Platinum End ITA Discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous

    Qui potrete commentare i capitoli della nuova serie by TAM!

     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    Con solo 10 pagine non si capisce niente ovviamente, aspettiamo il primo capitolo :XRxiHOm:

    Sarà mensile o settimanale?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Mensile, come è scritto enorme nell'anteprima XD
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Aaah una collab coi royal, seguo giusto Black Clover e Smokin' Parade da loro.

    Questo come inizio mi ricorda molto Half&Half, con le ovvie differenze.
    Comunque non c'è male.
     
    .
  5. ZioBilly94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo notato fosse 00 quindi mi aspettavo un capitolo serio :sigh:
    Comunque 10 pagine molto suggestive, promette molto bene, forse dà l'idea di essere troppo simile/opposto a death note, ma si dovrà vedere poi
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Wow, si parte subito forte con questo primo capitolo. Potenzialmente può diventare una bomba, basta che non cada nel banale.

    Le color e certe tavole sono dei capolavori.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    01
    L'unica cosa che ha destato il mio interesse è stata la vaga perversione dell'angelo. Il potere di far innamorare chiunque per 33 giorni è decisamente perverso. Il resto mi è parso un po' banalotto, per ora.
    Comunque, qual è il problema di Ohba con umani che vogliono/possono diventare Dio? Ha una fissazione profonda sul tema.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Member
    Posts
    1,998
    Location
    Novara

    Status
    Anonymous
    Devo dire che è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :cipo10: :face4:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricercato

    Group
    Fan
    Posts
    1,641

    Status
    Offline
    L'unica cosa interessante sono i disegni,come sempre fatti molto bene,suggestivi e raccontano molto più della trama in se... il resto è banale, prendendo spunto da Mirai Nikki... mi aspettavo qualcosa di meglio.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Mirai Nikki non è sicuramente la prima serie con un'ambientazione simile, quindi dire che ne prende spunto non ha molto senso...

    Sicuramente l'incipit non è estremamente originale, però bisogna vedere come si svilupperà la storia.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Bella anche la color del 2.

    Si procede per gradi, la battaglia però è interessante e non mi dispiace che ci siano personaggi cliché in questo genere di storie.

    Il confine tra bene e male così sottile è tipico di Ohba.
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (H.Basil @ 1/11/2015, 14:22) 
    L'unica cosa che ha destato il mio interesse è stata la vaga perversione dell'angelo. Il potere di far innamorare chiunque per 33 giorni è decisamente perverso. Il resto mi è parso un po' banalotto, per ora.
    Comunque, qual è il problema di Ohba con umani che vogliono/possono diventare Dio? Ha una fissazione profonda sul tema.

    la mia opinione resta più o meno questa, anche dopo il secondo capitolo.
    Che qualcuno puntasse ad eliminare gli altri pretendenti era la soluzione più immediata (molto figo l'angelo del tipo in questione, tra l'altro). Spero in qualche guizzo nei prossimi ora che c'è un primo cattivo all'orizzonte.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Beh molte cose devono ancora essere mostrate, tipo Saki, la sua amica d'infanzia, e altri 10 angeli con i loro candidati, di cui finora ne abbiamo visto solo due e uno è già morto XD

    In testa io ho un sacco di interessanti scenari per questa serie, compresa una vasta gamma di candidati con specifiche caratteristiche.
    Spero che verrò almeno in parte accontentato.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,474

    Status
    Anonymous
    Mi ero scordato di commentare il capitolo 3 :asd:

    Direi che comunque in questo capitolo diverse mie richieste sono state accontentate, compresa Saki XD
    Diversi punti interessanti: dai diversi tipi di angeli in gioco, di cui solo 3 teoricamente speciali e due si sono già visti, a questo presunto paladino della giustizia, che però ha i suoi secondi fini.

    E infine Saki, che aspettavo più di tutti, sembra non aver deluso le mie aspettative. Vedremo perché ha fatto quello che "sembra" aver fatto.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Fan
    Posts
    8,019

    Status
    Anonymous
    il finale dà finalmente quel minimo di guizzo che mi aspettavo. Saki prescelta al pari degli altri era quotata a 1.01, comunque. S'era capito da subito lo sarebbe stata :asd:
     
    .
49 replies since 18/10/2015, 12:30   1263 views
  Share  
.
Top