Fallout 4

[Ps4, Xbox One, PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di martedì!!! *___*
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    A&M Fan Club
    Posts
    3,725
    Location
    in una galassia lontana lontana ( in provincia di monza)

    Status
    Offline
    anche io :monkey6:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Non mi fucilate! XD Ho visto un paio di video, tra cui questo sotto, stando attendo agli spoiler visto che intendo acquistarlo più avanti, e a livello di grafica sono rimasto ""un po' deluso""! :rotfl: :asd:
    Per essere un titolone atteso da anni dai fan, mi aspettavo molta più cura, secondo me è sotto alla media come grafica...Forse mi aspettavo qualcosa di più, per esempio i volti dei personaggi mi sembrano un po' "spogli come dettagli"...

    Video
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Bé che sia sotto tono come grafica lo avevano annunciato da subito. Hanno preferito ridurre la qualità grafica, per garantire una maggior ampiezza del mondo e molte altre cose da poter fare / gestire. Anche fallout 3 a mio avviso era ben sotto le caratteristiche grafiche dei giochi al suo tempo, ma era ampiamente bilanciato con una storia ricca di cose da fare ed un ambientazione veramente ampia.

    Sui fallout non devi mai basarti solo su grafica, anzi la devi proprio lasciare perdere.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    immagino ma è un peccato...XD
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Perché un peccato? Secondo me non deve per forza essere chissà che cosa di grafica se poi la grafica risulta essere un solo guscio vuoto senza il minimo contenuto. Gioconi epici come i vari call of duty, grafiche fighe ecc ecc e poi cosa ti ritrovi? uno sparatutto su binari (circa) dove hai 30 cutscene a livello ed un unico modus operandi per superare il livello, ovvero o fai così o fai così.

    Ho amato giochi graficamente migliori, come The second son. Ma sinceramente terminare un gioco in 13 ore con due playthroug completi della storia non mi fa dire "si è un bel gioco". Io voglio morirci sui videogiochi XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -

    Group
    Moderatore
    Posts
    11,246

    Status
    Offline
    Sono il 1° a dire che la grafica non è importante, ma anzi che la trama e il gameplay vengono prima di ogni cosa per un buon titolo! ..in questo caso per ora posso giudicare solo la grafica e dico peccato poteva essere una cosa in più, tutto lì...XD Poi trama e gameplay avrò il tempo di testarli quando riuscirò a prenderlo... T_T XD non mi fraintendete, non stò dicendo questo titolo è una merda perché ha la grafica meno "dettagliata" rispetto ad altri titoli...XD

    CITAZIONE (VareBors @ 11/11/2015, 15:40) 
    come i vari call of duty

    perché quella roba rientra ancora nella categoria videogame??? :rotfl: :asd: :rotfl: :asd:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    TAM Golden Team
    Posts
    12,861
    Location
    The world God only knows

    Status
    Anonymous
    Volevo prenderlo,ma ho letto un po' di commenti e recensioni e lo sputtanano un po' tutti (senza pensare al fatto che in 2 giorni avrò già visto 10 volte delle immagini in cui rivelano il finale :asd:)
    Forse andrò più su Battle Front, non so...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ti dirò, ieri sera l'ho provato per un po' (ho giocato 3 ore e qualcosa concludendo 2 quest... mi mancava questa cosa!) devo dire che a livello grafico non è male, anzi mi aspettavo molto meno.

    Hanno "semplificato" un po' di cose rispetto i titoli precedenti ed hanno migliorato altre che erano un po' precarie. Mi è piaciuto subito l'inizio molto d'azione subito a correre per salvarsi la vita. Che dire, mi aspetto belle cose da questo gioco!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    Cos'hanno semplificato?

    se le armi non si rompono più con l'uso un po' me l'aspettavo, con Skyrim hanno tagliato con l'usura e hanno fatto bene (a me stava sul cazzo riparare l'equipaggiamento ogni 5 secondi)

    altro?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Non c'è più il karma, cosa che trovavo molto carina negli altri titoli. Non c'è più la scelta delle fazioni come in new vegas (cosa secondaria, ma portava dialoghi diversi se ti presentavi da una fazioni con vesti di una nemica ad esempio).

    Armi ed equipaggiamenti non si usurano, e questo per me è difficile da abituarmici perché prima come prendevo armi uguali riparavo e via, ora mi trovo 3/5 armi uguali inutili dato che non si usurano. Lo stesso per le armature.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    tutte modifiche che a me piacciono
    le fazioni sono belle, ma se gestite na minchia come in NV e skyrim allora no
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,029
    Location
    Lordran

    Status
    Offline
    Ti dirò, a me manca la riparazione degli oggetti. Era molto carina come cosa secondo me. Quella delle fazione non fa ne caldo ne freddo, perché molte volte in NV morivo perché andavo da cesar son l'armatura dell'nrc per sbaglio lol
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    75,910

    Status
    Offline
    si ma non così
    dopo 10 colpi l'arma si era distrutta
     
    .
34 replies since 3/6/2015, 15:16   317 views
  Share  
.
Top