriera in Bethesda ben 21 anni fa e poi ha iniziato presentando Fallout 4, un titolo nato innazitutto dall'attenzione per i dettagli.

    Il gioco inizia prima della Apocalisse nucleare. Si parte con la creazione stessa del proprio avatar attraverso un editor piuttosto interessante e incredibilmente vasto. In base alle caratteristiche stesse della coppia verrà creato un bambino con caratteristiche ben precise. Si passa poi alla scelta delle diverse statistiche del proprio avatar fino a quando ci sarà un vero e proprio attacco nucleare.

    Usciremo dal Valut 111 come l'unico sopravvissuto ben 200 anni dopo l'attacco nucleare. Il titolo è stato creato attraverso una versione next-gen del Creation Engine ed è ambientato nei dintorni di Boston.

    Il cane diventerà immediatamente una parte fondamentale del gameplay e un fedele compagno al quale potranno essere affidati dei semplici comandi contestuali all'ambiente di gioco. Le fasi shooter saranno, come nel terzo capitolo, caratterizzate dalla presenza del VATS.

    La presentazione continua poi con il nuovo PipBoy che ci permetterà di dare un'occhiata all'equipaggiamento (armatura sarà divisa in diversi strati) e che conterrà, inoltre diversi minigiochi come una sorta di Super Mario. Il PipBoy sarà anche disponibile nella collector's edition e vi permetterà di inserire il vostro smartphone e di utilizzarlo, attraverso un app, come un vero e proprio PipBoy. Si tratta di una companion app molto interessante.

    Fallout 4 sarà caratterizzato dal crafting, si potranno costruire intere strutture in tempo reale, una casa vera e propria per il nostro personaggio. Sarà anche possibile creare una città con sistemi di difesa ma anche campi coltivabili per ridare vita al mondo che ci circonda. Howard ha, inoltre, confermato che sarà possibile costruire più di una città.

    Il crafting non si fermerà semplicemente alla creazione di edifici ma anche di armi personalizzabili andando a modificare la power armor stessa.


    Che dire, sembra molto figo dalle premesse!!! *_*







     
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    Con questa conferenza spero si siano cuciti le bocche tutti gli haters di Bethesda
     
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    Hype al 100 mila.

    L'idea è qualcosa di fantastico. Il motore di crafting è rinnovato e sono fiducioso sulle sue possibilità. Che dire hanno le carte in mano ed il potenziale per sbancare a novembre. Stiamo a vedere se tutto questo sarà poi effettivamente portato senza alcun tipo di limitazione.
     
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    ah, per quanto mi piaccia ed è da sbavo
    io attendo almeno marzo 2016 prima di prenderlo

    grosso com'è sarà ingiocabile per quanti bug avrà, conoscendo Beth xD
     
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    Io spero vivamente che abbiano risolto i loro bug, dovuti principalmente a come venivano gestiti i save nelle vecchie console.

    Intanto è stato pubblicato il video con il funzionamento del pip boy



    Edited by VareBors - 15/6/2015, 15:00
     
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