Kougami Kyoya vs Okami Yotsuki

Sfide tra Ubriachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Acting calm and composed is a privilege of the mighty."

    Group
    Moderator
    Posts
    2,587
    Location
    Trieste (Tanto nessuno sa dov'è)

    Status
    Anonymous
    Narrato Pensato Parlato Parlato Terzi Parlato Kougami


    Raiton no Yoroi - Armatura Raiton
    RaitonnoYoroi-GeninChuunin
    Livello: C
    Tipo: Ninjutsu
    Il Ninja farà fuoriuscire dal proprio corpo una moderata quantità di chakra elementale Raiton, manipolandolo e facendogli acquisire una forma che ricoprirà tutto il proprio corpo, quasi fosse un involucro. Tale energia potrà deviare parzialmente alcune delle Armi Piccole (shuriken, senbon e kunai semplici) farà aumentare nell'utilizzatore la propria velocità, agilità e forza d'un grado. Il ninja non potrà usare alcuna sorta di Ninjutsu, quando l'armatura è attiva, in compenso qualsiasi Taijutsu di livello B o inferiore, utilizzato durante la sua durata verrà potenziato da essa divenendo un Nintaijutsu.
    Consumo: 4 (A Turno)

    Shunkō, Chaneringu - Pianto di luce, Incanalato
    150x150_yoruichi23
    Sviluppatore: Takezo Kaguya
    Grado: D
    Tipo: Taijutsu
    Continuando la sua inclinazione naturale all'incanalamento di chakra nel corpo, Takezo ha messo a punto un sistema di potenziamento motorio tramite un sovradosaggio di chakra negli arti. Questa idea è stata ispirata dagli stili di combattimento del compagno di tante avventure Rokku Ri e dalle abilità innate del clan di suo padre. Questa energia aggiuntiva per i muscoli produce un aumento di reattività degli stessi concretizzandosi in un aumento di un grado della velocità. Takezo è convinto di poter sviluppare ulteriormente questa disciplina creando così un proprio stile di combattimento particolare.
    E' possibile usufruire di questa tecnica solo per 6 turni consecutivi, dopodiché bisogna riposarsi per 4 turni prima di poterla riutilizzare.
    Consumo: 2 (A Turno)


    Alla fine riuscii a sfogare la mia rabbia su Kougami, dopo una serie ripetuta di colpii il ninja di Oto venne lanciato a circa due metri di distanza, sentii un sonoro crack durante l'ultimo colpo e non sapevo bene se erano le sue ossa oppure quella dannatissima armatura che lo aveva protetto durante tutto lo scontro. Sarà finita? Mi domandai piuttosto esausto e speranzoso, purtroppo o fortunatamente grazie alla reattività donatami dalla mia innata realizzai cosa quel dannato pazzo si lasciò dietro, il mio cervello realizzò cosa avevo davanti ma non voleva crederci. Come.. quando.. La carta bomba esplose ed io non fui in grado di fare nulla se non venire sbalzato a qualche metro di distanza, il mio corpo esanime si rifiutava di muoversi il flusso raiton che mi circondava si estinse in breve tempo e con esso lo shunko, ero coperto di sangue, l'esplosione della carta bomba mi aveva completamente lacerato le carni e per via di essa avevo lasciato una tetra composizione di sangue sulla neve. Lo scontro era giunto al termine, riuscii per miracolo a girarmi liberando la faccia dalla neve e distendendomi a mo di angelo sulla chiazza rossa di sangue. Eh, è stato bello finchè è durato.
    Hey pazzo.... la sbornia.... è... passata.... per me basta.... Anche il mio avversario non sembrava messo poi tanto meglio di me. Hehe. Direi... Direi che possa... bastare... per oggi... Il campo di battaglia era ormai un rudere, mancavano pezzi di terreno, in certi luoghi la neve si era addirittura sciolta o era diventata nero pece. Spero solo di non essere io a dover mettere a posto. Hehe Ero troppo spossato per provare ancora rancore verso il mio avversario, ma di sicuro gli avevo insegnato a non giocare con i sentimenti altrui. Genjutsu .. sempre odiati. Rimasi circa due minuti fino a quando Daikichi non uscì dalla taverna ed osservò piuttosto basito i risultati dello scontro. Avete finito voi due? Qui la gente cerca di dormire! Disse incurante delle nostre condizioni, poi guardando meglio notò le tracce di sangue sulla neve e si mosse subito per chiamare i soccorsi. Voi due siete malati e poi tu Okami la prossima volta che passi, vieni da solo!
    Fu questa l'ultima frase di Daikichi prima di rivolgersi al centro medico non troppo distante.

    Stato
    ChakraFisicoMentale
    49 -4 -2 = 43Ferita lieve alla tempia, ferita da impatto medio-lieve guancia dx, tagli su tutto il colpo (complessivamente per una ferita di media entità ), lieve botta alla schiena. Ustioni su tutto il corpo ( medio-grave ), ferite di media entità fianco e spalla dx ( complessivamente medio-grave ), ustioni di medio-grave entità sulle braccia e sul bustoesausto
    Borsa
    Armi da LancioAccessori
    Bombe Fumogene(confezione da 3)Radiolina (Riposta)
    cimice (3)Pillole del soldato (1)
    carta bomba fasulla (5)Torcia Luminosa
    palla bomba (5)-
    -
    SlotOggettoDescrizione
    ---
    ---
    ---
    ---
    ---
    Abbigliamento--
    Gilet
    Armi da LancioAccessori
    --
    --
    Note-
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    4,084
    Location
    Dal Bronze Elo

    Status
    Anonymous
    Narrato Parlato Pensato Kougami Parlato Altri Parlato Okami


    Fortunatamente le parole che sentì furono quelle che portavano alla fine di quel violento scontro. Si avvicinò zoppicante e lentamente verso Okami e crollò di fianco a lui. Bella lotta.... Disse il ragazzo con la faccia nella neve e una mano sul sul fianco destro. I colpi che aveva ricevuto erano abbastanza da lasciarlo a letto per qualche giorno. Il locandiere uscì fuori non appena la situazione si fu calmata e dopo una lavata di capo entrambi i ninja furono portati al centro medico. Il giorno dopo Kouga si svegliò in ospedale girò la testa intorno e vide Okami steso nel letto affianco. Oh ti sei svegliato, bene allora libera il posto che c'è gente meno stupida che ne ha bisogno, sparisci! Gli urlò contro l'infermiere. Era ricoperto di bende e cerotti. Ma a quanto pare si erano ben presi cura di entrambi. Rivestitosi e recuperato l'equipaggiamento il ragazzo salutò il compagno di scazzottate con un semplice segno della mano mentre se ne usciva dalla porta. Alla prossima. Furono le sue ultime parole prima di uscire dalla stanza. Il ninja di Otogakure si avviò verso le stalle della città ove trovò il suo cavallo accovacciato nel fieno, in attesa dell'arrivo del padrone. Ehy bello ti sono mancato? Il ragazzo pagò lo stalliere e partì per la volta di Oto. Dopo qualche giorno riuscì a tornare a casa sebbene le ferite non fossero completamente guarite. I vecchi Kaguya non appena videro entrare il ragazzo coperto di bene gli chiesero cosa fosse successo. Ho solo alzato il gomito.... I due vecchietti capirono successivamente la battuta del ragazzo. Entrato nella sua stanza si coricò sul letto. Fissò il cielo fuori dalla finestra e ripensò al combattimento. Quel tizio ha veramente preso a pugni i miei jutsu, dannazione!

    Status mentale: Semi-lucido
    Condizioni fisiche:Ambo le braccia (Tot.media)- Petto (lieve)- Bruciature su tutto il corpo (complessiva media)- Ferita avambraccio destro (medio- lieve)- Ferita allo stomaco (media)- Ferita alle costole (medio grave) - Ferita alle mani (medio-lieve) - Ferita allo sterno (medio-lieve)-Ferite da impatto/bruciature su tutto il corpo (lievi)
    Chakra:82
    Equipaggiamento:Radiolina(indossata)-Specchio(borsa)-Accendino(borsa)-Binocolo(borsa)-Kunai(4)-Shuriken(17)-Kunai doppialama (9)- Palla gelo(4)-Shuriken a 3 punte (30)-Shuriken quadrangolari (30)- Rasoi(25)-Palla bomba(5)-Cartabomba (1)-Occhialoni (sulla fronte)-bende(avvolgono le mani)
     
    .
16 replies since 12/12/2015, 20:56   260 views
  Share  
.
Top